Second chances - The road to redemption
di NorthStar

19/10/11, ore 20:57

awwwwww che bello vivere a coccolandia *___* (per ora bwahahah...no dai, sarò sadica...ma un pò mi manca l'angst xD)
coooomunque...altro bellissimo capitolo!!!
il Samtana (che inizialmente odiavo con tutta me stessa a causa della triste parentesi bieberiana di Trouty) col tempo l'ho rivalutato...credo che il loro potenziale comico sia qualcosa di impareggiabile...e infatti ho riso come un'idiota per tutta la scena!!!
e poi c'è il Benn (sì, lo so...fa cagare come mash-up, ma non ne trovavo uno migliore xD)...bè cmq era per dire che Finnocence e Ben sono sooo freaking charming *w*
la cosa di Finn che la porta a pattinare per fare bella figura è cucciolosissima (ps. non ci credo che è davvero in grado di stare in equilibrio su delle lamine xD)! poi dai Frankenteen...in fondo in fondo sei bravo in tante cose (pat pat virtuale)
come sempre ti amo/adoro/chi più ne ha più ne metta!
a presto, spero xD
bacioni

18/10/11, ore 23:46

credo sia iul capitolo più bello di tutti fino ad ora almeno, la giornata era cominciata con battuttine e questo mi piace sempre tra Quinn e Finn e tra San Britt e poi Sam, Sam ha proprio una bocca da trota visto che per poco non rovinava la sorpresa di Finn, Ben credo che sia il mio personaggio preferito è un amore quando dice tutte quelle cose a Finn mi è scesa una lascrima e la sua risposta è stata perfetta, il fatto che San non voglia farsi vedere da Ben mentre bacia Finn suona tanto da paura e infatti non vuole ancora che Finn sia troppo legato a loro anche se ormai mi sa che gli manca slo sposarsi a quei due, la preparazione della serata da parte dei due bella, poi gli altri tutti là ad aspettare Finn son Sam e Pack che avevano scommesso sui fiori e se la ridono nel vederlo povero, l'appuntamento mi è piaciuto molto, semplice ma di effetto e non troppo impegnativo altrimenti San si sarebbe di certo spaventata, poi tutto il discorso su Ben spero San si ricreda presto perchè Finn è ormai perso di lei e credo che anche lei sia totalmente partita ma ha ancora un pò di puara a lasciarsi andare del tutto, poi a pattinare che caro a non sentirsi all'altezza di San e come le risponde lei è perfetto, poi la prte finale sul tenersi per mano che buffo che è Finn che voleva farlo ma non ne ha avuto il coraggio, poi per il lavoro ho sempre pensato che Finn avrebbe chiesto a Puck di assumerla nel loro bar e quando San le chiede se loro la considerano una di famiglia e lui dice di si è stato bellissimo chissà che questo sia la molla decisiva per San per fidarsi del tutto visto che Finnla vuole così partecipa della vita di tutti e quindi la vuole sempre più vicina a lui...
N.

18/10/11, ore 13:28

fin quando ci saranno tempi tranquilli a Lima sappi che avrai la mia devozione e la mia ammirazione,stima e rispetto su di un piatto d'argento!! non scherzo XD comunque.. questo capitolone mi è piaciuto tantooooooooo davvero ci avrei giurato che prima o poi sarebbe spuntata la fatidica domanda di Ben 'posso chiamarti papà' piccolo,dolce, cucciolo d'uomo.. quanto lo amo.. tralasciando la paranoia di Santana che rispetto anche se non comprendo in pieno, non penso che sia male se Ben chiami Finn papà insomma è il suo Mufasa è giusto che lo chiami così.. mica può sempre chiamarlo Fim!! ad ogni modo sono curiosa di come farai svolgere la storia anche da questo punto di vista,quando a Britt e Sam,Santana ha ragione sembrano veramente una coppietta di adolescenti in piena fase ormonale.. ma d'altronde stiamo parlando della peggiore o forse migliore accoppiata del glee!! Britt è tutto un programma e Sam.. bè è Sam non c'è nient'altro da dire.. quindi lasciamoli viaggiare sulla loro bella barchetta tutta di cuoricini e zucchero filato.. quanto alla ricerca del lavoro di Santana.. grandiosa l'idea di farla lavorare come barista al Puckzilla!! insomma è chiaro che sia una della famiglia quindi è superstralogico che Puck la voglia come sua barista personale.. infondo ce la vedo a San con in mano il vassoio delle birre e magari un grembiulino bianco o nero,dipende dalla gonna e la camicetta, che circola tra i tavoli per servire i clienti,quindi Santana Barista mode on!!! quanto al primo appuntamento.. ma è troppo bellooooooooooooo dio vorrei averne avuto uno simile al tempo della preistoria.. Breadstix e la sua magica ricomparsa,e il palaghiaccio!! dio io amo i pattinatori sul ghiaccio -letteralmente e fisicamente ;)- e poi vedere Santana che urla a Finn di non lasciarle le mani o di rincorrelro perchè voleva vedere se riusciva a pattinare è stata la cosa più bella che io abbia mai letto sul serio!! detto questo a presto e col prossimo appuntamento.. dove la porterà? spero che sia un luna park.. ce la vedo a San che ridacchia come una scema sulle tazze rotanti dietro Finn o in due su di una ruota panoramica o magari le montagne russe e Finn che si arpiona alla mano di Santana urlando un 'soffro di vertiginiiiiiiii' hahahahahahaha detto questo baci e abbracci JL.. ps mi dispiace se recensico così poco so che non fa piacere a tutti ma ci sono volte che ho tempo e volte no

18/10/11, ore 11:09

quando ho finito di leggere ho imprecato ad alta voce qualcosa che non ripeterò in stile santana lopez
ma come fai ad essere così... Così... Così tutto, porca troia!
Sei brava!!!
allora il lunghissimo capitolo *_* è perfetto,
non annoi perchè stai raccontando la quotidianeità... io penso che tu stia facendo calmare le acque così appena tutti vanno a farsi il bagno sereni e rilassati si ritrovano inghiottiti dalle onde e dalla tempesta...
non lo so... ma mi fai paura... sei pericolosa!
In tutto questo anche Rachel non viene nominata da troppo tempo e questa cosa mi spaventa.

Cmq
Ho adorato il pezzo iniziale che Sam vede Santana in intimo, ho riso troppo, e Brittany che prende le sue difese... Anche se il pezzo forte, dopo Ben che chiede a Fim se può chiamarlo papà, è stato l'appuntamento.
piccola nota su Ben, non so se ci hai già pensato ma sarebbe figo vederlo interagire con gli altri bambini... Quando lui ha chiesto a Fim questa cosa, ho pensato, sicuramente in classe mentre parla di Finn tutti gli chiedono chi è... Ho visualizzato la cosa ed è stato figo.
Dico di mostrare qualche interazione perchè è tutto molto idilliaco e i bambini sanno esssere veramente cattivi quando vogliono...
Ok, basta non dico più niente su Ben..
L'appuntamento... ogni singola parola, battuta evocava un qualcosa, episodi passati, uno stato d'animo, un'abitudine... Sei riuscita a farmi visualizzare anche quello che non stava accadendo in maniera nitidissima...
non so se hai capito!

"Avanti... lo so che è da tutta la sera che vuoi farlo..." sorrise la mora.
che tenera...

complimenti veramente
un bacione
C.

18/10/11, ore 10:50

Quanto è bella questa storia, come potresti annoiarci? è tremendamente dolce!
loro due, Ben, Britt e gli altri.... sono qualcosa di... di.... non sò nemmeno trovare il termine adatto.
Se Finn fosse davvero così nel TF, penso sarebbe uno dei miei personaggi preferiti.
Ho adorato la sua dolcezza in questo capitolo, con Ben ma sopratutto con Santana quando le ha detto che capiva perfettamente il suo, ancora, non fidarsi per proteggere Ben.

Sei davvero brava!!

Bacio
E.

18/10/11, ore 10:43

aaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwww
ma quanta tenerezza
che bel capitoletto coccoloso e divertente

lo sapevo che finiva che Sam entrava in casa con San mezza nuda ahaha

bellissima la scena all'asilo e in macchina tra Finn e Ben davvero tenerissima

e Grande Finn che per il primo appuntamento pora San da Breadstix :D
e poi al palaghiaccio molto romantico

>.<

15/10/11, ore 14:41

Elly mi scuso per il mega ritardo ma il mio pc in questi giorni non ne vuole sapere di funzionare.. -.-
Innanzitutto complimentissimi per gli esami, e ne so qualcosa delle lezioni...=)
Ora recensisco che è meglio!
Ma quanto sono adorabili Fim e Ben?? Fim me lo vedo proprio a fare il papà, anche se quella dell'uomo nero poteva risparmiarsela, mi ha traumatizzato Ben!! XD  Ben troppo puccioso quando ha precisato che la tazza con Mufasa è di Fim..<3   Puck e Sam sono diventati la mia coppia preferita, due sveglioni! Come hanno fatto a perdere tutte le chiavi di casa? E poi non capisco come mai tutti abbiano le chiavi di casa di Fim, ormai è diventata il punto di ritrovo! ihih  Avrei voluto vedermeli tutti e quattro nel lettone a guardare irreleone, e chissà la faccia di Kurt e Blaine!  Kurt ci ha preso sul fatto che si stanno rendendo conto di essere adulti, meglio tardi che mai! XD
L'Unholy a L.A. sono fantastiche! Britt che si fa la fato con la paperella per Ben, e Quinn che vuole un aiuto per scegliere il vestito..^^  Ahah San ha barato, ma forse è meglio così conoscendo i gusti di Quinn!
I tre all'aeroporto sono troppo teneri, si sono pure vestiti uguali!
Aww San che ha pensato a Fim e gli ha preso una maglia verde con una renna-cervo, e poi Fim è sempre il solito tontolone coccoloso, non aveva capito cosa intendave San con "ti voglio"! XD
Capitolo stupendo, alla prossima Elly!
Un bacione!

14/10/11, ore 21:45

First of all, i'm really sorry. Sul serio, recensisco in iper ritardo, ma ho avuto una settimana cagosa .-.
E intanto yuppiduyupidà per gli esami ;D Brava ragazza che li hai passati tutti!
Bene, cerchiamo ora di recensire u_u
Allora, non mi puoi iniziare con l'accoppiata Fim-Ben che sai che mi uccide. Quei due sono iper patati *w* Li adoro un sacco u_u Andrei a guardare irreleone con loro subitissimo, tanto lo guardano proprio poco spesso xD
E Fim che mi spaventa Bennuccio caro con l'uomo nero!
"Ma io non voglio che mi porta via..." cominciò Ben piangendo.
Nuooo piccolino, tu sei bravo bravissimo, non ti porta via :D E Fim finirà per viziarlo u_u Sicuro, perchè quel bimbo è troppo coccolosissimo, già gli lascia passare il ditino in bocca, vedrai che papà permissivo sarà :) (guarda io che lo vedo già come papà...dopotutto la mia campagna procede sempre meglio, mi sento soddisfatta u_u Se ti vuoi unire ci sono anche una divisa e dei pom pom per te. E ovviamente la fascetta con il motto "Sposa Fim" u_u)
"Si! Col cioccolato... per favore?" tentò Ben facendo sorridere il ragazzo.
Dicevo io u_u
Adoro poi come la gente si senta liberissima di entrare in casa di Fim. Sopratutto quei due geni, adorabili, di Sam e Puck. E' possibile che siano così svegli da rimanere entrambi fuori di casa?!? xD E Noah, ricordati che Ben è un bimbo, e che le tue avventure per i balconi di casa Fabray è meglio se li tieni per te xD
"Quella è la tazza di Fim!" cominciò il bambino spiegando "Vedi? Io ho Simba! E Fim è Mufasa!"
Dio, ma quanto sei adorabile Benjy <3 tante coccole for you ;)
"Chiamiamo il Fringuello e signora!"
Ahahah, io sono d'accordissimo sui nomi, altro chè!

E poi le mie tre ragassuole al parco con le paperelle *__* Il mio amore per B è sempre sconfinato, quella donna mi ispira troppo affetto ;D
"L'anno scorso mi ha addirittura chiesto se anche lui era una papera, perchè Britt continuava a chiamarlo "Paperotto".
Oddio, questa cosa è dolcissima xD Cioè B che ha passato la sua fissa anche a Benjy, quanto sono carini! E poi si impegna tanterrimo per avere una foto con una paperella da mostrargli. Voglio anche io una zia Bì!
Poi Q, quanto è dolce che si è affezionata a quelle due a tal punto di far decidere a loro il vestito, perchè alla fine è così, lei non ha molta scelta. Meglio, San e Bì ci sanno più fare. Poi io revisionerò, anche perchè, se non lo sai, non faccio una campagna "Sposa Noah", solo perchè è inutile. Tutti vogliono sposarlo, Quinn è solo molto fortunata u_u

Poi sinceramente il quadretto ragazzi + Ben che guardano irreleone doveva essere spettacolare. Volevo esserci anche io! Me la sono legata al dito per non essere stata invitata, sallo!
"E' bello vedere che a quasi ventotto anni vi stiate rendendo finalmente conto di essere effettivamente adulti..." commentò Kurt con un silenzioso applauso "Bravi."
Ahahah, questa mi ha fatto troppo ridere. Del tipo, meglio tardi che mai!

"Sono un piccolo grande geniooo!" gridò il bambino battendo le mani a ritmo.
"Siii!" rispose Finn divertito "Ma promettimi che non metti più il pollice in bocca, ok?"
"Ok, Fim!"

Ahahha xD Ovvio che Banji è un genio. Ha tutti i geni Lopez u_u E finalmente tornano anche queste donne, i ragazzotti non ce la facevano proprio più!
E poi la maglietta verde con il cervo! Intanto, Santi sei una iper romantica <3 E tu Fim! Le bugie non si dicono! Chiedi a Ben, lui è un bravo bambino che sa 'ste cose u_u
E poi quei due si vogliono sempre u_u Cioè, allora, associatevi tutti a me e sposatevi, suvvia! Tanto siete innamorati cotti, Fim ama Ben, ormai gli amici si sono fusi in una famiglia, basta girarci attorno!
Eh u-u

Bon, ho fatto.
Bravissima Elly, come sempre semprissimo <3
Besos,Miky

12/10/11, ore 21:12

prima di tutto...complimenti per gli esami!!!
ok, ora posso commentare
Ben, I love youuuuuuuu...ma esiste un bambino più adorabile (sicuramente sì data la non esistenza di Benji, però va bè xD)?!
e Finnocence è così...così...goffamente stupendo *______* (oddio, basta basta...non posso continuare a inneggiare a Finn!!!)
per non parlare  della mia nuova coppia gay preferita (OVVIAMENTE, parlo di Puck e Sam...non del Klaine)

"E' quello con il wrestler no?" domandò il ragazzo sfogliando un giornale vecchio.
"No, quello è "Il Re Scorpione"... questo è un cartone animato..." spiegò Finn.
"Oh, allora buon divertimento!" sorrise Puck.

amolo ♥

Quinn, no words...solo tanti ammmmore ♥♥♥♥♥♥♥♥♥ (è così che dovrebbe essere, non la pazza che è diventata...anche se tutte le rotelle a posto non ce le ha nemmeno qui xD)
sarei proprio curiosa di vedere la selezione degli abiti, visto che tra tutte e tre non so chi stia messa meglio in fatto di moda (fortuna che aspettano il consenso di Tina e Mercedes xD)

"Niente di imbarazzante. E con imbarazzante intendo niente di troppo corto, stravagante, esagerato o scollato."

uhuhuh si vede che le conosce già bene ahahah

"Santana? Hai per caso eliminato qualche vestito dalle eliminatorie?" chiese la bionda avvicinandosi.
"No..."
"Santana..."
"Forse." cominciò la mora sotto pressione "Un paio o due... dozzine..."

San, grazie d'esistere (un giorno la ringrazierai Q...dopotutto deve essere un matrimonio, non una comunione)

passiamo al Finntana và...
ci sono rimasta malissimo per San con la storia della maglietta :(
tenera lei ♥ che vede il cervo (o renna...o quel che è) e pensa a quel pirla di Finn...che conferma di essere un pò un idiota quando si tratta di donne...e di sesso xD

sono proprio curiosa di vedere come farà a sedurla, visto quanto sa essere sexy xD (anche se ormai abbiamo capito tutti che Santana Lopez è più attratta dal genere ingenuo/coccoloso)

bacioni ♥

ps. non voglio metterti pressione (mmm)...però volevo farti sapere che mi manca tanto Jamie :'(
(ovviamente scherzo...cioè, no...però capisco tutti gli impegni, quindi attendo con ansia e calma allo stesso tempo :D)

10/10/11, ore 21:11

Me lo sentivo: ho acceso il computer dicendo "Secondo me oggi è la volta buona!"...e avevo ragione!!! Siiiii!! XD *balletto della vittoria* XD

Direi che, visto dall'ultimo capitolo è passato un po' di tempo, devo dirtelo: complimentazzi!! =D
Ho letto questo capitolo con un sacco di...non so se "entusiasmo" e "curiosità" siano le parole giuste, comunque qualcosa del genere! XD

Partiamo prima dalle tre ragazze! Ho amato i loro pezzi, poi devo dire che Quinn è davvero esilarante: programma ogni cosa perfettamente e poi arrivano quelle due pazze a sconvolgerle ogni piano! Poverina! XD
La sua idea per scegliere i vestiti con tanto di punteggio e graduatoria l'ho trovata "inquietante"...e poi ho pensato che su alcune cose sarei capace di farla anch'io...XD
Britt e le paperelle sono un OTP, non c'è niente da fare... XD Però anche lei mi ha sconvolto con le sue profonde riflessioni filosofiche sui quaderni...o forse erano sul futuro?! XD

Per quanto riguarda i tosi (=ragazzi nel mio malefico dialetto xD) potrei riassumere tutto con un gigantesco: LOOOOL!! XD
Puck e Sam sono disastrosi insieme, stupendi!! XD Però Sammy deve imparare a essere più fine, non può dire cose su cui dopo il piccolo e tenero Ben potrebbe fare domande... XD
Caro Finnocence (povero non sa che Santana non è l'unica a chiamarlo così xD) che non ne può più di vedere il Re Leone, ma che cede ogni volta! XD
E sul Re Leone vorrei dire una cosa: Puck, per favore, evitiamo di far finta che non ti piaccia, sappiamo tutti che adori i cartoni pure tu come Sammy adora la Hula! XD Inoltre 10 punti a Santana per aver salvato Finnocence dall'ennesima visione di questa meraviglia a favore di un'altra...diciamocelo, Hercules è davvero divertente!! XD (Leggendo ho sperato che Ben non si fosse addormentato prima della scena più bella del mondo, anche se può averla vista mille volte, quella scena va SEMPRE guardata: Pena, Panico, Ade, articoli firmati, sete, ecc... XD)

Ultima cosa: la scena finale!! Oh mio Dio è stata stupenda!! XD
""Finn, ti voglio davvero" sorrise la ragazza." Posso dire che qui stavo rotolando sulla poltrona dal ridere?! Spassosissima!!
Al "Ti voglio davvero, Finnocence, nell'accezione meno filosofica del termine!" ho perso ogni dignità, ero piegata in due!!! XD Il Finnocence tonto che, come con la doccia, non ci arriva anche se sono cose che dovrebbe capire più che bene, mi fa impazzire!!! XD

100 punti per te!! XD Sono accumulabili, se arrivi a 5000 (anche se penso che con i vari capitoli tu ci sia già arrivata XD) puoi avere in regalo il set comprendente un paio di cartoni a tua scelta, una maglia verde con una renna/cervo e un Ben! XD

Grazie per essere tornata!! XD
-Bea

10/10/11, ore 08:49

Sei tornata *__*
quanto mi sono mancati e sopratutto Ben.... cucciolo d'uomo. :)

Ora che Britt è ufficialmente tornata è tutto perfetto
speriamo bene ora...

un bacio

E.

10/10/11, ore 00:22

mi sono divertita molto con questo capitolo, la parte sulla millesima visione del re leone mi ha fato ridere perchè nessuno dei ragazzi ha saputo dire di no a Ben, Noah e Sam che perdono le chiavi che scemi, povero Ben che ha mangiato praticamente sempre schifezze tranne quando c'erano Kurt e Blaine, mi sono stra piaciuti i momento tre Ben e Finn ormai veramente è come fosse suo figlio per il bene che gli vuole e per come lo tratta, i ragzzi mi piacciono che siano collaborativi e poi come non esseri con un esserino dolce come Ben, la scena in aereoporto con loro vestiti uguali e Ben che ride ha fatto ridere anche me, la parte delle ragazze al parco con Britt alla caccia della paperella per la foto tipico di lei e poi i racconti di San a Quinn su Ben e le paperelle nonpotevano mancare, poi la scelta degli abiti con voti e tutto altro che era una cosa a caso Quinn l'aveva programmata nei minimi dettagli, e poi San che riesce comunque a imbrogliare troppo forte e poi quando Quinn dice che si è fatta aiutare da loro perchè è come se fossero amiche da una vita, forse formavano l'Unholy Trinity in qualche vita precedente, il ritorno gli abbracci e i saluti tutti teneri e dolci, il finale migliore non i poteva essere Britt un amore a lasciarli soli e ad offrirsi di restare li a badare a Ben, poi i discorsi di Finn e San mi sono stra piaciuti perhè in questa settimana entrambi hanno capito che ormai non possono fare a meno l'uno dell'altra e poi il regalo credo sia stata la cosa migliore del mondo perchè ha fatto capire a Finn che San ci tiene molto a lui per non dire che anche se non lo ammette credo sia innamorata, perchè lui lo è di sicuro, poi tutto il discorso finale sul ti voglio e poi le battuttine che si fanno è bellissimo per il rapporto che anno, mi era mancata questa ff...
N.

10/10/11, ore 00:01

ma quanta tenerezzaaaaaa

allora ho adorato Britt immersa nel laghetto a caccia di paperelle è una cosa così... così Brittany, non ci possono essere altre definizioni...

carinissima la scena della scelta dell'abito sulle riviste

Puck e Sam sono irrecuperabili, assolutamente.. come si può perdere non uno, ma due mazzi di chiavi???

carinissima la scena all'aeroporto con i tre desperados vestiti tutti uguali e Ben che li prende in giro.. ormai qmo quel piccoletto alla follia

capitolo davvero bello.
alla prossima

>.<

09/10/11, ore 23:51

oooooooooooooooooooooooooooooooooooo finalmente!!! mi mancavano i tuoi aggiornamenti.. come a Finn mancava Santana a me mancava la tua stratristupenda fiction!!! dopo questo elogio passiamo per gradi: sono contenta che all'uni vada tutto bene congratulazioni per gli esami superati -applausi alla Ben scrocianti per te XD- quanto al capitolo.. mi sa che è destino che pianga per ogni scena che ricrei maledizione mi stò trasformando in una donnicciola emotiva!! -scherzo + lacrime sono e meglio è significa che l'adoro profondamente- Ben con il trio è imparagonabile sono schiattata dalle risate è impossibile non farlo con quei tre mattacchioni di Puck.Finn e Sam i bambini mai cresciuti.. ma anche le giornate con le ragazze sono belle insomma Britt che cerca di accarezzare una paperella impantanata fino ai ginocchi nell'acqua solo per farsi fotografare è tutto un programma!! e poi la scena della scelta del vestito da sposa!! dio stavo per impazzire Quinn ha un senso di ordine che mi spaventa!! e io che credevo che avrebbe portato con se la classica raccolta con i segni per dire quale gli piaceva.. invece no!! il voto,che poi devono essere segreti per non compromettere il voto,dio a metà pezzo la testa mi incominciava a girare!! io avrei semplicemente preso del valium infilatole giù per la gola e poi scelto un vestito a caso!! ma.. non sarebbe Quinn se non fosse tutto perfetto quindi va avanti così.. quanto agli appuntamenti non vedo l'ora di leggere e di potermi sfamare con la timidezza del mio preferito Finnocenze.. stupiscimi quanto vuoi donna sono tutta tua hihihihihihi ok... ho detto abbastanza buona notte e a presto baci JL

09/10/11, ore 23:49

Quasi non ci speravo più!! E' inutile ricordarti quanto adoro le cose che scrivi e che ti seguo già da tempo vero?xD
Capitolo Pucciodolcissimo !!! Adoro questi ultimi capitoli! C'è quella tranquillità che permette di essere taaaanto fluffosi!
Ok , sto scrivendo anche io in modo fluffoso.
Ti saluto xD
Ciaaaaaaaaaaaoooo!!