Gossip Witch
di Whatadaph

28/11/11, ore 14:16

E così non è solo Domi che sa che Rose non è davvero se stessa.. E così c'è qualcun altro che ha notato che non era così. E si chiede perchè.. perchè Rose si fa così del male. Prima o poi anche Rose dovrà fare i conti con se stessa.
Domi invece ci sta provando, a fare i conti con se stessa. Adrian l'ha capita più di quanto lo abbia fatto lei, e leggere quelle lettere è ritrovarsi, trovare lui, aprire quasi un mondo parallelo dove ci sono solo loro due e possono parlarsi, stare insieme, senza nessun problema. Sì, la vecchia Domi avrebbe cercato di farlo ingelosire in ogni modo, di ripagarlo con la stessa moneta.. ma ora non serve più. Non deve dimostrare più a nessuno di essere forte, indistruttibile.. Devono solo parlarsi. E forse anche Adrian lo capirà, prima o poi. Tutti hanno bisogno dei propri tempi.. adesso è lui che deve farsi aspettare. Le sue lettere.. sono splendide. Davvero. Mi piacciono moltissimo, sono così intense.. e non troppo lunghe, precise, concise, ma bellissime. Davvero.
Gossip Witch sembra diventata innocua. Come mai? Che siano state quelle due che confabulavano in infermeria? Oppure chi? Certo, se non c'è più, è solo un sollievo per moltissimi studenti.. Avere qualcuno che ti controlla e poi dice a tutti quello che combini, senza poter pensare a se stessi in santa pace, è terribile.
Lucy e Scorpius.. beh, era la loro prima vera litigata. E per la prima volta ha sbagliato Lucy. Per quanto sia buona, non è perfetta.. e credeva soltanto che l'essere cavaliere di Scorpius avrebbe prevalso sulla sua promessa. Ma questo ha ferito Scorpius così tanto.. Spero facciano pace. Sono proprio belli, insieme.
Come sempre, James è corretto ed estremamente diretto. Mi piace tantissimo!
Bel capitolo.. alla prossima!!

27/11/11, ore 21:25

Questo capitolo è fantastico, l'adoro e Rose mi piace un mondo, chissà se nel sequel ci sarà qualcosa tra lei e Bernie. Io spero di sì. Chissà che cosa ha in mente Gossip Girl, ma sono sicura che lo scoprirò nel prossimo capitolo. In quanto a te sei sempre più brava e te l'ho detto che ti stimo? Credo almeno un milione di volte. Aspetto il prossimo capitolo.
Baci,
Zia Palla
p.s. Ti stimo!!!!!!!!!!!!!!! Non posso fare a meno di dirlo.

27/11/11, ore 17:44

Me l'hai dedicato ♥
Mi hai dedicato questo capitolo così... così stupendo, così pieno di Adrian ♥
Sai, credo di aver capito cosa mi piace di lui: lui è il ragazzo che vorrei io, quello che ama Dominique anche se lei è difficile, complicata, incoerente... la ama e cerca di aiutarla, si offre di essere un suo sostegno, si impegna per capirla nonostante lei non abbia mai chiesto nulla.
Ecco cosa adoro di Adrian, ecco perché credo sia perfetto ♥
Non è forse quello di cui parlavamo l'altra sera?
... ma sto divagando.
Prima di tutto: Grazie per quelo che hai scritto ♥
E poi, naturalemente, complimenti! Il litigio fra Lucy e Scorpius mi ha uccisa un po', ma ho completa fiducia in te e so che farai ciò che è meglio, perciò qualsiasi cosa succeda supporterò la tua scelta :) E Rose... Rose mi intriga, credo sia un personaggio che acquista sempre più spessore e di cui fornisci un'introspezione fantastica, davvero!
Grace e James sono coccolosissimi come sempre (lui ha questa sorta di genialità che trovo adorabile) e Adrian... beh, Adrian è lui ♥
Spero che questo sia una specie di "punto di svolta", perché non vedo proprio l'ora di vederli insieme.
Dominique in questo capitolo mi è piaciuta molto, come la tua scelta di mettere fuori gioco Gossip Witch... e Hugo, non so perché ma sospetto che lui avrà un ruolo non indifferente nel cambiamento di Rose, mi sbaglio?
In ogni caso, bravissima ♥
Questa storia mi piace sempre di più, scrivi davvero bene e hai un'attenzione per i personaggi e la loro caratterizzazione che da l'impressione di conoscerli, sono reali e pieni di emozioni, tanto che leggendo ci si sente coinvolti dalle loro avventure e disavventure :D

Continua così, Daph ♥
xoxo
Wynne ;)

24/11/11, ore 11:23

Eccomi qui, purtroppo con un ritardo mostruoso... Ma, come si dice, meglio tardi che mai, no? xD
E' bello vedere anche Molly inserita tra i personaggi "principali", e trovo adorabile il suo rapporto con Lorcan!
Volevo che Lily riuscisse a diffamare Christine durante la partita, ma pazienza... Sono sicura che riuscirà a raggiungere comunque il suo scopo, magari con l'aiuto di Domi e Rose ;)
Spero che la scoperta di Scorpius non porti ad un altro litigio con Lucy, anche perchè alla fine lei ha agito in buona fede, è così... "Santa", questa ragazza!
La scena finale mi ha colpito... Secondo me nascerà un'alleanza tra Jackie e Christine che darà un pò di problemi ai Weasley/Potter ma che di sicuro aumenterà ancora di più il ritmo della fic! ;)
Complimenti come sempre, baci! ^^

21/11/11, ore 22:31

Finalmente, here I am...
Ritardataria come al solito, ma ultimamente non ho nemmeno il tempo di allacciarmi le scarpe prima di uscire di casa xD
Comunque sappi che sono ancora sconvolta dalla scoperta della tua ex-identità, ho sempre pensato che la tua long fosse la migliore in circolazione sulla NG (non che Gossip Witch sia da meno, ovvio) e vederla incompiuta mi ha spezzato il cuoricino D:
Oltre tutto, e credo di avertelo anche scritto in una recensione, adoro "Colazione da Tiffany" :D Quando io e mia mamma non sappiamo cosa fare prendiamo il DVD e ce lo guardiamo... o quello o "orgoglio e Pregiudizio" xD
Ma sto divagando...
Tornando al capitolo, Molly mi piace un sacco! E la sua storia con Lorcan mi ispira davvero. Probabilmente nessuno sconfiggerà mai la Scorpius/Lily di questa long per il mio cuoricino romantico, anche se Dom/Adrian e Grace/James si avvicinano... Dio, le tue coppie sono così adorabili!
E credo di aver individuato il presunto ragazzo di Lily... mmh, interessante!
Capitolo geniale, odio quelle due oche di Christine e Jakie, adoro invece quella riunione del Clan Weasley e non vedo l'ora di sapere cosa farà Scopius non appena avrà recuperato la mobilità :D
A presto! ♥

Ti adoro, cacchio!
Wynne :)

21/11/11, ore 17:09

Bellissimo capitolo, come sempre. Molly e Lorcan sono adorabili, davvero perfetta come coppia, quasi come James/Grace e Andrian/Domi. Lily è una Serpeverde perfetta, bella, perfida, ambiziosa e intelligente,l' adoro. Mi dispiace che Jacob l'abbia fermata, quando avrei voluto che Christine venisse umiliata, è anche più cattiva di Lily. Quando odio Christine e Jackie, anche se trovo che una probabile alleanza tra loro sarebbe bellissima e intrigante. Mi pare che Scorpius sia rimasto davvero male del fatto che Lucy non gli abbia detto niente, spero che si chiariranno. In quanto a Lucy, è davvero dolce. Non dire niente a Scorpius per proteggerlo è un gesto davvero altruista e innamorato. Adoro questa coppia, che hai approfondito davvero bene nella spin-off, che devo dire mi è piaciuta molto. Rose mi sta simpatica ogni capitolo di più e non vedo l'ora che Roxanne e Lysander si mettano insieme. E in quanto a te, ti adoro sempre di più. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ti prego non farmi aspettare troppo.
Alla prossima,

21/11/11, ore 15:28

Davvero un bel capitolo!
Per Domi cominciano le difficoltà: vuole cambiare, togliersi di dosso la maschera che ha portato tutto questo tempo, ma è difficile perchè ormai tutti da lei si aspettano un certo tipo di comportamento. Per fortuna è intervenuto James, e Lily è stata fermata da Jacob. Sembrano carini insieme, quei due.
Scorpius intanto è caduto e, beh, di sicuro deve fare una chiacchierata con Lucy. Qualcosa si è incrinato di sicuro, soprattutto perchè lui credeva che lei si fidasse completamente di lui. Sono brutti colpi.
Molly e Lorcan sono proprio carini insieme. Lei così ineccepibile, così sicura, e lui così fuori dall'ordinario. Splendidi!
Ma adesso, quelle due arpie.. cosa organizzeranno insieme?? Mmm.. vogliono proprio distruggere i Potter-Weasley? Ma non sanno che loro sono tanti, forse?

21/11/11, ore 15:27

Non è per niente uno schifo, anzi è molto bello.
Molly già la adoro, e Lorcan è perfetto per lei. Gli opposti si attragono, no?
Loro sono moolto opposti xD.
Lily poi, è fantastica. E' una tosta u.u
Il finale mi ha lasciata tipo 'o' !
Cosa vorrà Christine De Bourgh da Jackie ?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Baci,
Jenny :*

21/11/11, ore 14:51

Davvero un bel capitolo.
Molto riflessivo, Adrian deve fare prima di tutto ordine in se stesso per capire dove vuole arrivare, e Grace gli ha dato sicuramente una bella svegliata.
Domi e Jacob mi sono piaciuti molto. Così uniti, così dolci, un po' rassegnati entrambi a quello che il destino ha scelto per loro. Domi certo non avrebbe voluto farlo soffrire, ma così è stato, al cuor non si comanda. Si può solo cercare di sostenersi a vicenda, volersi bene. E Gossip Witch è sempre in mezzo.
Adrian.. sono curiosa di leggere le sue lettere, perchè sicuramente erano molto belle. Non si possono arrendere. Non possono farlo.
Davvero un bel capitolo!!

19/11/11, ore 15:51

Ohh.. Rose e Lily che cospirano sono davvero adorabili!! Mi sono piaciute un sacco! Sia lo scatto di rabbia di Rose, che la meticolosa attenzione e precisione con cui Lily si è messa d'impegno per scoprire chi fosse stata a rovinare Domi.. e alla fine si scopre sia stata Christine, la stessa che ha danneggiato Lucy. Di sicuro vuole diventare regina, ma è troppo stupida e si è messa contro la famiglia sbagliata. Nessuno può farla ai Potter-Weasley! xD E in più pure Domi ha capito che Lucy nasconde qualcosa.. quella ragazza è troppo buona.
Roxanne finalmente si sta svegliando! Qualcosa sta capendo! E Lysander sta facendo girare tutto a suo favore, è bravo perchè sta sfruttando la situazione.. è davvero intelligente! Mi piace! E Roxy.. non può far altro che cadere in trappola, quando avrà ammesso con se stessa la verità. E intanto anche Lorcan le mette la pulce nell'orecchio. Molly.. Molly si sta inserendo pian piano, e questo mi piace. E' un bel personaggio, con un carattere forte e deciso, sicura di sè e pronta a sostenere la sua famiglia. Mi piace molto.
Grace.. Grace ha fatto bene ad informare Adrian. Anche se, secondo me, è Domi che dovrebbe svegliarsi, andare da lui, e finalmente parlare. Adrian ci ha provato così tante volte.. ma non deve arrendersi. Spero solo che Domi non sia così stupida da chiudergli ancora la porta in faccia.
Complimenti!!

19/11/11, ore 14:29

Oh.
Sono felice che James e Grace si siano chiariti, e si siano dati la possibilità di ricominciare. Di riprovarci. In fondo, capita a tutti di sbagliare, e James ha solo avuto qualche incertezza, è normale. Grace sa che James è la persona più sincera di tutta quella scuola. Non potrebbe mai dirle qualcosa che non pensa davvero.. ha semplicemente sbagliato.
Lucy.. povera Lucy, speravo la lasciassero stare, invece per lei i guai sono appena iniziati. Ma non vuole che qualcun altro si faccia male, preferisce continuare a soffrire, non vuole reagire con la stessa moneta. Solo che finirà nei guai, grossi guai. Sua sorella Molly è stata davvero bella, si è dimostrata grande e forte, protettiva e mi è piaciuta molto. Anche Scorpius è stato dolce.. solo che non ha capito. Ma Lucy non vuole che capisca, perchè altrimenti saprebbe che è tutta colpa sua.
Jacob.. beh, Jacob l'ho adorato. Scorpius gli ha fatto capire la realtà, ma per quanto lui ami Dom, ha capito che Dom non è davvero sua. Dio, che triste. Mi dispiace così tanto! Non se lo merita affatto, perchè per quanto sia stronzo con gli altri, anche lui ha un cuore. Anche lui è buono. E con Domi.. beh, con Domi è sempre stato fantastico. Però ovvio, preferisco Adrian. Solo che prima che Domi accetterà il fatto di volere Adrian ce ne vorrà di tempo.. perchè non riesce a concepirlo. Tornerà ad essere regina, ora? Si riprenderà?
Davvero un bel capitolo. Mi spiace così tanto per Jacob però.. Dom può essere felice, deve solo mettere da parte il suo incredibile orgoglio. Ma Jacob.. come farà? Povero.. complimenti!!

19/11/11, ore 14:05

Sono davvero in ritardo, per questo capitolo in cui è scoppiato praticamente tutto.
Mi dispiace, però è stato davvero un bel capitolo. Tutto si è infranto.
La bolla di sapone e bugie in cui stava Dom è scoppiata, coinvolgendo tutti quelli intorno a lei, distruggendo il sogno del povero Jacob, incrinando la relazione tra Grace e James, ma rafforzando al tempo stesso altri legami. Grace è tornata, perchè sa che la sua migliore amica ha bisogno di lei. James sa che, nonostante abbia due fratelli così diversi da lui, loro sono sempre lì, pronti ad aiutarlo, a sostenerlo, a dirgli che è uno stupido. E Rose.. Rose c'è. C'è sempre, e questa cosa mi piace tantissimo. Ma c'è anche quella figura nel buio.. chi è Gossip Witch? Chi è che si fa così tanto gli affari degli altri, e si diverte a vederli crollare? Mmm.. Davvero un capitolo bellissimo, complimenti! Alla prossima!!

18/11/11, ore 20:23

Bellissimo capitolo. Più vado avanti a leggere e più mi piacciono Andrian e Domi. Ora che so che il mio Jake avrà qualcuno nel seguito, mi rendo conto che quei due sono perfetti come coppia. Spero che nel prossimo capitolo farai smuovere un po' le cose con le altre aspiranti coppie come Roxie e Lys e Molly e Lorcan. Da quanto ho capito qui non ci sarà nessuna cattiva Georgina, o mi sbaglio? E ti fermerai ai diciotto capitoli come gli episodi della prima stagione di G.G. o ne farai di più? E chi è il padre di Jacob chi è?
Ci vediamo al prossimo capitolo, che sono sicura sarà bello come questo.

07/11/11, ore 17:03

AAAAAA!! Ti piacciono gli One Republic?? Davvero? Ragazza mi stai sempre più simpatica, gossip girl, gli One Republic... Tornando al capitolo, mi è piaciuto questa distanza che si inizia a notare da gossips girl, e la coppia Dominique/Adrian mi fa impazzire, anche se amo la coppia Blaire/Chuk. in questa parte finalmente Adrian si da una piccola svegliata e Jake e Dom si chiariscono, cosa che sicuramente porterà a un immediato fidanzamento di Adrian e Dom. *occhi che brillano*. Non hai nominato neanche una volta gossip witch, te la sei dimenticata? Comunque brava brava continua così =)

07/11/11, ore 10:27

Mai più titolo è stato azzeccato, secondo me! In tre non si può stare, eh sì, e credo che Domi, Adrian e Jacob lo sappiano fin troppo bene...
Ho apprezzato tantissimo Grace che fa da intermediaria, ha fatto bene a parlare con Adrian. E' stato piacevole leggere anche il flashback in cui ci sono Domi e Adrian undicenni, spero ce ne siano altri! :)
Per non parlare della lettera di quest'ultimo... Sono rimasta scioccata, è così.. così decisa! *.* E poi in questo modo fa capire che lui la conosce sul serio... Attendo con ansia il prossimo capitolo e lo spin off con tutte le altre lettere!
Brava come sempre ;)
Baci.