Kitty Cass
di SilviAngel

05/07/12, ore 23:12

Wow!!!
Hai capito il nostro Gabe!! BUONGUSTAIO!! ;)
La battuta di Dean sulle insalate è stata pazzesca!! Sto ancora asciugando le lacrime! XD
Sappi che mi piace il tuo Cass intraprendente!
Bel capitolo sis! Il tuo stile è unico! Sei spiritosa e leggera, complimenti davvero!
Baci grandi
Aggiorna presto!!

28/06/12, ore 14:25

Mewwoo. Adoro questa fic, e Cass è sempre più tenero. Da Umano e da gatto, e adesso vederlo così teneramente impacciato ma allo stesso tempo felice scalda il cuore.

28/06/12, ore 08:54

Ma quanto adoro gabriel? xD è fantastico! sam non può che arrendersi, è inevitabile! Quando quell'arcangelo ci si mette può essere letale quindi ....chissà cosa succederà a quell'ostinato di Dean ...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e sapere che succede! a presto ! :)

28/06/12, ore 02:54

Uahahahah tanto amore e stima per Gabe <3

*^* Cass é un cucciolotto e...ehi, tutta quella intraprendenza?! Ne vogliamo parlare?! Non so come abbia fatto Dean a non avere un mancamento per eccesso di nosebleed! Cioé...il nostro angioletto é troppo sexy *c*

E Sammy é una vecchia volpe! XD
Aspetta un momento... Che la tipa misteriosa con l'insalata faccia parte del piano per lasciare soli Dean e Cass?!?!?!
O___o
Oh, cavolo sono troppo curiosa adesso!!! >.<
Non lasciarmi sulle spine a lungo, mi raccomando!
Un bacione tesora! <3

28/06/12, ore 00:26

sto ridendo come una matta e non dovrei, è tardi e rischio di svegliare tutti in casa! ahaha!
oddio mi hai messo tutti!dean e cass e sam e bage!
la battuta sussurrata da gabe1
muahhaa! dicevo io ke questi due sono fenomenali!
e i bottoni, awwwwwwwwwwww tenerone lui!
ma che la ragazza è gabe? 0_0

27/06/12, ore 23:02

no!!!!!!!!!! che bellino questo capitolo!
i due presi dagli ormoni ma dean in fase di negazione ancora..
combattuto tra l'amore e la preoccupazione.
la scena di lui che trova cass che ha fatto esattamente i suoi gesti in camera. tenero lui lo prende a modello! *__*
e poi d schiantarsi dalle rsate l'espressione da ebete di cass e sam che è una spina nel fianco davvero!
che gli frega a lui dei vestiti!
spero arrivi gabe e gli faccia capire cosa si prova! ehehe!

15/06/12, ore 02:09

Ma povero cucciolo ç_ç non capirà più nulla. Penserà che Dean sia bipolare. Ma brutto testone di un cacciatore, liberati di tuo fratello e di bobby e lasciati andare. Non puoi trattarmi così il mio angioletto.

14/06/12, ore 23:40

MA POVERINOOO!!
Dean, sei un essere spietato!! E poi mi chiedono perché non lo tollero!
Mha! No comment!!
PARTI ALL'ATTACCO CASS!! Che l'ha dur...!! No, forse è meglio evitare! XD O no??
Aggiorna presto!
Baci

28/05/12, ore 12:44

Bene bene,direi che le cose stanno prendendo un ritmo niente male.
Mi piace Cas che ride e soffre il solletico e Dean che lo "minaccia"XDDDD
Cosa succederà adesso ?*inclina la testa come Castiel*Spero aggiornerai presto.
baci

28/05/12, ore 12:30

Mitico Gabe,solo lui poteva pensarne una così!
Mi sono vista davanti agli occhi la faccia di Cas quando Dean è tornato umano e miagolante ahahahahah.
La cosa si fa molto ma molto interessante...
Ciao

25/05/12, ore 19:10

Oh mammina bella!!
Chiedo scusa per il colossale ritardo!! Questo capitolo è stato... OMG!!
Quanto sono splendidi e pucciosi insieme??
Dean finalmente ha ammesso che baciare Cass gli è piaciuto, e il messaggio implicito è che vorrebbe farlo ancora, ancora e ancora!! Oltre al fatto che vorrebbe fare BEN ALTRO! xD <3
Quanto amore!!
Continua così!
Bacioni

25/05/12, ore 15:20

alleluja! alleluja! abemus papam!
scusa ma ci stava tutto...
e finalmente dean e il suo membro si svegliarono.. e il cervello pure! si sta abbandonando all'amore fisico e non solo con cass.
mi piace che sia il nostro angioletto ad iniziare tutto... strano ma credibilissimo, visto il carattere di dean gli ci vuole di essere messo di fronte la situazione così non può negarla o fuggire.
poi il desiderio fisico fa il resto. e il desiderio di rassicurare cass ha la meglio.. awwwww!
anche se sai che caruccio se bobby e sam sentendo rumori molesti fossero entrati? quasi me li immaginavo!
sam segnato a vita! ahah!
questa storia è sempre più adorabile..

23/05/12, ore 15:43

O, DIAMINE! *comincia a ridere* è fantastico! tranne per il fatto che.. Li hai fatti interrompere! O__O" possibile che ci lasci sempre sul più bello? no, non si fa U_U :D
Sono andata letteralmente in un brodo di giuggiole, con la visione del piccolo e innocente Casseypooh alle prese con le sensazioni umane *ç* e quando chiede conferma a Dean, se gli è piaciuto? ma QUANTO è puccioso quell'angelo? ^^" è un AMORE *sbava*
Sbaciotti,

L.

23/05/12, ore 00:22

ohmyGodstiel e tu mi lasci così? CI lasci tutte così??? >_< sister cattiva! Bas sisterrrrrr!!!!! *ringhia stile Leviathan

T____T devi continuare presto anche perchè dopo aver visto quella gif su fb...non posso stare senza hot destiel *^* e questa scena l'hai descritta di-vi-na-men-te!

22/05/12, ore 18:46

Sono in un brodo di giuggiole *^*
Dean si sta finalmente arrendendo all evidenza di essere perso di Cass. Che dolce *____*
E Cass che si contorce per il solletico è una delle cose più nosebleeding del mondo *c* (dopo Dean e Cass che rotolano insieme v.v)
Chissa perchè, ma spero che Dean spedisca subito Sam e Bobby a fare la spesa o qualunque altra cosa! firulì firulà....