Kitty Cass
di SilviAngel

24/09/12, ore 23:27

Ahahahah, lo sapevo che la tipa era Gabriel!!! Povero Gab, ti sei andato ad impelagare con uno combinato peggio di Dean!!! Tanti auguri e mettilo sotto!!!

Lode a te, oh mistica divinitò del sesso, Ave Dean!!! Però pure tu che fai volar via così Cas non va bene!!! Cas torna presto, se no poi Dean si depreme (e pure io)

Mi spiace solo che il capitolo era corto, sigh!!! Non vedo l'ora di vedere che combineranno i nostri eroi!!!

24/09/12, ore 19:43

Ed eccoci qui!!
Lo sapevo che era Gabriel!! (E tu mi dirai: "L'avevano capito tutte, scema!").
AAAH!! Anche se non sono una grande sostenitrice di loro due come coppia (diciamo che Sam lo shippo più con Lucifer o con Cass), sono stati dolcissimi! <3
Spero davvero che l'armadio a 8 ante si metta il cuore in pace e accetti di provare qualcosa per lui! Se c'è riuscito Dean...XD
Aspetto il continuo!
Bacini

17/09/12, ore 18:31

ti adoro!!!
ho incominciato con le tue sterek e visto che mi piaceva come scrivi ho provato a vedere quali altre fic avevi pubblicato ... per ora questa è fantasticamente comica e diabetica... leggerò anche le altre
non ci avevo mai pensato ma incomincia a piacermi la coppia Sam e Gabriel....
love <3
e al prossimo commento.... xD

04/09/12, ore 22:13

Io credo di non farcela...
Cioè, ti giuro... Sono questi i momenti in cui so che sarò punita in eterno per blasfemia...
Ma come si fa?? Questi due sono fatti l'uno per l'altro, non c'è storia.
Sorella mia, capitolo perfetto!
Complimenti!
Bacioni

04/09/12, ore 21:54

Ok, Cass non vuole dormire...
Io mi sento male!!
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Ma la ragazza di Sam non sarà mica chi credo io???
Vedremo!
Baci

27/08/12, ore 15:37

oh my god!!! che cariniiii!!! capitolo olto bello... ma... è bastato così poco per far recuperare a Castiel la grazia??? insomma mi aspettavo che il micetto soffrisse un po' di più... però magari è solo perchè ho una vena sadica e mi piace torturare i personaggi... comunque è bello uguale... ma il piccolo Sammy??? si lascerà finalmente andare tra le braccia e le ali più belle e più piumose di Gabriel??? non vedo l'ora di sapere cosa succede quindi aggiorna presto!!!
bacioni Crystal

24/08/12, ore 00:55

Ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia, ma nei giorni scorsi me presa la Destiel cronica, così all'improvviso, e mentre spulciavo le varie fic su questa coppia mi sono imbattuta nella tua storia e me la sono letta tutta d'un fiato!!! Che dire molto originale, Catiel è sempre puccioso, ma in versione gattino lo è ancor di più e Dean è un vero spasso!!! E poi hanno finalmente consumato!!! Era ora!!! Ora Dean però non farti venire le solite paturnie su Cas e di fare la cavolata di mollarlo!!!

Invece ho come la sensazione che il nostro Sammy e la bella sconosciuta non sia propria tale ... semrpe ammesso che sia una ragazza o un certo arcangelo che ha un pessimo senso dell'umorismo ... anche perchè tra i due fratelli, il più tonto rimane sempre Sam!!!

Che altro dire? Non veod l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti e ancor acomplimenti per la bellissima storia!!!

NO. Non puoi terminare un capitolo sul 'se ti va...', rischi di mandare la gente ai pazzi!

Leggendo le tue Sterek ho scoperto la mia nuova passione...per te e la tua testolina ingegnosa. Per quanto volessi recensirti capitolo per capitolo, non ne ho avuto davvero la forza, dovevo assolutamente sapere quanto accadeva per prima cosa. Ho amato ogni capitolo, Dean e Cass sono l'amore, e anche Gabriel non scherza, anche se Sam non gli da molta attenzone. Povero Gabe D: Adoro il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e chiaro. Hai interpretato perfettamente Cass, per quanto riguarda Dean invece mi piace tantissimo come lo hai reso, è si orgoglioso, caparbio come solo lui sa essere, ma con un tocco personale, lo hai reso anche dolce e puccioso, rivelando la sua vera indole in cerca di amore e protezione *__*
Sto morendo dalla curiosità di leggere il continuo >.< Non vedo l'oraaa, a presto! Ciao :)

Ho scoperto questa storia  da poco e non posso più tacere tutta la mia adorazione per ogni capitolo,  !! Cas e Dean sono da mangiare di baci e questo ultimo capitolo...vabbè lasciamo perdere l'effetto devastante che ha avuto sui miei poveri neuroni già provati dal caldo! non vedo l' ora di leggere il seguito!alla prossima e complimenti!

ehi!!! Dean mi trasforma il piccolo angelo ingenuo e assolutamente sexy, in un piccolo angelo non più ingenuo ma ancora assolutamente sexy??? oh my God!!! beh bisogna ammettere che il caro Winchester fa bene a ringraziare il Signore e non solo per la splendida creatura che è Castiel, ma anche per aver lasciatoche fosse Gabriel a dargli la punizione, se no quando mai si accorgeva di quanto gli piacesse il suo angioletto??? che altro dire... complimenti e vedi di aggiornare presto!!! Altrimenti...
ahah, scherzo ovviamente, ma devi comunque aggiornare presto, sa!!!
bacioni Crystal

Caspita! Forse è anke x il fatto ke mi trovo sotto un ombrellone in spiaggia..ma dopo aver letto qst capitolo ho proprio bisogno di una doccia gelata!! Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno nel prossimo! Mi piace davvero come riesci a descrivere situazioni ed emozioni complesse! Alla prossima..

Finalmente i due si sono svegliati.. bel capitolo. Complimenti. Buon lavoro.

09/08/12, ore 00:18

ok rido da matti perchè ci sono le avvertenze per il sesso non slash! ahahahha!
oddio ormai viviamo in una realtà parallela xD
we ma sam ci va forte! uddio io voglio sia gabe!
cucciolo si merita una ragazza anche lui, dopo jess..
gabe for president! adoro che cass torni umano sempre nei momenti meno opportuni.
da prendere a morsi? mm sì dean ha ragione.
e dormiranno?
si spera di no! xD

08/08/12, ore 22:05

ok al solito ho gli arretrati, inizio col dire che la ragazza che è con sam è gabe. dai ha anche gli occhi nocciola!
evviva evviva!
ora vorrei capire, mi sa che sam non lo sa e nel caso nn vedo l'ora di leggere quando capirà la verità!
rido al solo pensiero.
poi che dire, questi due sono più dolci del miele e dean non è di un dolce stucchevole. in fondo è innamorato e l'amore trasforma anche i cuori più duri.
quindi la vedo come una cosa coerente con la nuova situazione.
e poi non lo hai evirato anzi! pensava a cosa "insegnare" a cass! quindi hai bilanciato benissimo gli aspetti.
ultima cosa o ti annoio, adoro quando ti rivolgi direttamente a noi lettori.
non te l'ho mai detto ma mi piace molto.
ah e la parte di cass che gli stringe la mano e dean per la prima volta si sente protetto e nono nel ruolo di protettore, beh lì mi sono un pò commossa.
complimenti come sempre! ;)

dimenticavo! il calzino mi stava facendo cadere dalla sedia e cass di nuovo micio, tenero dean che gli fa il cuscino nella baby *__*
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 10:24 pm)