Neighborhood
di happylight

30/05/12, ore 22:27

Tralalala~ salve!
Sarò breve ^^
Inutile dire che appena ho visto che avevi aggiornato ho squoricinato per tutta casa XD
Morivo dalla voglia di sapere come stavano Eirik e Jan!!! Però, giustamente, bisognava lasciare spazio anche a Ber e Tino e chiarire la situazione u.u
CHE CARINI ç^ç ok... basta fangirleggiare
C'è una frase in particolare che ha detto Eduard che mi è piaciuta molto:
“Gli uomini non sono documenti, Tino. Non devono essere divisi e catalogati in cartellette separate. Non ci sono categorie. Ci accadono delle cose, ma restiamo sempre noi stessi.”
Davvero molto bella, complimenti.

Aspetto notizie (come giustamente hai detto anche tu XD) di Niels e Mathias (che anche quella è una situazione che andrebbe un attimino chiarita XD) ma sopratutto di Eirik e Jan! <3
Al prossimo capitolo!

30/05/12, ore 14:56

AMO. QUESTO. CAPITOLO.~
Già dalle primissime righe con la mitica coppia Ber & Mat avevo avuto un ottimo presentimento, ma poi è stata un'escalation :D Questi momenti tra Mat e Ber dovrebbero esserci di più, è come se dessero più spessore ai personaggi...dopo aver finito il capitolo mi sono messa ad immaginarmi i sentimenti di Mathias quando decide, da solo nel suo appartamento (la relazione da amico-con-benefici con Jan è definitivamente interrotta, no?) di andare dal vecchio Berwald per non stare da solo. Perchè in fondo, quello di cui tutti abbiamo più paura è di restare da soli.
L'umanità spiccata dei protagonisti comunque è una cosa che in questo capitolo ho notato molto di più che negli altri; adoro come sei riuscita a rendere...più veri i personaggi col passare della storia. Berber che comincia a provare qualche tenero sentimento di felicità nel suo animo ghiacciato da orso timido è..cioè..d'awwww <3 Stesso per Tino ed Eddie (a qualcuno piacciono i soprannomi, si XD) che sono un qualcosa di adorabile; Ed è uno dei favoriti per il premio di Miglior Amico dell'Anno, cioè guardano X-factor insieme, gli dà consigli sulle sue paturnie con Berber e sui suoi orientamenti sessuali, sopporta la sua cucina e la sua dubbia passione per le armi da fuoco, e sempre con quell'atteggiamento rilassato...Adoro quell'estone ;) Ma soprattutto, ammetto di aver amato moltissimo il lato "serio" di questo capitolo. Serio perchè da poco anche un mio amico mi ha confessato, in mezzo a mille ripensamenti e titubazione, di essere omosessuale. Capisco molto bene come si senta confuso Tino, e trovo che quello che ha detto Ed (Perché dovrebbe cambiare qualcosa? Gli è semplicemente successo di innamorarsi di qualcuno, punto e basta. [...]Gli uomini non sono documenti, Tino. Non devono essere divisi e catalogati in cartellette separate. Non ci sono categorie. Ci accadono delle cose, ma restiamo sempre noi stessi.) siano davvero belle. Se dovessi trovarmi in una situazione del genere, beh queste sono le cose che vorrei il mio migliore amico mi dicesse.
Attendo il prossimo capitolo con trepidazione!
Con affetto,
Yanyan~

29/05/12, ore 22:34

Mi sono immaginata Mathias vestito da Sebastian che canta "In fondo al mar". E sto ridendo istericamente da cinque minuti buoni! XD

Questo capitolo si è rivelato molto interessante, ben più dei quanto il titolo criptico(?) lasciasse immaginare.
E' un capitolo divertente. L'immagine di Mathias addormentato (magari con la bavina alla bocca) e la Sirenetta a tutto volume è qualcosa di esilarante!
Allo stesso tempo però, costringe noi poveri lettori innocenti a porci dei dubbi fondamentali:
1) Che è successo alla madre di Niels e Eirik?
2) Perchè Eirik era diventato un "guscio vuoto"?
3) Perchè si è ripigliato così, di colpo?
4) Perchè mai gli sta tanto simpatico Mathias?
Speriamo di avere delle risposte al più presto!
E, proprio per questo, mi fiondo al prossimo capitolo!

29/05/12, ore 22:08

E fu così che si scoprì il lato oscuro di un certo finlandese.
Sono sempre stata convinta (guarda un po' tu che mente contorta, la mia) che i tutti i personaggi con un faccino dolce e patuffoloso nascondessero in realtà un animo malvagio e una psiche deviata degni di un serial killer.
Tino non fa certo eccezione.
E, in un certo senso, sono contenta che la mia teoria sia stata confermata in questo capitolo.
Povero BerwaldO, che si immagina che l'inquilino del piano di sopra sia una specie di soave fatina che appena sfiora il pavimento camminando... mentre invece è una potenziale macchina da guerra.
Davvero fantastico, questo capitolo!
Volo al prossimo! ^^

29/05/12, ore 20:12

E adesso ho voglia di æblesnitter. Grazie. Dovrò accontentarmi dei cuor di mela.
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo!
Adoro la sottile allegria che si avverte in ogni frase, anche in quelle "fredde" di Niels. E' come se ci fosse positività mista all'aria stessa della casa. E' una cosa davvero splendida!
E poi, ammettiamolo, anche a un vicino fastidioso, chiacchierone e rompiscatole come Mathias si può perdonare tutto se poi la mattina si presenta alla tua porta con un vassoio di dolcetti appena sfornati!
Il fatto che Eirik si sia "aperto" col danese (che OVVIAMENTE parla come se avesse una patata in bocca) mi ha piacevolmente sorpresa. Quindi, i biscotti danesi riescono a sciogliere anche gli iceberg? Buono a sapersi!
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E infatti mi ci fionderò precipitevolissimevolmente. <3

29/05/12, ore 19:19

Norvegia ce lo vedo benissimo come neurochirurgo, dannazione. Mi fare fare anche una lobotomia da lui. *A*

Finalmente cominciamo a scoprire qualcosa dei fratellini appena trasferiti.
Un passato difficile, fatto di contrasti con il padre per Niels e di lontananza dal fratello per Eirik. E Mr. Puffin, qui sotto forma di peluche, è un legame dolcissimo e tangibile con quel passato che ormai sembra lontanissimo.
UN PO' triste, questo capitolo, sì.
Speriamo che gli altri lo siano UN PO' meno, o arriverò alla fine piangente e tremolante come un budino! D:
Svolazzo fino al prossimo capitolo!

29/05/12, ore 18:08

Awwww! Quanto è adorabile Berwald!?
Sarò una pazza psicotica, ma quell'omaccione mi ispira una tenerezza indescrivibile, nonostante la sua costante espressione... intimidatoria.

Comunque, finalmente compaiono gli altri personaggi fondamentali della storia!
Far battibeccare Mathias e Berwald affibbiando loro lavori come quelli dell'architetto e dell'ingegnere è una delle trovate più geniali ed esilaranti che mi sia mai capitato di leggere. Davvero complimenti!
E Tino come poliziotto dal viso angelico è assolutamente perfetto!
Quindi, ancora una volta, ti faccio i complimenti per la cura con cui hai caratterizzato i personaggi.
Non vedo l'ora di arrivare al clou!!!
Quindi, corro al prossimo capitolo!

29/05/12, ore 17:55

Erano /secoli/ che volevo leggere questa storia. E finalmente oggi ci riesco!
Mi pare quindi doveroso scusarmi del ritardo con cui sono cascata dal proverbiale pero. Farò in modo di recuperare il tempo perduto e farmi perdonare!

Trasloco. ZAM ZAM ZAAAAAAM.
Basta questa parola per lasciar immaginare migliaia di possibili cambiamenti, novità... Decisamente un incipit originale che da solo potrebbe aprire una miriade di situazioni per i giovani fanciulli appena trasferiti.
Un norvegese sull'orlo di una crisi di nervi. Un danese rumoroso, invadente e dotato di un sorriso che sembra una tastiera di pianoforte senza diesis e bemolli. E un islandese che non ha capito niente di cosa sta succedendo intorno a lui.
Un prologo con personaggi perfettamente IC, anche se in un universo parallelo, che lascia molto ben sperare!
Filo subito a leggere il prossimo capitolo! ;)

29/05/12, ore 14:23

Le reazioni di Berward e Tino, finalmente! Non vedevo l'ora di leggerle **
Partiamo dal povero Berward e da Mathias che è stato carinissimo a fargli visita! La loro amicizia un pò atipica è una delle tante cose che adoro della tua fic (ma ad essere sinceri, c'è qualcosa che non mi piace della tua storia? XD) Mathias che con un pretesto a caso... o meglio, con nessun pretesto XD ma almeno due casse di birra, si presenta a casa dello svedese, la invade e si mette a vedere X-factor (per qualche strano motivo ho lollato un sacco alla notizia che son tutti fan del programma XD) e tutto per dargli conforto per la situazione con Tino... be, mi ha scaldato il cuore! E anche Ber che, nonostante mentalmente ne ha pensate di ogni contro il danese, la sua compagnia l'accetta sempre, mi fa adorare la loro friendship ancora di più!
(e poi diciamocelo, l'immagine di Mathias ragazzina che conforta l'amica è qualcosa di così lolloso che mi rimarrà in mente a vita XD *si immagina Ber e Mathias come due adolescenti che si fanno le confidenze circondate da dolci (?)*)
Se finora la SuFin era decisamente una coppia one side, finalmente ora con questo capitolo le cose si stanno pian piano muovendo nella direzione giusta *_*
Scoprire che finalmente Tino comincia a sentire qualcosa nei confronti di Berward mi ha fatto spuntare di nuovo il sorrisone ebete che ormai mi nasce ogni volta che leggo la tua fic 8D Anche se ora è ancora nella fase da panico/non-voglio-crederci già il fatto che sia riuscito a *ipoteticamente* parlarne a Eduard per me è un bel passo avanti! *aww* ora ci vuole un bel incontro/scontro sul pianerottolo e voglio vedere se Tino non finisce per capitolare 8D
E si sente anche in colpa per quel che a fatto, bravo Tino! Certe cose non si fanno ;_;
Tornando un attimo all'inizio, quando Mathias suona a Berward, e lui pensa che sia li per prendersi una sbronza e si stupisce che non sia con Jan, inizialmente ho pensato che Mathias era da lui per la 'faccenda Tino' e quindi era Berward quello da far sbronzare... ma rileggendo la frase mi vien da pensare: non è che è una frase-indizio? Magari oltre alla 'faccenda Tino' Mathias vuole sbronzarsi per qualcosa legato a Niels e/o Jan? O semplicemente, come sempre, sto volando troppo di fantasia e non esiste altre chiave di lettura se non la mia prima intuizione?XDDDD
Bene! Abbiamo avuto un capitolo Ned-Ice, questo fantastico capitolo con le rezioni SuFin, quindi non sbaglio a pensare che il prossimo sarà un capitolo Den-Nor, vero? VERO?? :DD
Non vedo già l'ora del prossimo capitolo! Questa fic è peggio di una droga XD Più ci dai, più ne voglio XDD

28/05/12, ore 21:52

O_O speravo avessi fatto un omaggio all'Eurovision Song Contest, c'è stata la finale sabato sera (quest'anno vinto dalla Svezia: ieri mattina gli svedesi si sono svegliati con molta Euphoria)!

Tino, sei un vero filantropo! Comincia a garbarti anche la tua stessa metà del cielo, eh? :) Sospetto che, in realtà, l'esperienza con Natalia ti abbia a tal punto traumatizzato che hai deciso di cambiare sponda!
E speriamo che Ed non abbia pensato di essere LUI l'oggetto XY del tuo desiderio... :3

e cmq... CHE ME NE IMPORTA DI STI DUE MERLUZZI, VOGLIO JAN ED EIRIK, MATT E NIELS!!!! ;_;

28/05/12, ore 21:36

Eccomi qui! *u*
Che bello, appena ho visto "NEIGHY" su Facebook mi sono fiondata a leggere <3
Lo ammetto, speravo profondamente in un capitolo con Niels e Mathias... Ma, come dire, tu sì che sai tenere le lettrici sulle spine, ARGH! Maledetta! Ti immagino con una trollface gigantesca (anzi, sai cosa? Vado subito a farla, mi sento ispirata!) XD
In ogni caso, non è stato per nulla spiacevole... Anzi! (come fanno ad essere spiacevoli i capitoli di questa fic!? Sono tutti una meraviglia! *lancia amore a non finire* <3)
Sono stata felice di vedere Berwald che si diverte con quell'amore di danese! (e guardano X-Factor LOL che carini asdkghsdgkjd <3)
Mi è piaciuto molto vedere il rapporto di Berber e di Mathias, Ber mi fa una tenerezza che non ti immagini <3
Tino mi ha stupita tanto <3
Sono felice che si sia reso conto di qualcosa... :)
E voglio fre un trenino di festeggiamento per la risposta di Ed! Bravo Ed! *-*

Nyaaaaah, scusami per la recensione che sembra uno sputacchio ò_ò

°*° Un bacione enooooooooorme! <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

La tua Millina pucciosaaksjghksjdg <3

28/05/12, ore 21:15

E Niels e Mathias???
Ovviamente sto scherzando, ogni capitolo che pubblichi è fantastico indipendentemente dai loro personaggio o dal paring principale... anche se avere ancora in bocca il sapore della fuga di Eirik, sta diventando abbastanza fastidioso ;)
Ok... Questo capitolo mi ha causato un attacco non da poco di tachicardia, e un sorriso vagamente idiota sulla mia faccia... e non ti racconto che fine ha fatto la penna che avevo in mano! Questo è un modo molto carino per dirti che aspettavo l'aggiornamento con molta ansia, mista ad impazienza e a tic nervosi!
Berwald e Tino... c'eravamo un po' dimenticati di loro, già, per questo hanno reso completa la mia giornata!
La reazione di Berwald era abbastanza prevedibile, il mio povero Ber-Ber c'è rimasto davvero male per tutta questa storia *fa pat pat sulla testa* Tino non doveva trattarlo così male, se viene beccato e finisce nei guai per il certificato falso, io ci godo pure! Ma poi me ne pentirei subito, vedendo come sta ricredendosi sull'opinione che si era fatto di Berwald, e sulla sua stessa sessualità O.O Finalmente Tino aspettavamo tutte/i (?) questo momento, da TANTOOO tempo!
"Non sapeva se dare la colpa all’alcool o ad altro, ma Mathias si stava comportando come una ragazzina che dà consigli all’amica del cuore alle prese con la prima cotta." e siamo proprio sicuri che non sia così?!XD dovremmo chiedere a Niels di controllare per benino, ahahah... ok la smetto...
Ok bene bene... no bene un fico secco! Di la verità che ti diverti a torturarmi e a farmi venire dei colpi ogni volta che vedo un tuo aggiornamento! Ordunque, complimentoni per il capitolo, e alla prossima! TheJolly

28/05/12, ore 19:06

Ah, che bello, anche i nordici guardano X factor?
Prima che lo trasmettessero su sky, io lo guardavo sempre *_*
Passando a cose più serie: ammetto di non essere una tifosa accantita della SuFin, ma in questo contesto e nella tua storia mi piace molto.
Anzi, devo ammettere che grazie alle tua storia, personaggi come Svezia ed Estonia mi stanno diventando decisamente simpatici: Berwald mi fa molta tenerezza, con il suo amore non corrisposto -beh, adesso mica tanto, però va beh. Per fortuna c'è Mathias a tirarlo su di morale (ti ho già detto che pagherei per averlo come vicino di casa?)
E Eduard...beh, con il suo discorso degli uomini e dell'amore ha praticamente fatto strike. Insomma, la sua è stata proprio una frase in grande stile u_u
Ma il migliore di tutti è senz'altro Tino che si accorge che tutto sommato l'inquietante svedese non è poi messo male. Mi p piaciuto molto quando hai descritto i suoi sentimenti di repulsione riguardo alla sua attrazione per Svezia e di come all'inizio cerchi di negare tutto. Spero che per questi due andrà meglio, così come per Jan ed Eirìk e Niels e Mathias.
E come al solito, tantissimi complimenti. Dovrebbero farti una statua, altrochè xD
A presto
Cosmopolita

28/05/12, ore 18:54

Come posso recensire questa storia? Ogni volta mi sembra di essere davanti alla mia serie tv preferite e tiro fuori commenti terrificanti alla Sherlock, non posso recensirla in modo degno.
Ma devo provarci. Devo, perché Berwald è amore e sono di nuovo rimasta a bocca aperta di fronte ai tuoi personaggi. Perché?
Per prima cosa, non sai quanto mi faccia piacere vedere Berwald e Math interagire. Tutta la parte di Berwald da solo, con un solo amico mi aveva preso il cuore e me l'aveva stritolato... quel capitolo era uno dei miei preferiti.
E ti dirò la verità... non mi importa più di tanto che non ci sia nulla di romantico o quasi, che siano solo amici, perché uno dei punti forti di questa storia è proprio come i personaggi, anche quelli non legati da legami romantici, interagiscono, quindi ogni capitolo è apprezzato dalla sottoscritta.
Credimi, poi, quando ti dico che ci sono veramente pochissime storie di questo livello. Forse la trama non è il suo punto forte, ma è mossa da vari gradi di sentimenti diversi, che la rendono speciale e rara.
Mi è piaciuto, come ti ho accennato, moltissimo il rapporto di amicizia danese/svedese. Prima di tutto perché è davvero raro trovarli amici e poi perché hai dato loro qualcosa in comune, li hai fatti discutere ed hai messo in luce sia le loro differenze che le loro similitudini.
Un'altra cosa su di loro è il discorso di Math, che appoggia Berwald, come solo un amico saprebbe fare.
Ecco, secondo me l'amico Mathias è così, un po' pettegolo, ma positivo, pronto a spronare le persone a cui tiene.
(Sempre su di lui: sono molto curiosa di sapere cosa sia successo tra lui e Niels... e come ora si rapporti con Jan)
Passando ad Estonia, devo ammettere che mi sorprendi con la sua caratterizzazione. Non è usato molto spesso, ma lo rendi davvero un personaggio piacevole.
In particolare mi piace il suo modo di ragionare e la sua risposta a Tino. Le persone non sono documenti da classificare, ha assolutamente ragione.
Ed è anche così che si comporterebbe un vero amico di fronte ad una domanda tanto seria.
Sono davvero davvero contenta di come si stanno evolvendo le cose con Tino. Mi sta sempre sulle scatole, ma temo che gli darai modo di redimersi X°D
Ormai sei la mia personale amichevole Moffat di quartiere, aspetto Neighy quasi quanto Doctor Who, quindi non posso fare a meno di chiederti altri capitoli, perché mi mancano già, tutti questi personaggi :)

16/05/12, ore 01:14

Ok. Prima di tutto sappi che mi aspettavo l'allegro norvegese e il tristo danese e quindi trovare Eirik in prima riga mi ha fatta saltellare qui e lì per la camera XD

Tra l'altro temo che Lulu sia rimasta su msn apposta fino ad ore improbabili per avvertirmi. "Leggi neighy!!"

Sì, se te lo stai chiedendo, siamo due fangirl. XD

Questa fanfiction sta diventando come un'opera a parte, è talmente appassionante che vorrei fosse una di quelle telenovele che non finiscono mai, sai? O una serie televisiva! A volte mi dico che dovrebbe continuare ancora per anni, poi penso che per fortuna tu non sei me e non fai durare le fanfiction tre anni prima di finirle... comunque, magari questa volta riesco a fare una recensione senza perdermi, da? XD

Ti anticipo che non credo che riuscirò a mettere il times new roman, perché non ho idea di come sia uscito l'altra volta. Lo so che lo aspettavi U_U

Ho cercato su google maps, lo ammetto, ma le case di mattoni rossi le ho trovate a Lundagatan XD In compenso a Zinkens väg c'è un bel parco PERFETTO per le passeggiatine romantiche *tira leggere gomitate*.

Jan van Dijk. Dillo che l'hai fatto apposta! XD

Per le piante ed i fiori: prima di tutto, sappi che ho lanciato il grido "telepatia!!!" Poi era ovvio, per noi lettori, che avrebbe avuto un sacco di fiori! *si guarda intorno* Non ero l'unica ad aspettarmelo, vero? Olanda non fugge ai fiori, ecco!

E poi, con la coniglietta, mostra un lato "tenero" che nessuno -leggere: Eirik- si aspetta da un essere manipolatore come lui.

Chi si occupa delle piante, poi, di solito si occupa bene anche delle persone, ecco. Mi da' da sperare nel futuro.

“Scusa se non ti ho aperto la porta,” si giustificò Jan “Ma ero un attimo impegnato con la mia ragazza.”

Ti giuro, la mia reazione non è stata "quest'essere immondo si fa prima Mathi e poi una ragazza random" (anche se la reazione immediatamente dopo è stata questa) ma "è bisessuale?!"

Tra l'altro, mi piace tanto questo Eirik, è impacciato e timido e tanto carino, sfido chiunque a non innamorarsene <3

entrò nella cucina aspettandosi di vedere seduta accanto al tavolo una bionda con gambe da due metri l’una.

Se questi sono i tuoi standard, Eirik, allora Jan è messo bene XD

Comunque... Nijntje! Come sono contenta che l'hai inserita, con tanto di cuoricino sulla pelliccia! A me personalmente quella coniglietta fa morire, soprattutto quando nel canon la fa interagire con Pochi-kun XD Ma anche nel contesto dev'essere un animaletto dolcissimo e mi piace come Eirik la coccoli da subito <3

“Tulipani e una coniglietta di nome Nijntje. Non dirmi che adesso tirerai fuori un paio di zoccoli di legno…” insinuò a bassa voce, e sentì l’olandese ridacchiare.

Questa immagine da sola mi ha fatto sperare bene nel capitolo. Perché erano carini, in armonia, insieme... ma ovviamente il fluff era destinato ad andare in fumo. *picchia debolmente i personaggi*

Ti dirò, non mi aspettavo dopo che confessasse così di essersi innamorato di Kiku. A parte che Kiku non me lo aspettavo proprio -la NedJap serve solo quando photoshoppata, nella mia testa- però Jan... sembra così fragile, mentre racconta, che non posso pensare che sia tutta una tattica. Probabilmente aveva voglia di raccontarglielo veramente, non soltanto per raccontargli che l'amore fa schifo in tutte le combinazioni che non lo includono, ma più perché, ecco, hanno raggiunto quell'intimità -con i messaggi, immagino- che si sente di svelargli una parte del proprio cuore.

Ovviamente questo è un mio trip mentale, però avevo voglia di scriverlo, perché Jan ha ripreso punti, nella mia testa.

A proposito di trip mentali, finalmente si è capito cos'è successo in quel flashback di Berwald! Non ti dico che cosa c'eravamo immaginate, tra Mathias che diceva a Jan che tra loro non poteva funzionare a Jan tradito e possessivo che si metteva ad allontanare tutti quelli minimamente interessati a Matt... finalmente i miei neuroni possono riposarsi XD

Quella che circa un mese prima lo aveva incitato a provare ad avvicinarsi al danese, che adesso lo consigliava di lasciar perdere.

Ecco, questa è una cosa che non ho capito neppure io, sono confusa quanto Eirik XD L'ha incitato ad avvicinarsi a lui per che motivo? Perché non si era accorto di Niels? O perché, appunto, pensava che Niels non fosse un buon partito per Mathi? Troppe domande, aiuto!

A questo proposito:

“Io e lui non siamo mai stati una coppia, o almeno non una coppia come la maggior parte della gente intenderebbe. E mai la saremo.”

Ma solo io, nei panni di Eirik, mi sarei messa a ballare il limbo tra i vasi reggendo Nijntje con un piede e cantando l'inno islandese anche se non so le parole? Non tanto per Jan, ma perché Mathi è libero! X°D O forse è troppo sconvolto perché si rende conto che forse c'è qualcosa nel suo cuore anche per Jan? Perché mi faccio tutti questi trip mentali?

Non fa che parlare di tuo fratello. Sempre, continuamente. Mi sta quasi facendo venire la nausea.

Mi sono immaginata Mathi che parla in continuazione e Jan che smonta Niels, sostenendo che siano più divertenti i propri pazienti X°D

"Mi importa."

No, cioè, l'ha detto tre volte, posso fidarmi? *fangirla* Uno degli aspetti che più mi piacciono di Jan è che è diretto e poi quel gesto di trattenerlo secondo me era tanto carino... awn, mi aspettavo un bacio, ma capisco che Eirik sia confuso ed arrabbiato, per ora. In fondo, a lui piace Mathi, no? Ecco, ci vorrà del tempo e poi finalmente Jan potrà spazzolare il pelo delle manette U_U

Cos'hoscritto?

Ah, ecco, poi il signor Van Dijk dovrà spiegare al pubblico perché lascia in giro certe cose!

Comunque, mi sono persa di nuovo .-. Sappi che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo -se non si fosse notato, ho scritto un papiro XD- e quasi mi dispiace che non sia solo una NedIce <3 Sei riuscita a farmi cambiare idea su Jan, però, voglio vedere se riesci a non farmi ripetere "io odioooooooo Tino" per la settordicesima volta, nei prossimi capitoli <3