Un orfano speciale
di Bluesun

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

ciao Bluesun-chan, sono Katsuko e scusa se recensisco questa fic ora, mi sono da poco registrata. ti volevo dire che seguivo questa fanfiction dal suo primo capitolo e mi è piaciuto molto, davvero, ma è piu' di un anno che non aggiorni e sono piu' di un anno che aspetto che aggiorni, capisco che sei impegnata, ma... comunque, aspettero' che la vita riprendera' la fic X'D
Kokoro: eh?! ma che significa cio' che hai detto?
Katsuko: lei ha capito
Kokoro: no, non ha capito neanche lei
Katsuko: e tu come fai a saperlo?
Kokoro: non l'ho capito neppure io
Va beh, comunque, bellissima storia, spero tanto che l'aggiornerai presto
alla prossima recensione
Katsuko e Kokoro Hoshiki

14/09/13, ore 20:25

Macciaooo!^^
Storia davvero originale, complimenti complimentosi! (?)
Ooooookkkaaay!
Torniamo seri U.U
Mia cara, ma questa è una storia bellissima! Molto originale! Poverino il mio Vegeta, non si meritava tutto questo!
Beh, forse avresti dovuto soffermarti di più, descrivere meglio; ma va bene così! **
Ti consiglio anche di usare l'HTML :) la storia dev'essere bella dentro sì, ma anche fuori ;)
A presto, storia tra le seguite! :D
Bra_Saiyan

Senti e piu di un anno (quasi) che non aggiorni sei sparita e ricompari alla fine con questo nuovo manga finisci prima questa storia !!!!!!!!!! Ciau B-)

15/04/13, ore 19:05

Ciao ho letto la tua storia e ti dico che mi piace molto!!!
Credo ke ti verrò a cercare x ammazzarti visto ke nn hai continuato la storia ma potrei ripensarci se vai avanti! XD
un bacio
Alexis

Preferisco guardare i tetti xD ho detto una cosa simile alla mia compagna di banco che poi è diventata la mia migliore amica XD
Bel capitolo brava! Comunque i pensieri si vedono.
Vado subitissimo a leggere l'altro.
Chichi è davvero una ragazza piena di risorse O.O
La festa di Halloween è la mia preferita. *O*
alla prossima ;) Lu*

03/09/12, ore 09:23

Wow wow wow.
Povero Veggy >.< non è abituato ad avere rapporti con gli altri! Bisogna dargli tempo.
Do pienamente ragione a Mrs briefs "yamcha è un idiota"
Comunque questa missione potrebbe rivelarsi proficua... Potrebbe.

02/09/12, ore 16:33

La ho messa nei preferiti *-* così la trovo sempre. Dato che devo uscire con i miei amici il seguito lo leggerò sta sera.
ma onestamente... Ma quanto sei brava?!
E' incredibile complimentoni
E' una storia fantastica.

02/09/12, ore 16:26

Oh *-* si fissano! Tranquilla anche se è corto almeno è scappato il primo sguardo fra i due ;)
Brava! Sei fantasmagorica!

02/09/12, ore 16:23

Bellissimo! ...Odio le lasagne xD
Beh allora veggy si ricordava! Stupida Yamcha perchè non muore? Lo odio lascia stare.
Bellissimo capitolo ora vado a leggere l'altro. Chissà come andrà questa ricerca a casa Briefs.
Povero vegeta D: che pena che mi fa il mio amoruccio
Beh alla prossima Lu*

01/09/12, ore 11:51

O.O bulma è sempre la solita tipina!
Quindi è Vegeta a non ricordarsi dell'amico.
E poi quando gli tirano la coda diventa Ozaru!
Veggy e la cara Bulma hanno iniziato a litigare!
;) intrigante

01/09/12, ore 11:42

Bravissima. Ottimo capitolo. E io che pensavo che Goku non si ricordasse.
Vegeta mi fa morire xD oh che palle ahahahha bravissima
Vado a leggere il prossimo alla prossima Lu*

01/09/12, ore 11:36

*-* povero Veggy! Io nemmeno toglierei la mia coda! Fa parte di lui e non deve togliere una parte di sè.
Davvero brava è una storia molto originale...
Complimenti, sono molto curiosa i sapere cosa farà il mio piccolo Veggy!
alla prossima Lu*

Bellissimi tutti i capitoli . Peccato che siano gia finiti . Io voglio il continuo. Lo voglio , lo voglio , lo voglio . Adessoooooooo. Ops scusa a volte faccio un po la capricciosa XD . Chi sa cosa dirà il padre quando conoscerà piu a fondo Bulma e gli amici del figlio.
Ora parliamo della grammatica. Noooo. Noioso lo so. Non ci sono molti errosi , alcuni sono di battitura, ma si possono correggere e altri di tempi , ma nulla di grave.
Spero tanto che tu aggirni presto. Nel frattempo aspetto. Baci baci
Kiara097

27/07/12, ore 20:59

Ciao, ho letto il titolo e mi sono incriosita , bella, ed è per quasto che continuerò a leggerla . Questo sarà il mio ultimo commento però . Riassumero tutto quello che penso quando avro finito tutti i capitoli per avere una visione piu avanzata della situazione. per quanto riguarda gli errori ho notato che hai scritto "Ma quanto sarai scemo" , io credo che vada meglio , ma quanto sei scemo . Non ho nient altro da dire , ma sappi una cosa leggero , leggero e leggero. Baci baci
kiara097

Ciao!!
il capitolo è bello e sono felice che abbia aggiornato presto. Forse ci sono alcune ripetizioni nella parte iniziale, ma nulla di grave, infatti il capitolo è comunque scorrevole e tutto fila diritto.
Brava continua così e spero che riuscirai ad aggiornare entro domenica perchè sono curiosa di vedere come prosegue.
Tantissimi saluti
Nuala