Second chances - The road to redemption
di NorthStar

27/09/11, ore 22:25

Si sono ancora viva... scusa il ritardo mostruoso ma la scuola mi ha preso troppo tempo!
Questo capitolo è davvero completo perchè c'è tutto ... la pucciosità, la serietà, la felicità e le battute che non possono mancare mai!
La cosa che mi ha stupito ha stupito di più... Matt è risorto dal regno dell'oltretomba!
L'ho trovato davvero adorabile e sono felice che tu l'abbia aggiunto... adesso ti mancherebbero solo i Warblers... :D
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo

Un Bacio Enorme

Nina

23/09/11, ore 12:26

Unholy a L.A.!!! Yeeeeah!! XD
Sono tre pazze...anzi in verità sono solo due pazze che hanno una brutta, bruttissima influenza sulla terza!! XD

L'inizio con Q terrorizzata dall'aereo per colpa di Finnocence e Sammy fa morir dal ridere e poi fa preoccupare gli altri passeggeri: esilaranti lei e le sue statistiche angoscianti!! XD

Matt è il tipo che comprerà l'appartamento di Britt? è assolutamente geniale il modo in cui fai comparire tutti i vari personaggi e li incastri perfettamente nella storia! Bello!

Ho adorato la scena con loro tre in spiaggia, stanno proprio diventando tre grandi amiche e finalmente San non si fa più problemi a pensare a un futuro con Finnocence...che cosa carina!! *.*
E sono assolutamente d'accordo con lei: 3 bambini nati dalla bionda accoppiata di Sammy e Britt sarebbero assolutamente ingestibili...Anche se sono convinta che quei due potrebbero farne anche 5 o 6!! XD

Mi piiiiiiace (questo è da leggere "alla Yzma" delle Follie dell'imperatore XD) la "baldoria vecchio stile"!! XD Me le vedo troppo San e Britt che fanno un cambiamento di stile a Q e che la fanno ubriacare!! Spassosissime!! XD
"Vorrei avere avuto delle amiche così al liceo... saremmo state qualcosa di incredibile"...ammetto di aver sghignazzato pesantemente leggendo questa frase!! XD

E ultimo, anche nella sua leggera smielosità (non so nemmeno se esista questa parola, ma mi piace tanto XD), era tenera anche la telefonata con Finnocence e Ben...piccolo tesoro gli manca la mamma! *.*
Ahahah San grugnisce XD

Non so nemmeno come ti sia venuto in mente di dire che questo capitolo è meno bello del precedente, sono entrambi meravigliosi!!!! Complimentz!!! =D

22/09/11, ore 23:52

♥♥♥ Unholy Trinity ♥_♥
che bello leggere di nuovo qualcosa di tuo...mi erano mancate tantissimo le tue ff
allora, anche se meno spassoso del precedente è cmq stupendo (ho avuto davvero gli occhi a cuoricino per gran parte del capitolo u_u)

cominciamo da Quinn...è...è...troppo teneraaaaa
tra i mille calcoli matematici sulle probabilità che un aereo cada, la prova dei vestiti xD e tutte le frasi dolci per San e Britt, l'ho adorata ♥
per non parlare di questo ahahahahahahah

"No, non puoi. Perchè lei si sposa dopodomani, lei è incinta e io ho la sifilide. E anche se queste fossero tutte stronzate, e lascia che te lo dica, lo sono, perchè... beh perchè tanto per cominciare lei non ha nessun anello di fidanzamento, lei sta bevendo e io sono una dottoressa... voglio dire come potrei avere la sifilide!" disse Qinn per poi sorridere all'uomo e aggiungere "Dicevo... ad ogni modo non credo ci sarebbe interessato un tipo con il toupet, per quanto veri possano sembrare i tuoi capelli... E se vuoi un consiglio, fai come Bruce Willis! Rasati e fai il figo ribelle fino a sessant'anni! E buona serataaa!"

e questo *_________*

"Sono davvero felice di avere due amici come Finn e Sam che hanno trovato due ragazze come voi... Vi adoro già, lo giuro. Vorrei avere avuto delle amiche così al liceo... saremmo state qualcosa di incredibile!"

hai ragionissima Q, siete incredibili infatti!!!

moooooooolto tenera anche la parte con Matt *.*! e chi se l'aspettava di beccarselo a LA?!

poi il finale che è qualcosa di awwwwwwwwww (per Ben ♥, per il Finntana ♥♥ e, obviously, per il Brittana ♥♥♥)
tra l'altro, non so se sia per colpa di questa ff xD, ma Finnocence mi è piaciuto nella 3x01 (ok, ha avuto mezza frase e probabilmente sarà per quello xD, però quello sguardo finale a Britt me l'ha fatto amare davvero per un nanosecondo )

non sto nemmeno a farti i comlimenti, perderei troppo tempo e devo andare a leggere di JayJay (♥)
♥ u

20/09/11, ore 21:17

Scusami per il ritardo tipo immenso. Ho letto appena hai aggiornato, ma fattori di tempo/impegni/scuola mi hanno impedito di recensire prima. Ed eccoci qui al capitolo sulle mie tre ragazzotte preferite (Rachel io amo anche te e lo sai, ma non in questa ff u_u)
Partirò dicendo che ho veramente amato l'inizio del capitolo. Q che ha paura di volare era veramente divertentissima, con tutte quelle statistiche che faceva vinir ansia anche agli altri passeggeri xD Poi però sentendo il racconto di Sammy la perdono eccome. Cattivo Sam, non si fa così, povera Q terrorizzata.
(Quinn per poco non si fermò a baciare terra appena scesa dall'aereo)
Ahahahah mi immagino la scena xD

Poi, sai che penso tu sia un genio vero?? Certo che lo sai, ma io te lo ripeto perchè so che ti piace sentirtelo dire...e poi perchè è un dato di fatto. Io adoro come prendi i personaggi di Glee e li inserisci perfettamente nel tuo racconto, incastrando perfettamente tutti i tasselli della storia. Così ecco chi andrà a vivere nella casa di B, Matt! Ed era con loro al liceo e conosceva la San stronzissima xD E' bello vedere come lui sia tanto sorpreso ma al contempo felice dei cambiamenti della vita di San ;)

"Quindi ora vivi con... Finn?" domandò Matt.
"Si" risposero in coro Quinn e Britt.

Adoro le bionde. Sarebbero perfette cheerleader per la mia campagna "Sposa Fim!!", penso le assumerò u_u
E Brit che risponde per lei è davvero fantastica xD
Poi quando Santi parlava di Ben *w* Che mamma fiera e dolciosissima ;)
Mi è piaciuto molto anche il trasloco e il fatto che abbiano convito i boys che andavano a ballare xD
Le ragazze poi finiscono in spiaggia e dolciosamente si perdono in ricordi per poi guardare le nuvole. E Q, è fantastico come si sia già perfettamente inserita *w* Sono moooolto Unholy Trinity ora, me gusta ;D

Perchè semmai deciderai di procreare, e Dio ce ne scampi deciderai di farlo con Sammy Evans, avrete scientificamente dei figli esagitati.
Ahahaha, do ragione a San, però sono anche d'accordo con B. B ama i bimbi, lasciamogliene fare quanti vuole, e poi in fondo Lopez so che Trouthy Mouth ti piace xD
E tu, Lopezzuccia cara, com'è che ti vedi tra 10 anni, nè!? Con Fim!!!! Sai, potrei assumere anche te come cheerleader per la mia campagna u_u

Altra cosa sputtanevole è stata la serata. Ce le vedo benissimo San e Brit tirate come mai e Q che invece indossa uno dei suoi vestitini candidi (oddio, dopo la puntata di stasera chissà cosa mi dovrò aspettare dalla Q di Glee, ma la tua la vedo così xD). Vedo anche tantissimo quella gatta bionda e quella volpe ispanica darsi da fare per sistemarle il look xD Ahahah e la classifica xD
Q T-Rex version vorrei proprio vederla :) Poi vorrei vederla anche a fine serata xD Cioè, quelle due sono riuscite a farla ubricare LOL Dopo era completamente partita e faceva morire. Q ma cosa ci combini mai, tu e i tuoi bicchieri con gli ombrellini!

Infine la chiamata con Fim, dolciosissimi lui e Santi, ma sorpattutto il cucciolo d'uomo *-*
"Bene ma mi manchi un po' Mammi. E' tantissimo tempo che non ti vedo!" esclamò Ben cominciando a svegliarsi.
Amore piccolo della mammi :) Capisco che per lui deve essere terribile, cucciolotto. Almeno ha fim con se, il suo mufasa ;D
Ahahahah San che grugnisce xD
Poi concludi il tutto con amicizia Brittana, e il capitolo è perfetto *___*
Sul serio, smetti anche solo di pensare di poter scrivere cose scialbe, perchè tanto non ne sei capace u_u
Tanto, tanto tanto ammore per te Elly <3<3
Bacionissimi, Miky
f

18/09/11, ore 20:43

Ok... da dove comincio? mettiti comoda perchè sarà una recensione lunga...:)
Stamattina mi sono messa al PC con il proposito di scrivere un nuovo capitolo della mia FF, ma poi iniziando a girare su questo sito di perdizione sono capita nella tua storia che ho sempre visto nell'elenco ma, devo dire la verità, mi ha sempre scoraggiata il leggere il nome di Finn, perchè diciamo che non è uno dei miei personaggi preferiti ed associato a Santana che io adoro non ce lo vedevo bene... insomma ho sempre glissato.... bene cara scrittrice, ti dico soltanto che ho passato la mia intera giornata a leggere la tua storia. Mi hai rapita dal primo capitolo, non sono più riuscita a staccarmi dal pc. Ho pensato di essere fortunata perchè leggendo tutto insieme con i capitoli che ti lasciano in sospeso per l'incredibile trama che ti sei inventata non ho dovuto aspettare per sapere che cosa fosse successo, ma ho sofferto lo stesso.
Ho sofferto quando Santana è scappata ed ancora non sapevo dove era finita ed ero preoccupata per lei e Ben, poi mi sono tranquillizzata leggendo che era finita da Emily. Ho sofferto e sono stata in sospensione per Finn, quando non si svegliava ed ho avuto paura. Insomma avrei da scriverti 25 recensioni arretrate ma mi limito. Voglio solo dirti che sei bravissima, scrivi benissimo e ho vissuto per un'intera giornata in Ohio con tutti loro, mi hai catapultato li e ci stò uscendo solo ora (dopo aver fatto una piccola tappa a L.A.). Un'ultima cosa l'amicizia tra Britt e San l'hai resa vera e credibile ed è esattamente come potrebbe succedere!
bene inutile dire che aspetto il prossimo ed ora mi metto in attesa come tutti gli altri.

Grazie

E.

18/09/11, ore 19:51

beh la paura o meglio la nevrosi di Quinn sull'aereo avrebbe messo ansia anche a me pensava proprio al peggio cavolo, Matt mi ero quasi dimenticata che esisteva, mi è piaciuto il loro incontro e anche la sua sorpresa per il racconto della storia di San e per le risposte di Quinn e Britt, la giornata in spiaggia mi è piaciuta sopratutto quando si sono messe a guardare le nuvole, la serata cominciata con il cambio d'abito di Quinn non poteva partire meglio conla loro descrizione della catena alimentare per poi continuare al locale, vedere Quinn ubriaca è stato divertente e la suo modo di allontanare il tipo mi fa fatto morire dal ridere, poi San e Britt se la sono proprio spassata con lei mipiace un sacco che siano diventate così amiche, la parte migliore sicuramente la fine con la telefonata super sdolcinata e le parole di Britt...
N.

18/09/11, ore 18:58

i giorni più divertenti di sempre...i saluti all'aereoporto molto comici tra San e Finn, Finn che non sapeva come lavare Ben e fa il pediatra messi bene siamo, poi chiamare mezzo mondo perchè non sapeva come fare per dormire con lui è una cosa assurda se poi lui è rimasto quasi tutti il tempos veglio, la storia del sugo di coccodrillo mi è piaciuta molto, anche la telefonata a San è sempre un pò stronzetta ma è questo il suo bello anche perchè non credo che a Finn servano chissà quali conferme a voce su cosa prova per lui e viceversa credo, la parte più divertente sicuramente quella al supermercato Same Puck sono dei miti per quello che hanno fatto anche se povera commessa, curiosissima per il seguito...
N.

18/09/11, ore 17:22

ma io credo di aver capito la tua voglia infinita di scrivere e di non poterlo fare...
succede anche a me ultimamente...
dai dai... passa tutto!

il cap è scritto bene, come al solito
è vero, è molto più facile far fare battute idiote ai ragazzi..e ci sei riuscita parecchio bene..
ma l'escamotage di far ubriacare Quinn non è male...
hai reso tutto molto più brioso
e poi era come dire una scena già vista...
chi non ha vissuto una situazione del genere...
poi quando Q. dice che avrebbe voluto avere delle amiche come loro due al liceo ho sorriso un sacco..
perchè è un rifacimento a glee veramente bello
sembra una cazzata a è così...
poi hai inserito pure Matt... ma brava...
bella la backstory brittana...ma io confido sempre in qualcos'altro ;D
anche la telefonata con Ben molto molto dolce

allora cara, aspetto il seguito perchè ho come la sensazione che la pacchia stia finendo...
o sbaglio?

non so perchè sento che prima o poi farai morire qualche personaggio... come un sesto senso narrativo...

complimenti cme sempre
in particolare per la parte aviofobica...
molto ben dettagliata e precisa...
interessante da leggere

bacioni
C.

18/09/11, ore 13:59

Ed ecco il capitolo sull'Unholy a Los Angeles..fantastico!
Immagino che sia stato più facile scrivere sui ragazzi (ne combinano di tutti i colori), ma anche questo mi è piaciuto molto..
Quinn che ha paura di volare per colpa di Sam e Finn, Matt che si scopre essere l'amico misterioso di Britt, San che si immagina un futuro con Finn e Ben..<3
E poi loro tre in giro di notte sono un pericolo! XD  Povera Quinn, chissà come l'hanno vestita..e da ubriaca è ancora peggio di Sam..ihih  E come ha liquidato il tipo che voleva importunarle! =)
La telefonata tra San Ben Fim è stata dolcissima, ed anche il momento finale Brittana..^.^
Elly in bocca al lupo per gli esami, un abbraccione!
Alla prossima..^^

18/09/11, ore 10:16

ahahaha adoro la Unholy Trinity sguinzagliata per L.A.
mi è piaciuto tantissimo il fatto che Quin si sia vestita da nonna per poi subire la metamorfosi operata dalle esperte mani di San e Britt.

per non parlare di Q ubriaca.. ahaha scena bellissima stavo rotolando dal ridere.

la telefonata San-Finn-Ben coccolosa e quasi da diabete, ma ci stava tutta.

e poi a concludere in bellezza un fantastico momento Brittana che mi ha fatto sciogliere sulla sedia da quanto era tenero..

insomma ottimo capitolo, è valsa la pena di aspettarlo
alla prossima

10/09/11, ore 00:57

ahahah 4 bambini impegnati a divertirsi tra loro...

la trovata del sugo di coccodrillo è davvero carina
Finn è dolcissimo quando ha paura di schiacciare Ben e rimane sveglio praticamente tutta notte.

e che dire di mr. mohicano e mr. trouty mouth.. mi hanno fatto scompisciare dal ridere.

molto dolce la scena all'aeroporto con tutti e due che vorrebbero dire "quelle due parole" ma non lo fanno per non mettere pressione all'altro.
attendo con ansia di vedere che combinano le tre pazzerellone in giro per L.A. UNHOLY TRINITY RULEZ!!
alla prossima e in bocca al lupo per gli esami.
>.<
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 12:58 am)

10/09/11, ore 00:22

ommioddio la unholy trinity sguinzagliata per le strade di L.A. ho il sospaetto che ne vedremo delle belle..

dall'altro lato non oso immaginare cosa combinerà il trio di maschietti con il piccoletto..

molto carina la scena allo zoo e ho adorato quella del risveglio..

09/09/11, ore 20:25

aaaaah finalmente la mia amatissima unholy trinity riunita *saltella per tutta la stanza guardata malissimo dal gatto*

"Si ma se escludiamo Mike, Kurt e Blaine sono stata praticamente a letto con tutti loro e non so quanto funzionerebbe la cosa..."
"Credimi funzionerebbe!" sorrise Santana lanciando uno sguardo d'intesa a Britt, che lasciò un momento confusa Quinn.

evviva ci sono anche trascorsi Brittana :D

ahahah bellissimo il momento imbarazzante in cui vengono beccati a sbaciucchiarsi da mamma Hudson, che carini.

07/09/11, ore 13:48

Intorno a chi girerà il prossimo capitolo??
A Santana, Brittany e Quinn a L.A. ovviamente!

Questo capitolo è davvero adorabile soprattutto Finn preoccupato per Ben durante la notte.
E Same e Puck che fanno finta di essere una coppia gay... troppo forti.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo (;

Un Bacio
Nina

04/09/11, ore 22:43

Lo sapevo che questo capitolo sarebbe stato fantastico, ed infatti sono morta dalle risate!
San che parte con la sua lista, ma Finn non si smentisce, non ha capito neanche la metà di cosa gli ha detto! XD
In aeroporto sono stati troppo teneri, sia San e Ben che San e Finn..<3
E poi quei tre da soli non possono che combinare danni..20 minuti per sistemare il seggiolino, la wii, il sugo al coccodrillo, l'asilo! Finn l'asilo (e grazie a Kurt e Blaine, se no non lo mandava per il secondo giorno)...ma com'è che tutti hanno le chiavi di casa del povero Finn? XD
Che tenero che ha paura di schiacciare Ben nel lettone..aww
Ma..Finn veniva spaventato con Magà Mago?? ihih
Il "colapranzo" di Puck è geniale, e non parliamo della scena al supermercato..come fanno a fingersi una coppia, e Finny sarebbe la tata? =)  Io gli sarei scoppiata a ridere in faccia..^^
Ora aspetto il prossimo capitolo con l'Unholy..
Te lo ripeto..ti adoro (e peccato che i karmini qui non esistono XD), un bacio!