Ti Auguro Di Raggiungere I Tuoi Sogni
di sonyx1992

08/06/12, ore 23:55

Oddio piangooo!! Ma uno di quei pianti che ti fanno venire il mal di testa... fortuna che stanotte non devo uscire :) Capitolo scritto favolosissimamente bene! Fantastico! è riapparsa zia Millyyyyyy!!!!!!! Sono contenta! Mi sta simpatica dopotutto.
Sergio mi piace mi piace e ancora mi piace! Mi era mancato! Per un attimo quando le ha dato i fiori temevo che fosse un nuovo spasimante! Ero già pronta a sguinzagliare Nick ed armata di monolingua (ah no, è vero, te l'avevo restituito, allora prendo l'enciclopedia)! Ma poi quando l'ho riconosciuto mi ha fatto tenerezza, è davvero dolce con Lea, anche se lo fa solo per Nicola.
Chi si becca l'intera enciclopedia in testa è quel verme viscido di Lorenzo. Lo odio lo odio lo odio e lo odio! Si è capito che lo odio vero? (Nick: Justin! Lucas! Venite qui! C'è da divertirsi ad evirare ed ammazzare un idiota!) Ma come si permette di trattare così Lea? Lei è di Nicola, anche se lui è un'enorme cretino che va a scoparsi le altre! Speriamo che Claire lo faccia rinsavire e lo faccia tornare da Lea al più presto! Per un attimo ho pensato che sul serio Lea avrebbe ceduto, ma per fortuna è rinsavita e Sergio è arrivata a salvarla. Peccato però, volevo una fine peggiore per Lorenzo... per esempio preso sotto da un tir che passava da quelle parti, o anche peggio, quello che conta è che lo voglio morto!! Lo odio!!
Ora muoio dalla voglia di leggere il capitolo di Nicola! E si, ovviamente io sono dappertutto, sono onnipresente: preferite, ricordate, seguite, facebook... manca solo il numero di Braulio poi avresti gli estremi per denunciarmi per stalking :D
Per il capitolo Nick/Harley mi sa che aspetto domani, ho la sveglia presto domani per studiare :( (purtroppo non so quando finirò, ho esami fino a settembre/ottobre :()però vedrò di trovare il tempo per lo spin-off :) scappo e vado a nanna dai :)
Capitolo strepitoso davvero, e scusa se mi ripeto, ma è la verità!
Un bacio bellissima, a presto.
Notte notte
S. (mi fa uno strano effetto vedere Blair e Nate in Gossip Girl, sto rivedendo in streaming la 1 serie, ma li vedo e immagino Hope e Justin, è strano... ma magari mi vengono idee per lo spin-off :D)

Capitolo fantastico, davvero, mi è piaciuto da morire! Anche perchè Fede è di nuovo tutta di Mattia! Sono contenta!! E tu non provarci a far si che Mattia non la perdoni! Per una volta che fede mi sta simpatica!
Non trovo la fine tra Davide e Federica affrettata, mi sembra perfetta... ma non so, magari è perchè non vedevo l'ora che lui sparisse! E si alla fine sei riuscita a non farlo sembrare stronzo, hai mantenuto Davide il bravo ragazzo che è, anche se l'ho odiato a morte nei capitoli precedenti!. Però adesso non so chi odiare... Erika forse... naa, perchè? Mi sta simpatica, dopotutto non fa nulla di male, anzi, porta via Davide a Fede, e questo è veeeeeeeeeeeery good!! Quindi mi sa che per questo capitolo posso restituirti il monolingua e tenere a guinzaglio Nick (Nick: ehi! Non sono mica un cane! Perchè a guinzaglio?) uff che brontolone che è! Non potevo farlo diventare muto dopo l'incidente? (Nick: ma... razza di bestia sadica che non sei altro!!)
Oddio sto sclerando come al solito! Ma ormai dovresti conoscermi no? :D Uff, non voglio che questa storia finisca! Poi cosa leggo? In compenso Forgive Me finirà credo intorno al 32 con probabilmente un capitolo aggiuntivo di epilogo. Manca ormai poco anche lì purtroppo :) e finalmente potrai liberarti dello stress della mia fic :) Uff mi tocca lasciarti, pausa caffè veloce poi di nuovo sui libri :'( sono già stufa :( a presto bellissima, un bacio.
S.

Ti dirò... ero pronta ad odiarti, a detestarti perchè dopotutto Mattia deve stare con Fede eccetera eccetera... invece questo capitolo mi piace! E non mi dispiacerebbe che la relazione Mattia/Lea funzionasse. Ma dopotutto non sarebbe giusto nei confronti del povero Nicola, anche se fa lo stronzo. Poi la "storia" tra Lea e Mattia è dettata solo dalla disperazione di entrambi, dal fatto che stanno male per le persone che vorrebbero al loro fianco ma che non possono avere. Eppure questa pazzia, questo gesto estremo (anche se è "solo" un bacio) ci sta tutto nel contesto che è venuto a crearsi, li capisco davvero, e non li odio, anzi, mi fanno quasi tenerezza. Mattia è arrabbiato con Fede per averla vista con Davide, quindi baciare Lea è un modo per certi versi di "fargliela pagare" e allo stesso tempo magari anche un lieve tentativo di provare ad andare avanti. Lea è frustrata perchè aspetta un Nicola che non torna e forse comincia a chiedersi se ne valga la pena, quindi anche lei si butta e bacia Mattia.
Si, io voglio sapere come reagisce Fede! Gli sta bene soffrire un pò! Anche se in effetti ho paura che la sua amicizia con Lea ne risenta, e non è giusto, perchè anche se odio Fede mi dispiacerebbe vedere questa amicizia andare a puttane per questo, non dopo quello che hanno passato insieme.
Comunque sia una coppia Davide/Fede non la voglio! Estraendole dal contesto le coppie Lea/Mattia e Davide/Fede in effetti non mi dispiacciono, però lascerebbero Nicola da solo, e non è giusto, nonostante tutto gli voglio bene, e no... non ci pensare minimamente a sistemare le cose con un pairing Nicola/Claire perchè giuro che ammazzo quella Claire! A proposito, se proprio deve restare, l'unica sua versione che sopporterei sarebbe quella di una sorta di "angelo custode" di Nicola, che lo aiuta a ritrovare la via di casa e a far ordine nel suo cuore e nei suoi pensieri e lo rispedisce tra le braccia di Lea senza farsi toccare con un dito da lui, altrimenti già ti assicuro che la odio!
Ok ok la smetto con i miei castelli in aria che è meglio :) un bacione bellissima, continua presto che sono curiosa :)
S.

Eccomi, pronta come sempre a recensire questa magnifica storia e questo non poi così simpatico capitolo... beh ovviamente il capitolo come sempre è scritto benissimo, ma tu non puoi farmi fare i castelli in aria, farmi già vedere Nicola che torna in Italia tra le braccia di Lea ecc... e poi in un attimo spedirmelo in Francia! (Nicola: ecco appunto! Io volevo tornare da Lea! Dovevi proprio farmi incontrare quella Claire?) E zitto tu che ancora una volta davanti a una donna non hai più capito niente e hai fatto il cretino come al solito! Ok, si è capito che odio Nicola in questo capitolo? Adoro Chiara invece! La amo! Non avrei potuto desiderare di più! Ha capito finalmente che cosa doveva essere di lei: si è levata dai piedi! Brava!
Ma sta stronzetta di una Claire? Che vuol dire che sarà utile per Nicola? O è utile nel senso che sparisce dalla sua vita ancora prima di dire un'altra parola altrimenti è utile solo dopo che sarò entrata nella storia e l'avrò uccisa con le mie mani! Non ha già interferito abbastanza? La odio la odio la odio!!!!!!!!! Falla sparire subito!!
Vabbè lasciando da parte il mio odio verso Nicola e Claire, anche se Nicola lo odio un pochino meno perchè si sta rendendo conto pian piano che è il caso di tornare. E bravo Nicola! Comunque sia mi è piaciuto davvero questo capitolo, la canzone di battisti è davvero azzeccata! E Nicola è davvero un'imbecille! Ok ok, la smetto altrimenti riprendo con le mie invettive :)
Non mi piace l'idea del capitolo tragico di Mattia, odio Fede si, ma sono comunque una coppia... lui stava per sposarla... non deve finire così, altrimenti poi Mattia finirà per far soffrire anche la nuova misteriosa ragazza, perchè alla fine tornerà con Fede... uff, basta farmi castelli in aria, magari questa nuova ragazza la odierò, così sarò contenta di vederla soffrire!
Ok ok, mi rimetto a studiare che l'esame di mercoledì non si prepara da solo, uffa! Un bacio bella, a presto.

23/05/12, ore 20:33

Che dire? Capitolo davvero triste, Lea si sente davvero persa in questo capitolo, si sente inutile, ma alla fine forse si intravede un filo di speranza per fortuna, attraverso Nicola, quindi spero che nel prossimo capitolo anche Nicola si svegli e decida di tornare da Lea, magari non sarà così ma sai com'è, la speranza è sempre l'ultima a morire no?
Davide e Federica? Come puoi anche solo pensare di mettere vicini questi nomi? Federica deve stare solo con Mattia, e se guarda Davide è un'idiota! Si ok, lo capisco che si senta persa, che cerchi le attenzioni che le dedicava Mattia, che le sensazioni di quando era più piccola ritornino a galla... va bene tutto... ma non voglio! Non lo accetto, e se mi hai fatto rivalutare Davide (che però è un vero idiota a non accorgersene :D)mi fa continuare a detestare Federica! Si forse un pochino la capisco, ma no, non mi va bene, non me gusta che vada dietro al primo che passa, anche se è Davide!
Davide a fine capitolo nei confronti di Lea si fa rivalutare, è davvero un bravo fratello maggiore, comprensivo e presente per la sorella, soprattutto in un momento così difficile per Lea.
"Davide capisce, appoggia una mano sulla mia e poi la stringe; ha le mani di papà, lui, forti e sicure come quando ero bambina."
Questa frase mi ha davvero toccato il cuore, ha un significato davvero profondo e dolce, il fratello che sarà sempre con lei, che la aiuterà, perchè anche se Lea si sente persa almeno non è sola.
Rivaluto solo un pochino Fede per il rapporto che ha con Lea: quel "sei la solita" che Lea non capisce, si sente diversa, ormai irrimediabilmente cambiata, crede che non potrà più essere la Lea che era prima; ma Fede la fa riflettere, anche se lei rifiuta quel pensiero, avrà anche perso una gamba ma a parte ciò è sempre la stessa Lea che ha accompagnato Fede per tutta la sua infanzia, è sempre la sua migliore amica, Fede, Davide e tutti gli altri questo lo sanno bene, è solo Lea che per ora fa fatica ad accettarlo, o forse sarebbe più giusto dire ad accettarsi. Perchè ora è questo il suo problema, imparare a convivere con quella protesi e mandare avanti la sua vita, accettarsi anche senza una gamba, rendersi conto che dentro è sempre la stessa Lea, ancora innamorata di quell'idiota di Nicola che è scappato (a prop dolcissimo il pezzo in cui lei va da lui a cercarlo.. tanto per cambiare ho pianto).
Oddio sto finendo a farneticare come al mio solito, sono un disastro :D Meglio che la smetto e che mi metta a scrivere, che è meglio:) Un bacio bellezza, a presto.

Come sempre non so cosa dire, da dove cominciare... mi hai fatto piangere come al solito :) E forse, soprattutto la prima parte, non l'ho letta con la giusta attenzione alla tua storia, mi ha inevitabilmente riportato con la mente a come mi ero ridotta anche io quando il moroso mi ha quasi lasciato, non l'ho sentito per una settimana intera e credevo sul serio che sarebbe finita, era solo una settimana ma mi ero davvero distrutta, proprio come Fede all'inizio del capitolo. Poi però il mio stato d'animo è cambiato: certo i momenti dei ricordi di Fede sono molto teneri, ma... What the Fuck! Davide non poteva farsi venire in mente un modo migliore per passare il pomeriggio? Chessò, buttarsi da un ponte, farsi sbranare da un rottweiler, andare a trovare Jack lo Squartatore, salire sul Titanic e crepare, andare a farsi un giro in un qualche vulcano attivo e fare un tuffo nella lava incandescente? Oppure semplicemente venire da me che un modo di farlo crepare tra atroci sofferenze lo trovo sicuro! Idea! Lo sciolgo nell'acido!
Ok ok mi calmo, era giusto per rendere l'idea di quanto io voglia bene a quel pezzo di testa di cetriolo! Fallo sparire dalla vita di Fede! Spediscilo a trovare Nicola, rimandalo qui ma mi raccomando lascia Davide là! Altrimenti prendo in prestito il tuo monolingue e Nick prende la motosega a mò di film dell'orrore! Fallo sparire, chiaro?
Il capitolo è fantastico davvero anche se Davide avrebbe fatto meglio a crepare! Ora però devi contnuare, voglio sapere se Fede irà a Lea del messaggio, e credo lo farà, e come lei reagirà.. Niicola tornaaaaaa viene Davide al tuo posto!
ok ok ti lascio che provo a iniziare il mio capitolo, a presto bellezza, un bacio:D

Ehi guarda che qui dovrei essere io a ringraziarti per e emozioni che mi regali con ogni capitolo! Anche se come sai bene questo capitolo l'avrei preferito se si fosse concluso in altro modo! Sadica! è comunque scritto benissimo ma non mi va proprio giù il contenuto! :D
Mattia è evidente che la ama ancora, è evidente che stia mentendo a se stesso, lui la ama, lo prova il fatto che ancora ripensi al loro primo incontro, che ancora riveda le stelle nei suoi occhi, nonostante alla fine lui sia accecato dalla gelosia, e il bacio che nonostante tutto prova a darle. Però in effetti lo capisco, e detesto Fede e il rapporto che sta avendo con Davide. Perchè Davide è più grande, ha più l'atteggiamento del classico fratello maggiore, ma non ha certe intenzioni verso Fede, o meglio, non ce le deve avere altrimenti ci sguinzaglio contro Nick armato del tuo monolingua e del mio mattone (perchè definirlo libro è un eufemismo) di neuropsichiatria infantile!
Mattia però non lo detesto, anzi mi fa tenerezza.. è geloso di Davide ma soprattutto soffre dell'indifferenza con cui lo tratta Fede, e in effetti nei suoi panni anche io l'avrei lasciata, deve rendersi conto di chi sta perdendo, e che non esiste solo lei, quindi spero che nel prossimo capitolo rinsavisca e faccia qualcosa per riprendersi il suo uomo altrimenti sul serio sguinzaglio Nick anche per lei! (Nick: no! Và contro i miei principi! Non picchio una donna!) Ok allora sguinzaglio Hope! (Hope: certo! Moolto volentieri!!) Bene quindi sai cosa aspettarti se la fai essere ancora stronza! povero Mattia! Se vuole gli presto Claire, Mattia è un'opzione decisamente migliore di Lucas! :D
Ora ti lascio che vado avanti con il mio capitolo prima che arrivi il mio moroso, tu aggiorna presto se riesci :)
p.s. Novità per la pubblicazione in libreria di Blu Angelo? :)
un bacio tesoro, a presto!

11/05/12, ore 21:49

Allora, partiamo con Mattia che è la parte più "facile" di questa recensione: ovvio che sistemerà le cose! Altrimenti come potresti far troncare tutto, no andrà bene e le chiederà finalmente di sposarlo, e se non sarà così guai a te! (Nick: guarda che non uccido Lucas!) Ecco vedi, ti minaccia pure lui! Ti prego basta sadismo ok? Povero Mattia!
Beh è ora di passare a Nicola... non so che dire... l'ho odiato per quello che ha fatto, e per la prima volta non l'ho capito. Va bene, Chiara l'ha incantato e tutto, ma non ci ha nemmeno provato a dirle di no, però in effetti si, lui è libero, tecnicamente visto che si sono lasciati non avrebbe obblighi di fedeltà a Lea, però dannazione lui la ama! Come può tradirla davvero con la prima che passa? Tranquilla, non sto criticando te come scrittrice, critico lui come personaggio, è un debole, non puoi dire di si alla prima patata che ti si presenta davanti Nicola! Nonostante io ti abbia adorato in tutti i capitoli precedenti... stavolta no, quasi ti odio, anche se sotto sotto resti il mio Nicola innamorato che ogni anno chiede il perdono della donna che ama. Ed è quel Nicola innamorato che forse mi fa quasi perdonare il Nicola stronzo di questo capitolo, il Nicola ormai con i nervi a pezzi, e adesso si forse l'ho capito. Nicola sta soffrendo da morire per Lea, non ce la fa più, ed è come se non avesse la forza di resistere a Chiara, come se ormai non gli importasse più di niente. Non lo so, magari non è questa la spiegazione del suo comportamento, forse sto solo disperatamente cercando di perdonarlo perchè mi dispiacerebbe odiare Nicola... non lo so... però nonostante abbia fatto lo stronzo, nonostante tutto... riesco solo a pensare: povero Nicola! e stronza Chiara! Oh bene, ora che ho trovato chi odiare senza rimorsi mi sento meglio :D
Beh mi tocca lasciarti, il pc di mamma da cui ti sto scrivendo si sta scaricando, così prima che muoia ti mando questa sottospecie di recensione poi prendo il mio e dopo più di un anno aggiorno Forgive Me:) Sei sempre più fantastica davvero! Amo tutto ciò che scrivi! Spero di leggere presto il capitolo di Mattia, tu comunque non preoccuparti, aspetterò con pazienza, non voglio metterti fretta (Nick: però io si! Continuaaaa!) Stà buono Nick! :D A presto bellezza, vado ad aggiornare, un bacio.

Beh che dire? Beh usando le tue stesse parole che quando si piange da soli i fazzoletti rischiano di mancare, e io ho finito i kleenex e devo usare un tovaglioloXD mi hai fatto piangere di nuovo. Non dire che è penoso, è un capitolo favoloso. Il contrasto che per quasi tutto il capitolo c'è tra Lea e Michele. Lei che non vuole ricordare per non soffrire, lui che vuole ricordare per andare avanti, per rivedere la sua Simona accanto a se, per non lasciarla andare, lei che non vuole ricordare ma soffre lo stesso, lei che poi finisce per ricordare, che accusa Michele dei ricordi che le affollano la mente, i ricordi di quella amica così particolare, che lo amava così tanto, ma che mai aveva ammesso di fronte a lui le sue paure, e Lea ora detesta Michele per i ricordi che le fa affiorare, finchè finalmente non cede, finchè anche lei si abbandona ai suoi ricordi, i muri crollano, le lacrime escono e, quasi senza che lei se lo aspettasse, i suoi amici la sostengono, prendendo un pò il posto di quei muri a cui lei si aggrappava per non soffrire. Ora che si è scoperta, ora che ha ceduto, si rende conto di non essere più sola come credeva, e le manca per un attimo Nicola... è semplicemente meraviglioso, perfetto.
"una ragazza che avrebbe fatto di tutto per il suo ragazzo: avrebbe nuotato, avrebbe pattinato e sarebbe perfino morta." questa frase è stata sul serio incredibile, mi ha fatto piangere ancora di più, è una frase così vera, così emozionante... sei bravissima davvero.
E poi le note... mi hai letteralmente tolto le parole di bocca, di come Federica sia diventata l'amica che Lea aveva bisogno in quel momento, si forse l'abbraccio di Fede non è come quello di Simona ma in quel momento sono sicura che per Lea un abbraccio forte dalla sua migliore amica fosse quello di cui aveva bisogno. Non è sola, e riusciranno finalmente ad andare avanti tutti insieme.
Ora però non vedo l'ora di vedere che farà Nicola, se davvero se ne andrà senza dire nulla a nessuno, e soprattutto se tornerà! :)
Beh che dire ancora? continua presto che mi hai incuriosito da morire, sei fantastica, davvero. Un bacio.

p.s. e non ti preoccupare sono onorata che tu abbia preso spunto dalla mia storia, sarei anche capace di sentirmi onorata di un plagio da parte tua, il che è tutto direXD

ti sbagli, non è forzato, è bello. Davvero, fantastico, mi ha fatto piangere (vabbè sai che roba conoscendomi piango sempre, ma mi ha emozionato davvero). Ecco un'altro di quei capitoli che mi hanno fatto riflettere, che mi ha fatto riempire la testa di pensieri, che ad elencarli tutti penso che come minimo arriverei a 2000 punti recensione solo per la lunghezza e tu ti addormenteresti a leggerlo, quindi cerco di fare la brava e sintetizzare:) ci sono diverse parti di questo capitolo che meritano un posto sul soffitto di camera mia (come Nicola fa con le cartoline io faccio con le parole, frasi celebri e significative, ma soprattutto frasi di gente comune, scrittrici come me e te, così, a livello puramente amatoriale, ma che producono delle perle che val la pena di ricordare, che suscitano dei pensieri da non dimenticare:)) quindi mi sa che dovrò farti posto :) Il modo in cui Michele ha trovato qualcosa per cui vivere con l'aiuto di Fede mi ha fatto davvero commuovere, è bellissimo. Ho ufficialmente rivalutato Fede, non ha affatto abbandonato la sua migliore amica come sembrava, le sta accanto da lontano, la sorveglia sempre, sapendo che quando ci sarà bisogno per lei di intervenire sarà li, pronta a ricevere la sua richiesta d'aiuto. Per ora asseconda solo il bisogno di Lea di starle un pò lontana, consapevole che c'è Mattia con lei, nonostante questo le crei un pò di gelosia (vuoi vedere che sarà proprio la gelosia a farle recuperare il rapporto con il suo uomo? Non vedo l'ora). Per non parlare di come anche Fede abbia trovato il coraggio di non stare semplicemente a guardare, ma di fare effettivamente qualcosa per aiutare gli altri, anche solo per condividere il loro dolore. Chissà magari adesso c'è un pò di Simona in tutti loro, che continua ad aiutarli e a spingerli ad aiutarsi a vicenda... ok si congettura piuttosto strana ma che ci vuoi fare non sono mica sana di mente io XD. Ora ti lascio che come sempre sono piena di lavori da fare in casa, tu continua appena puoi che lo sai che io adoro le tue storie. Un grande bacio. Alla prossima.

Eccomi alla fine (beh almeno per ora) del mio percorso per correrti dietro e leggerla tutta, mi ci è voluto un pò ma ne è valsa la pena! Capitolo bellissimo, positivo nonostante la situazione difficile. Lo sapevo io che Lea era una che si sarebbe alzata e sarebbe andata avanti, anche se con lei ci avrei immaginato Nicola, ma va bene lo stesso, sto rivalutando ancora di più Mattia, e sto odiando Fede! Si la odio per come si è dimenticata di Mattia, e per come sta lasciando da sola la sua migliore amica, ma per questo sono sicura che ci sia un motivo più che valido vero?
Questo capitolo è davvero bellissimo, una spinta a rialzarsi e ricominciare nonostante tutto, adoro questa storia e non vedo l'ora che tu pubblichi il nuovo capitolo. Ma so che ultimamente ci sei poco quindi aspetterò con calma, ma almeno so di averti perseguitato ancora un pò... k malvagia che sonoXD. A presto grande scrittrice, un bacio.

e wow sono al penultimo capitolo, almeno di quelli che hai già pubblicato, il che significa che sono brava e ti sto raggiungendoXD e beh... mi ha stupito davvero la decisione di Nicola, però ha ragione a volte bisogna proprio staccare la spina e partire per il primo posto che viene in mente. Se poi non si fa come me che va a Rimini a fine gennaio a congelare come i pinguini magari anche funziona meglioXD Comunque si, secondo me lui tornerà, tornerà più maturo, e forse chissà, magari Lea lo rivorrà... ma forse sono solo speranze di una sognatrice troppo ottimista, chi lo sa... solo il tempo potrà dircelo, quindi ora volo a leggere il prossimo capitolo, un bacio.

E sono questi capitoli che ti lasciano senza parole ma con la mente piena di pensieri; e in effetti è una contraddizione, perchè se ho la mente piena di pensieri, di cose da dire, perchè non escono? Perchè non posso semplicemente metterli su un foglio di carta (beh veramente un foglio elettronico ma questi sono dettagli)? Beh forse perchè questi capitoli riempiono la testa di pensieri, pensieri che devono restare tali, a fare da tarlo del dubbio, a starsene li a far nascere domande, a far riflettere, e che non hanno nessuna intenzione di essere cacciati fuori. Quindi per la prima volta non recensirò il capitolo, me ne resterò qui muta come il pupazzo d neve di Lea a godermi le emozioni che un'altra volta hai saputo regalarmi. E' stato davvero un capitolo fantastico, profondo e toccante, ma sono ancora convinta che Lea andrà avanti, come andrò avanti io adesso a leggere la tua storia. Complimenti davvero, sei fantastica.

Sadica sadica sadica e ancora sadica! Immaginavo fosse una cosa del genere ma povera Lea! Non si merita tutto questo, sei spietata davvero! Vabbè adesso mi calmo, ignora questi commenti a caldo :) il capitolo è fantastico come al solito credimi, anche se sono dispiaciuta per quello che è successo a Lea (ma forse l'avevi già capitoXD), ma siccome io sono un tipo piuttosto ottimista almeno per quanto riguarda le storie che leggo spero che Lea trovi la forza di andare avanti lo stesso, ce la farà, dopotutto è una ragazza forte e coraggiosa, e non si lascerà fermare da questo. Beh forse in un primo momento si, ma poi andrà avanti, ne sono sicura. E tu Fede, sistema tutto con Mattia! Altrimenti entro nel computer ti vengo a prendere e ti strozzo, e poi mi piglio io MattiaXD Vabbè a parte che sto sclerando, il capitolo è davvero fantastico complimenti! Un bacio.

Ok, quasi ho voglia di non recensire pur di andare avanti a leggere tanto sono curiosa, ma una recensione te la meriti visto che come sempre il capitolo è meraviglioso, ma che le è successo davvero? perchè ti diverti tanto a lasciarmi sulle spine? Povero Mattia però, Fede non lo sta trattando bene, e continuo a credere che nonostante tutto non se lo meriti povero ragazzo, quindi Fede vedi di darti una regolata nel prossimo capitolo ok? Scusa se non mi soffermo oltre ma ho davvero troppa voglia di leggere il prossimo, scusami. Un bacio, a presto.