Second chances - The road to redemption
di NorthStar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
25/06/11, ore 17:24

affare fatto...
devo ammettere che ho iniziato a leggere la storia solo perchè l'avevi scritta tu...
perchè l'accoppiata non mi garba molto..
ma posso fare un'eccezione.
l'idea intriga anche se per certi versi è già vista..
però il finale del cap mi è piaciuto molto e mi ha incuriosito...
mi piace questo universo parallelo...

l'unica cosa che vorrei ucciderti perchè hai chiamato il figlio di Santana Ben, e io ho appena scritto un nuovo cap della mia ff con un bambino che si chiama Ben che avrà un legame con Santana che fa pediatria...
-_-'
tanto nn lo cambio :)

cmq aspetto il seguito...
continuala perchè è scritta bene e sono sicura che verrà un bel lavoro
a presto
C.

24/06/11, ore 12:14

E' possibile farsi recapitare a casa un piccolo Ben? Se si, su che sito posso ordinarlo? Lo voglio anche io! Quanto mi piace mamma Santana!
E può dire tutto quello che vuole, ma tanto lo sa che alla fine anche Pretty Woman trova il suo principe. E lei lo ha trovato, spero solo non se lo lasci sfuggire di mano perchè il tuo Finn, oltre ad essere molto diverso dall'originale, è anche molto più dolce.
Però adesso non vedo l'ora di leggere come andrà avanti il loro patto. Mi piacciono tutti i personaggi di Glee (anche se non condivido molto la coppia Finchel), quindi al posto di Santana avrei accettato anche gratis. 1000 dollari per 'usufruire' di quel ben di Dio? Che fortuna, che fortuna!

Scrivere storie, che siano drammatiche o commedie, è sempre impegnativo. Te lo dice una che ci prova da anni, ma finisce sempre per lasciare tutto incompiuto. Ma la tua merita davvero e spero vivamente che deciderai di continuarla. E posso dirti una cosa? Non ci sono molte persone che recensiscono e forse perchè si vergognano ad uscire allo scoperto o non sanno cosa scrivere. Ma basta guardare le visite ricevute.. e non credo proprio che saranno poche. Un abbraccione, Alessia.

24/06/11, ore 09:41

Bello!! E' un'idea fantastica :) anke perchè adoro Santana qualsiasi cosa faccia xD cmq davvero bella storia!! :) continua al più presto ;D

23/06/11, ore 19:01

Ecco svelato il mistero della vocina! Ben, che carino!! =)
Santana è dolcissima con il bimbo, ma anche quando si sveglia con Finn vicino..^^
Finnocence io lo adoro, è tonto ma non riesco ad odiarlo!! <3
Bella l'idea della foto di Finn con tutti i membri del Glee, e Sam che fa il medico?? ihih
Più va avanti più mi piace, spero che la continuerai..sappi che io leggerò!
Un bacio alla prossima! XD

23/06/11, ore 18:43

ma che tenero Ben *____*
secondo me San è la classica persona stra fredda con i bambini altrui ma dolcissima con i propri (dopotutto come si fa a non amare un piccolo Lopez?!)
bè, complimentissimi anche per questo secondo capitolo!!!

Finnocence è sempre il solito XD! ha tutte le fortune del mondo sto qua (in Glee intendo)
cioè...ti si stanno spalancando le porte del paradiso e tu che fai?! dici "no grazie" o.O!

comunque sappi che la continuerò a leggere con immenso piacere, nonostante l'odio per Finn ;)
bacioni

22/06/11, ore 21:14

Ciao!! La coppia sarà anche OOC, ma mi piace!!
Finn è quello adorabile (come era nella prima stagione) e poi pediatra?? che tenero..^^
E sono curiosa di sapere se la vocina alla fine è di un bimbo o una bimba..=)
Spero che non abbandonerai la storia, perchè l'idea è davvero buona..
Ancora complimenti!!

22/06/11, ore 02:01

sono senza parole!
solo tu potevi farmi leggere e amare (sì, perché la amo già) una finntana!!!
ok che l'AU può tutto, però davvero, sono piacevolmente stupita!

questo poi sì che è il Finn che mi piace, ingenuo e coccoloso *________*
non vedo l'ora di leggere il prossimo e la cosa è quasi preoccupante XD

comunque dico bambina...magari che si chiama Brittany...o Rachel (I know, sono un caso senza speranza)
mi sta già simpatica anche Rose! appena ho letto il nome mi è venuta in mente la Rose di Lost e di conseguenza Sawyer e quindi ciao, sono partita per la tangente XD
bravissima, come sempre ;)
kiss

21/06/11, ore 23:22

Ciao, è la prima volta che recensisco una Glee-fic, quindi ti chiedo scusa in anticipo.
E' solo il primo capitolo, ma già si capisce che questa storia sarà bellissima. E, ti prego, non abbandonarla. Effettivamente, come hai scritto tu, la coppia Finn/Santana non è molto usuale ma, essendo OOC, questa coppia potrebbe anche risultare la migliore. E questo tocco alla Pretty Woman non fa che arricchire il tutto. Brava, brava, brava.
E quel 'Ciao mammi' alla fine è troppo tenero. Chissà se il Santana's kid è un lui o una lei.
Niente, sono troppo curiosa.. spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un abbraccio, Alessia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]