Kitty Cass
di SilviAngel

11/05/12, ore 17:33

Cioè ... ora ... perfavore chiudiamo TUTTE gli occhi ed immagiamo la scena appena letta:
Dean, NUDO;
Tutto bello rilassato dall'ampia dose di coccole-micio-pucciose appena ricevute;
NUDO;
Morbidamente sdraiato sopra un Castiel quasi certamente in stato confusionale;
NUDO;
Che, con quella particolarissima voce da brivido che tutte conosciamo, dice 'MIAO'
....
*gira gli occhi in aria*
*deceduta*

11/05/12, ore 13:10

Che bello!! Sono contenta che hai aggiornato! Mi piace davvero tanto questa storia, e questo capitolo è stato bellissimo!
Troppo carino Dean da gatto dolce...

10/05/12, ore 21:18

Oh cazzo! Oh porca miseria che... MIAO!!! *Q*
Cavolo è assolutamebte fantastica! Quando aggiorni??? *^* DEVI farlo alla svelta per piacere ho BISOGNO di leggerti!!!

Gatto vero come al solito non ti si può dir nulla e...Cass Dean <3 perfetti!

10/05/12, ore 13:00

"Miao"????
Ho capito bene??? "MIAO???".
Ma no, dico, stai per caso cercando di uccidermi????
Sto sudando! Uff! FA TANTO CALDO QUI!! Se poi penso a Dean che fa "miao" a Cassie- Pooh non ne esco più! (E ho fatto anche la rima! u.u).
FANTASTICO!!
Il momento in cui Dean dice di sentire la voce di Becky passerà alla storia! XD
Aggiorna presto ora!! Anche perchè ho come l' impressione che ne vedremo delle belle!!
Baci baci!
Cleo

09/05/12, ore 23:32

oddio che tenerezza di capitolo!
tu mi devo far capire ma sei un gatto in realtà? no perchè sembra davvero di leggere del subconscio di un gatto alle volte! incredibile!
ma dean che pensa da gatto e sogna le palline e le coccole, oddio il diabete..
ehehehe! gabe è tornato all'attacco e stavolta ha messo a punto un piano più ehm.. aggressivo ma forse più efficace!
troppo carino tutto ma soprattutto l'ultima parte con il "miao" sto sorridendo come una beota in questo momento!
ah e sono contenta ti sia divertita alla jib! anche se immagino il post jib sia la parte difficile.. baci e al prossimo capitolo!
miao! xD (non ho resistito..)

09/05/12, ore 21:33

Ohhh i mici più adorabili di questa terra sono tornati. Mi sono mancati un sacco. Capitolo bellissimo, e dolcissimo. Dean che si lascia andare a farsi coccolare e a strusciarsi al suoi Cass, e lui che riposa accarezzandogli il pelo sono bellissimi.
Ma ancora più bella è questa frase:
"Un lento, ma infido, torpore ebbe la meglio e mi indusse a socchiudere gli occhi, lasciando vagare la mente in un limbo abitato da ciotole di latte, palline colorate e occhi blu"
che tenerezza *______*
E adesso che Dean è tornato umano? Avrà imparato la lezione?

09/05/12, ore 20:22

Giuro che avrei sclerato se non avessi postato in fretta questo capitolo u.u Ma ora.. diamine!, mi lasci proprio sul più bello! *voce oltraggiata*
Io non ci posso credere di quanto questa storia sia figa, sexy al punto giusto e divertente al limite dell'immaginabile O_O" Ho riso come un idiota a tutte, ma TUTTE, le frasi, dalla prima all'ultima, perchè vedere Dean-o che fa esattamente quello che faceva Kitty!Cas all'inizio è troppo anche per le menti più.. boh, non lo so, non ci capisco più niente, questo chappy mi ha mandato in pappa il cervello asgadaftrgggghh :/

Non pensarci Dean. Disse una voce forte e virile all’interno della mia mente.
Concordo, non pensarci, fallo! Ribatteva a tono una vocetta sottile che assomigliava a quella di Becky. Cosa diavolo ci faceva Becky nel mio subconscio?

con questa dannata frase ti sei conquistata tutta la mia stima (che avevi già da prima, sia chiaro), perchè io adoro LETTERALMENTE i discorsi che Dean fa con il suo cervello perchè me li faccio anch'io *W*

Ti prego, non farmi attendere troppo per il seguito, potrei non sopravvivere D:

Baci,

L.

27/03/12, ore 14:11

*al lettore ci sono voluti 4 giorni per riprendermi da Sam-nudo-bagnato-sdraiato-sul-letto-con-Gabe-che-lo-guarda-succhiando-un-leccalecca*
Che museti mi perdoni per questa recensione!!!
....
GABE TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SARO' IL TUO CREME CARAMELLE!!! SARO' LA TUA PASTICCERIA PERSONALE!!!!!

Ok dopo questa sparata ... faccio tantisssssssssssssssssssssssssimi complimenti all'autrice/genio-del-male!!!
Anche se non era esattamente il capitolo che ci si aspettava (Cas&Dean-che-si-coccolano-da-umani), devo ammettere che ho gradito tantissimo questo confronto tra il nostro Sam-dolcetto e il nostro Gabriel-innamorato-perverso!!!
Vai Gabe!! Ancora un po' e il 'verginello' cede!!!
Bravissima cara ^^
Kisses

26/03/12, ore 17:42

fa niente! sappi che adoro gabe e sam! e che questo tuo capitolo, tutto dolcioso, mi ha letteralmente fatta morire dal ridere!
ma quanti nomignoli ha dato gabe a sam? tantissimi! ehehe ma alla fine il nostro boy capitolerà davanti a quel ben di dio! 8in tutti i sensi poi!).
e i due che cospirano per accasare i fratelli è adorabile!
bellissimo capitolo e ho riso dall'inizio alla fine!
al prossimo!

26/03/12, ore 12:15

*-* pucciosità infinita!!!! anche io vorrei mettermi in un angolo e osservare Sam mezzo nudo e bagnato sul letto e gustandomi un lecca lecca u.u comunque bando alle ciance ci piace questa confabulazione di Sam e Gabriel "contro" Dean e Castiel e la consapevolezza di quello che sta succedendo tra i due e la volontà di renderli diciamo "felici" anche se non sarà al quanto facile (o è solo frutto della mia mente). e poi c'è Sam come sempre confuso e inconsapevole delle sue emozioni e dei suoi sentimenti ma penso (o spero) che ci arriverà ben presto.

ps: leggendo la tua ultima frase dico sì è così e cattiva <.<

24/03/12, ore 22:22

Cioccolatino Ripieno??!? Focaccina Dolce?!?? Ahahahah Povero Sammy :'D In realtà è fortunatissimo, ad avere il pennuto arcangelico tutto per sè *lo invidia profondamente*.. E io non vedo l'ora di vederlo girare nudo per la stanza *allupata livello 1* ma mai quanto vorrei vedere Gabe nudo girare per la stanza *il livello di allupamento sale vertiginosamente* magari con Sam :D *allupamento oltre ogni previsione* ahahahah :P
Ma quanto sono dolci? Vabbè, lo sapevo già da tempo di essere andata per la tangente per quanto riguarda i Destiel, ma ora i Sabriel mi scioccano *li palpa*..
La mia mente perversa, psicopatica e tante altre cose ora sta elaborando come sarebbero Gabriel e Sammy versione Kitty o Puppy o Bunny o... Ok, sovraccarico di informazioniii nooo *sviene*

Baci,
cipollina96 <3

24/03/12, ore 17:02

Come potevo non commentare questo capitolo!!!
Gabriel!!!!Io amo quest'arcangelo,alla follia (come se non si sapesse).Lui e le sue idee bislacche ma efficaci , quel suo provarci sempre con quel povero cristo e quel suo arrivare sempre ad ottenere quello che vuole...lo conosco bene io ! Vorrei sapere una cosa però:questo capitolo sicuramente lo hai scritto mentre, seduta su di una panchina, contemplavi la vetrina del pasticcere locale,infatti hai presentato una carrellata di cose a dir poco rovinose.
Mi hai fatto venire una voglia di dolci pazzesca,comincerei con il cioccolatino ripieno e poi passerei decisamente alla brioscina alla crema.
Bellissimo capitolo.
PS:come si chiama la pasticceria? Sono disposta a rinunciare ai dolci solo se mi mandi a godermi lo spettacolo con Gabe ;-)

24/03/12, ore 16:32

Dolcissima foto *W*,che vogli di spupazzare quei due micini...
Mi piace il Kitty Dean geloso delle coccole che l'altro si fa fare da Sam.
Cass,adesso che sei tu umano e lui no prenditi una piccola rivincita.
Mi piace XD

24/03/12, ore 12:27

Ci piace!!!
Un po' di Sabriel! Mi fanno morire i soprannomi che l' Arcangelo - finiremo tutti scomunicati per blasfemia - da al suo "piccolo" Sam! XD
Hai capito lui che si gode il maschione mezzo nudo e tutto bagnato...
Ah... dimenticavo il LECCA LECCA!!!
E buongustaio!
Bacini
Cleo

24/03/12, ore 09:04

Ehi!!!! sono finita in una pasticceria e non lo sapevo....?!? Dolcissima da far finire col diabete in corpo!!! Bellissimo e simpatico anche questo capitolo Gabriel mi piace un sacco se parli anche di loro sono contenta aggiorna presto ti aspetto ciao!!!!