Neighborhood
di happylight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
02/11/11, ore 17:17

La magnifica (Prussia: Smettila! Solo io sono magnifico!!!) dice solo che sei troppo brava e ti manderò i miei tantissimi "Brava" via postale insieme alla cenere rimasta di Ice-kun! Sai, ciò fatto un castello ù.ù
Belward! Sei così caruccio (?) e il nostro Tino con una divisa da poliziotto (Mi sta sanguinando il naso), il nostro grande Danimarca non cambia mai! sempre gioviale (credo) e simpatico come al solito (e anche irritante).
beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Danke Liebe!

30/10/11, ore 17:35

Non potevo mancare! Ovviamente sono ancora io, la magnifica (?) Dark Marianne ahahahah.
Ok, ok, sto calma! Comunque ho letto questo cappy e le cascate di carino ti cadranno a fioti in casa quindi preparati una barca per sopravvivere!
Comunque Norge è sempre il solito insensibile (le piace un casino per quello) e Islanda? Bellessimo!
Ok alla prossimo capitolo!

28/10/11, ore 21:17

Che belloooo!
E' interessantissima!
Una storia veramente ben resa, ben scritta e mooooolto intrigante =w=
I nomi li amo, letteralmente **
"Mathias" è il mio nome preferito del fandom per Dan... Gli si addice, e fa molto da... "Dan" <_< e il cognome mi fa impazzire... Andersen... Come non poteva esserci qualche riferimento a QUELL'Andersen, ovviamente? ** <3
Niels, anche questo lo trovo bellissimo! :3 E Ice, il nostro Eirìk, è meraviglioso... Fa davvero per lui, bravissima!!!
Ti seguirò sicuramente! *mette tra le seguite*
Fic lunga? Ok, accetto la sfida LOL
:DD Bacioni, happylight!!! <3
La tua Milla Chan

26/10/11, ore 22:46

Che bello, finalmente la nuova storia! *_*
Per qualche strano motivo ero convinta che l'avresti pubblicata di venerdì, ma meglio così! XD
Ma ora passiamo al capitolo...

Con il primo, abbiamo imparato una cosa importante...
Mai e poi mai prendere lezioni di buon vicinato da Danimarca! XD
Anche se bisogna ammettere che se non era per lui, Nor lo sarebbe dovuto andare a recuperare in fondo alle scale, il suo scatolone! XD
Ma non hanno l'ascensore? O Danimarca l'ha messo fuori uso per salvare il povero Nor e fare bella figura? XD

Comunque, nemmeno i due cari fratellini si dimostrano molto amichevoli... anzi...

“Niels, chi è questo?”

Sospirò.

“Vorrei saperlo anche io…” disse con tono piatto.

Ecco... che simpaticoni! XD
In perfetto stile Nor! XD

In conclusione, è un bellissimo inizio per quella che si prospetta essere una storia fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_*
Complimenti, esimia collega, alla prossima! XD

26/10/11, ore 22:31

Aaah mi mancava ormai la tua scrittura, sai?Non vedevo l'ora che postassi la nuova storia sui Nordici, appena ho visto che era lì pronta ad essere letta ho fatto di tutto per liberarmi il prima possibile!!
Mi interessa questa fanfic e molto anche!La tua storia precedente mi era piaciuta moltissimo ma questa sembra ancora più intrigante...già il fatto che sia un AU ambientato nel nostro mondo mi incuriosiva!Poi i nomi che hai scelto per Norvegia, Danimarce e Ice mi piacciono moltissimo, si addicono un sacco a loro!!!!!!
E poi, be come non tenere in considerazione il tuo modo strabiliante di rendere benissimo il carattere di Dan e Norge????????Li amo troppo nelle tue storie....
Siiii ridiamo tutti con Mathias!!E premetto che io gliela chiederei al volo una mano, ma anche due se posso!!xDxDxD
Mi piace tanto come inizio, sisi. u.u Mi ricorda una di quelle storie piene di avventure casalinghe, che a me piacciono tanto. Perfetta. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!
Un bacione
Noiry

26/10/11, ore 22:04

Carissima, come non essere la prima a recensire???
Come ti ho già detto, la storia mi garba assai, quindi non mollare assolutamente (sennò ti picchierò con armi awesome del Magnifico Prussia)! E non vedo l'ora che arrivi il turno dei miei due personaggi preferiti, Svezia e Ice! Quindi, forza e coraggio, che viene fuori una bella storia!
Con affe(ta)to
Hullabaloos