Kitty Cass
di SilviAngel

24/03/12, ore 07:53

Okay, hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha xD
solo io sto ridendo come una scema vero? No davvero è qualcosa di stupendo questo capitolo non so cosa dire.
Continua presto per favore
Alla prossima.
-Thirteen

24/03/12, ore 00:08

awww Gabriel! ben tornato! cioè ma sono più avanti Sam e Gabriel che Cass e Dean... tutta colpa di Dean! Meno male che c'è Gabiel! XD

24/03/12, ore 00:07

Ero quasi sicura che almeno Sam concludesse qualcosa....per fortuna Gabe ha tutto il tempo di questo mondo!
Comunque questo capitolo mi ha spiazzata....volevo vedere Dean incavolato nero e alla mercé di Cass X°°°°D

23/03/12, ore 23:17

Non è che in stanza con Sam per godersi lo spettacolo del suo corpo nudo e bagnato c'è un altro posto? XD

Comunque... Togliamoci dalla testa l'immagine di Sam nudo e bagnato... (difficile ma devo farlo altrimenti non riesco a recensire). Allora, innanzitutto mi hai fatta morire con tutti i nomignoli che l'arcangelo usa con Sam, quello che mi ha fatto più ridere è stato "Focaccina dolce" :)

Una spintarella (anzi proprio uno spintone) a Dean e Castiel ci va, più che altro a Dean, perchè Cass sa di essere cotto, ma Dean fa resistenza... Però DEVE capitolare e arrendersi a quel viso da cucciolo!

Nascerà qualcosa anche tra Sam e Gabriele? Da parte di Gabriele è già sbocciato, ma Sam... Inizia a provare qualcosina? Si fa sempre più interessante la situazione: doppia coppia Cass-Dean & Gabriele-Sam, mi piace!

23/03/12, ore 22:41

ahahahahah oddioo no ma tu non puoi imbrogliarci così ahahahahah x°°°D
Bellissimo capitolo, comunque, ho riso come un'idiota a tutti i nomignoli che Gabe ha affibbiato al piccolo, ingenuo e dolce (soprattutto adesso, dopo il bacio x°D) Sammy!
In effetti è la prima vera e propria Sabriel che leggo... e non mi dispiacciono per niente, anzi! :P Solo che personalmente preferisco la Lucifero/Sam ahahahha x°D
Comuuuunque, ho adorato come Gabe, in un modo o nell'altro, sia riuscito a convincere il cacciatore a fare quello da lui richiesto... che adesso lui e Sammy facciano da paraninfi me lo aspettavo -magari si fanno aiutare anche da zio Bobby!- e... l'immagine di Cas e Dean nell'impala è... °ç° *noseblood*
O nello sgabuzzino, raaaawwwrrr, che cosa figa e sexy e... °ç° Ok basta v.v
GABRIEL SODOMIZZA SAMMY! AHAHAHAH
Scommetto che Dean, al suo ritorno, ritroverà un fratellino non più tanto innocentino! eeheheheh ;P
Vai Gabe, siamo tutti con te!
E non vedo l'ora di leggere di Cass alle prese col micio!Dean!!! *w*
Alla prossima, e ancora complimenti, la tua storia è sempre piacevole da leggere, perché leggera, dolce, IC e divertente ad ogni capitolo!
Kisses :*

23/03/12, ore 22:38

Awwww!!! Ma che teneri che sono questi due! Soprattutto Sammy che tenta di opporre un inutile resistenza! Nessuno può resistere al fascino di Gabriel!
Gabriel vuole aiutare il destino, ma potrebbe chiamare Cupido a dargli una mano! Mi piacerebbe proprio vedere l'arcangelo stretto in un abbraccio stritolante e magari anche Bobby! XD
l'idea della prima volta sull'impala mi piace parecchio!
Adesso non resta che vedere come reagiranno Dean e Cass al loro scambio di ruoli.

23/03/12, ore 22:30

Doh!!!!! >_< ma questo capitolo è fantastico XD Gabe lo amo troppo con Sammy XXXDDD l'alzata delle sopracciglia, le paroline dolci ed il tantra angelico XD troppo forte! ;) per piacere aggiorna presto *^*

23/03/12, ore 20:18

Datemi una pasticceria e vi solleverò il mondo XD O forse lo distruggerò... o forse lo tramuterò nel nuovo paradiso slash fa tu, tuttavia questo capitolo mi ha fatto venire un languorino assurdo. Dove accidenti è Ambrogio quando serve???
Non sono una grande fan dei dolci, per sommo dispiacere di Gabriel, ma pur di non sbavare su Sammy - come un certo arcangelo di nostra conoscenza - mi accontento di mettere su qualche chiletto ^_^
Capitolo scompisciante come sempre e certo che ne avevo e avevamo bisogno visto la nottata da incubo che ci aspetta! Ma perché la Gamble non può essere aperta e sveglia come questi due? Dean e Cas sono destinati, le due facce della stessa medaglia (Sparky the dragon mi perdonerà la citazione!), ci vuole tanto a capirlo? Che se ne faccia una ragione!
Certo che vedere il nostro Trickster adorato in fase "love-love" è adorabile! Non dubito che avrà più di un asso nella manica... o almeno un reggimento di Cupidi! Si parla di Dean Winchester dopotutto e ci vorranno le maniere forti per fargli ammettere l'ovvio: tramutato in gatto! Tzè, decisamente troppo poco.

19/03/12, ore 01:20

Ma che tenerezza! <3
Questa storia è uno spasso e migliora capitolo dopo capitolo... poi avendo dei micini capisco benissimo il loro modo di fare... le fusa, i gorgheggi, l'"impasto" come lo chiamo io x°D
Bellissimi e dolcissimi, Dean è il solito orgoglioso testa di legno e cass il dolce ingenuo, ma che sa quello che vuole e come prenderselo.
Del resto è un angelo del signore no?? ;)
Ho adorato la parte di Dean che ammette di essere stato geloso! Sììì, era ora!! *festeggia iniziando a ballare come misha nelle gag reel*
Poi Gabe è un genio, punto v.v Sempre stimato quell'uom---ops, arcangelo! *w*
E sì, i dolciumi sono inseparabili! E chissà cosa combinerà il dean micio con il cass umano! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :D
P.s: e non vedo l'ora che esca la nuova puntata. Finalmente torna cass e lo slaaaaash! Aaaawww <3

18/03/12, ore 03:00

Che dolceee!!! <3 Adoro questo capitolo <3 Mi è proprio piaciuto vedere come Cass tenda a lasciarsi andare all'istinto e "provochi" il micio-dean mentre quest'ultimo nonostante all'esterno appaia indignato, dentro arde di piacere.Aaawwww....!!8D Poi la parte finale....gabriel che gli ha osservati per tutto il tempo...(o quasi comunque) -spione xD-. E del regalo omaggio di cui dean si accorgerà presto svegliandosi??Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! Sono proprio curiosa di scoprire cosa farà un castiel tornato umano ad un piccolo micetto irresistibile come dean *occhi a cuoricino* Ti prego di non lasciar scorrere tanto tempo per il prossimo capitolo. Rischi di perdere una fan (perchè morirà prima ahuaha)....xD ancora una volta ti faccio i miei complimenti, davvero bel lavoro <3 aspetto con ansia un nuovo capitolo. Un bacio ;)

14/03/12, ore 21:54

Ciao, ho trovato la tua storia due giorni fa, l'ho letta tutto d'un fiato e mi ci sono subito appassionata!
Castiel e Dean sono carinissimi! - poi io adoro i gatti, credo che siano le creature più pucciose che esistono, specie quando sono cuccioli!
Spero che presto Dean e Cas si faranno le coccole non solo in forma felina!
Adoro anche Gabriel! è il mio angelo preferito, dopo Cass. E anche se non ho mai letto di questa coppia spero di vedere anche qualche risvolto Gabriel/Sam.

14/03/12, ore 21:29

Certo che Gabe è proprio stronzo u.u Però, si ci voleva, ora è Dean il povero piccolo puccioso micetto di casa :3 Oh, che tenerezza che mi fanno quei due, a farsi le coccole *W* E Dean che fa finta di non provare quello che prova.. Ma dai, su, che lo hanno capito pure i sassi e se non sei riuscito a convincere il micetto angelico immagina cosa succede con Sammy e Bobby u.u anzi, per il momento con le battutine si sono pure contenuti, se fossi stata in loro le frecciatine si sarebbero sprecate *me sadica* :D ahahahah
Baci,
cipollina96 <3

14/03/12, ore 11:28

*___________________* meraviglioso questo capitolo!!

L'ho aspettato con ansia, ed è stato spettacolare!!

*Grande applauso per Gabriel* dolcissimo e protettivo col fratello, un paio d'ore extra per Dean con Cass umano, bello bello :D

Non vedo l'ora di leggere il seguito, scrivi scrivi :D

14/03/12, ore 11:05

waaaaaaahhhhhhhhhhhhhh amo amo amo questa fiction!!!!!!!!!!!! SilvyKittyKittosa sei mitica!!! Cass umano *^* waaaahhhhhhhhhhh!!!!!!! Scrivi scrivi ti prego!!!!!

14/03/12, ore 10:44

Applauso per Gabriel per favore!!!
Cit. 'Piegandosi sulle ginocchia così da essergli esattamente di fronte, allungò le dita in una piccola carezza “Che ne dici di un piccolo extra per lui? Che ne dici di un paio d’ore…” Altro miagolio.'
E collasso dolcio-coccoloso della sottoscritta!
Ma grandissimo!!! E geniale tu, come al solito XD
Voglio proprio vedere che con questo ribaltone, lo zuccone Winchester si cala perfettamente nei panni di Cassy e comincia a capirci qualcosa ... anzi ... capire ha capito ... vediamo che AMMETTE qualcosa.
Poi, guarda, inutile dirti che i pensieri e i ragionamente da sbruffone di Dean mi fanno cappottare tutte le volte!!
Giuro, è qualcosa di comico fuori misura! Esattamente come quello vero!
Castiel sta diventando sempre più scaltro ... cit. '“Tu hai detto che due uomini non dormono vicini, noi ora non lo siamo e i gatti sono soliti ricercare il calore reciproco, quindi non ci sono controindicazioni”' eh eh eh eh ;D ebbravo! Sarà il dna felino, che dici?
E Dean sempre più indifeso di fronte al mostro coccoloso!!! Cit. 'Quel nostro, solo nostro, modo di dare e ricevere attenzioni e affetto, continuò per parecchio tempo, il sonno aveva abbandonato entrambi e l’unico pensiero – almeno per me – era fare in modo che quelle sensazioni non si interrompessero, ero sempre stato una persona dedita ai piaceri e quelle decisamente lo erano!' aggiungerei un : EHHH SSI CRIBBIO!!!
Bravissima come sempre!
Kisses