Gossip Witch
di Whatadaph

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
24/06/11, ore 21:35

hey girl, se ti dico una cosa mi odi?
Sei brava, brava, brava, brava.
Okay, ci tengo a precisare una cosa: NON SONO UNA BIMBAMINKIA.
Sono sana- o almeno credo di esserlo - e il mio cervello non ha mai ruotato intorno a Justin Bieber o come diamine si scrive e mai lo farà. Per me l'unica cosa buona che quel' cantante' ( hahahaha) abbia fatto nella storia sia il concentrare tutto il popolo bimbominkioso in una sola sponda. Ma vabbè, non stiamo parlando di lui.
La storia, la tua storia, mi piace.
Okay, dico subito che James mi ha deluso. O.O James per me è... è il belloccio, figo, stronzo, antipatico, arrogante ma tanto, troppo seducente.
Chuck, James per me è Chuck.
Rose mi ha oltre che deluso, mi hai sorpreso. Hai caratterizzato il mio IDOLO in un modo.. strano e diverso che mi è piaciuto.
oh, mi sono stancata della Rose ' sono figlia di Hermione, sono simpatica e dolce. Ce l'ho solo io."
Lily? Oh, lily la odio quindi la sua immagine non mi spiace affatto.
Scorpius invece lo adoro. Carino, innamorato, dolce. Intrattabile e ... poverino vittima di Dom. Dom? Oh, adorabile!
Adorabile nella sua cattiveria, perfida, immacolata e ... maschina. Sono masochista ma i cattivi mi piacciono, troppo.
Grace invece è... è indefinibile.
La amo, la amo con James.
La amo come amica di Al.
La amo come prossima amica di Rox.
La amo come rivale di Dom.
La amo come amante di Scorp.
La amo anche come Zabini, la amo in tutto.
Gossip Witch è una storia che non è per nulla banale o scontata, pensa tu, io me l'aspettavo completamente diversa.
Oh, e grazie per la recensione allo schifo della mia storia *-*
Ho sorriso tantissimo quando ho letto le tue parole e bhè, poi ho riso.
Ho scritto davvero quelle scemenze?
Bacioni e... BRAVA!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]