Kitty Cass
di SilviAngel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
18/09/11, ore 17:54

Aww! Che carino *_______* ed è uno spasso vedere Dean mettersi a parlare con un gatto... probabilmente sta dando più retta a Cass adesso che non quando era "umano"' u.u
Spero ben che se lo portano dietro... potrebbero usare Cass per distrarre i vari mostri XDD

Ps. Ho notato un paio di errori di distrazione/battitura (come un 'mostrò' senza accento)

16/09/11, ore 21:55

Se fossi qui vedresti al mio posto una pozzetta,mi sono sciolta dalla tenerezza.
Ma che amore quel micino!Per la verità per me tutti i mici sono degli amori,ma questo...questo ha davvero qualcosa in più.
Sono sicura che saprà conquistare il nostro meglio del suo originale umano.
Tenerissima fic XD

W i mici,piccoli,medi e grandi!!!!!

14/09/11, ore 23:13

*_________* che carino Dean che chiama 'piccolo' Cas! X°°°D ehh.. fra un po' diventerà una Deanna pure lui! XDD
Uhm... ma allora farai che Balthy è vivo o lo lascerai nelle sue ceneri? T______T

14/09/11, ore 19:56

Quanto sei dolce cara Silvia, mi viene voglia di coccolarmelo questo povero cucciolo di Cass. Brava anche stavolta hai fatto centro. Ornella

14/09/11, ore 17:52

AAAAAAAAAAAAHHHHH!!
Che pucciopatato!!
Ok, come avrai notato, quando devo lasciare una recensione ad una tua storia perdo completamente la ragione!!
Sarà che mi fanno troppa tenerezza e vorrei tanto essere al posto di chi si spupazza Cassie??
XD
Bellissimo capitolo!
E Dean per una volta ha ragione: è piccolo, dunque può chiamarlo piccolo!U.U
Aggiorna presto!
Un bacio
Cleo

14/09/11, ore 16:13

Il micio cas! Ma che carino! *_________*
E Gabriel è un amore così birbante! Solamente lui poteva pensare a una punizione del genere! XD

beh, che dire se non che non vedo l'ora di leggere la continuazione? ♥

14/09/11, ore 02:00

Esperimento interessante. Ho già letto diverse storie dove Cass viene trasformato n gatto, quindi spero che questa non sia una solita fotocopia. Solo il tempo ci dirà la verità. Buon lavoro.

14/09/11, ore 01:00

Splendida!!! Hai davvero delle idee niente male, inoltre Dean E' Dean-specialmente quando prende kittyCass per la collottola XD-e quando parla di Samantha che ama tutto quello che è dolce e tenero XD

"Quella è acqua del Giardino " Questo pezzo è stato particolarissimo e perfetto! Brava,mi piace la tua spiegazione della settima serie ;)

13/09/11, ore 23:12

Amore piccolissimo e pucciosissimo!!!
Gatto-Cass!!!
Dean, se gli fai del male giuro che entro nella fic e ti spenno!!>=(
Gabriel è fantastico... ha davvero delle idee geniali!!!
Aggiorna presto!!
Un kiss
Cleo

13/09/11, ore 22:57

Ma che cosa dolcissima questa fic!
Io ho una passsione sfrenata per quelle palle di pelo,se poi hanno gli occhioni blu....ti lascio immaginare XD
Adoro Sam che coccola il micio,e guai a chi si permette di criticarlo!!!

PS:Cas non ha le pulci!!! Se prima era un angelo autopulente,ora sarà sicuramente un micio spupazzevole con l'antipulci incorporato :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]