Neighborhood
di happylight

04/12/11, ore 01:54

bellissimo! La magnifica è semrpe in ritardo per lo studio
Prussia: ...
Hai capito che sono amgnifica?
Prussia: Non voglio finire nelle mni di Russia
... forse non ci finirai! La magnifica non è così cattiva, comunque bellissimo capitolo, bravo Islanda (è Eirík vero?) che riesce a sganciare una cena danese dal nostro danese!
Hanno trovato me per spaccio illegale di cenere vulcanica, per fortuna i miei vulcanelli hanno fatto un impero di cenere e non sonos tata sbattuta in galera.
Cambierò e-mail la prossima volta! Comunque oggio voglio inondarti di "BRAAAAAAVAAAAAAAA" perchè sono le 2 di notte! Bey bey da Dark Marianne

30/11/11, ore 22:24

Sìììììììì hai usato davvero la somma dei compleanni come numero civicoo <3 *OOO*
Ma io ti adoro troppo çwç <3

Insomma, in questo capitolo ho rotolato a terra dal ridere XDD
Deprimente la cena dei fratelli, meno male che alla fine Dan ha risolto tutto (come sempre ovviamente *sbaciucchia Dan <3 °///°*)
Bellissimo Dan che guarda la Sirenetta waaa <3 °3°

Non capisco se al nostro Ice piace Dan, leggendo mi è venuto il dubbio ò__ò
Cioè... Nell'altro capitolo rideva felicemente con cui, e qui accetta senza esitare un suo invito a cena... Forse è solo simpatia e sto immaginando troppo, o forse la presenza di un Nor così ostile fa sembrare le azioni di Eirìk più affettuose?
In ogni caso, sarebbe figo se diventasse un triangolo tipo Ice>Dan>Nor ahahhaha
Fai tutto quello che vuoi, ma ti ripeto quello di cui abbiamo parlato su faccialibro: NIENTE. SVERVEGIA. (LOL. XD) <3

Tanti complimenti :3 <3
Un baciooone, scrittrice provetta! °w°

Milla Chan

30/11/11, ore 20:59

Oddio. Danimarca + la Sirenetta + Carlsberg. *piccolo sollazzo fungirlesco*
Beh, Mathias è in grado di fare casini anche quando si addormenta :'D Mi chiedo cosa abbiano pensato Berwald e Tino, se erano a casa, quando hanno sentito 'In Fondo al Mar' a tutto volume provenire dall'altro appartamento...
Anyway, spero che non ci lascerai tutte sulle spine e ci dirai come è andata questa cenetta ^^ Aspetto con ansia l'aggiornamento!
Ps: la citazione... 'Uomini che odiano le donne'? Ma forse mi sbaglio T^T

30/11/11, ore 19:31

Sebastiaaaaaannn!!!!!Questo capitolo mi ricorda decisamente la mia infanzia!!Mi ha ricordato quando una volta da bambina avevo messo la canzone della sirenetta a tutto volume e i vicini mi erano venuti a chiedere "gentilmente" di abbassare!!!Sapendo però che anche al caro Mathias è successa una cosa simile non posso non sentirmi orgoglisa di ciò che ho fatto!!!!xDxDxD
...Quando si dice allo stomaco non si comanda!!!!xD Eirik si che ha capito tutto della vita xDxD Tanto alla fine anche Niels accetterà il fatto di avere un vicino rompiscatole e diventerà buono e gentile....o forse chiederà a Fin un fucile in prestito e lo ucciderà xD Aspetterò per vedere come finisce allora....
Quindi...Eirik era depresso?;( povero piccolino puccino TT_TT mi dispiace tanto per lui....voglio sapere cosa è successo!!Anche se ho idea che sia una cosa tanto brutta e triste ;( curiosa!!!!!!!Ecco come sono!!
Aggiorna presto che fa sempre piacere leggere questa storia :)
Neji

30/11/11, ore 18:29

Eh? Tre? Chi sarà mai la terza persona nella foto? Perchè il passato dei due fratellini mi sembra così cupo e angst? Mathias, mi raccomando, dacci dentro!

30/11/11, ore 17:36

Eh eh, per la citazione passo, purtroppo ho tanta semeiotica su cui arrovellarmi e non ce la faccio a impegnarmi, quindi aspetto la soluzione! XD
In compenso oggi mi godo il sesto capitolo e la scena stupenda in cui Norvegia (come al solito) rovina tutto... solo che stavolta è la povera cena di Islanda ad avere la peggio!
E non provare a dare la colpa a Danimarca, caro il mio Nor, sei tu che hai il sobbalzo facile! XD
D'altronde l'avevo già detto durante "la dieta di Islanda" che tu nutri meglio il nisse che tuo fratello! XD
Comunque, in questo capitolo abbiamo scoperto che cosa si sente Danimarca... la colonna della Sirenetta, ovviamente! XD Davvero patriottico, non c'è che dire!
Peccato che Nor non apprezzi, almeno non a un volume così alto...
Islanda, invece, si fa due risate e accetta l'invito a cena di Danimarca (mica scemo, l'amico...) al posto di tornare a casa col fratello e non mangiare niente... XD
In conclusione un altro capitolo davvero bello e ben fatto, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione! ^_^

30/11/11, ore 17:12

Ma lo sai che mi piace moltissimo come rendi Dan? Li rendi bene tutti quanti, ma Danimarca è fantastico!
Questo capitolo è molto bello (come tutti gli altri del resto), le (dis)avventure di Niels e Eirìk mi appassionano sempre di più! E poi cè il vicino "rovina cene" del piano superiore che mi fa sempre sorridere!
Norvegia, non si è mai troppo grandi per la Disney! Io so a memoria tutte (ma dico tutte) le canzoni Disneiane e ti confesso che arrivata al quel punto mi sono messa a canticchiare a bassa voce "in fondo al mar" xD Sciegliere proprio il cartone della Sirenetta, creando una sorta di analogia tra Mathias Andersen e lo scrittore Christian Andresen è stato un colpo di genio (o sono io che cerco similitudini dove non ce ne sono -.-)
Mi piace il modo in cui stai rendendo il rapporto tra Niels e Mathias, da sostenitrice della NorDen spero sempre in una piega più romantica xD
Spero aggiornerai presto!
Cosmopolita

30/11/11, ore 16:36

Niente da ridire sulla scrittura, nè tantomeno sullo stile. Per me è perfetta così com'è!
Anch'io pensavo che la stesse cantando Dan la canzone e mi sono sbellicata x°D poi ho letto come sono andate veramente le cose e mi sono fatta prendere dal sentimento del puccioso *^* due mitiche senzazioni (oltre alla malinconia per il fatto della foto) in un unico capitolo! Ergo, tu sei un mito! :D

24/11/11, ore 15:54

La magnifica è di nuovo arrivata
Prussia: Maledetta! Perchè usi il mio nome?
Russia! Va all'attacco! Comunque *ascolta le gridfa di dolore* splendido capitolo! Sei troppo brava! Comunque sono scioccata, il nostro Tino così ... così ... osì tanto poliziotto!
Sono una frana con i nomi quindi aspettati che sbaglierò ancora e confonderò Islanda con Norge!
Tranquilla! Ho già avvertito la polizia che hai cercato queste armi! Sta venendo a trovarti( Ovviamente no <3 ).
Voglio vedere al più presto il prossimo capitolo!
Cordiali saluti da Dark Marianne

23/11/11, ore 22:08

Insomma, credo che quando Sve capirà perchè Fin cammina piano rimarrà traumatizzato a vita :'DD
Adoro Fin versione "So spaccare i culi." *W*
Bel capitolo, davvero ^^
Non vedo l'ora di rivedere Dan, Nor e Ice *A* Cioè, mancano per un capitolo e già mi mancano (ma è giusto, un capitolo a testa è perfetto u_u Sono io la complessata con il pasticcere strafigo, il chirurgo strafigo e il suo fratellino altrettanto figo *asciuga saliva in eccesso*)
DUNQUE! Bene. Non so che altro dire.
Ovviamente mi piace tantissimo come scrivi, ma ormai è inutile dirlo. Ti ricoprirei di complimenti, ma finirei col sembrare banalissima. Quindi tanti complimenti! ;D
Sappi solo che ti stimo!
Un abbraccio <3
Milla Chan

23/11/11, ore 17:35

Aaaaw *non riesce a parlare*
e così il mio caro vecchio (?) Tino è un poliziotto *se lo immagina con l'uniforme*
Cara mia, non potevi farmi un regalo migliore visto che Finlandia è uno dei personaggi che amo di più al mondo.
E, strano ma vero, mi sono sentita molto vicino a Svezia che di solito è presentato nel suo lato più comico. Si, mi sono sentita vicino a lui perchè so cosa si prova a non saper cosa dire in presenza della persona amata...quasi quasi mi stai facendo amare la SuFin che non mi è mai piaciuta
Finlandia: NOOO!! Ti prego, torna in te, non puoi farmi questo!!
A quanto pare non tutti sono d'accordo con me -.-
Questo capitolo mi è piaciuto molto, mi hai fatto ridere quando Berwald si chiede se Tino abbia comprato i mobili all'ikea...è IC fino al midollo!
Inoltre è, come al solito, scritto in modo perfetto, mi hai fatto immaginare ogni singola scena!
Bravissima
A presto
Cosmopolita

23/11/11, ore 16:41

Siiiiii ti assicuro che è proprio come hai detto tu, non vedevo l'ora di saperne di più sul piccolo Finny!!!!!
"piccolo" ok penso lo sia ancora...il problema è che il suo carattere è decisamente diverso da come me lo aspettavo!!Lui che è sempre così dolce e gentile con tutti, che sorride, che si prende cura del suo adorabile cagnolino.....CHE TIENE CON SE UNA VERA E PROPRIA ARMERIA!!!!Ecco, questo è un aspetto che decisamente non mi aspettavo e che mi affascina molto del piccolo Tino. Non gli piace una normale pistolina (si fa per dire) della polizia, ma ama alla follia delle "bombe a precisione" come quelle!!!!!O_O O Penso che Svezia dovrebbe fare attenzione quando farà il primo passo a non insultarlo o dire cose stupide...potrebbe finire in guai seri!
Ma succederà vero???Voglio dire, non i guai!Intendo...Su-san lo farà il primo passo vero????Spero di siiiiii!!!!!Così scopriremo tutti i segreti di quel bel biondino di un poliziotto!!!!
Capitolo bellissimo, quando Finny ha aperto l'armadio "segreto" avevo perfino il fiato sospeso!xD
E ti giuro che per un momento ho pensato "Ma non è che per caso anche la cara autrice collezione strani aggeggi visto che è così informata?"
Per fortuna mi hai risposto nelle note, mi stavo preoccupando!xD
Alla prossima
Neji

23/11/11, ore 16:19

Il nuovo capitolo!
Evvai! *_*
Per fortuna c'è il mio amato Tino! *_*
E per sfortuna c'è Svezia... -_-'
Vabbè, non si può avere tutto nella vita... XD
In questo capitolo scopriamo tante cose interessanti! *_*

1. Svezia è uno stalker promettente
2. Per fortuna non è Tino a cucinare per il suo cane!
3. A Tino le armi svedesi non piacciono!

Muahaha! Rinunciaci, Svezia!

E se è per questo, non compra neanche i mobili all'Ikea... ne sono convinta! U_U

Scherzi a parte, consiglio a Tino di cambiare casa... o almeno di liberarsi di certi vicini scomodi premendo finalmente il grilletto!
Tanto è nella polizia, no?
Riuscirebbe comunque a trovare un modo per insabbiare il caso!

Comunque, complimenti per questo nuovo capitolo! *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto, un bacione! ^_^

23/11/11, ore 15:08

Finalmente l'aggiornamento! *^*

Capitolo epico, a mio parere, per due motivi:
1. Su-san che riflette seriamente sull'eventualità che Tino abbia comprato i mobili all'Ikea;
2. Berwald che non riesce davvero a credere che Tino, così grazioso, possa essere un poliziotto, quando in realtà ha dei fucili di precisione nell'appartamento.
Anyway, non vedo l'ora di leggere di quando riusciranno finalmente a conoscersi un pò meglio!

Ancora complimenti per la fic :D

17/11/11, ore 19:03

*Simulatore norvegese*
Ti svegli.
In cucina c'è un Danimarca sorridente e figo , ma figo figo figo che, ammiccando un pò, ti offre dei deliziosi dolcetti - per preparare i quali si è probabilmente svegliato all'alba.
E tu, essendo il solito burbero Norge, riesci ad essere comunque inespressivo e addirittura scontroso.
Davvero, non linciarmi xD è solo che, leggendo il capitolo - che,ovviamente, mi è piaciuto tantissimo!- , mi è venuta in mente la scena e... ho dovuto renderti partecipe dei miei trip mentali (:
Aspetto il prossimo aggiornamento :D