Kitty Cass
di SilviAngel

02/02/12, ore 12:46

Hey ciao (?)
Beh si ti ho messo nelle preferite ma la verità è che non so che dire (?).
Probabilmente è una delle storie più carine e adorabili che ho mai letto,davvero ed è anche divertente da leggere, non so tu ma io stavo ridendo come una scema.
Ecco beh...uhm si una recensione un po', tanto, brutta ma vabbé (?)
Alla rpossima.
-Thirteen

30/01/12, ore 22:33

DeDe micio lo adoro! Sai che sabato scorso un micio rosso si è affacciato alla porta a vetro del posto dove lavoro guardando dentro incuriosito? Ho pensato KittyDean,devo assolutamente dirlo alla mia kittySister(tu)! *^* e tu lo hai descritto troppo bene XD l'immagine è splendida *_* e la tua storia non posso fare a meno di leggerla e di sperare non finisca mai!!!!

P.S.SabrielSupporter <3

30/01/12, ore 18:45

Ma quanto sono carini *___* Dean micetto è adorabilmente vanitoso. Ma dico, lo sai che quello che ti sta davanti è un altro adorabile micetto dagli occhi blu? Una bello lotta in quanto a bellezza.. Grande Gabe con la sua punizione. E Cass povero cucciolo che non capisce cosa abbia fatto di così terribile per farlo arrabbiare così. Lui si è proclamato Dio ma Dean? In effetti Gabe c'è andato giù pesante xD Ma ben gli sta, così impara a tenere la boccaccia chiusa quando deve dire cose che fanno stare male il mio micio preferito.
E Sam e Bobby xD che si ritrovano una colonia felina in piena regola da gestire. Adoro come Bobby si riferisce a Dean, quando lo chiama idiota, e quando si preoccupa di quello che potrebbe combinare. E' così Bobby *__* Anche perchè davvero diciamocelo che ha ragione, Dean è specializzato per infilarsi con tutte le scarpe (ops zampe) nei guai che dovrebbe risolvere. xD

30/01/12, ore 12:30

Chiedo scusa per il mio mostruoso ritardo nella recensione, ma preferisco farla con giorni di ritardo, che scriverti due righe, dato che questa tua ff ne merita moolte di più.
In anzi tutto che carina la scena di Cass che gli mette la zampina sul naso... mi sono letteralmente sciolta... non potevo immaginare una scena più tenera, Dean che crede che Cass lo voglia graffiare ed invece....
Comunque io... io... i miei istinti omicidi si sono placati quando Dean ha iniziato a muoversi in forma di gattino... è un cucciolo attira coccole.
Dean è tenerissimo, dato che non riesce ancora a dire i suoi sentimenti a Castiel... posata l'ascia alla shinging, mi sa proprio che prenderò i pon pon per incoraggiare il rosso u.u
Ancora ottima ff, con una trama solida, mangiabile in due bocconi ehm... scorrevole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

29/01/12, ore 17:20

sto letteralmente adorando questa ff! e posso dire che amo il modo n cui penetri nella mente di dean? originale ma anche in linea col personaggio. complimenti davvero..
e nn avevo dubbi che dean versione micio sarebbe stato adorabile! ;) e anche lui lo sa!
poveri sam e bobby con tutti questi mici per casa! immaigno l loro facce alla scoperta!
ah e la carezza di cass a dean è stata di una dolcezza.. sia il gesto che come lo hai descritto.
poi l'immagine ad inizio capitolo sembra creata per la tua storia! adorabile!
al prossimo capitolo!

29/01/12, ore 00:38

L'immagine è semplicemente adorabile e anche tutte queste coccole... Ah, che meraviglia... due micini pucciosi e coccolosi tutti da spupazzare! E Dean somiglia pericolosamente al mio gattino: diventerò pazza a cercare di trasformarlo in dean me lo sento!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questa fic è una droga: se inizi non puoi smettere di leggerla, è l'amore!
Complimentonissimi e al prossimo!
Irene

28/01/12, ore 23:54

Ciao!!
Ma quanto sono stramegapucciosi in questa veste??
Dean non cambierà mai. Probabilmente, anche trasformato in un lombrico, avrebbe detto di se stesso che è bellissimo!
Ma, dopotutto, non sarebbe Dean, no?
*Cleo immagina Dean-lombrico che corteggia delle lombriche (esistono?). E Cass-lombrico che diventa triste e infelice*
Bel capitolo!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo!
Bacioni grandi!
Cleo

28/01/12, ore 22:38

Ti lascio due ore e già ti strusci contro un altro eh? Dillo che ti sei messo anche a fare le fusa per lui!”
“Se non fossi sicuro di averti sentito dire quelle parole l’altra mattina, direi che sembri essere geloso Dean?”
Scuotendo la testa, feci finta di nulla e non risposi.

“Smettetela voi due!” se ne uscì improvvisamente mio fratello “Mi state dando alla testa con tutti questi miagolii”

qui sono morta dalle risate! oddio posso immaginarmi due micini che litigano e sam che ci va di mezzo XD
awww Dean è geloso... e vanitoso! mamma come se la tira! XD
se prorpio vogliamo dirla tutta, Cass rimane quello più coccoloso u.u
sono curiosa di vedere cosa combinerà Dean a casa di Bobby ^^

28/01/12, ore 22:06

Davvero troppi gatti xD Complimenti davvero, questa fic è un concentrato di pucciosità felina e Destiel, una genialata! :D Prima o poi Cas farà a strisce il muso di Dean, me lo sento ._.

28/01/12, ore 21:22

Allelujaaa!! :D Ok, questo capitolo si è fatto decisamente attendere, ma ne è valsa la pena.. u.u concordo con te: Dean in versione Micio è tenerissimo e puccioso oltre misura :O Me lo spupazzerei tutto il giorno :3 hahahahaha Comunque tra Dean e Cas non si sa chi ha meno peli sulla lingua (non prendermi alla lettera :P), probabilmente Cas: "Il motivo dei tuoi comportamenti così diversi e poi dopo aver trovato questo, mi sono fermato a guardare il mio riflesso e quando Sam mi ha sorpreso qui, mi ha detto che ero molto bello. È quello il motivo? È perché sono più bello quando sono così?” Oh my God!! Forza Kitty, un po di autostima.. Sei bellissimo, cribbio!! u.u Compiango decisamente Bobby in questo capitolo, costretto ad occuparsi di due gatti miagolanti e con una inclinazione all'autolesionismo ;) ahahah Troppi Gatti è un titolo decisamente azzeccatissimo u.u Abbiamo ancora molte ore davanti a noi, chissà cosa combineranno " i due micini più carini del mondo" (definizione azzeccatissima, Mi sono immaginata sempre Dena versione palla di pelo, e tu hai soddisfatto ogni mia più rosea aspettativa: è BONO!!) Non vedo l'ora di leggere il seguito, my love, spero lo posterai presto ;)
Baci,
cipollina96 <3

P.S: Cas imbarazzato e so cute "Quindi Gabriel sa che noi …” ahahahah OMG quanto è pucciosooooo <3 sbav sbav

27/01/12, ore 15:17

Bellissimo cap. La strigliata di Gabriel? Un classico,quei due proprio non si sopportano e si vede!Il mio amato pennuto non perde mai l'occasione per fargli dei culi pazzeschi e penso che si diverta anche un mondo.
Bene bene chi abbiamo quì? Oh un micio Dean! Lo adoro anche se una sculacciata gliela darei volentieri ogni tanto .Sono curiosissima come una scimmietta di vedere 'come' lo aiutera Kitty Cass,magari gli insegnerà come si fanno la doccia i gatti o ad usare la cassettina XD
Mi dispiace soltanto che Micio Dean sia un maschio ,si meritava che Cass anche se sotto forma di gatto gli facesse vedere i sorci verdi!!!
Un abbraccio virtuale

21/01/12, ore 20:07

Ok, bobby che tiene un gatto mi sembra un po' impossibile, ma I due winchester che dormono in motel scarrozzandosi dietro Kitty Cass è alquanto equivoco, per un cacciatore :o ahahahah
cmq questa fic mi farà morire dal ridere: Cas che gioca con le gambe di Dean!! o_____o" haahahahahahah :D
a presto,
cipollina96 <3

21/01/12, ore 19:39

E Dean si trasforma in Deanna!! ahahahah :D comunque non c'è da stupirsi, dopo tutto Cas è già carino di suo, figuriamoci Kitty Cass!!
Brava, continua così,
cipollina96

21/01/12, ore 19:34

Oh, My God!! ahahahahah :D sto per morire dal ridere, anche perchè il Dean che descrivi tu è perfetto e decisamente questa sarebbe la sua reazione difronte a Cass versione Hello Kitty.. :'D Mi ha già preso questa storia ed è solo il primo capitolo: quindi è ovvio che ora leggerò tutti gli altri che hai postato-- Of course! :)
Bandierina verde grande come una casa da parte mia, alla prossima,
cipollina96

17/01/12, ore 22:56

oddio ahahah geniale!
“Dean, oh santo cielo”--> qui mi sono piegata in due!
Grande Gabriel sei tutti noi, digliene quattro a quell'imbecille!
Devo dire che all'inizio del capitolo mi si è stretto il cuore ç_ç sapevo che castiel stava soffrendo, ma sentirlo dalle parole di gabriel fa tutt'altro effetto. fa addirittura più male!
24 ore sono troppo poche! argh!
disilludere così il povero castiel... eh no mio caro, non hai fatto i conti con il fratellone! ci manca solo balthazar e lo avrebbero fatto a pezzi XD
aspetto il continuo +.+