Kitty Cass
di SilviAngel

08/12/11, ore 15:13

Finalmente dopo tanto tempo ho potuto rigustare un nuovo capitolo di questa storia. Come ogni volta ti faccio i miei complimenti. Spero che non mi farari più attendere così tanto per i prossimi capitoli. Buon lavoro.

08/12/11, ore 15:12

Dean è un idiota >.< Lo so, lo so, ce n'eravamo accorte da un pezzo ma ogni volta che leggo delle sue imprese... non proprio illuminate mi viene una voglia incredibile di prendere a capocciate il muro... oppure di spaccargli la testa e forza di sbattercelo nel suddetto muro! Accipicchia, ha quelle labbra... quella labbra create da daddy!Chuck in chissà quale giorno di straordinaria follia post-sbronza e che fa??? Pensa a Sammy! Se ne va a gambe levate prima di combinare un guaio... a che lo combinasse quel guaio!
Povero Cas! Ad innamorarsi di un tipo simile ci rimette solo la salute. Non ho dubbi che prima o poi se ne uscirà con Gabe dicendo: "Lasciami gatto per sempre, almeno così Dean non si farà dei complessi per volermi un pò di bene" ç_ç
Ora piango, ho scritto sta cosa e piango da sola! Uffà.
Che altro dire? Il capitolo è meraviglioso e che la vendetta di Bastet discenda su quell'infedele dal neurone bacato... idiota, idiota, idiota!

28/11/11, ore 17:59

Ecco un'altro capitolo che amo:
"...quando fosse oscenamente e pericolosamente sexy vederlo camminare per la stanza con i miei boxer addosso." I miei filmini mentali su questa semplice frase si sprecano XD La scena che mi si è aperta davanti agli occhi mi ha lasciata senza fiato! *-*

Un enorme "wow" per la scena della doccia. Eccitante, scritta meravigliosamente. I miei complimenti Dean (e Cas). XD --Mio amato cacciatore sei nei guai XD--

Grande Sam. XD

Complimenti. <3 baci.

28/11/11, ore 17:51

*-* Quando Dean ha aperto un occhio, ha visto Cas, e istintivamente l'ha chiuso, wow, perchè in fondo il fatto che Cas fosse lì era giusto, piacevole e perfetto.

" Non così Cass, apri gli occhi, guardaci e spostati. Anzi prima spostati e poi fai il resto!” [...] Passandosi poi il dorso dell’altra mano sugli occhi “Non voglio dormire qui, è freddo, tutto è freddo, sia il letto e sia la coperta, stavo meglio lì con te”
Qui ho riso, per come ha parlato Dean XD ...ma la dolcezza con cui, penso, abbia parlato Cass mi commuove e sorrido nell'mmaginarmelo lì così. Ammmore!

La tenerezza della parte in parlano del livido e delle ali *-*

E favolosa la parte finale: "..tu fa quello che credi." E Castiel che lo fa, lo fa davvero, gli si mette sopra, al caldo. --Tiè Dean, beccati questa XD..ok, ok lamentati e fingi che non ti importi.--

Complimenti. Baci.

28/11/11, ore 17:32

Owwh, questo capitolo mi ha fatta sognare. Oddio, davvero, non credo di poter trovare le parole giuste, anche perchè credo di essere ancora immersa nelle sensazioni ed emozioni che ha suscitato in me.
Dolce e ruffiano micetto, si struscia e lecca dolcemente ma con insistenza Dean e già questa è una scena dolcissima, il ragazzo soggiogato dalle coccole.*-*
E poi il Cas umano, le mani sul viso di Dean, sussuragli il nome in tono di supplica, tutta questa parte: " Le sue labbra lambivano la mia pelle, la sua bocca baciava la mia guancia risalendo verso l’orecchio, la sua voce bassa e supplichevole ripeteva il mio nome e raggiungeva la mia mente, mentre il suo petto ondeggiava lento verso di me, sfiorando, a intervalli regolari, il mio che tremava sotto la maglietta troppo fine e del tutto inutile di fronte al calore devastante del suo corpo.
“Portami con te, Dean! Portami con te, non lasciarmi qui da solo.”"
Credo di aver perso il respiro ad un certo punto, bloccata, affascinata. Brividi nello stomaco, è così intensa questa parte.
Davvero, amo da impazzire e totalmente questo capitolo. <3
Complimenti vivissimi :) e grazie. Baci.

28/11/11, ore 17:10

L'amo, l'adoro..Nuoto, affogo nella tua ff come affogo negli occhi di Cas XD *-*
Non riesco a smettere di leggerla. L'attesa del prossimo capitolo mi uccide.
E' favolosa. Questo capitolo mi ha stesa. Pucciosissimo Castiel, mi ha commossa. Immaginarmelo che piange, che dice quelle cose a Dean, che vuole stare con lui, avergli sbattuto in faccia la realtà ovvero di come lo coccoli e si perda in lui quando è gatto e come poi lo respinga da umano ecc., l'avvicinarsi di Dean alle sue labbra è tutto magnifico.

Ovvio che ci aspettavamo tutti 'sto benedetto bacio ma adoro che sia arrivato Sam. Tutta quella scena l'adoro, i ragazzi lì, sul letto, il viso di Cas umido di lacrime avvolto dal calore (e amore) delle mani di Dean, e lui che si ipnotizzava a guardare, le rosse, lucide, piene, morbide e belle labbra, volerle, mandando a quel paese tutti e tutto, desideroso di perdersi in esse. Io sono rimasta col fiato sospeso, con un groppo alla gola, una sensazione che adoro. Grazie!!

Questa storia mi ha colpito tantissimo, fino ad ora, ma sarà così anche più avanti, ne sono certa :)... hai scritto tutto in una maniera subblime, scorrevole, nulla è troppo o troppo poco.

Oddio, forse ho scritto troppo io XD spero di non averti annoiata >//<.

Un bacio. E al prossimo, attesissimo, capitolo! :)
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 05:12 pm)

25/11/11, ore 00:02

Nooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh!!! Ma me lo finisci così??????
Aspetto una vita per mettermi sul letto in pace con i sensi a leggere la tua fiction e tu... T___T non si fa! Che quasi-bacio bellissimo però *^*

Due cose: punto 1
"Imparai che adorava i grattini in qualunque parte del capo: dietro le orecchie e in mezzo ad esse, ma sotto il mento lo facevano letteralmente impazzire, e se gli si accarezzava la fine della schiena, drizzava la coda, in un gesto a metà tra il fastidio e il piacere." descrivi i gatti in modo certosino(meticoloso, non la razza del gatto XD)si direbbe che tu SIA un gatto *___* lo sei???
punto2 i tuoi personaggi se agiscono così è per via di ciò che gli è accaduto, quindi l'ooc non ce lo vedo ;) Cass è più sensibile, ovvio vive con emozioni e sentimenti felini, quindi ama come un felino!!! E Dean si è ammorbidito anche prechè sfido chiunque a non coccolare un cucciolo!!!

23/11/11, ore 00:43

Oddio, Cas con la zampina incastrata tra i cuscini no, è troppo. ;w; *muore d'amore*
*si prostra ai suoi piedi* Ti chiedo infinitamente scusa! Mi è capitato già tante volte di incontrare questa adorabile storia mentre facevo su e giù per la sezione ma, per un motivo o per un altro, finivo sempre con il dimenticarmi di aprirla. Sono imperdonabile, lo sò; non sapevo quello che mi stavo perdendo. ;___; *si spalma sul pavimento*
La storia mi piace tanto. 。◕w◕。 Sei riuscita a tenermi incollata allo schermo per tutti e dodici i capitoli, il che non è da tutti, te lo assicuro. Purtroppo ho questa naturale tendenza a non riuscire a leggere le long fic. Non le finisco mai! Vuoi perchè mi stanco prima o, più spesso, perchè me ne dimentico. E' un problema non indifferente, in effeti. .____."
Quindi complimenti; sul serio. <3 *abbraccia*
Se posso permettermi solo di farti un... non sò come chiamarlo; non è un consiglio  - non mi permetterei mai! *si vergogna come una ladra* - ne tantomeno un appunto. Puoi considerarlo più come un semplice pensiero inutie mio che, in effetti, non sò nemmeno perchè ti sto esponendo (XD): prova a concentrarti un po' di più sull'introspezione, se riesci. 。◕‿◕。
 Come ti ho già detto, la storia è davvero molto carina e mi piace, ma, ad esempio, nella scena in cui Sam picchia Cas ho sentito un po' la mancanza dei suoi "pensieri", in un certo senso. Cioè, si capisce che è furioso con lui solo in un secondo momento; il pugno arriva così inaspettato che, giuro, il primo pensiero che mi è sorto spontaneo formulare è stato: ecco, Sam mi si è rincoglionito del tutto. XD Sicuramente era il tuo intento, altrimenti non l'avresti scritto così; è solo che ho sentito il distacco tra il suo comportamento di poco tempo prima nei confronti di Kitty!Cas con quello nei confronti di human!Cas troppo marcato, ecco.
Ma davvero, questo è solo un mio stupido pensiero, eh! Non mi permetterei mai di criticarti. *si inchia*
In effetti, ora che ci penso, l'intera storia è scritta in prima persona dal punto di vista di Dean per cui sarebbe stato anche piuttosto difficile trattare l'introspezione di Sam...
Okey, ho detto una stupidata; dimenticala, ti prego. Dovrei imparare a farmi di più i fatti miei. ;_;
Ancora sinceri complimenti. 。◕///◕。  Aspetterò con ansia tutti gli aggiornamenti fino alla fine. <3
E ave a Will P che ha avuto la brillante idea, un giorno, di svegliarsi e pensare a Kitty!Cas! \w/ *abbraccia*

♥Ai-chan♥

<3<3<

22/11/11, ore 11:31

Ciao, adoro questa storia, ti prego continua presto!!!
Mi piace molto il modo in cui scrivi, crei davvero suspense!!!  Ho letto in pochissimo tempo i primi capitoli, e adesso mi ritrovo ogni giorno a sperare che tu ne abbia scritto un altro!!!
Complimenti!!!

21/11/11, ore 18:49

LOL quindi Sam lo stai usando come espediente per troncare le parti coccolose, eh? Guarda che non moriamo mica se le parti coccolose le finisci :P
Ok, ho finito di fare la burlona u.u
Passiamo alle cose serie... OMCas! quanto è pucciosoo luii! *muore* ma è un amoree (e mi ricorda moltissimo la mia cagnolina quindi sono morta doppiamente di pucciosità) e Dean che si lascia andare alla dolcezza... oh, quanto gli farebbe bene che accadesse così pure nella serie! T_____T e senza nessuna ameba intorno <.<
LOL mi piace molto come gestisci i neuroni impazziti per Cas i pensieri di Dean e come e quanto impazzisce lui non lo fa nessuno! Forse Sam quanto si ritrova Gabe nei dintorni, no anzi sicuramente impazisce più lui data l'indole birichina di suddetto angelo u.u

Ho un paio di cose da farti notare, ma come dicevo non è nulla di grave ^^
In generale volevo farti notare che usi, in alcune frasi, fin troppo spesso le virgole, e a volte separi perfino il soggetto dal predicato! Poi, come al solito :P, ti ho segnato alcune tue sviste; più che altro errori di battitura u.u:

"Sam che sciabattava nel corridoio" è "ciabattava"  XD

"[...], a godermi le sue fusa e la polla di calore che si allargava sempre, più partendo dal mio petto, proprio da dove lui era disteso." per prima cosa "polla" è una vena d'acqua sorgiva e non credo che volevi intendere questo u.u ma "bolla"; poi qui c'è un esempio di quello che ti dicevo delle virgole di troppo, dove ti ho sottolineato la virgola proprio non ci sta u.u

"Ho fato due calcoli" qui te la sei proprio mangiata la "t" LOL ma è un errore che capita anche ai migliori dato che la correzione ortografica non te lo segna

"ma lui tentò di fuggire il mio sguardo" si fugge da qualcosa, quindi "dal mio sguardo"

Ecco, finito. Beh, lo sai bene perché ti faccio notare gli errori, vero? Sono una sadica bastarda che adora far notare gli errori agli altri Solo se qualcuno ti fa notare gli errori che commetti puoi migliorarti e crescere come scrittrice sennò non impari mai niente u.u
Oh, puoi sempre vendicarti ripagandomi con la stessa moneta sì sono pure masochista u.u

21/11/11, ore 10:35

Perché ce l'avete tutte con Sam, scusate?? *_*
Sono solo....tipo...non so'....aspetta che controllo...
12 CAPITOLI che aspettiamo che si diano un bacetto!!!!
è_é AAAAAAAAAAAAAAAAAAARHHHHAGHHHHH (FIAMME CHE ESCONO DALLA LINGUA DELLA LETTRICE).
Lo perdono, solo perchè non lo ha fatto apposta...vero???
Questa parte m'ha sciolto: “...sei gentile e a-affettuoso quando sono un gatto. Perché lo fai? Sono sempre io e tu lo sai! Se deve andare così, non voglio più trasformarmi, non voglio più tornare nel tramite. Quando mi vedi così come sono ora, mi allontani e …Voglio tornare gatto, quando sono in quella forma non hai problemi a toccarmi e tenermi vicino. Fai qualcosa! Fammi tornare come prima, Dean” tirò su col naso..."
No...cioè, non so' come fai!!?! OOC, è vero, ma ragazzi così doooooooooooooooolce senza mai essere troppo!! C'è un certo equilibrio in questa storia, che tu riesci a mantenere senza sforzo, anche con scene come quella.
I complimenti li meriteresti anche solo per questo.
Brava. Al prossimo, cicciosissimo, capitolo.
Ormai sono drogata di Kitty Cas. Sono l'unica che lo trova ANCORA più tenero in forma "umana" che felina???!! E' troppo! Come fa Dean a resistere????
Kiss
PS: AHHHHH una cosa sola..non so' se quel "...a-affettuoso" era voluto o meno...ma io l'ho letta balbettando e mi hai stesa! L'ho trovato di una dolcezza disarmante.

20/11/11, ore 23:22

Ma noooooo, per quanto dolce ho aspettato per tutto il capitolo che Cass ritornasse uomo, proprio li, tra le braccia di Dean. E quando finalmente è successo, e Dean stava per abbassare tutte le sue difese ecco che arriva Sam. -.-
Non ci posso credere. Ha interrotto quello che stava per diventare il loro primo bacio. Lo odio.
Ma soprattutto, non puoi descrivere così le labbra di Cass, io potrei stare male, molto male...

20/11/11, ore 23:00

NON CI POSSO CREDERE!!
SAM!! Ma porca miseria!!!
Dean è una calamita per la sfiga!! Mi rifiuto di crederci!! Stavano per baciarsi!! Dico io, il loro primo bacio (almeno di questa fanfic) e viene interrotto così!
Mah!
Bel capitolo comunque!!
Un bacione sis!!
Aggiorna presto!!
Cleo

20/11/11, ore 20:56

Sam... Sam... Sam >____< (Okay, qualcuno la fermi che sennò la tipa qui riempie la recensione semplicemente pronunciando il nome di quello lì) Ma che accidenti mi combini, Sam?!
Insomma, qui si sta arrivando alla Grande Dichiarazione del Millennio, all'evento che rivoluzionerà la storia dai tempi dell'invenzione della ruota e lui che fa? Mi blocca tutto per una stramaledettissimissimissima schiuma da barba??? GRRRRRR, credo che la pressione sanguigna mi sia salita alle stelle! Sento di scoppiare!!!
Certo che i dubbi qui rimangono... cioé, Dean non si fa alcuno scrupolo ad aprire il suo tenero cuoricino a Kitty!Cas (oh, mammola quando è scoppiato in lacrime mi sono sciolta. Povero tesoro, vieni qui che ti proteggo io dal grande cacciatore cattivo XD), ma quando si tratta del Cas... ehm, umano si fa prendere dalle paranoie???
Ragazzo, se vuoi combinare qualcosa... per la tua, la sua ma soprattutto la nostra gioia, tali complessi li devi superare!
Capitolo meraviglioso, come al solito ho riso come una scema XD

20/11/11, ore 20:34

Sam!Questa volta ti meriti davvero una sculacciata,stava andando tutto così maledettamente bene!!!
Comunque questo capitolo è stato dolcissimo,e non mi importa un fico secco se adesso avrò la glicemia alle stelle.Le coccole sono state molto tenere e Cas....beh,lui è meraviglioso come sempre.
Bellissimo il pezzo in cui chiede di tornare gatto in pianta stabile solo per avere le attenzioni di Dean *cuoricini negli occhi*
SilviAngel che dirti...brava e Viva tutti i mici,uno in particolare ;-)