Gossip Witch
di Whatadaph

27/01/12, ore 15:33

Prima cosa, hai avuto un'idea originale. Molto, e anche se non ho mai visto più di tre puntate di Gossip Girl la storia mi sta piacendo un sacco.

E poi hai trovato così il modo perfetto per inserire quanti balli, feste e party che ti pare.

Seconda cosa, amo alla follia quasi tutti i tuoi personaggi (tranne Jacob, ma solo perché è rivale di Adrian, e io sto amando Adrian. Cavoli, ma davvero è William Moseley? Okey, è ufficialmente uno dei miei preferiti).

Terzo, ti annuncio che nonostante io sia una fan davvero incallita di Rose/Scorpius, devo ammettere che i tuoi Rose e Scorpius non mi piacerebbero un granché insieme, mentre con Lucy ci stanno una favola.

Quarto, rinnovo il mio amore per Adrian (povero Prefettuccio noiosetto, che ha fatto di male per essere trattato così?) e filo a leggere il resto della storia.

An.

(Recensione modificata il 27/01/2012 - 07:30 pm)

26/01/12, ore 20:16

il fatto che manchi un solo epilogo alla fine di questa storia è davvero deprimente.
però sono lasciate in sospeso troppe cose.
non vedo l'ora di leggere il sequel (che cercherò di recensire per intero perché se è meraviglioso come questa prima parte merita).

bhè.. detto questo ciao, e alla prossima. Jo

26/01/12, ore 19:48

Nooo.. sono sempre più dispiaciuta e sempre più triste. Fortuna che non ci farai attendere molto per il sequel!
Si.. vedo come stai lasciando molti molti punti in sospeso.
Albus forse ha appena riscoperto in Quinn una bella persona, che può essere un'ottima compagna di risate. Però è sempre Albus, l'immancabile rubacuori, che chiede a Georgia di uscire. Ahh, è proprio il tipico bello e dannato, anche se ce lo vedevo molto più Jake. Jake che è uno straccio, al pari di Scorpius. Entrambi insieme, entrambi piantati da due Weasley, entrambi distrutti. E per entrambi non è stata colpa loro. Lucy molto probabilmente crede di non poter appartenere al suo mondo, così diverso e complicato, pieno di problemi. E che le fa male. E ora che ha deciso, sicuramente tirerà avanti senza farsi fermare.
Grace e James sono la bella coppietta felice, che uscirà di scena? E Domique e Adrian finalmente sono insieme, e anche loro usciranno di scena? Sono stati davvero belli e adorabili, e poi il padre di Adrian.. beh, forse litigarci ha dato i suoi frutti. Meglio così.
Molly e Lorcan invece si sono lasciati? Non l'ho capito.. però mi dispiace. Sono così carini insieme.. e lui è partito. Invece Lys e Roxy staranno insieme. Lui non la lascerà mai andare, questo è certo. Ohhh che carini!
Quindi per il sequel devi sistemare tutti gli altri xD Beh.. Non vedo l'ora di leggere che succederà! Sono così curiosa! Anche perchè la faccenda di Gossip Witch non è stata sistemata, e Lys ha trovato la pietra della resurrezione.. mmm.. già. Comunque, questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo. Sei bravissima a scrivere, a gestire così tanti personaggi, a muoverli e a caratterizzarli ognuno per qualcosa. Brava :)

26/01/12, ore 19:22

Hey ciao!
Peccato che sia il penultimo capitolo... menomale c'è il sequel =)
Comunque si vede che si sta giungendo alla conclusione, in questo capitolo (che era anche più corto degli altri... o forse era una mia impressione) hai fatto come il punto della situazione di ogni coppia, di ogni amore e di ogni amicizia... in pratica il punto della situazione!
Quindi lo farò anche io nella recensione ^^

Partiamo da Lucy e Scorpius, i miei adorati, che in questo capitolo hai maltrattato come non mai. Penso che adesso ti odino.
Lucy. Perché deve farsi questo? Non capisco! Se Scorpius l'avesse tradita potrei capire ma nel bacio con Jackie nessuno dei due era consenziente! Scorpius era sotto pozione! Si è scusato, lui la ama, lei lo ama... dov'è il problema? O meglio, qual è il suo problema? Capisco che non sia bello vedere il proprio ragazzo baciare un'altra ma...
Ora ha pensato per tre mesi, le vacanze le basteranno per capire che deve riprendersi Scorpius? sperando che non sarà troppo tardi allora... e se sarà troppo tardi e Scorpius avrà fatto qualche cazzata allora il cretino sarà lui. E comunque ti prego, TI PREGO, falli tornare insieme, con un bel lieto fine... a tutti piacciono i lieto fine, no?
Comunque spero solo che Jacob aiuti un po' Scorpius e che Scorpius aiuti lui... in pratica che si aiutino a vicenda =)

Ora passiamo al triangolo (che poi non è veramente un triangolo, ma io lo vedo in questo modo) tra Quinn, Albus e Georgia.
Io sono per la Qualbus (o.O), ovvero Quinn/Albus. Voglio dire, c'è feeling! S'è visto con la gara e tutto il resto! Georgia non va bene... o forse in effetti sì...
Anyway, io continuo a tenere per Quinn e Albus, sarebbero una coppia piuttosto fuori dal comune! Altro che pucci pucci, fiorellini e cuoricini come quei dolcissimi esseri del fratello di Albus e della sua ragazza...

E adesso passiamo, per l'appunto, ai suddetti melassosi e diabetici esseri: Grace e James.
Sono così zuccherosi che penso vedano il mondo rosa. Devo dire che non sono esattamente la mia coppia preferita. Insomma, James non mi sta così simpatico (anche se con la sua sorellina è dolcissimo) e Grace men che meno, quindi in realtà mi fa piacere che stiano insieme, così si tolgono un po' di torno tutti e due e nessuno va a combinare casini con le altre coppie. =)
Quindi che restino pure nel loro mondo di dolcezza, cuoricini e unicorni.

Chi invece mi sta davvero simpatico è Adrian. Sto iniziando ad adorarlo, e il fatto che stia insieme a Dominique, che è una dei miei personaggi preferiti, alza di tanto i suoi punti...
Mentre Anthony (mi pare che il caro Goldstein senior si chiami così, correggimi se sbaglio) in questo capitolo mi ha (quasi) fatto cambiare opinione su di lui, non vedo l'ora dell'incontro tra lui e Domi.
Ah, e dimenticavo, ovviamente se non si fosse capito Adrian e Domi sono una delle mie coppie preferite *-*

Ora passiamo ai gemelli Scamandro e relative ragazze.
Lorcan e Molly sono adorabili, sempre a battibeccare! Invece Lysander e Roxanne sono dolcissimi, ma non come Grace e James, no. Loro fanno tenerezza, i primi mi irritano e basta.
E come la capisco Roxanne, anche io odio fare i bagagli, non capisco come faccia Lysander a considerarla una cosa romantica! o.O

E infine Rose.
Bernard proprio non me lo aspettavo, questa coppia promette bene, sempre se sarà una coppia (ma mi sembra piuttosto evidente). ^^
Sono teneri insieme, lui così imbranato e lei che finalmente sta cambiando e sta rimettendo in sesto la sua vita. Penso si potrebbero aiutare a vicenda.

Alla fine sono rimasti fuori Lily e Hugo, poverini... va beh, spero di vederli nel prossimo capitolo anche perché mi sono appena accorta di aver scritto un poema quindi la chiudo qui!
Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Alla prossima, aggiorna presto,
Hail

Ps. i dormitori di Serpeverde saranno anche bui alla mattina, però io rimango fedele a quella Casa u.u
Pps. non si è ancora scoperto a cosa servono realmente i galeoni e tutta la storia dei Doni non è ancora stata chiarita, spero si capirà tutto nell'epilogo! ^^

26/01/12, ore 17:51

Oddio! Solo un capitolo e poi il sequel! Praticamente sto morendo. Comunque capitolo fantastico, come sempre naturalmente. Io e Harry lo adoriamo tanto, eh sì. Anche se io sono un po' arrabbiata con te, insomma LUCY E SCORPIUS, Lì HAI FATTI LASCIARE!!!!!!!!!!!!!! MA COME TI PERMETTI! *sventola una mano, per farsi aria e guarda la foto del capitolo, per calmarsi (a proposito, proprio una bella foto!)* Ok, ora mi calmo, se non fosse per il fatto che ti adoro, ti odierei, ma ormai lo sai, lo dico in ogni recensione. Che belli tutti quelli del sesto anno, che fanno da badanti a Scorpius. Ho avuto un momento Quinn/Albus e sono pienamente soddisfatta *scusa, perché? Lo hai scritto tu?*. Che belle anche tutte le coppie per cui abbiamo tanto sospirato, Roxie/Lys, Molly/Lorcan, Jamie/Grace e Domi/Andrian, per sempre insieme. Come sono belli, per non parlare di Bernie e Rose, che bella la fine:"Chi era quello? " "Un amico". Ron è il solito geloso e Rose gli fa una risposta epica. La stimo. Comunque ho capito chi hai scelto per Jake, ma non lo dico, mi voglio godere la storia nel sequel. All'epilogo. :'(

23/01/12, ore 18:49

Oh. Capitolo interessante! La vicenda di Gossip Witch si fa sempre più intricata, ma piano piano i ragazzi stanno cercando di capire che è successo, anche se incontrano sempre un problema più grande, ogni volta. Lucy sì, come ha notato Rose, è cresciuta, è più fiduciosa in se stessa, meno timida. Ha imparato ad essere la coraggiosa grifondoro che è, e ad usare la testa. Mi piace, anche se ne sta passando di tutti i colori! Povera.. e povero Scorpius. Jackie Finnigan è stata convinta troppo in fretta a fare la cosa giusta, mi pare. Dom è cambiata, e questo Jackie deve averlo capito ma.. mi pare sia stata fin troppo accondiscendente, per una che medita vendetta da tempo. Però sono stati bravi a intrattenere Scorpius con il quidditch, Quinn l'ha pensata proprio bene! E così.. Lysander ha trovato la pietra della resurrezione. Accidenti! Questa novità mi piace tantissimo! Ma chi li avrà sentiti?
Mi dispiace che la storia stia volgendo al termine, anche se ci sono ancora diverse cose da chiarire. E molte molte molte altre coppie da unire.. leggerò il seguito con molto molto piacere!
Alla prossima, dunque :) davvero un bel capitolo!!

23/01/12, ore 17:21

bene, so di essere tremendamente in ritardo (e se c'è una cosa che odio è proprio recensire in ritardo) ma adesso ho letto e ci sono.
quindi ripartiamo: ciao!
davvero un bel capitolo, pieno di avvenimenti!
primo, l'annullamento empirico ecc ecc.: sapevo che era più importante di quello che sembrava, solo che adesso resterò a rimbecillirmi per capire a cosa servono quei benedetti galeoni. perché IO, al contrario di loro, posso pensarci, però LORO, al contrario di me, ne sanno un po' di più... quindi ho idea che non caverò un bel niente... comunque secondo me questa storia è più seria di quello che sembra.
secondo, i doni. io l'avevo detto, io L'AVEVO DETTO! ok, io adoro dire "l'avevo detto"... comunque, io l'avevo detto che l'uovo di fruffocoso era la pietra dell resurrezione, quello che non mi aspettavo era che fosse quello il motivo per cui hugo aveva scritto a xeno lovegood. e proprio non riesco ad immaginare chi possa aver sentito rose e suo fratello che ne parlavano... roxanne? mmh, non penso avrebbe reagito così. lorcan? qualcuno di sconosciuto?
anyway, terzo, ultimo e più importante: il filtro d'amore dato a scorpius da quella "cara ragazza" di jackie finnigan (btw, c'avevo preso pure qui xD).
ora, capisco il desiderio di vendetta nei confronti di domi, voglio dire, le sorelle son sorelle... ma cosa cavolo c'entrava lucy??!! prenditela con doi, dai un filtro ad adrian! ma non distruggere lucy! che diavolo c'ha contro quella ragazza?e povera lucy, vedere il tuo ragazzo baciare un'altra -anceh se sotto filtro d'amore - non è bellissimo... e poi lucy ha capito che scorpius era stregato, ma ha capito che aveva preso un filtro d'amore?
mentre a proposito di dominique, si vede che è cambiata, e in meglio!
va beh, sono stata qui ad annoiarti allegramente anche troppo quindi prendo la mia logorrea e vado.
alla prossima,
hail

ps. i weasley ficcanasano, è un dato di fatto appurato e provato. e lucy non si salva.

20/01/12, ore 19:37

Non ti dico più niente. Anche perché sto diventando così noiosa, da far noia alla noia. Perché i tuoi capitoli sono sempre bellissimi! Mi dispiace quello che è successo a Scorpius e Lucy. Ti chiedo una cosa, ma tu lì odi questi due come coppia? Non perché li fai sempre lasciare. Io non ti capisco. Comunque non potrei mai odiarti. Ti ho già detto che ti adoro e che sei la mia autrice preferita? Credo un milione di volte, almeno. L'ho avevo capito che l'uovo era la Pietra, ma persa come ero sulle indagini della cuginanza Potter-Weasley, non mi ero chiesta perché Hugo avesse contattato Xeno Lovegood. A proposito delle indagini, il grande arcano è stato svelato! E adesso lo hai sostituito con un'altro. Ringrazia il cielo che ti adoro quasi come adoro i capelli di Harry Styles ( e stai certa che adoro quei capelli come la mia migliore amica, e adoro la mia migliore amica come una persona che adora la sua migliore amica). Riflettendoci potevo direttamente dire che di adoravo quasi come la mia migliore amica e l'avrei fatta finita. Va be' lasciamo perderete, il succo della questione è che devi ringraziare il cielo che ti adoro tantissimo, altrimenti di odierei per il continui enigmi che ci poni, ma da una parte di adoro proprio per questi continui misteri. Va be' lasciamo perdere di nuovo, sto male in questo momento. Ho appena finito di farmi una canna d'aria. Scusa ma c'è chi è pazzo e non ha bisogno di canne, e chi invece per esaltarsi né ha bisogno (beati loro!) Anche se da un'altro punto di vista di augurerei di fare parte della mia sfortunata categoria, almeno non ci avviciniamo alle droghe. Per la terza volta lasciamo perdere, mai mia recensione fu più piena di sciocchezze, non so perché, ma oggi sono particolarmente gasata *non ci sarebbe mai arrivata*. Ok, basta! Aspetto il prossimo capitolo con molta ansia! Mancano solo tre capitoli alla fine! Harry vienimi a salvare tu!
Zia Palla

p.s. Daph! Mi sono dimenticata di dirti una cosa importantissima.TI ADORO!!!!!!!!!!!!!! *E fu così che la rinchiusero in una clinica psichiatrica. Almeno finché Jacob Greegrass e Albus Potter, con l'ausilio di Harry Styles, non la tirarono fuori.*

20/01/12, ore 13:58

Tuuuu.
Tu sei una Genia svergognata. Ma ti pare che mi dedichi un capitolo così splendido splendente? ;A; Ed è anche tanto triste, ma a me, tutto sommato, le cose tristi piacciono, perché emozionano tantissimo. E tu mi hai emozionata. E povera Lucy, ecco, perché Scorpius è un deficiente, anche se non era cosciente, perché Jackie gli ha dato il filtro. Ecco.
Sei meglio te, Silvia. Ecco.
Ora, ma io cosa dovrei dire? Ah, sì, ho una domanda. Mi sto sentendo molto, ma molto scema, perché non ho capito la storia dei galeoni che non sono galeoni o forse sono galeoni e quella non è la loro Proprietà. Omg, non ho capito proprio una mazza, e anche se si sapeva, che ero deficiente, mi sento molto idiota.
Andando avanti... Quinn ed Albus *w*. Oh, quanto sei tonto, Albie **. Cioè, non ti sei ancora accorto che ti stai avvicinando a lei? Lei intesa come ragazza, gne. Oddio, quando sono carini. Io li amo, basta ;A;.
E James. Dov'è James? Non c'è James. Mi manca James. No, non è vero, ma non lo so, mi sentivo in dovere (?) di scrivere ciò. Sì, sono tanto stupida, ne sono consapevole.
Ehi, aspetta... TU MI HAI DEDICATO QUESTO CAPITOLO. *Se lo ricorda dopo averlo scritto anche all'inizio della recensione*. Ma, ma, ma, ma... MA, OH ç_ç. Svergognata che non sei altro, così mi commuovi! Perché TU sei geniale, non io, che ora mi vado a sotterrare perché sei meglio te.
A.

PS: Meno uno *-*

16/01/12, ore 13:44

Che dire, questa storia è semplicemente Fantastica e devo ammettere che non mi va molto giù l'idea che finisca così presto..
pensi di non saper descrivere le partite di Quidddich?!?! A me, invece, sembra proprio di si, e pure bene!! :)
Beh, continua così e non doluderci con il prossimo capitolo!!
ps: mi piace da morire la coppia Adrian/Dominique perchè lei che, pur avendo molti difetti, è esteticamente quasi perfetta e si è messa con lui, che invece è più il tipico ragazzo un po' sfigato; la sua "sfigatezza" viene ricompensata, dunque, dal fatto che ha conquistato il cuore della bella biomda.
Mentre il mio personaggio preferito è e resterà sempre Albus, che sa essere dolce, simpatico ed è, cosa più importante, un Gran Figo (lo ammetto, lo vorrei come ragazzo :P); complimenti per come hai saputo creare questo individuo :)

15/01/12, ore 14:48

No, non sono un'allucinazione! Sono qui davvero :'D.
So di essere un essere imperdonabile che non aggiorna mai, ma davvero, o non trovo il tempo, oppure, quando lo trovo, non riesco a trovare la voglia. Faccio pena, già.
Ma ora ci sono. E ti recensirò, perché questa storia è stupenda come l'autrice che l'ha scritta. u.u
Allora. Hai iniziato trattando di questa strega, Gossip Witch, ed ispirandoti alla famosa serie Gossip Girl, no? Ecco, quando ho scoperto la storia - era al capitolo otto, allora, mi sa - pensavo che non sarebbe stata poi qualcosa di grandioso: una cosa da ridere, scritta bene, piacevole, con molti intrighi e relazioni complicate. Sinceramente, davvero lo pensavo. Ma poi, man mano che i capitoli aumentavano e mentre iniziavo a conoscerti meglio e parlare di più con te, andando avanti, quell'inizio un po' frivolo ha fatto nascere altro. Qualcosa di più serio, che, come dici tu, va ben oltre giochi di potere e scaramucce tra ragazzi. Sono curiosissima di leggere il sequel, e probabilmente è per questo che non vedo l'ora di vedere l'avvertimento 'Conclusa' a questa storia: perché so già che ne inizierà un'altra, che rivedrò ancora questi personaggi, che ci saranno nuove comparse e nuovi colpi di scena.
So che "Nella pelle" si rivelerà una serie pazzesca, intrigante e complessa. Dopotutto, lo si vede anche dai tuoi progetti per essa e tutto il resto, no? ;P
Ma comunque, ora parliamo del capitolo, mmh?
Quinn mi sta molto simpatica, dico davvero. Sei molto brava a creare nuovi personaggi: dai loro uno spessore, dei caratteri particolari e mi fai sentire ogni volta un'inetta totale perché io accoppio i personaggi della NG tra di loro, mentre tu hai creato un nuovo ragazzo per Domi, una nuova ragazza per James, uno per Lily (eheheh, io lo so u.u), uno per Rose, e tantissimi altri personaggi. Gli unici che hai legato tra quelli di mamma Rowling sono Rox e Lysander, Molly e Lorcan e Lucy e Scorpius. Ecco, io mi sento un'idiota, con le mie Rose/Scorpius, James/Dominique, Lily/Lysander and Co.
Sei una genia. Sei una Genial-Teen, tié, e smettila di dire che non è vero o che sei una Old-Old-Teen, perché non è vero. Sei una Genial-Teen, punto e stop.
Non sai descrivere partite di Quidditch? Guarda, stamattina stavo rileggendo un capitolo di Reaching e sono sbiancata quando ho visto come ho descritto la mia. Ovviamente la sto cambiando, baby, ma questo è un altro par di maniche. Tutto ciò, per dirti che sai parlare di Quidditch e lo fai anche bene. Perciò basta manfrine, sei brava anche questo e tanti saluti alla mia già scarsa autostima. XD
Grace mi sta un po' antipatica. Mmh. Mi sembra perfetta, e io la odio, perché, checché ne dica la gente, di persone così ce ne sono e possono essere perfette quanto vogliono, ma mi stanno sulle palle e basta. XD Mi piace molto di più Dominique, perché è piena di difetti, ma va avanti lo stesso ed ha tutta la mia stima per questo motivo.
Lucy è molto diversa dalla mia (eheh), molto dolce e diligente, ma tu non sai quanto mi piace. Okay, non mi fa impazzire, ma è tenerissima e particolare. L'hai delineata molto bene, ti faccio i miei complimenti!
Lady Sanguina è una figa, stop. XD E poi, anche a me starebbe simpatico Albus *coff coff*. Cooomunque.
Chissà che cosa ha bevuto Scorpius! E chi gli ha dato da bere. E cosa dirà Xenophilius. E cosa troveranno nel Reparto Proibito!
Sono davvero, davvero curiosa. Ma so che non ci deluderai, Silvia, è matematicamente impossibile.
Ora ti lascio, perché devo andare a studiare, a lavarmi i capelli e poi a scrivere, ma sappi che presto tornerò qui, per recensire la tua meraviglia.
Little-Genial-Teen. ♥

14/01/12, ore 16:17

No! Il mio Scorpius! Perché?! Sconvolgimento da colpo di scena a parte, è stato, come sempre,un bellissimo capitolo. Finalmente nel prossimo capitolo si scoprirà che cos'è l'Annullamento Empirico delle Proprietà, non vedo l'ora! Chi è questa Georgia?! Io tifo per Quinn/Albus, diamine! Mi sembrano perfetti insieme! Bella la lettera di Louis a Domi. Vedo che stai dando più spazio al mio Jake, anche se il presunto avvelenamento di Scorpius non mi va per niente a genio. Spero di saperne di più nel prossimo capitolo. Albus è sempre più adorabile, certo non è quel che si può dire innocente, ma per me è impossibile non adorarlo. è al quarto posto nella classifica dei miei personaggi preferiti (dopo Jake, Domi e Rose).Solo quattro o cinque capitoli alla fine (compresi gli epiloghi.). Sto andando in iperventilazione. Anche se non preoccuparti, non ho intenzione di metter fine alla tua vita. Poi perderei la mia autrice preferita. Al prossimo capitolo, che sarà bello come questo o ,forse, di più.

13/01/12, ore 22:23

Non ci posso crede che sta per finire, amo troppo questa FF perchè finisca :,( Comunque capitolo meraviglioso come sempre davvero, sei stata bravissima a descrivere la partita, zia Row sarebbe fiera :D E non ci puoi lasciare così in sospeso, ora sono troppo curiosa!

13/01/12, ore 22:06

Cara <3
Alla fine ci sono, anche se qualche giorno di ritardo me lo concedo sempre, perché altrimenti che Wynne sarei?
1. GRAZIE :D
No, dico davvero cara <3 vedere il mio nome tra le dediche è sempre un onore, e sei capace di farmi spuntare un sorriso enorme e anche un po' ebete, perciò ti ringrazio tanto tanto per questa dedica!
2. Albus e Lily sono dei fighi! No, davvero, più passa il tempo e più mi stanno simpatici, e poi te l'ho già detto che apprezzo tanto l'entrata di Lily nelle indagini, no? La trovo una bella mossa, mi piace vederla confrontarsi anche con Hugo :)
3. Lady Sanguina. Ammetto che prima di questo capitolo non ne avevo ancora capito l'inquietanza (??), voglio dire, quel quadro deve essere veramente inquietante, Lily non ha affatto torto a temerla! E questa sua misteriosa fuga mi incuriosisce troppo.
4. Se avevo approvato l'ingresso di Lily, come posso non approvare quello di Lucy e James? E magari fra un po' ci ritroveremo tutta la cuginata Weasley a indagare sulla scomparsa di Gossip Witch! Non sarebbe male, ma temo che sarebbe un po' rischioso tenere Lily, Dominique e Molly tutte insieme nella stessa stanza xD però Lucy è discreta, quindi perfetta, e non vedo l'ora di scoprire che diavolo è questo annullamento Empirico!
5. Io so cosa vuole sapere Hugoo! Ok basta, te lo dico tutti i capitoli xD
6. Ho mai detto di amare Adrian? Adrian chi? Il mio cuore è di Louis! :D No, non è vero, Adrian resta sempre Adrian, ma Louis... Non vedo l'ora del seguito per scoprire che tipo è! Perché ci sarà Louis, veroverovero?
7. Questa recensione è di un'idiozia vergognosa, infatti me ne vergogno, ma ormai è andata così ;)
8. Forza Grifondoro! Nella partita non so se ho stimato di più Albus che cercava di concentrarsi nonostante l'attraente Corvonero o James che soccorre il fratello facendogli prendere il boccino! Favoloso, questa vittoria mi è piaciuta davvero :D e Albus ubriaco non ha prezzo :D
9. Scorpius :( ti prego dimmi che non ha preso una pozione che gli farà fare qualcosa di immensamente stupido D: e se è stata quella diavolo di Jackie Finnigan le strappo i capelli uno ad unob
10. Ti adoro, lo sai?
Complimenti tanto tanto, il capitolo è favoloso come sempre!

Baci
Wynne :)

13/01/12, ore 21:05

Bel capitolo, il tuo impegno, come sempre, non è stato vano ^^
Vedere Lily che fa la carina con James mi ha fatto sorridere, e anche se si sa che l'ha fatto perchè ha ottenuto qualcosa, beh, mi consola sapere che è un qualcosa che potrebbe aiutare a risolvere il mistero circa Gossip Witch...
Devo dire che anche Louis è stato abbastanza presente, sia con la lettera sia a causa del cronista che lo ha menzionato, e mi sta decisamente simpatico ;)
Lo conosceremo "dal vivo"?
Non oso immaginarlo in compagnia di "sexy-Al" xD
Il finale mi ha lasciato senza parole... Perchè Grace ha detto a Scorpius di non bere? Succederà qualcosa, vero? :(
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... :)
Baci!