Kitty Cass
di SilviAngel

05/11/11, ore 17:59

C'è poco da fare non si sfugge a Sam, ha già capito tutto e ci ha preso in pieno. Il micetto si ritrasforma quando sente l'affetto di Dean e infatti appena Dean si tira indietro si ritrasforma in gatto.
E Dean si tira in dietro in modo plateale, annunciando di andare a caccia. Quella caccia. Perchè ovviamente deve compensare, deve affermare la sua mascolinità dopo aver passato 10 minuti da sogno con quella testolina bruna nella doccia che di femminile non ha proprio niente.
Povero Cass, così geloso da ritornare ad essere una palla di pelo. Dolce anche Sam, finalmente, a cercare di spiegargli quello che prova Dean. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A questo punto spero proprio che ci pensi il nostro batufolo di pelo a far ingelosire a morte Dean. Si sa che i cuccioli attirano tante coccole, soprattutto dalle ragazze.

31/10/11, ore 16:08

ciao!!! ahahah!
grande l'ultima domanda di Sam!!! ahahaha
lasciato così in sospeso non vedo l'ora di leggere il seguitoooooo!!!
kiss

31/10/11, ore 03:16

"“Cosa non si fa?”
Lasciando crollare il capo sul cuscino “Non si fissano le persone”"
ma qui è troppo dean!!! L'ho praticamente visto mentre faceva questo gesto *^*

Come sono perfetti insieme...Cass micino... *W*

Anche questo capitolo non mi ha delusa per nulla, la scena del bagno quando Dean gli dice di entrare in camera e poi si arrabbia con Sammy...l'ho trovata meravigliosa! Amo Dean stile James Dean XD E che dire della scena della doccia? Gli occhi di Cass visti da quell'angolazione...il nostro caro cacciatore è praticamente morto!!! *_________* bene bene *^*

Brava... finale perfetto ;) ora ci toccherà aspettare per avere la risposta di DeDe...

30/10/11, ore 21:21

Sammy caro... sei tanto intelligente, e poi te ne esci con simili domande???
Geloso??
Bravo, bravo...
Sei diventata particolarmente brava nel descrivere queste scene..;)
Sis... che dire?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione!

30/10/11, ore 12:27

L'ho letta ieri - quindi magari certe cose non me le ricordo benebene - però come posso dimenticare Cas che gironzola in boxer? E i pensieri di Dean a tal proposito! LOL
Una cosa non mi è ben chiara... perché Sam ha spalmanto Cas al muro? °A° cioé se lo voleva fermare bastava che lo prendeva per un polso o per una mano ù.ù Poi devo dire che, rispetto ai capitoli precedenti, ho trovato più errori [per lo più mancanza di articoli o errori di distrazione. Un esempio per tutti: "Con i palmi ancora ricoperti si schiuma e sapone, quelle mani (qui non serve ripetere il soggetto, per esempio potevi mettere, il verbo con il soggetto "Dean" cioé "scese") scesero fino al suo membro al momento ancora quasi del tutto a riposo."]
Scusa se ti ho fatto la ramanzina ma credo che far notare gli errori faccia bene ad una autrice! >.<
LOL non vedo l'ora di sapere cosa si inventerà Dean per scampare dalla domanda di Sam uhuhuhu

29/10/11, ore 18:34

Veramente bello questo capitolo, Dean finalmente si sta rendendo conto di che cosa prova per il suo ex angelo sulla spalla e Castiel ha sempre più tempo per stare con lui, anche se non sa che sentimenti abbia per quest'ultimo.
Immagino che Sam non abbia realmente chiesto scusa a Cass... potrebbe essere una mia impressione, o gli ha rivolto la stessa domanda che ha fatto dopo a Dean?
Forse Sammy, dopo la rivelazione di Gabe, ha deciso di fare da cupido tra i due...
Per quanto riguarda l'ultima scena... sappi che sono rimasta di sasso XDD
Non me la aspettavo proprio quella domanda... così improvvisa XDD
M'immagino la faccia del povero Dean XDD
Comunque sia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

29/10/11, ore 15:53

Domanda finale da un milione di dollari!!!
Sono curiosa come una bertuccia (chissà poi perchè fra tutte le scimmie solo le bertucce debbano essere curiose..)di sapere il responso del nostro Dean ,bisognoso di tette, a questa infida domanda.Bofonchierà come al solito e svierà il discorso aggredendo verbalmente Sam quasi sicuramente,ma nel contempo si costringerà a riflettere sulla cosa.
La scena della doccia *ç* di per sè dovrebbe già dargli una risposta più che esauriente,come si dice 'a buon intenditor poche parole'.
Per quanto riguarda gli agguati da parte di un altro celeste pennuto al suo fratellino dovrebbe preoccuparsi...e non poco XD°°°
Un'ultima cosa :questa fic mi piace da morire :)

PS:quando torna il micio coccolone?

25/10/11, ore 02:08

Ah sister che bello stavolta è lunga *_____* che dire, adoro questa kitty story *^* adoro Kitty Cass ed il modo in cui si accoccola su Dean...con l'alzabandiera angelico :P

"“No, giù!” " questa battuta cghe tipicamente si fra ad un gatto,lo so,mi ha fatto sbellicare, non chiedermi perchè ma è troppo Kitty!!!!

Al prossimo aggiornamento,spero presto <3

23/10/11, ore 23:02

Non posso non urlarlo!!
DESTIEL!DESTIEL!DESTIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!
Dean, ora hai capito cosa succede nel prenderti alla lettera???XD
Strepitoso capitolo!
Ho adorato Sam che entra in camera per chiedere scusa al micio, e Dean che si mette di nuovo tra loro.
Vuole proteggere il suo piccolo Cass, non è adorabile?
Sono curiosa di leggere il resto!
A presto sis!
Un bacione!

23/10/11, ore 22:48

Eccomi qui!
Sono tornata!!
Capitolo a dir poco geniale!
Bravo il nostro Gabriel. Discorso perfetto!
Corro a leggere l' altro!;)

23/10/11, ore 21:58

ciao1
davvero troppo carina!
Cass da gatto è uno spasso!
e da ngelo alla fine non è da meno! pare un bambino che abbia appena ricevuto il consenso per fare chissà cosa!!!
AAHAHaaaha!
e sam e gabriel..il loro semibacio
è davvero una cosa dolcissima!!!
XXD
continua cosìXD
kiss

23/10/11, ore 17:28

Oh, Cas *w*
È così strano leggere di loro due che parlano così tanto! Però ci voleva - e forse è uno dei motivi, anzi sicuramente è uno dei motivi per coi la loro "relazione" è andata male - avevano proprio bisogno di capirsi, di confrontarsi almeno un po' e LOL Cas che ne approfitta del "fai quello che vuoi ma dormi" di Dean per spansarsi su di lui e usarlo come orsacchiotto è un amore *____* come l'accettare di Dean di quella strana posizione, con il "forse c'è un angelo a basare a me, dopotutto"
Toh, Dean, che novità! ù.ù
E, *____*, per un attimo mi è sembrato di vedere il mio disegno, quando dicevi che micioCas si era messo vicino alla spalla di Dean per dormire, ghi *w* che cosa carinaa♥

22/10/11, ore 22:54

Cariniiiiii! Il capitolo è molto bello; finalmente parlano un po', Cas dice che le sue scelte sono solo sue e Dean finalmente imbocca la strada che lo porterà tra le braccia del nostro angelo preferito molto più materialmente di adesso. Non sto più nella pelle! Mi piace la tua storia, molto più di altre che ho letto nelle quali Castiel diventava un gatto, probabilmente perché è una long (aumenta la tortura!) e perché è scritta in un modo che ti coinvolge, che ti fa desiderare i faccia a faccia tra Dean e Cas, ma anche i momenti fluff con Kitty Cas. Insomma, quando ho gli uni voglio gli altri, e viceversa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

22/10/11, ore 21:50

Quel micino mi farà morire,è troppo tenero e dolce,sempre in cerca di coccole e quando fa le fusa....da spupazzare alla grande XD
Cas invece mi ha già fatta morire da un bel po' di tempo.
Povero Dean,da farsi venire l'esaurimento nervoso,ti addormenti accarezzando un micio e ti risvegli con un micione umano nudo addosso,cose da bromuro in terapia fissa.
Questa storia diventa sempre più piacevole dal mio punto di vista.
Voglio proprio vedere se quando Cas torna micino avrà un minuscolo paio di boxer XDDDDDD
Sammy,per farti perdonare oltre alle scuse serviranno dei croccantini super ;-)
Kiss
(Recensione modificata il 22/10/2011 - 09:53 pm)

17/10/11, ore 19:26

Sempre detto io che Gabe è il migliore!! Se non ci fosse stato lui il 'GGG' sarebbe ancora li a grattatsi la testolina cercando di capire che cosa stia succedendo xD capitolo bellissimo come sempre :)
kissu kissu
xxx