Kitty Cass
di SilviAngel

14/03/12, ore 02:51

capitolo carinissimo, come tutti gli altri del resto, ma la fine.
che bella sorpresona!
i ruoli invertiti li sogno dall'inizio della storia!
grande!
al prossimo capitolo!

14/03/12, ore 00:36

L'immagine coccolosa è... *.* spupazzosissima!
E loro lo sono altrettanto!
Mi sa tanto che Dean darà di matto al risveglio! Non comprende che Gabry lo fa per il suo bene!
Accipicchia, qualcuno dovrebbe ringraziare a dovere quell'arcangelo! Se gli può interessare, di là ho dei pancake al cioccolatofuso *mega sorrisone*

13/03/12, ore 22:15

Nooooooooooooo!!!!!!!!!!
ç__ç
Non puoi lasciarmi così!!!!!
Dopo tutta questa pucciosità.....il prossimo capitolo deve essere divertentissimo (magari Cass si vendica XD) comunque mi stai facendo rodere dalla curiosità!

13/03/12, ore 22:11

muahahah è malvagio! mi piace!!! ben ti stà Dean +.+

13/03/12, ore 21:58

E' tutto così tremendamente pucciosissimo!! <3
Bravissima tesoro!!
Mi piace questa nuova situazione! =D
Bacini
Cleo

13/03/12, ore 21:38

Sono l'amore questi micetti, l'amore *-*
Li amo troppo però amo di più Gabby e le sue idee fluffose *-*. Non vedo l'ora di leggere la situazione invertita... immagino che ne vedremo delle belle ;)
Bravissima!
I♥

13/03/12, ore 21:29

Che cosa puffosa e coccolosha *-*
Ohhh che teneriiii i piccioncini pelosi *W*
Ecco perché voglio un gatto... LOL

Sono ansiosaa, voglio il prossimo capitolo T-T
Now, ora, maintenant, jetzt!
Si vede che sono impaziente, vero?
Essì.

Bacioni,
S.

P.S. i miei ormoni urlano e protestano, e dicono "ma quando cacchio scopano questi due?". Sono peggio di avere dei Leviatani in corpo, guarda.

11/03/12, ore 20:18

Ahahah Dean versione gattino geloso mi fa morire!
Complimenti, mi piace un sacco questa fic! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :3

07/03/12, ore 15:17

Scusa il ritardo sis!
Eccomi di nuovo qui!
Mamma mia Dean! Tranquillo, che Kitty-Cassie-Pooh non te lo tocca nessuno. Più o meno!
Ti confesso che la scena in cui Cass gli lecca via il late dal musetto è stata di una tenerezza immane! Avevo gli occhi a cuoricino! <3
Bene!
Sis, spero di leggere il prossimo aggiornamento molto presto!
Bacioni
Cleo

06/03/12, ore 16:27

ahahaha ma questa storia è eccezionale, capitolo dopo capitolo!!! **
Dean-gatto è di una tenerezza assurda, e come reagisce alla coccolosità lui non lo fa nessuno... Cass ha capito cosa fare per conquistarlo, e non potendo quando dean è umano, lo fa quando entrambi sono i gatti, così che ha la giustificazione pronta "era l'istinto che mi costringeva a farlo v.v" ahahah x°°D
La cosa del latte  ahhahaha è veroooo, i miei micini da piccoli finivano sempre dentro la ciotola -o la rovesciavano- e si inzuppavano di latte, che tenerezzaaaa!! *___* °si scioglie nella dolcezza*
Ho adorato la scena in cui Cass gli lecca il muso, così come i complessi di Dean (per altro, sempre IC v.v) e tutte le volte in cui Bobby e Sam l'hanno rimproverato.
E' proprio vero, tutti danno la colpa a Dean, perché Cass è così tenero ed ingenuo che è impensabile che possa fare qualcosa di cattivo!! **
E Sam che accarezza Cass ahahahah x°°D
Dean-geloso con il pelo irto è fantastico, immaginarlo mi ha fatto ridere tantissimo ahaha X°°D
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, o di questa o di nine weeks, un bacione! :D

05/03/12, ore 19:17

Adorabile
Questa è la prima parola che mi scatta nella testolina quando penso a questa storia (parolina, ovviamente, immediatamente seguita da meravigliosa, sorprendente, caruccissima, fantasiosa, epica, hgadshsjhdfff,..eccetera...)
Ed essendo io Zazzy, il Gatto Nero, il tema mi tocca in modo particolare X°D (ed essendo anche in realtà gattofila convinta ed "educatrice" di generazioni di gatti, domestici e selvatici <3)
Che dire di più?
Beh, che rendi il comportamento dei "micini" estremamente reale, tanto che chiunque (anche chi non conosce così bene i nostri migliori amici felini) potrebbe figurarsi in modo perfetto i loro più tipici comportamenti ^^
Ed il modo in cui scrivi è davvero molto piacevole; diretto.
Credimi, sono in pochi ad apprezzare appieno un linguaggio elaborato, pieno di arzigogoli e significati nascosti (già: anche per storie cosiddette "leggere" c'è chi lo fa O__O Sbagliando platealmente, tra l'altro; perchè per usare un certo registro linguistico serve l'esperienza in primis! XDD)
Well, storia tra Preferite e Seguite; non vedo l'ora di leggere il seguito :3 (questi primi 18 chap li ho praticamene "bevuti" ^3^)

Bacioni <3 Zazzy

PS: Grande! Sei stimabile! :D
PPS: Dimenticavo! (è per questo che ho modificato la recensione X3) Appena ho visto questo video ho subito pensato a quesa ff <3
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 07:19 pm)

04/03/12, ore 21:26

Di la verità sei un gatto tu! Vero? Sai che si dice che se i gatti avessero le ali non si accontenterebbero di diventare uccelli ma sarebbero Angeli? E tu descrivi dei mici così angelici che mi vien voglia di prendere 2 micini e chiamarli Castiel e Dean *_* anche se...bè alla fine dovrei castrarli e non sono sicura che Dean approverebbe XD
Scherzi a parte sei bravissima ed ho adorato sia la scena del latte *^* che quella di Sam che coccola Cass e Dean furioso XD l'angioletto si sta vendicando :P

P.S.Magari ce lo insegnassero al catechismo della domenica XD

04/03/12, ore 12:05

ciaooo,
non la smettevo più di ridere nel vedere Dean in preda a qualcosa di nuovo e che non sa gestire, lo rende più umano e più puccioso ihihih e credo che Cass non sia ingenuo quanto sembra ha capito dove deve andare a parare con Dean, lo dimostra il fatto che sia andato a prendersi i grattini da Sam e quell'idiota (Dean) c'è cascato con tutte le scarpe ehm zampe :D ma forse ha capito o per lo meno se ne sta facendo una ragione che per quell'angelo c'è qualcosa di più che semplice affetto. comunque a quanto pare la tortura sta per finire anche se questa versione non è per nulla male :). ah credo di stare per impazzire, ogni qual volta che vedo il mio gatto penso a Dean O.O help me!

04/03/12, ore 11:16

Questo capitolo è stato meraviglioso! Troppo bello Dean geloso ahahaahah e mi ha fatto morire quando tutti gli dicevano di non fare casini ahahahah

Ma Sam non avrà esagerato prendendo una ciotola col nome di Dean, dato che lui rimarrà così solo un giorno? XD

Comunque sarebbe carina anche la coppia Sam/Gabriel... Ci starebbe bene XD

Aggiornerai prestissimo, vero? Non vedo l'ora di leggere il resto!

04/03/12, ore 03:13

ahahahahahahahahahahahahahah Grabiel ha fatto un bello scherzetto a Dean!! Devo dire che gli sta bene, però! Corro a leggere il prossimo capitolo!