Forever Merthur and Britin + Sequel
di mindyxx

25/06/12, ore 20:11

Capitolo strepitoso come sempre.
Certo che il Gayradar di Damon è fenomenale.
Prevedo fuoco e fiamme fra Damon e Arthur se solo prova a sfiorare Merlin, è una cocente delusione per Jack se spera di infilarsi nel letto di Brian e ancora di più se spera di esse l'attivo.
E poi in realtà Brian sembra già aver scelto Justin.

25/06/12, ore 17:40

E vaiiiiiii, finalmente ti riconosco!!
Bene, bene, molto bene finalmente è arrivato il "pepe" che mancava a questa storia, mi piacciono veramente molto questi nuovi personaggi e già pregusto lo scompiglio che porteranno....mi mancava proprio la tua vena sadica.
A presto
P.

25/06/12, ore 14:34

Ti fai troppi problemi. Prima aggiorni e meglio è ma mica è un lavoro. Buona fortuna, speriamo che i prossimi ritardi saranno solo per cose belle.
Nella storia c'è una marea di genta non si può sempre averli tutti, sappiamo che Brian ha un trattamento particolare, da mamma non dovresti fare preferenze.

Jack e Demon sono simpatici hanno un bel rapporto. Credevevo fossero papà e figlio più che fratelli, anche se l'età del più piccolo era un indizio.
Continuo a preferire un Jack etero. Tranne qualche donne sono tutti gay. Anche Demon mi sembra un pò forzato.
Demon il nome è un avvertimento?
Sono dei rovina famiglia, uno punta a Brian l'altro a Merlin. Se Jack oltre a Brian butta un occhio a Justin prevedo guai molto divertenti.
A Brian non farà male chiudere con il passato ,anche se queso dovesse portarlo a stare con Jack. Per me la coppia rimane Brian/Justin.
Jack che se rivede Brian non riesce più a tornare da Sara è un pò troppo grande amore per i miei gusti.

Anche se avrei voluto un rapporto diverso tra Jack e Brian (magari un amore/attrazione a senso unico) mi piace come Brian reagisce alla sua visita, l'ho trovato molto in carattere dal tono della voce (mi ha ricordato la 4x08 e la 4x09 italiana) alla strafottenza.

Che dolce il momento ritratto.
Puck buona fortuna.
Sebastian è sfigato tutti lo trovano stuzzicante ma poi mirano altrove.
Mi è mancato Justin, ma sono molto di parte.

Grazie per la storia, ciao ciao.
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 02:36 pm)
Ho modificato per correggere FORSATO. Tanto tanto tempo scrivevo bene. Bei tempi antichi.
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 11:30 pm)

25/06/12, ore 14:06

ohhh da come l'hai descritto adoro già damon che ha attirato il piccolo e dolce-pervertito seb, mentre sto detestando a morte jack perchè potrebbe rovinare la "non botta e via" di brian con lo zio jussy ciao cara, carinissimo il capitolo :)

15/06/12, ore 18:11

Eccomi qui, un po' in ritardo (dannatissimo computer in manutenzione ) ma sempre pronta a commentare questa tua bellissima storia.

Non sto a dirti per l'ennesima volta quanto mi piaccia questa fic e quanto ormai stia diventando semi-dipendente dai tuoi aggiornamenti..rischia di diventare una cosa grave, poi dovrò andare a disintossicarmi (oppure no, perchè dovrei? ). xD

Passando al capitolo: l'ho adorato.

Sebastian mi fa impazzire, adoro il modo in cui lo descrivi; non amo che si metta fra Kurt e Blaine, ma vederlo così stronzetto e strafottente mi piace un sacco! xD

Kurt e Blaine comunque sono davvero stupendi, non c'è che dire... Mi piace moltissimo come gli dipingi. *_*

Gus è ADORABILE, mamma mia!!! *__* E' dolcissimo e mi piace vedere anche Morgana alle prese con lui; in effetti non avrei mai immaginato un simile scenario, ma devo dire che è davvero adorabile.

Ma Arthur che racconta delle sue prodezze sessuali con Merlin??? Oddio, l'ho trovato geniale... non la smettevo di ridere, per altro mi sono immaginata il suo sorrisetto sghembo e l'espressione sconvolta di Justin... troppo bello! xD E anche Merlin che lo smonta... preach, come si sul dire! :)

Le ipotesi sull'eterosessualità di Gus...beh, il piccolo potrebbe anche esserlo, tutto sommato. Certo, con un padre e delle madri del genere non si sa mai, ma chi può dirlo?  Mi piace vedere Morgana preoccupata per Hunter; la sua malattia è ovviamente una cosa seria e sì, parlarne con la persona con cui si ha una storia è sempre difficile...mi domando come reagirebbe Quinn ad una notizia del genere. La Quinn che conosco forse sulle prime non lo farebbe troppo bene, ma magari la tua sarà diversa...

Parlando del flashback... beh, oltre al fatto che sei stata bravissima, ammetto di essermi sentita abbastanza "rodere" per via della storia della squadra di football; detesto questo genere di cose, soprattutto quando l' ignoranza è così forte. Difficile credere che uno come Brian possa essere stato preso di mira dai bulli...eppure è successo e in effetti non mi stupisco se poi Brian si è costruito questa corazza, per non farsi troppo del male.

Ero molto curiosa quando hai parlato del personaggio inedito...non mi aspettavo niente del genere, ma ho molto apprezzato. Ho trovato splendido il coraggio di Brian, nel suo gesto per salvare Michael da quegli imbecilli che gli hanno tormentati, anche se alla fine non è andata proprio benissimo. Posso dire che mi hanno ricordato Kurt e Dave, ragione per cui non ho affatto apprezzato? (sarò crudele forse, non so, ma la Kurtofsky è una delle cose che non riesco proprio a sopportare...neanche con Dave redento) Comunque sei stata davvero bravissima, anche perchè simili scene non sono affatto facili da raccontare, e tu sei stata molto capace...davvero, complimenti.

Jack....beh, si è comportato malissimo con Brian e ammetto che devo ancora inquadrarlo per bene; non saprei dire se anche la sua è solo paura (ma di certo sì) o se c'è dell'altro dietro...e adesso che cosa succederà? Credo che fino a che non leggerò di più non potrò farmi una vera e propria idea su di lui...sono molto curiosa.

Però almeno c'è Justin...lentamente riuscirà a far crollare tutte le barriere di Brian e lui capirà quanto può essere bello innamorarsi davvero. Succederà, vero????

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, sono curiosissima.

Un bacione e ancora bravissima. :)

12/06/12, ore 23:02

Ho finalmente deciso di leggere anche questa storia e di recensire!!!
Trovo tutti i tuoi lavori bellissimi...dei capolavori!!!riesce ad essere sadica ma allo stesso tempo romantica e sofisticata!!!
Il capitolo come il resto della storia mi è piaciuto un sacco...anche perchè ci sono Brian e Justin e tutto ciò che riguarda loro mi piace da morire!!!
Sono adorabili Kurt e Blaine!!!Insieme li trovo così carini e sono contenta che siano felici!!!
Vorrei avere un figlio come Gus!!!Così dolce ma diretto e con un'adorazione per il nostro Sunshine(ovvio che mi piaccia è figlio di Brian!!!) ed è così orgoglioso quando parla di lui ai suoi amichetti che diventa troppo adorabile!!!
Mi è piaciuto lo scorcio di vita di Brian da ragazzo e come lui anche a me è piaciuto Jack anche se sono davvero curiosa di sapere cosa c'è tornato a fare a Pittsburgh!!!!Brian è solo di Raggio di sole basta che ricordi questo poi può fare quello che vuole!!!!
Grazie per il capitolo e grazie per quei 15 min di allontanamento dalla realtà!!!!
Baci e abbracci Gaia

12/06/12, ore 11:20

BEEEELLLIIIIISSSSIIIIIMMOOOOOO!!!! come sempre d'altronde XDDDD
Mi è piaciuto molto...è stato FANTASTICAMENTE bello!!!
Il flashback di Brian mi è piaciuto da morire:
Il suo modo di proteggere Miky
Il suo modo di affrontare quei........(meglio se mi sto zitta)
La sua prima volta
Il modo in cui si è sentito dopo...stavo per piangere ç_ç
Un'altra cosa MoOoOoOoOoOlto bella è stato l'atteggiamento di Gus di fronte all'amichetto...siamo arrivati a 3 Kinney A-DO-RA-BI-LI!!!
Le manie di pulizie di Kurt nei confronti delle poltrone mi hanno ricordato moltissimo Emma......ç___ç DIO CHE NOSTALGIA DI GLEEEEE!!!
...snif...comunque, COMPLIMENTI vivissimi, continua così XDDDDD

12/06/12, ore 00:08

Superlativo, il nuovo capitolo mi piace molto.
E' valsa la pena di aspettare tanto per un capitolo simile.
PS Un bel calcio in culo a questo Jack che mi sta gia antipatico.

11/06/12, ore 15:32

bellissimo anche questo capitolo..come al solito il gene Kinney non si smentisce mai, Gus è adorabile e tu sai renderlo perfettamente la fotocopia del padre, è un bambino intelligente e riesce a mettere in difficoltà chiunque con una semplicità e leggerezza impareggiabili, senza nemmeno rendersene conto tra l'altro..
Blaine e Kurt, che dire di loro..sono un amore, dolcissimi, e finalmente anche loro hanno conosciuto le gioie del sesso, si può quasi dire che adesso la loro è una relazione completa, da ogni punto di vista. Non c'è niente da fare invece per il povero Merlin, che continuerà ad avere a che fare con 'il somare reale' anche adesso che stanno insieme. Arthur è decisamente fuori dagli schemi, non riusciva a tenere l'uccello nei pantaloni quando era single, adesso che è stato 'risucchiato' in una relazione è anche peggio..fortuna che gli altri amici sanno quando è il momento di intervenire affinché la situazione non degeneri..e bravo Seb, che sembra anche lui aver trovato qualcuno di suo interesse..il fatto che ancora pensi a quegli occhi viola *sorride maliziosa* vuol dire solo una cosa, e secondo me che anche baby-Kinney ha trovato pane per i suoi denti..
ora passiamo alla parte importante, i '18 anni prima'
se non fosse stata così dettagliatamente ricca e chiara ci sarei quasi rimasta male. Innanzitutto perché si capiva perfettamente che Brian era coinvolto, secondo, perché anche lo stile di vita che ha condotto fino ad allora è stato spiegato! A 14 anni sentiva di essere pronto per fare sesso e lo ha fatto, desiderava che fosse con Jack, e con lui è stato. Certo, benché sapesse che una notte insieme non equivaleva all'inizio di una storia, sperava comunque in qualcosa di diverso da quel brusco risveglio avuto. Questo ci fa conoscere un Brian in un certo senso diverso da uello che conosciamo, un Brian che comunque aveva i suoi sogni e speranze, puntualmente infrante, è vero, ma che ci fossero è innegabile. D'altro canto, io personalmente non denuncio il comportamento di Jack. Era innamorato della sua ragazza ed era bi, e non ho trovato strano lo scoprire che fosse attratto da Brian, anzi, un po' me l'aspettavo. Nel ritrovarselo di fronte l'istinto ha prevalso sulla ragione, ma entrambi sapevano che quella notte non si sarebbe ripetuta (almeno, è questo che ho potuto dedurre io dalle parole che hai usato), quindi non gliene faccio una colpa se al mattino ha mandato via Brian senza troppe spiegazioni. Penso che sia stata la prima volta che tutti avrebbero voluto (escludendo il dopo), con il ragazzo che sognavano e carica d'amore, come ho potuto vedere che è stata. Beh, a questo punto della storia spero che l'incontro tra i due possa portare chiarezza nella vita di Brian, almeno fargli capire che dare una speranza all'amore non sia una scelta vana, e non presagio di nuovi guai.
Beh, come sempre, resto in attesa del prossimo capitolo, che sono certa saprà rendere ancora onore a quello che è diventato per me il tuo nome
un bacione
LadyKin

11/06/12, ore 14:59

Ciao Monica!!
Allora comincio col dire che adoro tutte le scene col piccolo Gus... e l'idea che sia simile al suo fantastico papà..mi piace e mi diverte molto, effettivamente l'ho sempre immaginato così anche nel telefilm.
Tenero Justin che osservando la complicità che lega Merlin e Arthur..si chiede senza molto crederci..se lui e Brian potranno mai avere lo stesso tipo di rapporto.

Ma arriviamo alla parte importante del capitolo...il flashback sull'infanzia di Brian e Mikey mi è piaciuto moltissimo. Qui hai modificato un po' quello che viene raccontato nel telefilm...la prima volta di Brian. Comunque...come al solito crei per Brian situazioni molto difficili e tormentate per poi salvarlo sul finale...fortunatamente! (mi riferisco anche alle mille disavventure lette su HSH) La storia è comunque credibile... perchè episodi di bullismo ai danni di 2 ragazzini omosessuali come loro...sono purtroppo reali talvolta.
Brian anche da adolescente è molto IC...sfrontato, coraggioso, che più di tutto vuole proteggere il suo fragile amico... l'unico vero affetto che ha. Non crede nel romanticismo...ma anche lui  sognava una prima volta bella da vivere e ricordare... mi ha fatto molta tenerezza. La sua disillusione da adulto è il frutto della sua mancanza d'amore in famiglia, ma nel tuo racconto, anche da questa prima delusione con Jack. Jack d'altra parte l'ha mandato via...perchè consapevole che non avrebbe potuto rivederlo,  visto che probabilmente la sua ragazza, da quel che ho capito, era già incinta..di un figlio che ora è insieme a lui nello studio di Brian e sarà anche lo stesso ragazzo incontrato da Sebastian.
Da qui si capisce anche la reticenza di Brian nel parlare della sua prima volta anche con Justin..qualche capitolo fà.

Ti rinnovo i complimenti per questo flashback.. e a rileggerci al prossimo capitolo.
Ciao, baci.

11/06/12, ore 10:44

Artù e Merlin li abbiamo persi, ormai pensano e fanno solo una cosa, forse prima o poi li rivedremo.

Gus e Rob sono teneri. Per la legge del contrappasso me li immagino etero mentre fanno a gara per chi riesce ad andare con le dieci più belle ragazze in futuro.

Le prove molto carine.
Artù con la spiegazione del canto ha esagerato, diciamo che era momentaneamente distratto.
Kurt leggermente preciso. Credevo che questo lato del suo carattere riguardasse solo lo stile (vesti, linguaggi, ecc ecc...).

Brian non ha avuto bellissima adolescenza ma il quasi stupro mi sembra esagerato.
Jack mi ero più simpatico da etero. Quando ho capito che i suoi atteggiamenti erano dovuti alla sua bisessualità ha perso punti.
Ho sempre attibuito le difficoltà di Brian a "cedere il comando" più alla sua infazia che alle sue prime esperienze. Infatti è una persona che si nasconde un pò in tutto.

Grazie per la storia, buona fortuna per i casini. Ciao ciao.

11/06/12, ore 10:07

Ma è un capitolo meraviglioso!!!
Blaine e Kurt in un mondo tutto loro.. sono troppo dolci... XD
Lunga vita al piccolo Gus!!! E' un Kinny in tutto!!! Ho riso tantissimo quando si è vendicato raccontando all'amichetto quanto fosse bello e pieno di talento "Zio Jussy"!!
Amo alla follia il Merthur, ma questo lo sai già. XD Non mi stancherò mai di leggere di loro.
Ahahahah Sebastian vuole i dettagli!!! Povero, deve accontentarsi di quello.
La scena delle prove è stata veramente divertente, per non parlare della scena fra Gus e Arthur. XD XD
Ma...eccoci al colpo di scena!!! Quel ragazzo dagli occhi bellissimi è...la prima volta di Brian!!! ODDIO!!!!
Il flashback è bellissimo. Molto intenso.
Brian che pensa sempre a difendere il suo Michael...anche a costo di sacrificare se stesso.
Mi piace molto il personaggio di Jack, è molto complesso. Non si può fare altro se non ringraziarlo per aver salvato Brian in più di un'occasione ma è anche vero che, dopo la loro prima volta, non si è comportato bene. Certo, si sarà spaventato per i sentimenti che ha provato nel stare con Brian, si sarà sentito colpevole nei confronti della sua ragazza...ma non è il modo di sbarazzarsi di un ragazzo che ti ha appena permesso di toccarlo per la prima volta.
Sono veramente curiosa di sapere cosa vuole adesso da Brian!!!! E sono anche curiosa di sapere come reagirà Sebastian se mai scoprira il legame fra Jack e Brian.
A presto!! :)

11/06/12, ore 00:45

Appena finito di leggere quest'altro favolo capitolo,ma naturalmente potevo aspettarmi qualcosa di diverso???Aspetto con ansia il prossimo capitolo =)

11/06/12, ore 00:44

O Dei!!!!! Stupenderrimo XD posso usarlo vero???Come al solito non mi deludi! anche se devo ammettere che vedere un Brian infatuato di qualcuno che non sia Justin mi fa un certo effetto, ma poi penso se non fosse successo così Brian non sarebbe quel che è...ora nella mia mente sorge varie domande: Questo Jack metterà i bastoni tra le ruote a Justin? Per avere un figlio si presume abbia avuto una relazione con una donna, che la storia con la donna sia finita e ora torna da Brian perchè , anche se dopo tanti anni, ancora non riesce a dimenticare Brian e quindi vuole sbrigare: 'la questione che era iniziata in un passato lontano diciotto anni.'? che poi questa questione in cosa consiste? vuole scusarsi o vuole avere una relazione con Brian, relazione che per giunta si è giocato trattando Brian in quel modo( anche se credo lo abbia fatto solo ed esclusivamente per codardia)? e poi questo ragazzo dagli occhi ametista, che ha rubato il cuore di Sebastian, anche se lui non se ne è reso conto, è davvero suo figlio? cioè dovrebbe essere suo figlio dato gli stessi occhi, ma dato che scrivi:'il giovane in questione in quel momento si trovava fuori dall’ufficio di Brian, in attesa che l’uomo che lo aveva condotto con sé 'mi sorgono dubbi, ora, se tra i due ci fosse un vero rapporto Padre-Figlio non avresti scritto l'uomo che lo aveva condotto con se(come se sapessi come funziona la tua mente XD ihihihih), quindi che rapporto c'è fra i due?? per il resto che dire....non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento...le altre coppie sono abbastanza tranquille e cucciolose, unico neo Hunter\Quinn come reagirà quinn? deciderà per "l'aborto" o farà " nascere alla luce" una stupenda relazione?(spero per Hunter che sia la seconda)...mamma mia quante domande! bhe al prossimo cap.! un bacio Yalda

ps: mi piace come stai usando il personaggio di Morgana non solo come parte integrante del tutto, ma anche come punto di raccolta, nel senso che dai suoi pensieri si riesce a fare il sunto di tutte le varie situazioni, che si intersecano tra loro, permettendoci di non perdere il filo di tutta la storia XD davvero complimenti per tutto!!! ciauuu

11/06/12, ore 00:41

Ciaoo!!!!
Sono assolutamente rapita da Gus. Quel bimbetto è veramente in tutto e per tutto un Kinney. Mi ha fatto ridere come una matta quando è andato dal suo amichetto Ron che lo aveva sbeffeggiato in precedenza per riprendersi la rivincita vantandosi del talentuoso zio Jussy. Mamma mia che risate!!!
Anche Arthur è veramente uno spasso. Non perde occasione di vantarsi della sua vita sessuale, ingigantendo anche un pò le cose. Fortunatamente c'è Merlin che lo tiene a bada. Tra i due c'è un bellissimo rapporto, e tanta complicità, tanto che Justin li invidia. Non disperare Raggio di Sole prima o poi anche Brian Kinney aprirà gli occhi, me lo sento!!!
Comunque intanto c'è già un Kinney che stravedere per lo zio Jussy, tanto che quando c'è il biondo tutto il resto perde interesse.
Sebastian invece sembra aver rimesso a posto gli artigli che aveva messo su Justin, anche se sembra molto interessato a scoprire come è andata tra Justin e Brian dopo che gli ha fornito un'occasione d'oro per rivedere il moro. Di certo Seb, Arthur e Merlin sono rimasti scioccati dalla risposta di Justin. Oh mamma che risate quando si sono ritrovati tra tutti a dover dare spiegazioni a Gus che si era avvicinato a loro. Arthur certamente non si fa pregare, ma dovrebbe veramente stare attento a quello che dice perchè rischia veramente grosso.
E ora parliamo del flashback, anche perchè ero veramente curiosa di scoprire l'identità dell'uomo misterioso nell'ufficio di Brian.
Mi piace questo salto nel tempo a 18 anni prima. Naturalmente non poteva mancare il mio odio per quei cretini della squadra di football, omofobi fino al midollo, che non fanno altro che prendere in giro Brian e Micheal.
Finalmente anche l'identità dello sconosciuto è venuta fuori, si tratta di Jack capitano della squadra di football all'epoca in cui andava a scuola.
Brian ha sempre fatto in modo di portare l'attenzione dei bulli su di lui di modo che lasciassero in pace Micheal, più fragile rispetto a lui. Purtroppo questa cosa rischia di ritorcersi contro quando è in gita. Infatti per salvare Micheal da violenza sessuale da parte di Sam a causa di una scommessa, fa in modo di essere lui il prescelto, capendo troppo tardi che era proprio questo a cui ambiva Sam: portarsi a letto Brian. Si scopre che Sam è gay e gli piace Brian (sembra la storia di Dave e Kurt di Glee. Ho visto le prime due stagioni, mi sono documentata e tutto a causa di questa storia. Mi hai fatto scoprire glee e mi sono letteralmente innamorata.).
Fortunatamente non succede niente a Brian, perchè al momento cluo (e qui stavo pregando pure in cinese perchè speravo veramente che qualcuno riuscisse a fermare quel bastardo) è per fortuna arrivato Jack. Mi stava pure iniziando a stare simpatico se non fosse per il fatto che questo bastardo si è portato a letto brian e lo ha trattato malissimo, in pratica come Brian tratta tutti quelli con cui va a letto (tutti tranne Justin). Jack è stato il primo, lo ha ferito, umiliato, perchè per brian ha significato qualcosa mentre per Jack niente. Non credo che sia così, penso che Jack avesse semplicemente paura. Già non voleva cedere all'infatuazione per quel ragazzino, anche se poi l'ha fatto. E' il capitano, ha una bella ragazza e quindi dichiarandosi bi-sex e portando avanti una storia con Brian avrebbe fatto sicuramente naufragare tutto. Non si è comportato bene, anche se gli è dispiaciuto trattare così Brian. Dal canto suo Brian ha semplicemente riprodotto negli anni lo schema di Jack. Se li porta  a letto e poi li caccia da casa sua la mattina dopo, non facendo mai il passivo, tutto per non essere ferito di nuovo. Justin ha cominciato a scalfire il muro che Brian ha eretto dopo l'esperienza con Jack, ma di sicuro avrà parecchio da fare per buttarlo giù.
Quello che mi chiedo con insistenza è: che cavolo vuole Jack da brian dopo 18 anni???? E perchè si è portato dietro il figlio (almeno credo visto che hanno gli stessi occhi)???? Curiosità a mille!!!!
Vabbè concludo che sono veramente stanca e devo andare a dormire, quindi perdona se ci sono errori o frasi sconclusionate. Comunque bellissimo capitolo. Mi è piaciuta questa parentesi nel passato di brian, la scoperta del motivo per cui tratta così i suoi amanti. Di certo avevo il magone quando i giocatori di football hanno invaso la camera di Brian e Micheal, dopo poi che hanno detto il motivo per cui erano lì. Avevo davvero paura che riuscissero nel loro intento. In ogni caso quella gita non è andata per niente bene. Bravissima veramente. La prima parte è stata sicuramente più leggera e divertente, mentre la seconda (il flashback) è stato intenso ed emozionante. Anche in questo capitolo è fantastica la trattazione dei personaggi.
Complimenti davvero.
Bacioni