Kitty Cass
di SilviAngel

29/01/14, ore 08:47

Oddio amo letteralmente questa storia. Così carini e pucciosi! Quanto vorrei essere lì!! e anche molto divertente:)io ho una gatta a casa un Soriano misto a un persiano nera :)

04/09/13, ore 17:15

E dopo avermi torto ore di meritato riposo ormai l'ho finita... e mi dispiace un casino T^T Porca paletta, doveva durare di più! E poi Gabriel e Sam? Ma insomma XD
Diciamo che mi sto lamentanto solo perchè è finita però, non ho altro da aggiungere vostro onore U_U
Bella storia, bella trama, bello tutto XD complimenti!

02/09/13, ore 09:51

Ok che dire... Cass è uno spasso, quasi mi aspettavo che tornasse umano mentre gli faceva il bagnetto ma era delizioso pure così XD
Ora, visto che si, anche io ho una parvenza di vita sociale, corro a lavorare, visto che mi hai fatto far tardi anche oggi, il resto lo leggo stasera e se non riesco a resistere intaccherò la mia scorta di internet da cellulare, eh, che mi tocca fare XD

02/09/13, ore 07:42

Ti rendi conto che sto ancora leggendo?! Tu mi ucciderai, davvero! XD
Ma vabbè, prendo i miei occhi inniettati di sangue e torno a volgerli alla storia... se farò figure di cacca per colpa loro farò lo scarica barile e dirò che è tutta colpa tua, sappilo!

30/05/13, ore 19:06

Salve volevo dirle quanto mi piace la sua storia, è dolce romantica divertente è tutto. BRAVA. Quando la mia giornata è nera nera nera , vengo qui e mi faccio prendere dal mostro coccoloso.Passiamo un pò di tempo (molto tempo) insieme e dopo un pò tutto si tinge di rosa. Complimenti adoro questa storia . Spero che non si offenda se uso il suo lavoro per rialzare il mio morale da sotto i tacchi (questa di sicuro fà meno danni della cioccolata)Continui cosi' è davvero brava.

14/04/13, ore 01:22

Ci ho messo un secolo (impegni e vacanze di Pasqua), ma ce l'ho fatta!!! L'ho finita e ho letto gli ultimi 14 capitoli tutti d'un fiato! Che dire, mi sono emozionata, commossa, ho riso come una matta e awww quel gattino!! (perdono, QUEI GATTINI!). Sul serio, mi è piaciuta tantissimo! Complimenti :)

Xx
Lucy

29/03/13, ore 21:58

O mio dio. E meno male che normalmente non mi piacciono i gatti. Mi sto sciogliendo e non posso farci niente xDD
Credo sia impossibile resistere alla pucciosità disarmante di kitty-cass (non solo per Dean xD) Amo follemente questa fanfiction.
È tenerissima e a tratti parecchio comica XDD E poi, finalmente cavoli, qualcuno che la pensa come me su Castiel! Quel povero angelo ha sempre fatto ogni cosa
solo per aiutare Dean, sacrificando tutto e ricevendo in cambio a malapena un "grazie", e appena fa un errore (tra l'altro sempre con buone intenzioni) tutti lo trattano come una me***. Emh, ok, sfogo a parte, attendo con ansia il nuovo capitolo!!~

22/03/13, ore 15:22

Ma non e giusto D: dovevi almeno scrivere un altro capitolo dove sam e gabriel stanno insieme :) comunque bellissima storia w deztiel e le sabriel..

08/12/12, ore 19:07

Racconto dolcissimo, che mi ha affascinato dalla prima puntata!!!!!
Perfettamente scritto,scorrevole ed avvincente come tutti i tuoi racconti,questo ha come marcia in piu' un tenerissimo Castiel in versione pelosa / morbidosa /  pucciosa anziche' la versione alata in cui siamo solitamente abituati a conoscerlo. E per me che sono una gattara che adora Supernatural e' davvero il massimo...
Molto divertente la parte in cui anche Dean e' stato pelosamente trasformato, esilaranti i momenti Sam / Gabriel. Davvero una bella idea e un piacevole racconto che amero' tenere nei preferiti quando avro' voglia di leggere qualcosa di divertente e dolce.... Grazie

07/12/12, ore 00:03

ho aspettato la fine della storia per dare la mia personalissima opinione perchè mi ritengo una persona coerente e visto che la storia mi ha entusiasmato, volevo aspettare la fine per non rimanere delusa e rischiare di dovermi rimangiare le parole. In tutta onestà, io non sono una slasher ma ho iniziato a seguire storie "destiel" per il mio amore incondizionato per Cass. Ho iniziato a seguire questa scrittrice con la sua storia "home" che continuo ad adorare ad ogni capitolo e per questo mi sono decisa a leggere altre sue ff. Lacosa che più mi è piaciuta è stata la sua bravura nel mantenere intatto (nei limiti del possibile, ovvio) i personaggi nonostante siano stati catapultati in situazioni che non li vedranno mai protagonisti. Sembra davvero di sentir parlare i personaggi dello show, i loro attegiamenti, le risposte sagaci, le battute e le reazioni. Mi piace, davvero! In più è incredibile la bravura della scrittrice nel descrivere tutto nei minimi particolari senza cadere nel noioso e facendo sentire i lettori come se fossero loro stessi a provare certe emozioni, mi è sembrato addirittura di sentire gli stessi sapori e gli stessi profumi e odori che sentivano loro. Avrei molto altro da dire ma mi limiterò solo a dire brava, brava, brava! I miei complimenti all'autrice! continua così, fammi emozionare ancora!

02/12/12, ore 14:46

Sai, all'inizio ho letto solo il primo capitolo, e anche svogliatamente, perché non avevo niente da fare. Poi ieri, per lo stesso motivo, ho continuato a leggere la tua ff perché volevo dargli un'altra possibilità.
Se mi è piaciuta? Ho iniziato a leggerla verso le otto, e a parte cinque minuti obbligatori per la cena non mi sono mossa dal computer fino alle dieci e mezza.
Mi sono sempre piaciute le fanfiction di supernatural con loro trasformati in tanti piccoli gattini, e molti ci hanno fatto fanfiction e fanart, ma la tua è stata particolarmente coinvolgente (Soprattutto perché adoro le storie dove ci sono entrambe le mie coppie preferite di spn, sabriel e destiel).
è fluffosissima (ma ha senso come termine? xD) e moltomoltomolto dolce. Di solito non amo molto questo genere di ff, ma la tua l'ho adorata ^^
Keep writing!
P.S. Ho letto le altre recensioni, e sono convinta anch'io che ci starebbe bene un seguito, con magari un pò più di sabriel, per vedere come va a finire tra loro due.

30/11/12, ore 18:36

bhe potresti fare una nuova storia.. un sequel di questa.. magari su sam e gabriel mettendoci ogni tanto qualche spruzzatina di dan e cass..

30/11/12, ore 13:04

E' stata una storia molto divertente, mi è piaciuta leggerla fino all'ultimo. Un grazie per aver allietato i nostri pomeriggi con questa bella storia. Un bacio!

29/11/12, ore 21:01

Nooooo è finita davvero?? Che colpo non me l'aspettavo che fosse l'ultimo capitolo... :(  Ho davvero adorato seguire questa storia meravigliosa.
Super dolcissimo questo capitolo e bellissimo come i suoi precedenti. *^*
Certo mi sarebbe molto piaciuto vedere l'evolversi del rapporto tra Sam e Gabriel, chissà magari farai un'altra long fic con il continuo
con loro due? Magari sarebbe bello. *^* Continua così, che sei davvero brava! I miei super complimenti ^____^

28/11/12, ore 23:03

Uddio! Mi ero persa un po' di capitoli, ma ho recuperato, eh!
E che dire? Mi piace tanto tanto tanto! E mi dispiace che sia finita, ma doveva finire, come tutte le cose belle!
Bellissima, tutta la storia, davvero.
E la fine è così tenera che spuffa nel fluff più fluffoso (?)! Sai, quando vedono il micetto. E mi sono immaginata Castiel che faceva gli occhioni a Dean e sldkjfhalkjdhf, ecco!
Dio, che meraviglia!
Sul serio, complimenti! :D