Recensioni per
Gossip Witch
di Whatadaph

Questa storia ha ottenuto 226 recensioni.
Positive : 224
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
11/02/12, ore 00:01

Ti giuro, volevo proseguire e andare avanti a leggere, perché fermarmi qua mi costa tanto. Voglio dire, ci tengo a darti il mio parere e comunicarti tutto il mio VISIBILIO di fronte all'intreccio che hai creato, ma la voglia di andare avanti a leggere è irresistibile.
Ho dovuto resisterle. Perché?
Molly e Lorcan. E la parte sulla chitarra.
Sappi solo che è una delle descrizioni di un bacio - e ce ne sono stati tanti, di baci, qui! - più meravigliosamente perfetta e originale che ti sia mai venuta. L'ho amata con tutta me stessa, e inizio ad amare anche Molly. Che all'inizio mi stava antipatica. Ma del resto un personaggio - come lo era Rose allo stesso modo - non può esserti antipatico soltanto a pelle, o perché tu hai deciso che è antipatico.
Sai, comunque la tua Rose è tanto più simile alla mia Molly. Che però si comporta in un determinato modo per ribellione a qualcos'altro, in verità. Ma sorvoliamo.
Qui quello che conta è la tua Molly, che mi fa impazzire. Loro due rientrano fra le mie coppie preferite di questa storia.
E poi c'è l'unicorno: oh, che carini, loro! *-*
BASTA, SILVIA.
Silvia io, eh.
Devo andare avanti a leggere.

Ah, ti ho mandato la mail con lo pseudobetaggio (ma che cavolo c'era da betare, se era tutto perfetto?!).

E... diavolo, sei troppo meravigliosa e io vado avanti. Oh. BASTA!

S.

Recensore Master
10/02/12, ore 00:46

Questo capitolo non mi convinceva del tutto e bla, bla e tanti tanti BLA.
Insomma, va bene, anche io preferisco le romances sentimentali di Dominique, ma questi capitoli ci vogliono! E poi guarda un po', volevo conoscere meglio Rose ed ecco che scrivi un capitolo su di lei! Ti giuro che non avevo sbiriciato.
Che dire, con questo capitolo mi hai fatto rivalutare Lys e Roxanne, per due motivi.
1) Lui e quello che dice. Che sono spesso boiate (come le uova degli spruzzoli sparaflashati) ma sembrano intelligenti. E' come se le dicesse con lo stesso tono aulico e un po' disorientato di Luna. Pollici su.
2) Lei e le sue paranoie da "sono cicciona e allora è impossibile che tu mi voglia". Non so, per un istante mi è parso come di entrare nella sua testa visto che, checchè ne diciate tutti, io mi sono inobesita, ma adesso ho iniziato la dieta, non temete, popoli tutti!
Insomma, io voglio andare avanti, sinceramente non posso perdere tempo ad allungare le recensioni quando vorrei soltanto LEGGERE LA TUA STORIA TUTTA D'UN FIATO.
Però ci tengo a recensirti ogni capitolo.
Oh, insomma, vado!

S.

Recensore Master
09/02/12, ore 17:13

Le lettere *-* che meraviglia!
Adrian è a suo modo geniale, comunque. C'è questa empatia, fra lui e Domi, che boh. Se ne dovrà accorgere anche lei, diamine.
Sai, uno dei tuoi personaggi che amo di più è Rose. E io di principio la detestavo, perché scrivono su di lei tutto e niente e comunque in tutte le salse. La tua è strabiliante, e vorrei continuare a capirla. E quel Boot... mmm?!?
Perdonami per la recensione assurdamente corta, ma in fondo - al contrario di quanto detto da te - io l'ho trovato corto (probabilmente perché me lo sono fagocitato) quindi non vedo già l'ora di passare al prossimo. Potrei leggerlo adesso prima di uscire, o stasera, o domani, o... buah. Non so.
Amo questa storia. Punto.

S.

Recensore Master
09/02/12, ore 16:32

Molly e Lorcan. E mi piace assai. Una coppia improbabile, ma soltanto all'apparenza. Ho la sensazione che Molly abbia lunghi tempi... chiamiamoli "burocratici", e di certo tu sai che cosa intendo... ma mi piacciono insieme.
Scorpius è infortunato e incazzato. Mi piace anche questo. Chissà come andrà a finire con Lucy, a questo punto. Spesso i casini nascono anche da queste piccole ingenuità e Scorpius non mi sembra proprio un James Potter: ho la sensazione che si legherà al dito questa omissione di Lucy. Sai, Gossip Witch all'inizio (e ti parlo dei primissimi capitoli) non mi aveva presa tantissimo, probabilmente perché dovevo ancora entrare nella logica dei personaggi; da un certo punto in poi l'intreccio è diventato qualcosa di mostruoso. Questa storia merita di finire dove sai tu, e la proporrò quando l'avrò finita, stanne certa. Tutti dovrebbero poterla leggere.
Vado avanti, Woodstock!

Bisous ;)

S.

Recensore Master
08/02/12, ore 12:43

Questo è un capitolo di passaggio, dici? Capitolo di passaggio? Questo è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto, e sono così presa dal commentare che non vado nemmeno a capo, e io vado sempre a capo, capisci?! Dominique è nei casini fino al collo, per questo la adoro, perché mi ci rispecchio tanto, quindi penso di rispecchiarmi in te, e questo è bellissimo, perché è come avere una scrittrice che sta parlando di te, non capita spesso.
Oh, sono andata a capo. Inspirare, espirare.
Jacob si è rivelato un bravo ragazzo, alla fine. Ho adorato quelle parole che le ha detto, quelle con cui di fatto sancisce definitivamente la sua sconfitta e lascia il posto a Goldstein, ma non a testa bassa, al contrario. Amo come capisce Dominique, e se non fosse che Adrian la capisce di più lei dovrebbe stare con Jake. Adrian non capisce nemmeno se stesso, figurati.
Tu sei ancora in tempo per farla tornare con Jacob, eh.
E Grace qui ha fatto proprio la sua parte. Bella anche la digressione su Adrian, spiega tantissime cose che non avremmo immaginato. E' tutto così dannatamente costruito alla perfezione in questa storia!
Albus. Stima totale fino al "Non male come Cercatore", in cui ha tanto di Oliver. Amato totalmente.
Qui tutti dicono "Svegliati, Goldstein!". Dici che ce la farà? Alla fine sì, ne sono certa.
Stasera spero di poter andare avanti.
Kiss kiss,

S.

P.S. Tu mi dovrai raccontare un po' di cose, comunque.

Recensore Master
08/02/12, ore 11:49

Eccomi ancora qui. Ah, ormai so che cosa fare fra una lezione e l'altra, finché non inizierà la fine (copyrightdiDaphnesuquestabattuta) e dovrò studiare. Cioè fra due settimane massimo, ma continuerò a leggere e scrivere la sera.
Vabbè.
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto, sai? La parte di Lily e del quadro è meravigliosa, mi sembrava di essere lì! Per la prima volta, inoltre, mi è stato simpatico Lysander. Ha fatto bene a dire che Rose è sexy, diamine, ha fatto proprio bene!
Roxanne mi sta ancora antipatica.
Lorcan mi ispira tantissimo!
La scena finale, naturalmente, è la migliore. Che farà adesso Goldstein? Grace ha fatto la cosa giusta, anche se senza l'autorizzazione di Dom (d'altra parte è una delle poche ad essere in qualche modo ancora simile al personaggio televisivo da cui hai tratto spunto all'inizio, e qui il gene Van der Woodsen mi pare abbastanza spiccato).
Bello!

S.

Nuovo recensore
06/02/12, ore 19:53
Cap. 27:

Complimenti! Ho letto tutto e mi è piaciuto moltissimo solo che ci sono rimasta male per una cosa.. ma che fine ha fatto gossip witch?
Spero che tu continui, ancora complimenti!!

Recensore Master
06/02/12, ore 13:05

Come oltretutto ti ho appena scritto in chat, AMO QUESTO CAPITOLO.
A dire la verità, amo e odio la fine di questo capitolo, perché è scritta dannatamente bene ma che cazzo! Si lasciano.
Anche a me è scesa un'unica lacrimuccia, sai?
Mamma mia.
Non sapevo che questa storia mi avrebbe presa così tanto. Ma ora che ci penso, avrei dovuto immaginarlo. Sei tu, del resto.
Ho amato molti passaggi di questa storia, a partire dalla breve rottura di James e Grace. Ogni tanto ci vuole, non esiste che sia tutto rose e fiori. Magari sono tornati insieme eccessivamente in fretta per i miei gusti, ma questa non è certo colpa tua, bensì dei tuoi personaggi. Da loro potevamo aspettarci soltanto questo, sono così stucchevoli! Non vedo l'ora che si lascino.
Jacob triste e solo (non del tutto, se consideriamo Scorpius) con il Whiskey. Non semplicemente amato, io direi venerato.
Dominique... ma vabbè, dai, è anche inutile che io tessa le lodi della tua Dominique. Per certi versi assomiglia alla mia, ma è a suo modo unica e irripetibile. Così maledettamente (detesto usare maledettamente da quando lo fanno tutti. Io l'ho iniziato ad usare per prima, diamine!) tua.
E Adrian, che soffre in silenzio. Diavolo, inizio a trovarlo simpatico.
Ma poi c'è questa battuta. "“N-non lo so,” balbettò lei, affondando il volto sul petto di lui per celare ai suoi occhi la propria bugia."
Io AMO questa battuta, la amo. E Lucy e Scorpius... che diavolo vuole Christine De Bourgh? (Hai ragione, sa proprio di odioso!)
E poi CAZZO (che mi bandiscano da efp, ma non c'è parola che esprima meglio quello che voglio dire che "cazzo", e ogni doppio senso inopportuno è puramente casuale!), Domi e Jake. Alla fine.
Conversazione perfetta, ambientazione perfetta e stile perfetto.
"Lo so."
Lui le ha detto "Ti amo", lei ha risposto "Lo so". Penso che scrivere queste battute sia il sogno di ogni scrittrice, da quando Audrey Hepburn in "Vacanze romane" ha risposto "Grazie". Sicuramente è il mio.
"E poi, se ne avessi parlato con qualcuno..."
"Sarebbe diventato vero."

Diamine, questa ha provocato la prima lacrima. Ti ODIO per questo.
Poi... vabbè, mi prenderò tanti punti con questa recensione, ma devo riportare tutto, qui, altrimenti non mi spiego.
Restarono silenti per alcuni istanti, evitando di guardarsi: Jake fissava dritto di fronte a sé, la ragazza teneva gli occhi bassi.
“Non tornerai con me, vero?” fece lui – ma più che come una domanda suonò come un’affermazione.
Dominique scosse la testa, mentre il mento le tremava e le lacrime cominciavano inarrestabili a scorrere lungo le sue guancie. Si sporse verso Jacob, e lui l’accolse fra le braccia, tenendola stretta.
“Scusami!” singhiozzò lei, il volto affondato nella spalla del ragazzo. “Mi dispiace così tanto!”
“Lo so, Dominique,” replicò lui. “Lo so.”
Continuò a stringerla ancora a lungo, mentre una lacrima solitaria scivolava lungo il suo volto.

E questa io checcaaaavolo, wgfiwfgciuehqdcoueqhfcivevuwirvivhroiuhzniiqsjjwsfogueowpah! Ci sono parole migliori? Se mi avessi spoilerato questa cosa all'inizio di GW, avrei letto tutto in un giorno. Ca-
Cavolo.
Ecco.
E poi la fine, quella di Gossip Witch, che per la prima volta dice qualcosa di intelligente.
Ti aspetto al varco, Goldstein, vediamo che mi combini.

Kiss kiss,

S.

P.S. Ah, sei ufficialmente la migliore.

Recensore Master
06/02/12, ore 01:11
Cap. 13:

Tu vuoi veramente morire.
Cioè.
E questo me lo chiami un capitolo?!
Dopo tutte quelle cosine simil-tranquilline che avevi pubblicato QUESTO tu me lo chiami un capitolo?
Se mi è parso più corto degli altri è perché me lo sono mangiato invece di andarmene a letto. Diavolo, è una calamita di capitolo.
Dominique è nella m***a fino al collo. Come diavolo ne uscirà? Certo che, dovunque vada, Gossip Girl - o Witch che si chiami, il concetto è quello - fa danni.
Domani esce GG! *-*
Ma torniamo a noi.
Sinceramente mi sto disinteressando di Lysander e Roxanne, ma è perché mi intrigano poco. Così impacciati, non sono ancora ad un punto a attirare il lettore, secondo me. Più avanti, sono certa che sospirerò fluffosamente solo a leggere i loro nomi.
Jake. Che spacca tutto. Straordinario, starei lì io a farmi spaccare.
E poi c'è Goldstein, quello in rivalutazione. Vedremo se mi farai cambiare idea, intanto lo vedo già con altri occhi. Mi sembra che sia capace di voler bene anche se comporta farsi da parte, e questo non è da tutti. Da Jacob certamente no.
E poi abbiamo quello sfigato di James. Non farmi esprimere in proposito, è molto peggio di Dan Humphrey. Il che è tutto dire.
(Ah, fra l'altro la trama si è notevolmente distaccata da quella di Gossip Girl, e ora è evidente più che mai)
E Grace, che, povera sfigatina, ci finisce in mezzo.
Insomma, finora questo è il capitolo che senza dubbio preferisco. Vedremo come saprai stupirmi più avanti, insomma!

Bacioni,

S.

P.S. Posso dire che inizio a volerti tanto bene? <3

Recensore Master
05/02/12, ore 22:23

DAFNE ESSE CHERUAC!
MA SEI FUORI? SEI FUORIIII?
Questo capitolo è una bomba! Mi è piaciuto tantissimo! Mamma mia, tutto il realismo di ogni cosa, e Dominique, Dio santissimo, quanto la adoro! Assomiglia un po' anche a me, sai, Dom? Mi assomiglia, e questo è molto carino, perché mi fa continuare a pensare che in fondo io e te ci assomigliamo.
E' una cosa commovente!! ç___ç se vuoi venire anche tu con Erica a vedere il Carnevale, sei bene accetta!!!
Ti starei per scrivere che detesto Goldstein - o meglio, A.G. - ma ho appena letto un certo spoiler...
Insomma, diamine. Io amo tutti in questa storia. Certo, Dominique più di tutti, Jacob anche, Scorpius mi intriga, Lucy è un pizzico irritante, Rose mi piace (strano, di solito la detesto), Goldstein NON SI SA XD, Grace mi piaciucchia, James è un candito caramellato da mandare al macello.
E tu sei un tesoro.

Domani ti straleggo. E magari anche stasera.

S.

Recensore Master
05/02/12, ore 19:21

Ce l'ho fatta a finire! Diavolo, è tutto contro di me oggi! E le compagne che fanno casino, e la connessione che salta, e l'amico che chiama, BUAH. Insomma, ciò che conta è che io sono QUI.
Questa capitolo è molto avvincente, ma ti avviso già che taglierò corto perché voglio leggere il prossimo. Mi è piaciuto lo sdoppiamento della narrazione con tanto di cambio di punti di vista per quanto riguarda il saluto di Jacob e Dom e poi la breve discussione con Adrian. Ho amato lo scambio di lettere fra James e Grace (Jamie non ce la può proprio fare, scusami ma è COSì) e il Wand-poker. Sì, il bacchetta-poker deve essere un gioco interessante *si censura*.
Insomma, bello! Però io vado avanti.

S.

PostScriptum: Ti adoro, sai? Ogni giorno di più.

Recensore Junior
05/02/12, ore 18:20
Cap. 27:

Finalmente sono arrivata alla fine di questa storia!
E dico "finalmente" non perché non mi sia piaciuta, bensì perché ero curiosa di avere diverse spiegazioni che, ahimé, non ci sono state. Immagino, però, che ci saranno nel sequel che hai annunciato; una storia che sicuramente non mi perderò.
Dicevo, la fan fiction in sé mi è piaciuta e anche l'accostamento tra Harry Potter e Gossip Girl [telefilm che, a dire la verità, ho smesso di vedere. Un po' per mancanza di tempo, un po' perché cominciavo a odiare lo svilupparsi della trama e dei personaggi].

I personaggi.
Devo dire che ogni tanto mi sei sembrata un po' troppo frettolosa. Non contesto assolutamente la caratterizzazione, che mi è piaciuta molto, ma il cambiamento di alcuni personaggi che ho trovato troppo "drastico", anzi, troppo veloce. Per farti un esempio potrei citarti: Dominique, Jacob o anche la "cattiva" Jackie. Specialmente quest'ultima: ho colto il riferimento al passato di sua sorella, al comportamento che aveva avuto Dominique con lei, ma mi è parso come che sia cambiata in uno schiocco di dita, troppo veloce.
Un'altra piccola cosa è che: ogni volta che un personaggio fa notare il comportamento strano, comportamento che sembra non appartenere, ad un'altra persona [vedi: Grace/Dominique, Domique/Rose, Dominique/Jackie], questa accusa sempre il colpo [sentendosi in colpa] e cambia atteggiamento all'improvviso.

I miei personaggi preferiti, comunque, sono: Adrian [nome che tra l'altro avevo pensato anch'io per una mia storia; mi piace molto], Jacob, Dominique e Lily.
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Lysander, che mi ricorda tantissimo Luna, e Lucy, di cui però non ho ben compreso [e accettato] la scelta finale di lasciare Scorpius.
Scorpius, Albus e James devo dire che sono molto differenti da come me li immagino, ma questo non mi disturba affatto; li trovo dei buoni personaggi.
Di Rose e Hugo non so bene cosa pensare: mi piacerebbe leggere qualcosina in più di loro, giusto per farmi un'idea più precisa [ovviamente so che stai facendo tutto quello che puoi; i personaggi sono tanti ed è molto difficile gestirli bene e dare a tutti una parte nella storia. Sono tanto carini quando si sbracciano e ti supplicano per avere anche una piccola particina nella storia].
Grace, mi dispiace, ma proprio non la sopporto. Ti dirò, molto probabilmente è perché non riesco a far altro che associarla a Serena di Gossip Girl, che ho sempre odiato e sempre odierò. [In più non vedo di buon occhio nemmeno l'attrice].
Alcune coppie le ho trovate di troppo, in primis quelle che vedono protagonisti i gemelli Scamandro. Invece mi sono piaciute molto le coppie formate da Scorpius e Lucy, Dominique e Adrian, e ti confesso che vedrei bene anche una bella Lily/Jacob.

Mi è piaciuta molto l'idea dei galeoni stregati e mi ha davvero incuriosita l'epilogo finale con la figlia di Dudley.

Probabilmente avevo altre cose da dire, ma ora come ora non mi vengono proprio in mente.
Ehm, mi rendo conto che forse posso essere sembrata un po' troppo "critica", ma ci tengo a precisare che le mie sono idee soggettive, sicuramente gli altri avranno pensieri diversi dai miei, e non sono assolutamente considerazioni volte a sminuire la tua bravura!
La recensione è verde, positiva, appunto perché la storia mi è davvero piaciuta.
Ora ti lascio, credo di essere stata piuttosto noiosa.
Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 06:22 pm)

Recensore Veterano
04/02/12, ore 12:45
Cap. 27:

Ed eccomi qui, in un ritardo mostruoso, ma spero di riuscire a farmi perdonare <3
Questi capitoli sono stati... Assurdi (in senso positivo, ovviamente!) !
Cioè, quasi non mi capacito del fatto che Lucy e Scorpius si siano lasciati, che Jakie Finnigan potesse arrivare a scusarsi, che Molly e Lorcan dovranno separarsi a causa delle loro scelte...
E mi sono quasi commossa leggendo il momento in cui Domi e Adrian si sono detti di amarsi *__*
Sono incuriosita tantissimo da Albus e Quinn, e spero che l'appuntamento con la Menley vada a rotoli, a settembre u_u xD
Vedere, poi, tutte le cugine finalmente unite, cresciute, che si vogliono bene, è stato un vero toccasana :)
E vogliamo parlare dell'epilogo? La figlia di Dudley è una strega?!
Povero Didino, mi sa che passerà l'estate in un manicomio xD
Ovviamente non vedo l'ora che posti il seguito, quindi corro a mettere la tua serie tra le preferite ^^
Baci, e grazie per questa fantastica storia che ci hai regalato *__*

Nuovo recensore
03/02/12, ore 21:12
Cap. 1:

Complimenti! Ho trovato questa storia per caso e devo dire che mi piace molto! Bella l'idea di mescolare gossip girl.. davvero originale!
Ancora complimenti! A presto

Recensore Master
02/02/12, ore 18:39
Cap. 27:

Il lontano sette settembre duemilaundici m’imbattei per caso in una curiosa fan fiction. “Gossip Witch”, si chiamava. Durante l’estate avevo spesso guardato il famoso telefilm “Gossip Girl”, sebbene di tanto in tanto saltassi qualche puntata – e me ne dispiaccio, visto che ora non posso più usufruire di Megavideo –, mi piaceva, era… attraente, forse. Non appena lessi il titolo di questa fan fiction, la aprii, curiosa. A quei tempi era ancora al capitolo sette, “Jack o’ Lantern”, un capitolo splendido, a mio parere. Però, c’è da dire, ancora molto vicino e simile a Gossip Girl.
Andai avanti con la fan fiction, tenendola tra i preferiti del pc, attendendo gli aggiornamenti. Non ero un’appassionata, sarò sincera. Mi prendeva, sì, ma non mi entusiasmava più di tanto.
Poi.
Eh, poi. Andando avanti, la fan fiction si è distaccata sempre di più dal telefilm sopracitato: c’era del tuo, questo era palese. I personaggi maturavano, e, se prima assomigliavano od erano ispirati a quelli di GG, cambiavano, cercando di correggere i propri difetti e di crescere esteriormente quanto interiormente.
L’evoluzione dei personaggi è appena percepibile, perché da subito essi iniziano il loro cammino verso il cambiamento. Un po’ alla volta, passo per passo, sceglievano che strada imboccare, che persone tenersi di fianco e da chi allontanarsi.
E nonostante questo, il cuore batte per conto suo. Perché, ad esempio, secondo me Adrian non voleva innamorarsi di Dominique Weasley: è capitato, l’ha reso felice, ha voluto tenerlo stretto a sé. È normale, è bello, è amore: è adolescenza, come dicono in molti.
O Grace e James. Parliamone, dai. Lei non mi sta simpatica, detto francamente. Per me, rappresenta quasi la perfezione: gentile, buona, bella e simpatica. E anche intelligente. Sarebbe stata una Mary Sue, un cliché, ma poi è comparso James. Lui già mi piace di più, ma non tanto, eh. Ho apprezzato, però, la sua caratterizzazione così distante dai soliti stereotipi presenti nel sito – o, più in generale, nel fandom – di “Bellissimo, muscolosissimo, simpaticissimo, e tante altre cose-issime”. Ho apprezzato anche l’accoppiata, a dire il vero: almeno così si tolgono di mezzo :P.
Una coppia che ho apprezzato, invece, per quanto strano possa sembrare, è la Roxanne/Lysander. Già, una Lily/Lysander convinta che ammettere di avere in simpatia Roxanne e Lysander. Nevicherà. Oh, aspetta, hanno appena chiuso le scuole proprio per questo. Finalmente ne fanno una giusta, quei tizi… Ma comunque, tornando a Roxanne e a Lysander. Mi piace lei, orgogliosa di se stessa, di tutta se stessa; non ha un bel corpo, ma un carattere forte e deciso, a parer mio, e non posso fare a meno di apprezzare lo spessore che le hai dato. Tuttavia, della coppia preferisco Lysander: così fresco, pazzo – essì –, allegro, spensierato – così Lysander. Così diverso dalla mia immagine di Lysander, ma così perfetto nel suo essere il tuo Lysander. Assieme sono tremendamente carini, e la scena della valigia penso sia la mia preferita.
Lucy e Scorpius. Bastano solo quelle tre parole per far capire agli altri – solo a te, in realtà, nessuno mi si fila, ma fingiamo di sì u.u – quanto questa coppia sia originale e interamente, meravigliosamente tua. Lucy/Scorpius. No, cioè: Lucy/Scorpius. Nessuna Dominique/Scorpius, Rose/Scorpius (<3), Lily/Scorpius… No, Lucy. Sarò ripetitiva, ma tu sei un genio. Lucy è così piccola e fragile, così delicata, mentre Scorpius è così tenero ed esuberante, così perfetto per Lucy. Devono tornare assieme, okay? Ti adoro.
Poooi. Su Lorcan e Molly non ho molto da dire… Sinceramente non mi fanno né caldo, né freddo. Sono carini assieme, mi basta questo. Solo, non devono intromettersi in altre coppie u.u. Ma non lo faranno. Perché lo dico io – e perché, ormai, un po’ ti conosco e posso capirti un pochinoinoino <3.
Passiamo alla mia coppia prediletta, ora ù_ù. Quinn e Albus. Io li amo, li amo follemente. Sono perfetti, perfetti!, quella Giorgia deve darsi fuoco o partire per qualche isola ignota e sperduta dove Albus non potrà trovarla, così la dimenticherà a capirà finalmente che Quinn è la ragazza adatta a lui. Così esuberante, allegra, chiassosa… così poco femminile! La adoro, ma davvero. È il mio personaggio femminile preferito assieme a Lily, sappilo. Albus vagamente sciupafemmine, all’inizio, mi aveva fatta scompisciare dalle risate, ora lo trovo molto azzeccato per l’idea che hai in quella tua mente geniale e malefica.
Mmmh. Ora cos’altro potrei dire? Effettivamente, potrei iniziare a sparare cavolate su cavolate, ma non lo farò. Devo comportarmi da ragazza seria. Ma non lo sono. Ho quattordici anni, dopotutto, chissene frega delle cose seriose e serie – a parte Sirius, il mio ammmmoreh.
Tuuuu, sei un fottutissimo genio. Io non smetterò mai di ripetertelo, ne sei consapevole? Se lo sai bene, se non lo sai sallo, come dice la mia genialissima prof. di latino ed italiano. Comunqueee. Io che devo dire? Che la trama è originale e ben organizzata?
Biiiiiiiiiip. Opzione bocciata. Troppo banale.
E Dominique mi mangerebbe, se facessi una cosa tanto banale. Neh?
Andando avanti, io vorrei spupazzarti. Cioè, mi hai dedicato uno o più capitoli e in più mi hai citata nei ringraziamenti finali ;A;. E come mi hai citata. Waaaah. Non penso di meritarmi tutti quei complimenti complimentosi, ma li accetto ugualmente e li nasconde nel mio cuoricinoh. Cuoricinoh in cui ci sei anche tu, tanto per la cronaca u.u.
Io ora vado a rinchiudermi in un sarcofago – ovvero nel documento di LODV – e continuerò a sgretolarmi in mille e più cuoricinih (??).
Sappi che ti voglio tanto bene. E che sei una svergognatah. Ecco. <3
Baci,
LGT.