Not ready for love.
di Pwhore

25/11/11, ore 10:11

Bho ma io ti amo :3
Questa è una delle poche fanfic che mi hanno tenuta attaccata al sito solo per vedere se era stata aggiornata la storia!
Sono 34 capitoli scritti benissimo con un senso logico e come sfondo una storia insolita visto che è la prima arinxbrian che leggo,e immaginarmeli assieme è bellissimo :D
Spero che continui cosi un bacione.
Rossa.

19/09/11, ore 03:01

Ehi..^^ salve, son ancora viva, mi scuso per il ritardo enorme a recensire ma ultimamente non ho avuto molto accesso a EFP e son rimasta indietro con un bel pò di fan fic. :( Comunque devo dire che questo capitolo mi ha fatta ridere, sì perchè Arin è un simpaticone! "Sono più il tipo che si lancerebbe nel lago con un'arpione per acchiappare un pesce, piuttosto che uno che usa la canna, ma sì, so pescare" ahahah e poi adesso che li mandi in vacanza al lago mi fai fare pensieri strani...mi è venuto in mente il film "Brokeback Mountain", loro due là da soli imboscati in uno chalet che vanno a pesca e mangiano pesce! :P e la notte magari si divertono...! Bellini loro *-* Gates pescatore mi mancava, adesso focalizzo una sua immagine del genere in mente e.... ahahah carino!! :3 stile vecchio pescatore che sta tutta la giornata con la canna in mano, la sigaretta in bocca e il cappellino in testa ad aspettare che qualche pesce abbocchi!!! XD ahaha che risate! Comunque tornando alla tua fic, devo dire che Arin non la smette mai di farsi le paranoie, eh? Massì, è ancora più tenero in quei momenti :3 E se i genitori di Syn arrivano all'improvviso allo chalet?! :O oddio, ci sarà da ridere per scacciare l'imbarazzo...
Prima o poi leggerò tutti gli altri capitoli, tranquilla! ^^ Ora vado a letto, c'è un temporale che imperversa fuori casa e c'ho pppaura :S
Notte notte ;)

28/08/11, ore 19:28

ç_ç Oddio che carini, sono troppo dolci, rischio di arrivare alla fine della tua storia con il diabete! :P Syn è meravigliosamente romantico e protettivo verso il suo piccolo fidanzato..e Arin è così fragile e cuccioloso, e bisognoso di coccole.. Aaaaw *w* li prenderei a morsi, sono splendidi! (wait! Zacky-Brian resta la mia coppia preferita, ma anche con Arin, Brian sta bene.)
Che dire...a questo punto aspetto intrebidante il prossimo aggiornamento! :))) Spero che i nostri eroi trovino una soluzione, che poi..se ora iniziano il tour con i Sevenfold..accidenti, ora dovranno pensare a cosa dire e fare. Con i loro amici, intendo. Mmh..secondo me si dichiareranno e la cosa restarà fra di loro, poi verrà fuori qualcosa tramite qualche giornale di gossip che becca Arin e Brian mentre si baciano! :O (ehi fermiamo la mia fantasia!)
A presto carissima, un bacio. Complimenti per la storia e per la coppia che hai messo su! <3
Baci.

28/08/11, ore 19:18

"I panini erano meglio delle tartine al caviale" è sempre così, concordo! A volte ai buffet esagerano con le tartine più strane e alla fine ne avanzano un sacco perchè non piacciono. <.< Eh..questi ricchi. :P
Certo che il rientro a casa di questi due ragazzi si fa davvero spiacevole, eh? Cazzo, tutti quegli omofobi schifosi sarebbero da rinchiudere in manicomio, e non Brian e Arin, loro si amano! *_* Mannaggia, ora la loro storia d'amore sarà rovinata dai vicini di casa scassapalle...dovranno andarsene per non rischiare la pelle ogni sacrosanta volta. u.ù
Mi sto affezionando un sacco a questa storia! :) Brava, è davvero carina, e poi i soggetti fanno il resto! :P
Intanto che ci sono, continuo a leggere. Bye

28/08/11, ore 19:06

Ahaha ecco! Eddie..mmh ma che vuoi dal piccolo e dolce Arin? Sciò sciò che lui è super innamorato e impegnato con Syn. ** Bello, perchè all'inizio sembrava che fra i due potesse nascere una grande amicizia, poi quando Arin ha espicitato il fatto che era fisanzato con Syn, quello lì se l'è data a gambe! XD ahahha
Syn geloso *w* aaaaw oddio è troppo bello. Syn geloso..aah lo adoro!
Bello bello, complimenti, 'sti due stanno insieme da poco tempo e già muoiono di gelosia? Voglio vederli più avanti...mi spaventa un po' a dir la verità questa gelosia di Syn. Ho paura che vada a distruggere il rapporto con il piccolo e dolce Arin. u.ù spero sia solo una mia impressione e che non succeda veramente, perchè sarei triste all'idea...ç_ç
Continuo a leggere, bye!

28/08/11, ore 18:53

"A noi sì, invece! Tu e il tuo amico siete contronatura, sbagliati! Avete qualche problema, ve lo dico io" continuò una vecchia. COOOOSA?!?! Ma io la uccido 'sta vecchiaccia! >_< come si permette di insultare questi due tesori?! ç_ç Brian grazie al cielo che ha una grande facciatosta e affronta i vicini di casa di Arin con stile! Yep. Mille punti anche a lui. <3
Arin non è anoressico u.ù è solo diversamente magro.. ahah è Brian che è grosso e possente. ;)
ahahah la Synyster mobile mi ha fatto spataccare! XD che figata!! Peccato che la macchina sia di Arin u.ù (ssh dettagli.)
Davvero carino questo capitolo! Finalmente sono arrivati al galà e Arin si sente un piccolo pesce fuor d'acqua..speriamo che sciolga la tensione e parli con qualcuno :) vogliamo tutti il suo bene, non voglio che venga picchiato di nuovo da qualche energumeno! o.o
Beh continuo a leggere..chissà che succederà.. ;)

28/08/11, ore 18:44

Ahaha mille punti per Arin che manda a cagare fra le righe la vicina impicciona! XD Ma diamine, sti omofobi di cacca...sempre a rompere le palle! u.ù
Comunque alla fine i due ragazzi andranno al galà in smoking *w* ( che bei pinguini!) e speriamo non succedano altri disatri...Arin attira le disgrazie come una calamita! o.o" cacchius.
No ma...Syn che trasporta Arin in braccio fino in casa è da favola! ** Oddio che bel principe azzurro! E Arin non deve preoccuparsi, è leggero come una foglia o.o e facile da trasportare! :) Sono davvero troppo tenerosi 'sti due insieme! Sarà Arin ad ispirare tutta questa dolcezza a Brian! <3
Sempre più carina la fic, complimenti!

28/08/11, ore 18:33

Ooooh ma..che bello! *W* cacchio, evvai, ora sono fidanzati! peccato solo che Brian l'abbia dovuto "proposse" ad Arin in quella maniera...se non fosse stato per Cassidy e il suo nuovo fidanzato, chissà quanto avrebbe aspettato per dire ad Arin quelle parole...beh, da una parte alla fine è stato meglio così, no? Ora i due stanno insieme! *w* aah che bellini!
"Sapevo che avrei dovuto dichiararmi, ma in quel modo... Che esibizionista." eeh già, Bri. Davvero esibizionista! :P Ma ti amiamo così. <3
Capitolo da ricordare! Ora stanno insieme, e al diavolo i biscotti! Chissà cosa succederà al galà...mmh.
Vado. Kisses

28/08/11, ore 18:22

"È proprio vero, sono una meraviglia" disse, pavoneggiandosi e dandosi qualche aria. Risi. Non mi sarei potuto innamorare di una persona migliore. ---> beh, complimenti Arin, proprio una bella scelta! Il nostro BriBri è davvero un ragazzo fantastico! :)) e anche molto bello u.ù
Che carini che sono questi due ragazzi... troppo teneri e sdolcinati! *_*
Eh, però Arin, torniamo alla vecchia marca di biscotti. Ahahah :P massì, alla fine ha vuto il permesso da Brian di fissarlo quanto vuole..che ci importa dei biscotti? XD
Scusa per il ritardo..ora cerco di portarmi avanti^^

28/08/11, ore 18:19

Ehi ciao :) scusa ma...questa citazione da dove viene? o.O io non l'ho capita! u.u forse sono solo ignorante...
"Ma ti pare?" scherzai io, facendo una smorfia. "Quanto può essere tremendo? 'Mio caro Eustache, credo che il tempo oggi sia piuttosto piacevole, non trovate?' 'Ma certo, madame Margherie. Piuttosto, avete sentito dell'ultima partita a golf di sir Steward? Pare abbia fatto un eccellente punteggio'" mimai la nobile coppia che viveva nella villa in fondo alla strada. Syn rise e mi rilassai. Non sarebbe stato niente di così terribile.
Comunque fra i due sembra che le cosa stiano andando più o meno nel verso giusto :) Brava! Kisses

21/08/11, ore 08:55

Oh oh oh il nostro caro vecchio Syn comincia a farsi delle domande..mmh..interessante! Che si stia accorgendo che dentro di lui qualcosa sta cambiando? Certo, essere stato fidanzato con una ragazza e mai con un ragazzo può aver 'aiutato' a forzare la sua eterosesdualità..ma chi ci dice che sotto sotto lui non sia sempre stato un tenero frocetto? *w* Sicuramente avere Arin accanto a sè che lo coccola e lo conforta, lo confonde..ma dopotutto il suo amico c'é sempre stato per lui quando aveva bisogno, Brian si é sempre aggrappato a lui :) ora qualcosa sta cambiando, non é più solo amicizia. Ooooh voglio un bel bacio passionale fra questi due!! :p Dai, tra un po' dovrebbe accadere.. O no? ;)
Continuo la lettura per saperne di piú. Bye ;)

21/08/11, ore 08:13

Ahah Brian che guarda il soffitto della casa di Arin, in cerca di ragnatele?! Ma wtf?! .___. Vabbé, a parte questo direi che sembrerebbe che Brian si stia risvegliando dal torpore..e dopo Cassidy stia cercando di flirtare von la persona giusta. :p ihih Che bello quando c'é il suo punto di vista e si legge che avrebbe voluto l'amico tutto per sé, come se gli appartenesse, e che nonostante avesse paura di rovinare la loro amicizia, lo bacia lo stesso! Evvai, così si fa, BriBri! Tira fuori gli attributi e lanciati su Arin, lui ti ama segretamente *w* ooh, continuo a leggere! :p

20/08/11, ore 23:48

Capitolo davvero molto romantico, e pieno di miele! I nostri eroi si scambiano sorrisi e poche parole, ma in quei gesti riescono a capirsi, e a chiarire gli equivoci passati. :) come sono contenta, Brian capisce che Arin é un ragazzo dolce e speciale, e non é come Cassidy la stronza. Arin non vuole sesso, Arin vuole AMMOREH!!! <3 oh che dolce! *w*
Spero che dopo questo chiarimento e queste lacrime versate (ehi, ma 'sti due hanno la lacrima facile! D:) si avvicino di più e si accoccolino per tutto il giorno sul divano letto di Arin! Ahah insomma, devono smuovere le cose in un modo o nell'altro.. Son curiosa di sapere cosa succederà..mmh..vado a leggere.
See you!

20/08/11, ore 23:37

NOOO povero Arin! C'era Brian pronto a baciarlo e lui si scansa... E ora si fa le pippe mentali perché ha paura che non avra' altre chance... Cucciolo lui *w* e del resto, che carino Arin, ha preparato con tanta cura la tazza di latte per lui e il suo amico, e Brian non se la fila di striscio! é.é non si fa. Ahah ;p continuo la lettura. Al prossimo chapter! :) kisses

18/08/11, ore 16:46

Ma come? Arin si addormenta alla visione del film con Jared Leto e avendo il suo amato Syn lì di fianco?? Non finirà mai di stupirmi questo ragazzo.. U.u E Syn cosí tenero che si é preso cura di lui mentre l'amico dormiva beato sulle sue ginocchia *w* aaaw, bello lui. Poi però scoppia a piangere per la sua ex...ma dai BriBri, basta fare il mollaccione, tira fuori le palle X'D (scusa se sembro matta a 'parlare' a lui..ma ha bisogno di una scossa, si comporta come una femminuccia u.u'')
Ok, voglio sapere se andranno a casa a bere la famosa tazza di latte, vado al prossimo capitolo. ;)