Non pensavo potesse accadere...
di _Ginny197

09/09/11, ore 00:04

Ciao.
Ma non puoi finire il capitolo senza mostrare lo smistamento...voglio sapere in che casa finirà Rose!!!
ho riso tantissimo immaginando la scena dei tre maschioni incantantati a guardare Rose.
Spero di vedere ancora altri momenti padre figlia nei prossimi capitoli.
Baci,
al prossimo capito

08/09/11, ore 18:58

O.o in che casa finirà???? avanti lo voglio sapere!!! dimmelo!!! anche se credo di averlo già capito un po'.... ma vabbè bellissmooo il capitolo anche se rose troia non me la immagino....per nnt cooomunque i miei complimenti e voglio sapere anche cosa sente ron *.* checcarini *.*
poi boh...
ah! ho pubblicato la mia prima storia...sono così fiera :')
ma ecco mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensi tu... e quindi se hai tempo facci un salto ok???
b a c i o n e <3

08/09/11, ore 14:57

Mi sono imbattuta casualmente in questa storia e posso solo dire: che fortuna!
È davvero bellissima, fresca, divertente.
Complimenti, sei davvero brava :D

08/09/11, ore 07:25

Ciao! Anche questo capitolo, mi è piaciuto. Tanti nuovi personaggi che promettono bene (è vero Al e Cassidy sono proprio fatti l'uno per l'altra xD), carini Ron e Rose. Mi piace la tua versione di Domi, simpatica e che non se la tira. Ora non vedo l'ora di sapere in che casa metterai Rose!

08/09/11, ore 00:44

Finalmente Hogwarts!!Yuppiiii :D
Quanto adoro Ron? è così cariiiinoo *_*... povero se solo sapesse che quella che sta abbracciando è la figlia non penso sarebbe così tranquillo!!
Comunque passando alla fine del capitolo: Mi hai messo una curiosità smisurata!! Perché Rose riesce a vedere i Thestral??? E chi è l'uomo incappucciato?? E soprattutto quale sarà la sua casa ad Hogwarts?? ( immagino che questa sia l'unica domanda risolvibile nel prossimo capitolo delle tre ^^)... Oh mi piacerrebbe fosse tanto a Corvonero, ma anche a Grifondoro per il coraggio che ha avuto nel prendere in mano la situazione. Mah chi lo sa... Lo scopriremo solo leggendo :D
Una curiosità: Ma Dominique in che casa è? E fa il sesto o il settimo?...
Ok, levo le tende... Alla prossima <3

P.s: Oddio quanto sono carini Albus e Cassidy - che tra l'altro mi sta già simpaticissima-... e Scorpius??? Awwww <3

07/09/11, ore 23:55

Ciao, il capitolo miè piaciuto veramente tanto.
Sono curiosa di sapere in che casa finirà Rose e come mai può vedere i Thestral.
Ginny.

28/08/11, ore 21:41

Ciao.
Sono cosi contenta che hai aggiornato, per di più con un capitolo abbastanza lungo.
L'incontro tra Rose e Ron mi è piaciuto abbastanza e sono curiosa di scoprire come farai scoprire a Ron della figlia,
Al è un mito.
Povero Scorpius per la delusione d'amore, ma è già un passo avanti l'aver lanciato via l'orecchino della str..
Baci
AL prossimo capitolo

28/08/11, ore 15:11

ohhh, ma perche non glielo dice di essere la figlia ??? e scorp povero :( che famiglia di merda !! poi boh prioprio bello il nuovo capitolo, mi piace un sacco e tu sei stata davvero brava credo che abbia reso bene le emozione di rose e ancora meglio quelle di scorp un bacione enorme e ftti sentire presto :)

28/08/11, ore 13:07

Questo capitolo,come gli altri,mi è piaciuto tantissimo! *_*
La storia di Scorpius mi è piaciuta tanto e il comportamento di Rose lo trovo molto naturale e adatto alla situazione. Non ci crederai ma quando ho letto l'incontro tra Ron e la figlia mi sono emozionata! :3 *_*
Io la nuova generazione non la amo molto (non so perchè xD) ma questa storia la trovo...dire fantastica è un eufemismo!
Complimenti ancora
Liv <3

28/08/11, ore 00:38

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. L'idea di Scorpius che emerge dalla tua ff è uguale alla mia, mi piace la sua testardaggine, e non ti preoccupare per la scena tra Rose e Ron, credo ti sia venuta davvero bene, era molto naturale.
Alla prossima :)
ps: anche io adoro Al!

27/08/11, ore 20:37

ehilà..hai aggiornato! evviva!
Grandissimo l'incontro con Ron..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..a presto sperooooo
ah,bellissima storia!

27/08/11, ore 20:05

Ti metto di corsa tra le preferite,caspita! Questa storia mi sta parecchio intrigando...insomma,Ron e Hermione vanno avanti a pane e litigi,ma che addirittura si siano lasciati con lei incinta...beh,è una storia che secondo me vale assolutamente la pena di seguire! Oddio,per una volta è bello vedere uno Scorpius e una Rose fragili e umani,perchè solitamente,in alcune schifezze di fanfiction sembrano degli androidi senza sentimenti!Lo odio quando stuprano i personaggi!
Al prossimo capitolo!*.*

27/08/11, ore 18:45

Il capitolo cinque molto bello dp tanto tempo lai scritto complimenti e'd'avvero emozionante...cmq cmq scrivi piu'spesso xke'questa storia e'd'avvero bella..e'brutto vivere senza un padre vedere tuo padre con il suo migliore amico e non kiamarlo papa'non stringerlo forte....sn cose brutte continua a scrivere ke le persone capiranno questa fanfiction alla prox...

24/08/11, ore 20:16

E tu non puoi far così .... eh?!
Ci lasci sulle spine brava,brava! ahah!
Apparte scherzi , Hermione se lo doveva immaginare come puoi tenere nascosto il padre di Rose,avrà avuto le sue ragioni,ma che stronz*!
Yah sono una fan accanita della coppia Rose/Scorpius.
Ma cosa gli è successo a Scorp? Da chi è rimasto scottato? Povero.

Continua a scrivere ti supplico ^-^

-Nika

29/07/11, ore 09:31

Ok premettendo che Hermione è uno dei miei personaggi preferiti della saga... qui se l'è meritata. Non puoi mentire in questo modo a tua figlia per 17 anni facendo finta di niente.
Chissà in che casa andrà Rose e soprattutto quando e come conoscerà Ron.
Sono taaaaanto curiosa... anche di sapere che cosa ha scottato Scorpius ovviamente ^^
Alla prossima :D