Kitty Cass
di SilviAngel

15/10/11, ore 20:55

Quant'è bello il tuo Gabe che fa il premuroso con Sam X°D quasi più di quanto faccia con il fratellino ù.ù mi è piaciuta molto la sua spiegazione dei perché di Cas - di cui la maggior parte delle cose le condivido - e il vedere il più piccolo Winchester seduto su una macchina al fianco di Gabe è estremamente pucciosoo *____________*
E ci voleva un momento per loro due e per spiegare il perché di Sam ù.ù

15/10/11, ore 20:54

Oh Freud è ritornato!Ma senza divano,stavolta ha le ali!
E parla anche bene,lo terrò presente quando avrò bisogno di uno strizzacervelli ;D
Ah Gabriel,proprio non riesci a tenerle a posto quelle manine?
E so bene dove vorresti sederti....*sguardo malizioso* ma la pubblica decenza mi tarpa le ali.
Grazie per aver pensato a me SilviAngel .
Spero di poterti ricambiare il favore, anche se non so ancora come.
:D

15/10/11, ore 01:35

"Ali più belle, più grandi e più folte! Vuoi vederle Sammy?”
“Lasciamo stare, non so perché, ma ho una sensazione strana, come se tu mi avessi appena fatto una proposta indecente!”
“Maybe my darling!”" ecco,da qui l'ho amato *^* Gabe è il migliore in assoluto,così libero e dolce anche! E finalmente un bacino al grande gigante gentile XD il GGG mi ha fatta morire XD

Mi è piaciuto questo capitolo anche se non dedicato al Destiel, ma con una vena di Sabriel *W*

ti leggo sempre con piacere, e nulla mi potrà mai far dimenticare l'immedesimazione in gatto di Castiel del...4 capitolo se non erro,dove faceva praticamente le fusa al suo Dean...da umano s'intende *_*
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 01:36 am)

14/10/11, ore 23:09

IO. AMO. GABRIEL! E tu sei una santa! La ramanzina a Sammy è stata fantastica, Sam che trae le giuste conclusioni ancora di più, ma il bacio. IL BACIO! Ragazza mia, si può dire che non potevi trovare miglior conclusione per il capitolo? Senza contare la battuta di Gabriel sul G.G.G.; A Sam ne hanno dette di tutti i colori, ma questa le batte tutte, anche se "gentile" visto cosa ha combinato due capitoli fa non sarebbe proprio l'aggettivo più adatto.
Al prossimo capitolo, cara, sperando che arrivi presto (altri fluffosi momenti Destiel, please!).
Bacioni!

14/10/11, ore 22:59

La ola non mi è partita solo perché la mia sorellina riposa XD Poverina è crollata a metà di Costantine. Ma, accidenti... questo capitolo la meritava in pieno!
GABRIEL E' GENIALE, SEMPLICEMENTE GENIALE!!! NONCHE' UNICO, IRRIPETIBILE, DELIZIOSAMENTE SEXY *ç* Era ora che qualcuno iniziasse a separare la capre dai cavoli: okay, Cassie-pooh avrà sbagliato nei mezzi ma almeno è partito con le migliori intenzioni... fare la felicità di Dean.
Per Sam, invece, è sempre stato un problema di ego. Oh Chuchy, qualcuno non si è inchinato innanzi al suo frontone spazioso... Grrrr, vendetta tremenda vendetta!
Ma come giustificare tali idiozie spaventose? "L'ho fatto per mammina, l'ho fatto per papino, l'ho fatto per la mia bella fidanzatina... lo sto facendo per Dean!" MA DOVE???
Questo ragazzo ha bisogno proprio di una sana dose di realtà! E tu sei stata bravissima a dargliela! Se si azzarda a piantare un casino e preludere ai nostri ciccini il loro happy ending... GRRR, resuscito Alastair solo per lui!
Come promesso, ho superato la mia pigrizia serale e ti ho recensito! CAPITOLO STRAORDINARIO!!!

12/10/11, ore 13:19

Dolcissimooooooooooooo *O* hai preso Dean in pieno e KittyCass è davvero Castiel!!! Mammina bella che storia dolce da strappare quanti più sorrisi ebeti ed idioti-i miei-allo stesso tempo!!! Da oggi in poi la mia gatta non potrò vederla più come un semplice dolce animaletto...povera lei ^O^

Ti cito questa frase
"Era assurdo lui, ancor più di mio fratello, riusciva a portarmi all’estremo: estremo divertimento, estrema delusione o estrema preoccupazione."
hai preso in pieno i sentimenti di Dean e quello che gli fa provare Cass,se non è amore questo!!!

09/10/11, ore 22:13

Capitolo dolcissimo!!
Anche se ammetto di aver sperato per un attimo che il nostro kitty-Cass riprendesse la sua forma umana proprio mentre Dean lo stava asciugando sul pancino...;)
Pensieri malsani!
La reazione di Bobby è stata memorabile!!
Adoro quel vecchio burbero!
Sorellona mia, ottimo lavoro!
Al prossimo capitolo!
Un bacio grande!
Cleo

09/10/11, ore 14:04

Capitolo dolcissimo,tenerissimo,micissimo ecc ecc ecc..
Dio quanto mi è piaciuto!
I gatti sanno esprimere visivamente e vocalmente tante di quelle cose che nemmeno immaginiamo ,con il mio nero amore peloso ho fatto tanti di quei discorsi...e mi sono presa da lui anche delle belle strapazzate XD
Quando si offendeva poi era uno spasso!
Ma torniamo a Kitty:com'è dolce la descrizione del bagnetto con successiva asciugatura..e quando si stiracchia..
Hai fatto delle descrizioni davvero pucciose *cuoricini*
*bacio con contorno di ron ron*

08/10/11, ore 16:36

OMCas ma quanto è delizioso il micioCas che fa il geloso! L'ho proprio visto, con il pelo ritto e il muso contratto in un ringhio (si dice così anche per i gatti? Io sono un esperta di cani i gatti non li ho mai avuti XD) con i suoi bei occhioni irosi *____________*
Dean è perfetto u.u soprattutto per l'aggiunta di tutti i suoi pensieri, con le contraddizioni, i "Oddio ho detto carino?"; veramanete senza questi particolare sarebbe dannatamente Occ, invece lo trovo molto ic u.u
E Bobby è un tesoro. Bobby è sempre un tesoro u.u (ed è ic pure lui u.u)

LOL Errore di battitura:
“Cass tifa male la schiena?”

01/10/11, ore 21:38

Ma io ti adoro!!!
Finalmente la rabbia di Sam è venuta fuori!
Come il carattere di Dean!
E che cacchio! Può pure essere tuo fratello, e capisco il perdonarlo sempre e comunque, ma a volte bisogna almeno dire quello che si pensa!
E poi e tipico di Dean tenersi tutto dentro e sbottare all' improvviso!!
Direi che non hai fatto altro che dar voce (o lettere, più che altro) a quello che pensa la maggior parte di noi...
St' ipocrita... meno male che ha capito di aver fatto la cavolata e si è corretto nella 7x01, perché credimi, quando gli ho sentito dire quelle cose ad un Cass rinchiuso in un cerchio di fuoco l' avrei strozzato!
E sai cosa ti dico poi? ADORO quando Cass le prende e Dean interviene per aiutarlo! *.*
Il mio animo Destiel è malato, lo so!!
Ora, però, cerchiamo di velocizzarci e di andare in questa benedetta CAMERA DA LETTO!!
Cass in costume  adamitico con il completo di contusioni e cicatrici.. <3
La fantasia vola!!
A presto sis!
Un bacione!
Cleo

29/09/11, ore 00:34

"forse si chiedeva perché Sam ora lo stesse trattando con tale rabbia e violenza quando, poco prima, era tutto carezze e premure." infatti!!! >_< me lo sono chiesta anche io...sarà che il suo cervellino tornato dall'inferno è ancora sottosopra? O_o

"...quindi lo tenga con lei questo pomeriggio e possibilmente anche questa notte, così sentendosi al sicuro, riuscirà a riposare e recupererà prima le forze" *______* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

"Guarda che sono pulite le mie dita, le ho appena lavate! Su mangia”" è dolcissimo! Troppo troppo cucciolo e dolce!!! *O* brava mi piace troppo!

P.S.Tu Sammy lo vedi così,e non credo ci sia nulla di male a scrivere quello che si percepisce ;)

29/09/11, ore 00:14

Uhm... su come ha reagito Sam sono divisa... da una parte mi pare troppo eccessivo la parte del "prendi a calci lì, prendi a pugni qui" e dall'altra - con il senno del poi - mi pare plausibile. Sam, come tutti i Winchester, molte volte è impulsivo.
Ma credo che la parte finale, con quel Sam con la mani in tasce e tutto dispiaciuto, abbia aggiustato le cose u.u (e su Sam la penso come te, per la storia che a lui sono state perdonate subito o quasi un sacco di cose)
A parte questo, come al solito, è bellissimo leggere come Dean reagisce al Cas-micio (ed è carinississima la parte in cui prova a convertire l'angelo all'amore per le torte XD) e non vedo proprio l'ora che arrivi un altro capitolo! *^*

Ps: qui: -“Io stavo cercando di …” di intromise come al solito Cass. - hai scritto 'di' invece che 'si';
e qui: "prendermi la fastidio di alzare il capo" hai messo 'la' invece che 'il' fastidio
I soliti errori di distrazione che fanno impazzire le scrittrici! XDD

28/09/11, ore 22:25

odio profondo e incondizionato verso sam!
questa bravata si aggiunge alla mia lunga lista nera dei peccati da far scontare a sam +.+
ma dai dean è così tenero... e cass ci prova spudoratamente. altro che lento di comprendonio, lui ha capito tuitto... in primis come corrompere dean XD
grande!
aspetto il seguito!

28/09/11, ore 22:22

Allora, come ti ho già detto poco fa, Sam è un bastardo in questo capitolo. D'altronde non possiamo certo dire che Cas non ne abbia combinate di cotte e di crude nella sesta stagione, ma i fratelli ne hanno combinate di peggio in tutte le altre cinque (e Sam anche nella sesta, sebbene all'inizio non fosse propriamente in sè) quindi non potrebbero perdonare il nostro povero angioletto?
A parte questo, il capitolo mi è piaciuto (ho notato alcuni errori di battitura, non so se vuoi controllare e correggerli), anche se forse il comportamento di Sam è stato un po' esagerato. Picchiare Castiel ci stava (fantastico quando gli hai fatto chiedere se avesse perso i suoi poteri...Sam voleva forse essere sicuro di non farsi male? XD), ma sputargli in faccia?! Dì a Sammy che gli bacchetto le mani se lo fa di nuovo!
Cas-gatto è sempre più carino. Potrei offrirmi volontaria per fare la cat-sitter mentre gli altri sono a caccia...sì, insomma, vado con loro e poi sto in motel con Cassie. Ok, la smetto di dire scemenze.
Al prossimo capitolo!

28/09/11, ore 21:40

Ma cosa ti è passato per quella testolina?
Mi fai picchiare un miciottino tenero e indifeso proprio da Sam!!!
Nel mio cuoricino è stato come se materia e antimateria fossero venute in contatto.
Nessuno,e ribadisco nessuno deve permettersi di fare del male ad un gatto che sia o non sia sotto le spoglie di Cas!!
Spero vivamente per la tua incolumità che si sia trattato di un malinteso e che tu voglia sollecitamente porre rimedio a questo dolore che mi hai dato.
SilviAngel comincio a credere che nelle tue fic tu mi abbia preso di mira ;),come dice un mio amico romano:e che,te sto' antipatica?
Però....baciotti