Kitty Cass
di SilviAngel

17/01/12, ore 10:56

Da quando l'ho scoperta vivo di questa storia!!!
Questo Cass così coccoloso (Dean è il solito DeDe ma non possiamo farci niente giusto?) sono la medicina perfetta contro una brutta giornata ^-^
Continua ti prego *-*

17/01/12, ore 02:01

Oh mamma mia! Già leggere di un kitty!Cas è destabilizzante. Lui è così puccio già nella sua versione umana che non oso, quindi, immaginare in quella felina (un cucciolo per di più!).
Ma adesso ci ritroviamo addirittura un kitty!Dean per un giorno intero, anche!  *___*
Mi hai fatta innamorare
Al prossimo capitolo. Un bacio, dodo =)

17/01/12, ore 00:12

oddio ke bel capitolo!
la scenata di gabriel mi ha fatta morire dalle risate! che bello che difenda il fratello..
eh sì dean l'ha fatta grossa.. ha ferito il gattino,poverino! anzi "il suo angelo"
poi gabe che fa le avances nn troppo velate a sam,che meraviglia, attendo sviluppi.
ah e sam cmq è in combutta cn gabe ke accetta di fare come gli viene chiesto lasciando i due soli?
la maledizione di gabriel è ingegnosissima, all'inizio quasi pensavo fosse un topolino dean. vabbè ma ha cass che lo aiuterà. ora lo psicologo a sam e bobby chi lo paga?
complimenti!

16/01/12, ore 23:40

Noooooooohhhhhhhhaaaaaaaaaahhhhhhh! Bellissimaaaaaaaaaaaaaaa *O*
Ti adoro sister! Apparte che amo Cass e Dean insieme ma ora che me li hai gattizzati amo anche te XD

"Zucchero” sorrise, rivolgendosi a Sam “puoi tenerlo per qualche minuto e magari andare a prendermi un pacchetto di caramelle? Io e l’imbecille” indicando me “dobbiamo parlare”" cioè...Gabe è mitico XD Vai Gabriel siamo tutte con te! Quando ti porterai a letto il tuo "zucchero" farai felici troppe fans! :3

16/01/12, ore 22:35

Ahahahahahahahhaahhahahahahaahah xD e poi mi chiedono perché adoro quello stronzo di Gabriel!!!!! Ahhaha non posso smettere di ridere! Sei mitica, davvero!!! Però mi hai fatto aspettare troppo, a momenti ci restavo secca :/ no scherzo XD se è questo che viene fuori dopo un periodo di attesa, allora preferisco aspettare!!!!! Baci, S.

16/01/12, ore 21:55

Ahahah grande Gabriel, una punizione per Dean ci voleva, e quale punizione migliore che fargli provare come può stare Cass? Certo a differenza sua lui ha il suo angelo a difenderlo sempre e comunque. Ma voglio proprio vedere quando si troverà a spiegare a Sam e Bobby cos'è che ha scatenato l'ira di Gabe. Brava, un'idea geniale. Al prossimo capitolo.

16/01/12, ore 21:50

Devo iniziare dicendo che quando ho visto l'aggiornamento sulle mie storie seguite, ho fatto i balzi di gioia, non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo e sono stata molto contenta di questo capitolo.
M'immagino come era tesa l'atmosfera in quella macchina...
Comunque ringrazio Gabriel che sto amando sempre di più... Dean doveva avere la sua punizione e quale punizione migliore se non dover stare 24 ore nella forma felina, comprendendo a pieno quali sono le difficoltà di Cass? E poi così, essendo l'unico con cui può parlare, magari si chiariranno....

16/01/12, ore 21:49

Ahahahah!!
Idea davvero geniale! BEN TI STA DEAN WINCHESTER!!! Così impari a trattare male il mio adorato gattino dagli occhi blu! U.U
Voglio proprio vedere come se la caverà il nostro prode cacciatore in veste pelosa e miagolante!
Bacioni grandi sis!
Cleo

16/01/12, ore 21:39

oddioo finalmente!
Nooooo cioè gabriel va matto per i gattini a quanto pare! Dean!Micio e Cas!Micio sono adorabili... non vedo l'ora di leggere quello che succederà! Adoro questa storia, mi fa impazzire *-*.
Al prossimo capitolo.
Un bacio,
Irene

14/01/12, ore 20:33

ma che meraviglia di capitolo!!
vabbè che la caccia di dean si sarebbe conclusa con un abbandono era prevedibile ma mai mi sarei aspettata la scenata di gelosia più bella della storia! da un gatto però!
ahahah! oddio stavo morendo! dean risentito perchè cass vorrebbe stare da sam e non nella ormai LORO camera, sam che è un sornione adorabil qui e capisce come siano anadate le cose e li lascia da soli.
dean che si siede e si confida con un gatto non pensavo l'avrei mai letta,troppo carino.
e tutta la parte in cui fa il sostenuto e cerca di farlo dormire a debita distanza.. beh adorabile, ma mai come dean winchester,cacciatore dalla pelle dura, che si intenerisce per un cucciolo indifeso che trema di freddo.
bella l'ultima immagine di loro due che si addormentano al calduccio sotto le coperte e illuminati dalla luna.
bello, complimenti!

14/01/12, ore 20:14

wuasi mi aspettavo la testata di dean alla domanda di sam! muahahah!
immagino la faccia!
bellissimo leggere ciò ke dice e ciò ke pensa nello stesso tempo.. tipo la nuvoletta col fumetto!
eh sì un pò tutti hanno capito quando e come cass ritorni in forma umana.
carino cass ke sbatte la porta come un adolescente e ritorna in forma felina.
mi è dispiaciuto quando dean se n'è andato in fretta nonostante le proteste del gattino,dolce invece sam ke cerca di non spaventarlo visti i loro trascorsi.
ah ed è davvero facile capire cass da gatto!!
ah e la fine, con dean che fa paragoni pur non volendo, ormai è cotto anche se non vuole ammetterlo.
bel capitolo!

12/01/12, ore 15:14

ciao,sn iscritta qui da poco. ho letto fino a qui la tua storia e devo dire che è deliziosamente carina!!
bellissima!! dean che man mano si affeziona al "suo" cucciolo è dolcissimo..
io ho le stesse reazioni di bobby e sam!!! immagino quanto siano sconvolti,ahahah!!
ah e gabriel con le avances a sam mi fa morire,proprio da lui!!!
complimenti!
e continuo a leggere!!!

27/12/11, ore 10:48

Posso dare dello STRONZO ASSOLUTO E TOTALE a chi sai tu? Ma non si può dico,non si può!!!!!
Tutto avrà pure un suo fine,ma io al momento non lo vedo.
Povero Cas lasciato lì come un....non mi viene il paragone,come se non fosse già abbastanza confuso di suo!Mollare quelle labbra per quel suo "dannato e fottuto orgoglio"è un peccato mortale!!! All'inferno deve tornare!!!!!
Fantasticissima (non si dice ma che me ne cale...) la lezione di 'baciamento' ( idem come prima)
Il mio animo Destiel-sabrielloso sentitamente ringrazia ed attende il prossimo capitolo.
PS:continua tu a baciare Cas se mai ti capitasse l'occasione ;-P

25/12/11, ore 10:32

Dean, Dean, Dean, Dean....**scuote la testa in segno di disapprovazione**
VERGOGNATI!!!! Approfittarsi così delle bella labbra carnose (e erotiche) di un povero angioletto indifeso (???) e innamorato...
***a-ri-scuote la testa, con sempre più disapprovazione**
Cito questa parte, perché (come al solito) me la sono proprio vista scorrere davanti:
"...Piacere?” ripetei, con un forzato e strafottente sorriso a rivestirmi le labbra ed iniziando a gesticolare eccessivamente, portandomi lontano da lui e agguantando la sacca “Figurati se” deglutii inesistente saliva “mi è piaciuto! Io queste cose le faccio con le donne e tu non lo sei di certo! È stato fant … bruttissimo, è stato bruttissimo e strano. Certamente una cosa da non ripetere...”
Cioè...ma si può essere più DEAN di così????
Kisses
ps: bravissima l'autrice! Uno dei baci più ben narrati mai letti! Giuro!!!

22/12/11, ore 23:37

Dean e' un bruto!!
Oltre ad essere una sorte di idiota di proporzioni megagalattiche!!
Ma se tutto ha un suo perché... CASS, PUCCIO, TI BACIO IO IN ATTESA CHE QUESTO IDIOTA TORNI A RAGIONARE!! U.U
A presto sis!!
Baci!