Second chances - The road to redemption
di NorthStar

25/07/11, ore 17:44

Oooook. Uccidiamo Tony. Odio queste persone, odio il fatto che gente come lui esista per davvero e odio che nessuno li possa toccare.
Però Fim, che in questo capitolo diventa un po' OOC (ma è decisamente meglio dell'originale. Perchè, voglio dire, ce lo vedi Hudson così coraggioso?), è così carino quando è innamorato.
Spero che con l'aiuto di Novak e Randall(?) riesca a risolvere la situazione anche se penso sarà più difficile del previsto e Fim finirà nei casini.
Mi si stringe il cuoricino avvizzito a vedere Santana così fragile e impotente davanti a quel bastardo, però mi piace il fatto che pur di non sfruttarlo abbia deciso di finirla e mi piace ancora di più la determinazione con la quale Fim le abbia impedito di andarsene. E l'ha baciato! L'ha baciaaaato! *____*
Awww, mi piace questo Finntana.
Complimenti come sempre (sono monotona, me ne rendo conto. u_ù)

Baci grandi,
Blood, Buzz e Ohio.

25/07/11, ore 16:41

Che capitolo!
Tony è proprio come me lo immaginavo, lo odio, e pensare che nella realtà c'è davvero gente così..grr!
Speriamo che finisca dove si merita, in galera, ed anche presto!
Povera San le capita sempre qualcosa..
Che tenera che ha baciato Finn, ed era disposta anche a non vederlo più..ma il "nostro" Finn si è messo all'opera! Ha reclutato i suoi ex compagni..ihih
Peccato che Novack non ha prove concrete, speriamo che con Randall riesca a fare qualcosa!
Comunque Finn ed Artie non si sono smentiti, hanno violato le regole ma salvato un uomo..<3
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, speriamo che riescano a liberare San..
Ah dimenticavo..cattivi Quinn e Kurt! XD
Un bacio, alla prossima..

25/07/11, ore 14:20

yyyyyyyyyyyyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cavalleria Hudson all'attacco!!!! o mio dio vai così Finn distruggi quel grandissimo figlio di buona donna!!! santo cielo -em.. hai un nome? chiamarti northstar è un tantino inusuale- sei formidabile segui per caso assiduamente alias,nics o qualcosa di simile??? non ho mai letto un racconto più dettagliato di questo sulla vera vita dell'esercito e lo adoro ogni giorno di più sul serio è incredibile non riesco a togliermi dalla testa l'urlo di battaglia dei texani quando andavano in guerra è così azzeccato e ogni volta mi ritrovo a ridere come una scema perchè Finn che fa quel verso è tutto un programma :D :D :D :D :D :D :D :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando in una giusta resa dei conti se riescono a sbattere dio solo sa dove questo str*** di Tony ti faccio una statua d'oro parola d'onore -augh grande capo XD- a presto baci JL

25/07/11, ore 11:41

ok, ora basta però!!! mi sto infatuando di Finnocence!!!
sarà che Cory alla fin fine è tanto caruccio e il tuo Finn un ragazzo dolce, premuroso, intelligente (e qui sì che si vede l'OOC XD) che diventa impossibile non amarlo!
non mi riconosco nemmeno più...se nella prossima stagione non lo odierò sarà colpa/merito di questa storia, anche se non c'entra nulla XD

passando al capitolo...Tony.Morto.Ora!
mi viene la nausea al pensiero che di gente così è davvero pieno il mondo!
spero che Novak scelga quel bastardo per un trapianto di pisello! ma non con bisturi o coltelli...io glielo taglierei con una forbicina per unghie o pian piano con una lametta!

ok, credo sia tutto, o rischierei di dire addio all'ultimo grammo di finezza che mi rimane XD
ma come faccio a partire ora?! devo sapere di Finnocence (per non parlare dell'altra ff)!
su Serena, 10 giorni non sono tanti (autoconvincimento mod on)

complimentissimi, come sempre, e un bacione grandissimo

25/07/11, ore 11:17

Sto Tony non lo sopporto! Non vedo l'ora che Finn gliela faccia pagare! Non può trattare San in quel modo!
Quando san ha baciato Finn mi sono emozionata davvero!
Erano così teneri :3
Li adoro sempre più <3
Scrivi davvero bene, come sempre del resto ;D

Un Bacio
Nina

25/07/11, ore 11:04

Che dolce Fim che cerca di liberare Santana :3 Continua ti prego, è una FF fantastica

25/07/11, ore 11:03

mmmm quindi il nostro Finnocence si gioca la carta ex-commilitoni...
interessante e molto sensato da parte sua.

come si permette quel pezzo di sterco di alzare le mani su San.... mi prudono le mani, dammi l'indirizzo del nightclub che vado io stessa a dargli una lezione a quel bastardo.

SANTANAAA non pensi di esserti punita anche troppo per colpe commesse per errore e anche per quelle che non hai??

bel capitolo come al solito, apprezzo molto la fluidità con cui passi tra la situazione attuale e il flashback, brava!

>.<

25/07/11, ore 10:43

Non ho commentato lo scorso capitolo, ma pazienza, mi rifarò con questo. Ma accidenti, si vede proprio che il tuo Fim è OOC (e per fortuna!).
Nella serie non è mai stato tanto coraggioso e mi piace da impazzire. Credo di essermi infatuata del caro dottorino. Insomma, salva la vita ai soldati in Iraq, si mette contro i papponi, fa di tutto per liberare Santana. Dove si trova un Fim Hudson anche per me?
Però, e scusa se lo faccio notare, ho una piccola perplessità: ma Artie nella tua storia non sta sulla sedia a rotelle? Perchè se così fosse, lui non potrebbe stare sul campo. Ma spero che almeno qui stia bene, anche se negli scorsi capitoli era sulla sedia. OK, adesso sono confusa, quindi lascio perdere.
Quel Tony *comincia a ringhiare* ma quanto lo odio?
E quello che mi manda in bestia è che ste cose ci sono veramente anche nel mondo reale. E la polizia non può fare nulla perchè non ci sono abbastanza prove. Ma io confido in Fim e nella sua allegra combriccola.
Ma adesso parliamo di cose carine. Carole e Burt credono che San e Fim stanno insieme *__*
E tutto per colpa di Kurt e Quinn che, naturalmente, hanno fatto bene! Se quei due non si danno una mossa da soli, qualcuno deve pur aiutarli.
Però che carina Santana (e qui si ritorna a lei). Pur di non 'sfruttare' la generosità di Fim, decide di non vederlo più. Peccato non abbia fatto prima i conti con la testa dura di lui!
Questi tuoi capitoli mi lasciano sempre senza fiato, sei così brava! Capisco che hai aggiornato perchè ogni volta vedo la risposta alla recensione e penso: wow, c'è il nuovo capitolo.
Spero non ci farai aspettare tanto per il prossimo capitolo (tanto non lo fai mai, grazie al cielo).
Un bacione grande grande, Alessia.

25/07/11, ore 02:44

al prossimo capitolo mi sforzerò di fare una recensione seria...
ma devo assolutamente dirtelo:
questa storia mi sta prendendo un casino cazzo...
mi tiene col fiato sospeso e mi si stringe il cuore ogni volta mentre leggo...

22/07/11, ore 20:39

Cosi´ va bene!! XD
Non ho avuto tempo di commentare lo scorso capitolo, ma sappi che se facevi succedere qualcosa di brutto al piccolo Ben avevo intenzione di venire a casa tua, ucciderti e poi scrivere un sequel di questa storia in cui Santana e Finnocence trovavano le Sfere del Drago e lo facevano resuscitare/stare meglio!! XD

Anyway e´andato tutto per il verso giusto e la cosa mi e´piaciuta moltissimo!! XD

E quei due stanno diventando troppo carini insieme!!! *.* Beeelliii!! E con "quei due" intendo sia Santana e Finn che Finn e Ben!!! XP

Mi piace anche l´amicizia Quinntana che ci hai inserito!!! Se in futuro ci infilerai anche un po' di Unholy Trinity completiamo il quadretto!! XD

Complimentissimi ancora!! =) =)

P.S. Miniconfidenza: ti rendi conto che sono in vacanza e il mio pensiero e´sapere come continua la tua fanfiction?!?! XDXD

22/07/11, ore 14:29

povera cucciolotta mia T_T
tutti lei se li è beccati i peggiori uomini! non mi sembra vero che lo sto per dire di nuovo XD, ma fortuna che ora c'è Frankenteen nella sua vita (oltre a quei due angeli di Britt e Ben)
sto tony spero ne prenda tante, ma tante prima della fine della storia! lui e quel bastardo che ha mollato San dovrebbero incontrarsi per andare a giocare a mosca cieca in autostrada...di notte...vestiti di nero!
bravissima come sempre, ormai stanno diventando anche banali le miei recensioni ç_ç
bacione ;)

22/07/11, ore 13:41

Meno male che non è successo nulla a Ben! Possiamo tirare un sospiro di sollievo..
Ma ora ci si mette di mezzo anche Tony? Povera San, gliene capita sempre una...
Mi immagino Britt tutta saltellante mentre San stava per partorire! XD
Ecco, io l'avevo detto che sarebbe successo qualcosa tra Finn e San in ospedale..ma quanto sono carini insieme?
Anche Quinn è adorabile, e mi piace il discorso che ha fatto a San..
Rose che si immaginava Finn 40 enne.."Finn??", immagino le sia preso un colpo..^^
Uff Finn ha rispettato la regola alla fine del capitolo, ma forse era la volta buona per infrangerla! XD
Ci risentiamo alla prossima, un bacio!   Vale..

22/07/11, ore 11:25

Menomale che non è successo nulla di brutto a Ben... mi ero preoccupata :D
Ma chi è questo Tony??? Voglio sapere tutto!!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo :D
Adoro il tuo Finn, è così dolce :3

Un Bacio
Nina

22/07/11, ore 11:19

che carina Quinn.. mi piacerebbe un sacco vedere riunita la Unholy Trinity...

mamma che spavento che mi hai fatto prendere con il piccolo Ben, meno male che non era nulla di grave

spero di vedere i maschioni (Finnocence, Puck e Sam) andare a dare una lezione a quel pezzo di merda di Tony!!

povera San, ma quante gliene fai passare, cucciola.

che tenera Britt me la vedo proprio, tutta saltellante e con un sorriso da un orecchio all'altro che canticchia "divento zia, divento zia"

grazie di aver aggiornato presto :D

che altro dire, sempre più affezionata alla tua ff.

alla prossima

>.<

22/07/11, ore 10:54

Allora..questa è la mia prima recensione...non amo molto scrivere ma per questa storia non potevo fare altrimenti.Perchè merita,davvero.La trama è complessa ma accattivante,i flashback mi piacciono molto perchè aiutano a seguire  l'intreccio e la psicologia dei personaggi è davvero resa al meglio.
Devo dire che mi ha preso tantissimo!Ormai il mio primo pensiero la mattina è vedere se hai aggiornato xDxD
Un bacione e complimenti per la storia!

P.s. Ti seguo già da '' I see  right through you'' e ti devo fare i complimenti anche per l'altra storia!