Kitty Cass
di SilviAngel

AL FUOCOOOOO! CHIAMATE I POMPIERIIIIIIIIIIIIIII!
Complimenti! JChe capitolo fantastico…

“Dean… io…”
“Calmati. Prima respira e poi parla, se vuoi” risposi sfiorando con le labbra la sua fronte ad ogni sillaba.
Si limitò ad annuire, sfregando la guancia sulla mia camicia e restando lì, comodamente adagiato su me.
Ma Cassy è meraviglioso! Lo amo alla follia!
Complimenti ancora, questo capitolo è stato perfetto, per nulla affrettato e interrotto proprio nel momento più bello! Non vedo l’ora di leggere il continuo!
bravissima, bravissima, bravissima!

A presto,
Roxy

22/07/12, ore 21:45

Ahahahahahahahaha oddio quanta tenerezza è questo Dean-Micio? Bellissimo! Tanti cuoricini, dai! *^*

22/07/12, ore 15:24

Daaaaaaaaaaaaaabadabadà! Oddio due bellissimi micetti! Sto fangirlizzando, abbi pietà del mio lato bimbaminchia, ma... dai, sono troppo teneri! *^*
Già ce li vedo, due micetti paffosi insieme per un giorno intero! *^*

E Gabe è un grande, ti giuro che lo sto amando! *^*

Complimenti, è bellissimissimissima!

22/07/12, ore 15:01

*Si pianta una cartuccia di insulina nel braccio* AIUTO RISCHIO DIABETE!
E' bellissima! Mi piace veramente tanto! *^*
E... uff, dai, Dean, arrenditi, tra te e Cass c'è tanto Love Love! (?)

Complimenti, davvero, è stupenda :3

22/07/12, ore 14:48

Mi sto sciogliendo per la tenerezza! ç.ç
Seriamente, è stupenda... e io sto diventando ripetitiva.
Aaaah, splendida, ecco cosa! <3

22/07/12, ore 14:37

Non erano di certo blu come quelli di Castiel. E chi ce li ha i suoi occhi, a parte lui? Diciamocelo, sono inimitabili u.u
Comunque, anche questo capitolo è bellissimo! Per fortuna che Sam ha chiarito con Cass, almeno sembra!

"La sua vita è sempre stata votata agli altri, nostro padre, me, poi per un po’ Lisa e Ben, non aveva mai avuto qualcosa di completamente suo. Tu eri quella cosa completamente sua. Tu lo hai scelto così tante volte, a scapito di tutto, a discapito anche di te stesso! "
Mi è piaciuta da morire questa frase, davvero tanto :)
Complimenti!

22/07/12, ore 14:22

OPPALLA'! Sgamato! Ahahaha geniale!
Due cose:
1) Scusa se ho saltato qualche capitolo ma ero presissima dalla storia.
2) Cazzen, Sam però sembra proprio antipatico! Anche se poi i suoi tentativi di scuse sono teneri :3
Bello, dai!

22/07/12, ore 12:53

Massì, un po' di conflitto te lo perdoniamo, no?! Alla fine tra i Sam e Dean non è sempre tutto rose e fiori! :D

22/07/12, ore 12:31

E a Dean é piaciuuuuuuto! Ahahahah, scena top!
Dai, anche se c'é stata l'anticipazione é venuta comunque bene! Davvero! Sei brava, comunque, sai? :)

22/07/12, ore 12:21

Ohhw. Ma é dolcissimo!
Davvero, mi piace tantissimo. E sì, forse é un po' OOC, ma é asdfghjkl, ecco!
Piccolo consiglio: segnala i cambi di punti di vista :) (Scusa, sono odiosa, lo so!)

22/07/12, ore 12:06

Deanna sta venendo allo scoperto! Ahahahahahahahahah mi piace tantissimo questa fic, é veramente un'ottima idea di base!

22/07/12, ore 11:58

Hahahahahah mi piace tanto l'inizio! E la citazione dell'hybris, oddio! Bellissima idea, scritta non malissimo, per di più, soprattutto il carattere di Dean!
L'unico consiglio che posso darti é di stare attenta alle virgole, e di usare un po' meno il verbo fare quando hai delle alternative (tipo "Feci in fretta i passi...").
Comunque é una idea molto carina! :)

09/07/12, ore 10:15

Siiiiii, KittyCas è tornato !!!! Sai,mi mancava quella palla di pelo,come la chiama Dean XD
Tornando al capitolo :effettivamente ho trovato un Dean nettamente diverso dal solito,più "umano " se mi è concesso,e se devo dirla tutta non mi è dispiaciuto affatto. Al prossimo !
Baciotti. <3

07/07/12, ore 21:27

Cosa ti posso dire? Quei due imsieme sono carinissimi ecco cosa! è stato un peccato che Cass si sia ritrasformato nella piccola pallina pelosa e coccolosa però..coooomunque mi togli una curiosità? La moretta con cui è andato a parlare sam è Gabe trasformato? Mi sembra proprio il tipo di cose da lui! xD

07/07/12, ore 00:56

Quanta pucciosità!!
Posso dire di essermi seriamente commossa quando Cass l'ha preso per mano? Che dolcezza!
Mi è dispiaciuto vederlo trasformato nuovamente in micino, anche se è adorabile!
Ma credo faccia parte del piano di quei due, no?
Dean mi piace... Pieno di paure, ma premuroso e gentile!
Brava!
A presto sis!