Kitty Cass
di SilviAngel

28/11/12, ore 20:34

Io.. sto piangendo come un'idiota e non riesco a fermarmi :') E sapevo che questo era l'ultimo capitolo, perchè ho avuto la malsana idea di leggere i commenti su fb, prima di aprire il chappy u.u A dirla tutta è stata anche una genialata (?), perchè almeno ho attutito il colpo e non sono stramazzata sul PC in attesa di recuperare le facoltà mentali e i miei condotti lacrimali, ma sono qui a recensire questo epilogo :)
E ora che siamo arrivati alla fine non so che dire.. Tipico! XD Prima di tutto un grazie immenso per aver partorito cotanta meravigliosità, che ha decisamente rallegrato le mie giornate e mi ha permesso di shippare Pato con il gatto boss del quartiere (?) Scusa, ma se il mio gatto non fa coming out lo faccio io al posto suo!! XD Ebbene sì, quella palla di pelo obesa e cucciolosamente paracula è un'adorabile gattosessuale (?) *proud*
Ho seriamente sprecato 3 frasi a osannare la frocezza del mio gatto? Beh, se sì puoi sentirti in diritto di spararmi un colpo alla testa con la Colt *attende il proiettile*
Tralasciando tutte queste scempiaggini, come finale non mi ha delusa, non avrei saputo concludere meglio (cioè, vabbè, io non avrei concluso affatto, ma non possiamo fare Beautiful 2 :D), perciò alla tua maestosa magnificenza vanno tutti i miei omaggi, complimenti e inchini! *-*
L'unica cosa che ho da dire è che avrei sul serio aver visto approfondito il rapporto tra Sam e Gabe, anche se alla fin fine mi sta bene anche così :) Tanto quei due in Italia avranno approfondito in privato XD *idiozia al massimo*
E qui ti lascio, sperando sul serio in una nuova long Destiel e Sabriel (perchè quei due li amo) *^*
Baci,

L.

14/11/12, ore 12:33

Adoro troppo la tua storia. Sono sempre in attesa del seguito. *__*  è la prima volta che recensisco una storia! quindi spero di cavarmela XD
Finalmente Dean e Cas insieme! Evvivaaa. E Bobby uno spasso a cercare di fare sputare la confessione di Dean XD E troppo adorabili Sam e Gabe, non vedo l'ora che anche Sam finalmente si lasci andare.
Aspetto con ansia il proseguimento. Continua così sei bravissimaaaa! :)

12/11/12, ore 10:42

"E il premio per la Miglior Domanda Scomoda va a…" ahahahahha oddio stavo morendo dalle risate!
Adoro questa storia! Che Bobby sapeva già tutto era ovvio, solo Dean poteva essere così sciocco da pensare il contrario. Ora Dean avrà la sua ricompensa, vero? Ahahahahah

10/11/12, ore 22:31

Oddei, tesora!!! *^*
Li amo!!!!
Amo Gabe che fa il malizioso con Sammy...
amo Sammy che cede alle proposte di Gabe e fa il puritano (ma tanto cederà al primo appuntamento XD)
amo Cassy che fa coraggio a Dean, da bravo fidanzatino...
Amo Bobby che come sempre, é più avanti di tutti nell'intuire le cose...
Amo Dean che vuole un CassyPooh piccolo e batuffoloso e che confessa i suoi sentimenti per il suo pulci...ops, gattino...
....cioé, io ti adoro per questa meraviglia!!! *^*

26/10/12, ore 12:39

Ma si che Bobby lo sa, o meglio si è accorto che qualcosa è cambiato nel suo figlioccio. Voglio proprio vedere come Dean glielo dirà.

17/10/12, ore 16:30

Ho scoperto questa storia solo ieri e l'ho divorata... davvero una splendida idea. Mi piace un sacco come riesci a descrivere i momenti pucciosi rimanendo comunque fedele ai personaggi, è una cosa estremamente difficile! Soprattutto con quel macho di Dean...
E poi Gabriel! Insomma, sono felicissima che abbia un ruolo così importante nella storia :3
Beh, niente, ho detto tutto...sono proprio curiosa di leggere il resto, al prossimo capitolo! :D

13/10/12, ore 21:13

Ohh si si sisssiisi!!!!Dagliene anche due di passaggi Gabriel,pago io la benzina XDDD
Bellissimo anche questo cap...come tutti gli altri .
Dean che fa outing voglio proprio vederlo.
KIss

10/10/12, ore 19:20

Questo capitolo è SPET-TA-CO-LA-RE! No veramente ho riso come non mai ("...avere il ragazzo più grosso potrebbe non essere poi un gran bene! Ahahahaha” mi sono scompisciata!). Dean logorroico è troppo divertente. Good work!

26/09/12, ore 14:36

*__* *__*
amo gabe e sam, specie i soprannomi con cui se lo coccola!!! bello il gioco di parole "angelo di ragazza" xD mentalmente mi preparavo alla scenata di samantha che scopre il trucco!! e che trucco!

ah per la cronaca, nn credo dean e cass avessero fretta di tornare alla caccia dopo la notte appena vissuta ;)

ah e azz!! è focoso gabe!!! tenero e dolce ma aggressivo!! me gusta! e pure a sam mi sa xD
ma a "pasticcino"!! buahahhahaha! oddio vorrei ci fosse un video e vedere la faccia che ha fatto.. solo ad immaginarla ahahahha!

*Lo desiderava così tanto, voleva sentire quelle labbra su di sé e quelle braccia cingerlo almeno per una volta nella sua eterna vita e così era ricorso a quello stratagemma.*
povero tenero e disperato gabe, in amore e in guerra cosa nn si fa.. *__*
e mi piace che sam almeno empatizzi con lui nel vedere l'espressione ferita del volto, ma come fai ad arrabbiarti con uno zuccherino come gabe?
e poi!!! amen!! evviva!! trenino samba!!! nn sai quanto mi hai resa felice, nn vedevo l'ora si arrivasse a questa coppia, con gabe nel suo tramite ovvio.
bello e intenso il dialogo in cui gabe aiuta sam a realizzare i suoi veri sentimenti. specie la parte degli occhi, mi sono emozionata anche io sai???
ma dalla dolcezza mi fai una cosa, ehm.. uno dei miei kink personali? un personaggio sbattuto al muro durante un bacio, se poi è gabe!!! *si chiude nel congelatore*
ma poi, no la disperazione nella voce di gabe (la sento come fosse qui), per essere creduto. meno male che sam nn creda gabe lo abbia influenzato con il mojo angelico.. pericolo scampato. ma d'altra parte capisco sia confuso, l'importante è che realizzi presto che ama quel piccolo pasticcino dagli occhi nocciola.
ormai dean pensa solo ai gatti xD e come dargli torto?
ma l'ultima frase di sam è simile a ciò che ho pensato ad inizio capitolo, entrambi i bros nella stessa notte a letto con due angeli, e la mattina entrambi sono volati via.
nn vedo l'ora di leggere come continuerai la storia, riunisci le coppie al più presto!!!
please!!!

26/09/12, ore 14:18

no mi volevi morta forza dillo!!!
adoro come fai lavorare la mente di dean che pensa a come approcciare cass e le sue inesperienze. ed è fatto in maniera davvero realistica!! complimenti davvero!!! ma poi awwwwwwwwww, wub lol.. la fiera della dolcezza con cass che confessa di nn avere avuto il coraggio di vedere dean con altre donne. scappava via povero cucciolino!!! *__*
*se lo spupazza tutto e gli arruffa le penne*
bravo dean che lo ferma nella maniera più efficace xD e mi parte all'attacco ma la parte più divertente è il kit di sam!!!
ahahahhah! oddio quintali di shampoo e balsamo!!!! immagino dell'oreal! xD *perchè io valgo!*
ah e dean possessivo ehm... *si sventola*
ma poi dean che nn sa che punto ha toccato o cosa ha fatto, tenero lui!! alla fine è la prima volta per entrambi!! che cosa splendida...
come meraviglioso il modo in cui dean si perde negli occhi di cass ma.. ma..
la grazia?!
la grazia?!
stanotte (ed erano le 3 tanto per capirci) a momenti urlavo dallo shock!!!!
nn me li puoi separare, no angst no please!!! (pensavo proprio questo eh..), ora che si sono trovati no.. ma meno male che cass prende il controllo. nn si vuole separare da dean e se lo abbraccia manco fosse un orsacchiotto *__*
mi stavo sciogliendo...

25/09/12, ore 22:56

Hallelujahhhhhhh lo sapevo!!!!Lo sapevo che prima o poi mi avresti fatto questo regalo *lancia cuoricini e baci all'autrice* e avresti fatto si che il pennuto, anche se sotto mentite spoglie, zompasse finalmente addosso al recalcitrante cucciolo.Non capisco perchè ci abbia messo tanto.
Dolcissimo capitolo come sono dolcissimi loro.
Gabriel resti il mio incondizionato amore.
Ti adoro SilviAngel

oh Christus!!! *si fa la doccia con l'acqua santa*
ehm ahdifobibnciermmf
nn ho parole!! e nn è ancora l rating rosso rosso!!! povera me, almeno nn è più così caldo il tempo o mi sarei sciolta.
cmq questi due sono hot, dolci e divertentissimi! e tu inserisci certe battute nei momenti più impensabili, sei geniale! xD
ah e mi associo ai ringraziamenti di dean al signore del piano superiore.. ;)

25/09/12, ore 19:32

Dolcissimo Sam con Gabriel....fai che lo perdoni!!!! Quello è (Gabriel) un angioletto per sbaglio...doveva fare il diavolo da quando è furbo!!!! Comunque attendo il prossimo capitolo ciao a presto!!!!

25/09/12, ore 01:20

ALLELUIA!!!!! *gioisce come una bambina alla mattina di Natale*
questa si che è una Sabriel con i fiocchi e contro fiocchi!!!! e sopratutto HA SENSO!!!!!

“Sammy, Sammy, sapevo di essere un portento a letto, ma questa notte ho dato il meglio di me e prima che tu possa dire qualunque cosa: SI’ sono andato a letto con Cass. Letto… il sedile posteriore della mia Baby, ma comunque, il punto è che ha riacquistato i suoi poteri! Sono un dio del sesso! Adorami!”

E Sam avrebbe potuto rispondere: buon per te, io mi sono portato a letto un Arcangelo

Smanio per il prossimo Capitolo, magari con una bella chiacchierata tra i 2 angelici piumati e sulla notte appena trascorsa
Mi sto già facendo il filmino mentale

24/09/12, ore 23:38

*______________________________________________________________________________*
Ciao SilviAngel,
questo capitolo è stato jhughghgkjhgkhuj *W*
E' vero non era quello che mi aspettavo, ma non posso che esserne più che felice. Cioè Gabriel? Okay lo ammetto, ero forse l'unica che non lo aveva capito. Sono un po' ingenua eh? >.<
Appena ho letto la parola "pasticcino" ho iniziato a gridare e mia sorella intanto mi guardava come se fossi una pazza. Mi sa che di questo passo mi chiuderanno in manicomio D: Però è colpa tua che arrivi con queste sorprese improvvise u.u
Gabriel è adorabile, amo troppo questa coppia e mi fa impazzire questo continuo sfuggirgli da parte di Sam. Ma tanto ormai è stato fregato dal bell'angioletto, anche se lui non l'ha ancora realizzato del tutto. La scena in cui Gabriel gli dice di guardarlo negli occhi, e poi il bacio, e la reazione di Sam, è stata stupendaaaa! *O* Oddioooo quanto mi è piaciuto questo capitolo non puoi immaginare. Brava, brava, brava! :D Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa e delle altre tue storie. E' sempre un'emozione quando aggiorni tu xD
Alla prossima :)