Kitty Cass
di SilviAngel

22/12/11, ore 22:26

Ho scoperto questa storia due ore fa per caso e ora sono arrivata al quattordicesimo capitolo. Voglio il seguito, donna!
A parte gli scherzi, è una storia carinissima e ben descritta. Ammetto di essermi innamorata del Cass gattino-tutto-coccole e ora me, odiante dei gatti nella maniera più assoluta, vuole un gattino con gli occhi azzurri tutto da spupazzare!
Dean è così tenero quando Cass è in quelle sembianze ... Avrei voluto STROZZARLO fino a farlo piangere di dolore (Mamma, come sono sadica!) per aver detto a Castiel che per lui è stato tutto inutile e per niente piacevole. Al diavolo il tradizionalismo! Solo perché è un uomo non vuol dire che tu sia dell'altra sponda per forza! E se pure fosse, fattene una ragione, cowboy, perché tu sei nato per stare con Castiel *Fermamente convinta di ciò che dice, sìsì*
A parte i miei scleri, i miei complimenti! Non vedo l'ora di poterne seguire il seguito, vola dritta fra le seguite :)

22/12/11, ore 08:46

Per tutto il tempo in cui Dean e Cass si sono baciati pensavo tra me e me: bravo Dean, finalmente hai accettato i tuoi sentimenti per il tuo ex angelo sulla spalla; ma quando ha detto che era solo un esperimento, gli avrei tirato un bel ceffone e, quando ha detto che per lui era stato schifoso e strano, ho iniziato a sperare che nel prossimo capitolo Sam lo suoni come un tamburo per quello che ha fatto a Cass.
Povero Cass ç.ç il primo bacio che ha dato ad una persona che amava e viene trattato così.... che tristezza....

22/12/11, ore 00:52

Ci fidiamo! E poi è tipico di Dean tirare fuori l'orgoglio etero in questi momenti... >_> non lo soffro strafottente ma...ehi,è il suo fascino no? Invece Kittyno è *W* il mio batuffolo di ovatta miagolante preferito! >\\\< se fossi stato con me Cassy dolce...per citare DeDe "l’ultima cosa che vorrei fare sarebbe dormire" *///*

21/12/11, ore 23:41

Ma Dean nooooo. Ma cosa ti viene in mente? Perchè devi negare fino alla fine quello che senti >__< Ti prenderei a randellate sulle gengive quando fai così. E povero Cass che delusione. Ci credo che si è ritrasformato, cosa può esserci di peggio dopo aver dato il bacio più bello della tua vita alla persona che ami di più al mondo di sentirsi dire che è stato bruttissimo ç______ç
Spero che il cucciolotto in qualche modo gliela faccia pagare cara.

21/12/11, ore 22:05

nooo ç_ç
cattivo Dean, cattivo!
e pensare che avevo preso i fuochi d'artificio per festeggiare!
una cattiveria così gratuita al piccolo angioletto!
...e poi alla fine lui che trema, perchè si sente respinto ç_ç
mi si è spezzato il cuoricino (ma che razza di recensione è questa? non lo so, ma sono troppo sconvolta per scrivere altro ç_ç)

21/12/11, ore 20:02

Per metà capitolo (quasi tutto in realtà) la mia mente faceva: ... Uhm .... Poi, alla fine, quando Cass torna un gatto, il mio cervello si è sbloccato e ho detto: " Mammaaaaaa voglio un gatto mutante che si possa trasformare in un figo da paura!!!" e mia madre:" o.o". Bravissima!!!!!! Aspetto con ansia il prossimo!!!! ;D

10/12/11, ore 22:29

Ciao, ho appena finito di leggere tutti i capitoli anche se all'inizio ero un pò titubante visto che non sono proprio un'amante dello slash ma devo dire che sei riuscita a farmelo piacere!!
E' una bella storia e con una bell'idea di fondo....Cass poi in versione micio è proprio tenerissimo!!! L'unica cosa che non riesco a capire: ma finisce tutto così?!? No, perchè io vorrei sapere come va finire!!!
Spero di leggerti presto e ancora tanti complimenti!! :)

10/12/11, ore 16:51

Cacchio....KITTY CASS!!! Mi sono dimenticata di mettere il capitolo nelle storie da recensire!!! ç_ç
Porc...Ohhhhh madonna!!! Adesso balbetta anche Dean XD Io così non resisto!!! Me li stritolerei tutti e due (gatto/uomo/ibrido, fa lo stesso)! Che pucciiiiiiii!!
Ce l'ho proprio davanti Dean, con quella faccia da schiaffi tipica sua, che cerca in tutti i modi di mantenere la sua aria da duro...***rido come una decerebrata***
ARRENDITI!!! Non hai altra scelta...muah ah ah ah ah ah ah
ps: sono l'unica quì ad essere preoccupata per la propria salute mentale, in seguito alla lettura del futuro capitolo in cui i nostri eroi arriveranno al dunque?? (nota con lacrimoni: ci arrivano, vero???) Kisses

09/12/11, ore 14:08

LOL povero caro Dean, ma davvero povero tatolo tutto perso nel suo mondo *se la ride* massì cerca di negare ancora l'ovvio, zuccone! Perfino Cas l'ha capito (che su queste deve ancora studiare per bene u.u) ed è carinissimo quando cerca di far ragionare Dean *_______*
Una cosa: sbaglio o non hai fatto vedere la reazione di Sam a quello che ha visto? (o sono io che all'inizio ho letto distrattamente?)

09/12/11, ore 00:00

Olè! Ce l' abbiamo fatta!! *applausi*.
Dean, ma sarai scemo?? "Mettiamo la mano sul fuoco per vedere se brucia". MHA!
Povero Cass... dopo aver subito molestie da quel bruto è stato anche mollato in quella stanza, solo e confuso!
TI CONSOLO IO!!! <3 <3 <3
Sis, non farci aspettare più così tanto, PLEASE! Potremmo morire!!
Bacioni!
Cleo

08/12/11, ore 20:45

ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!
oh mio dioooooooooooooooo
oh mio dioooooo
oh mio diooooooooooooo!!!
è bellissimo, davvero fantastico!
il modo in cui è descritto è da mozzare il fiato...
mentre leggevo sembravo essere li con loro, il mio cuore batteva veloce come quello di dean...
non ho davvero altre parole per descrivere ciò, è favoloso...
i miei complimenti...non vedo l'ora di leggere le prossime avventure!!!!!!
a presto
kisses

08/12/11, ore 19:47

o mamma!!! voglio il seguitooooo >_<
come si fa a resistere a cass? deaaaaan! maledetto!
ok sono in ansia da prestazione (?)... ora mi mietto qui davanti allo schermo fino a che arriverà il seguito O_O

08/12/11, ore 18:27

AAAhhhhhhhhhhhh mi lasci sulle spine anche tuuuuuuuuuuuu!!!!!!! >_< ma questo posto è pieno di Zaccariah e Lucy ;_____;

"Pareva che la sua sola, anche silenziosa, presenza fosse in grado di donarmi quel calore di cui non avevo mai sentito un forte bisogno, ma che adesso anelavo con tutto me stesso e riuscisse a farmi sentire qualcosa, a darmi la certezza che facevo ancora parte di questo mondo, che ero ancora davvero vivo" si si si *^* sei vivo davvero solo con Cass, dillo a quel cretino di Carestia!!!

E poi questa "A Dean Winchester non piace palpeggiare il Cass umano." seeeeeeeeeeehhhh XD mi fai morire sister come metti i pensieri di Dean che cerca di cambiare ciò che è perchè ha solo paura!!! E datti uma mossa DeDe!!!

P.S.Bellissimo capitolo come sempre, e...mamma mia il punto in cui Cass dice della sua pelliccia e che DeDe gli ci mette le mani e che a lui piace molto *W*

08/12/11, ore 16:52

Fantastico, fantastico. Ho fatto gli occhi lucidi già dall'inizio, quando Cas dice: "“No… aspetta, ti prego aspetta” Owhh, dolcissimo. ç__ç
Mi piace l'idea di Dean di testare il piacere, da gatto a umano, in quel modo, l'unico in effetti. *-* Scena favolosa, da brividi. <3
--Dean e metti fine a 'sti cavolo di spazi personali-- XD
Seriamente, se prima l'attesa era snervante ora lo è di più ma in modo diverso, ora mi immagino tutto in modo terribilmente dolce, leggere del sesso ora non è più la mia priorità XD--voglio le sensazioni di Dean, la scoperta, da parte sua, di Castiel, voglio sapere ciò che prova...Mi piace commuovermi leggendo e la tua ff ci riesce alla grande...mi stupisci e mi tieni sulle spine ad ogni capitolo.
Per il sesso sono pronta ad aspettare altri cento capitoli! Per questa storia ne vale la pena, vorrei non finisse mai. XD L'adoro. (Sì, forse sono masochista XD)

Grazie. Di nuovo complimenti e alla prossima.

08/12/11, ore 15:36

E non ce la farai Dean,non ce la farai perchè non vuoi ma soprattutto non puoi e non potrai mai farcela.Contro la forza (dell'amore) la ragion non vale!!!! Gatto o umano(meglio umano decisamente....mici miei perdonatemi )lui è e resta sempre il TUO Cas,quindi... buttati che è morbido!!!!
La descrizione delle carezze è brividosa.
Brava SilviAngel <3