Kitty Cass
di SilviAngel

06/01/15, ore 17:42

hahahhahah... in questo capitolo ho proprio rivisto Dean e Sam della serie TV :D
molto teneri e complici i fratelli umani, meno quelli angelici
a proposito... Gabe ha confessato tutto alla fin fine e non mi sembra che Sam si sia dimostrato un gran che infelice, forse per via della presenza di quegli altri due ^^
ad ogni modo, tutto e bene quel che prosegue bene (?) quindi andrò avanti
bye bye

06/01/15, ore 17:27

Che tenerezza l'ingenuità si Castiel, è molto dolce e Dean non è in grado di spiegargli cose che nemmeno lui comprende fino in fondo, come il non doversi preoccupare di ciò che pensano gli altri per es.
anche se, a prescindere da questo ormai tutti hanno intuito che c'è qualcosa tra qui due... qualcosa di forte u.u

06/01/15, ore 16:39

Oh cavolo, e questo Dean di fine capitolo dove salta fuori?
me lo immagino fare una cosa simile solo che... beh, rispetto a tutti i problemi mentali che si faceva mi è sembrato un po' improvviso, ecco tutto ^^
molto dolci entrambi cmq *^*

06/01/15, ore 16:12

hahhahahahha... sì, mi hai fregata ^^
a questo punto immagino di vedere l'interazione tra Kitty Dean e Castiel nel prossimo **
ma, soffermandoci su questo cap... oh mamma, non ricordavo queste adulazioni tra Gabriel e Sam, no che tu stia riscrivendo le trame degli episodi di SPN ma ho davvero un vuoto
sono anche andata a spulciare la sua faccia xè l'avevo proprio resettata, anche se forse avevo discusso con Nye in merito a questi due o solo al comportamento del pennuto
boh ?_?
dovrei anche proseguire con le stagioni che mi mancano e tu mi stai proprio facendo salire la voglia di farlo
tolto questo, più che un angelo o arcangelo che sia, Gab sembra un diavolo, imbroglione... ha fregato Sam come tu me (riferimento alle tue note di fine capitolo) LOL
sperando che tu legga queste recensioni ti saluto
un bacione :*

06/01/15, ore 14:36

"E ora ne vedremo delle belle!!!"
Immagino **
sai, avevo il sospetto che la punizione di Gabriel a Dean sarebbe consistita nel trasformarlo in un gatto ma ho cmq fatto i salti di gioia nel constatarlo, wow!
credo proprio che dedicherò ancora altro tempo a questa storia u.u

06/01/15, ore 13:22

Oh my god!
Dean sta proprio perdendo la testa!!!
e poi... sono contenta che Sam ha fatto pace con Cass
anche se... beh, sì, diciamo che avrei preferito che Kitty Cass se ne stava sotto l'armadio fino all'arrivo di Dean, mi piaceva vederlo spaventato per via di Sam e amavo vedere Dean in modalità super protettiva che parla ringhiando contro il fratello intimando a Cass di entrare in camera Loro... ops, di Bobby ^^

06/01/15, ore 12:01

Cass e Dean e Gabriel e Sam.... >///////////////<
forse sto facendo conclusioni affrettate, no che siano conclusioni quelle che ho appena scritto, non so nemmeno cosa sto scrivendo...
cmq, Kitty Cass mi è mancato ma questo capitolo fa riflettere e non lo trovato noioso, anche se devo dire che per me Sam aveva già espiato la sua pena con lo scherzetto di Sam e della maglia dello scorso capitolo
ma era ovvio che si sentisse in colpa, alla fin fine stiamo sempre parlando di un gigante fondamentalmente buono ^^

06/01/15, ore 11:44

Hahahahhahaha...
dopo che Sam aveva maltrattato il cucciolo un dispettuccio simile ci stava proprio, quindi sono contenta che abbia usato la sua maglia preferita per adagiarsi sopra un piccolo Cass post primi bisognini u.u
bene, come avrai capito oggi è giornata di letture su EFP quindi è probabile che andrò avanti con la lettura u.u
ad ogni modo, ancora due cose prima di lasciarci (?): Bobbie è proprio Bobbie in questa storia e, secondo, trovo la trama di questa FF ben costruita e molto creativa
see you soon :*

03/01/15, ore 21:05

ma Bobby non dovrebbe essere...?
va be', non so perché ora mi sto stupendo della sua presenza, anzi! un po' mi è pure dispiaciuto per lui quindi ben venga che qui ci sia ^^
cmq, finalmente abbiamo qualche prima interazione tra Dean e Cass soli soletti, o quasi appunto ;)
spero che arrivi Sam a nutrire il gattino perché Dean è parecchio spaesato a riguardo, anche se mi piace questo suo modo di fare maldestro ma dolce allo stesso tempo :)

01/11/14, ore 10:34

Ciao, sono Nova :)
finalmente trovo un po' di tempo e voglia per iniziare questa FF che mi è stata consigliata da un'amica qui su EFP (la mitica Nye ^^)
*sgranchisce mani e dita*
iniziamo sta specie di recensione :D
dunque, non sono molto avanti con la serie quindi spero di non imbattermi in "megaspoiler", praticamente sono alla settima stagione ^^ e mi sto ritrovando in quello che scrivi
ti dico subito che ho iniziato la serie sempre "spinta" dalla stessa persona che mi ha "spinta" verso questa tua storia ma ora bando alle ciance o ciance al bando e andiamo nel merito della trama
questa è la prima FF di SPN che leggo, l'idea è originale e stuzzica la mia immaginazione, adoro i gatti e credo che visto in quella versione Cass sia assolutamente puccioso
non so ancora se shippo quei due, sicuramente mi piacciono e amo le loro interazioni ma diciamo che forse ho solo bisogno di qualche puntata in più
di certo non mi dispiace lo slash e quindi sicuramente non avrò nulla da ridire continuando nella lettura
ecco xè credo proprio che andrò avanti ;)
bene, detto ciò ti saluto
xoxo

12/09/14, ore 17:58

Questa storia è di una tenerezza stravolgente! Ma la cosa bella è che pur essendoci molta dolcezza sei riuscita lo stesso a fondere questo aspetto della storia con la parte erotica, e soprattutto c'è una crescita nel personaggio di Dean in questo, che si accorge gradualmente di ciò che sta provando per Cas. Bella anche l'ingenuità dell'angelo, che si spaventa per tutte le sensazioni che prova. E poi Dean e Castiel in versione gattini...CIOE'. La dolcezza!
L'unica "pecca", se così la vogliamo chiamare, è che a me proprio non va giù il Sabriel. Ma erano accenni, e anche ben scritti, quindi sopportabilissimo :D

Complimenti e alla prossima :)

08/07/14, ore 16:06

Kitty Cas è un amore! Il modo in cui rendi le sue espressioni anche da gatto è unico!

08/07/14, ore 15:59

Che dire? Adoro i gatti, sono una drogata di "Supernatural" e sono una fan del "Destiel" e mi ritrovo con 3 cose che amo in un'unica novella. Bravissima davvero! Dimenticavo la ciliegina sulla torta: quel mattacchione di Gabriel! Mi è troppo simpatico quel pennuto.

06/03/14, ore 17:31

veramente bella, la ho letta tutta d'un fiato, mi è piaciuta molto, ma sarebbe stato bello vedere anche un po' che facevano gabe e sammy...ma va benissimo così, una delle poche che ho visto finire decentemente, che non finivano con un finale insensato o che non si capisse che era il finale, questa era veramente bella

29/01/14, ore 10:58

Ora inizierò con la recensione più costruttiva che riesco a fare! Innanzitutto nn ho mao smesso di sorridere perché ogni situazione era carina pucciosa divertrnte tenera :) e poi il sacro di Birmania e il mio preferito dopo egyptian mau o cm si scrive :)cm punizione e davvero bellaXD e cass e Dean versione micio sn la cosa più carina di tutto! Come ti è Venuta l'idea di trasformarlo in un gatto come punizione!? Bellissima storia me la sono Letta tutta insieme! Complimenti! Nn sarà granché come recensione ama di certo è fatta col <3