Forever Merthur and Britin + Sequel
di mindyxx

01/03/12, ore 18:58

E rieccomi qui, naturalmente non potevo non recensire il capitolo in cui vengono introdotti anche i personaggi del mio telefilm preferito! :)

Devo dire che, nonostante la mancanza di Rachel ( lo so, è una insopportabile egocentrica e petulante, ma io la amo ) sono davvero soddisfatta dei personaggi che hai introdotto ( ovviamente sarebbero stati sufficienti solo Kurt e Blaine, ma anche tutti gli altri sono sempre ben accetti) e del modo in cui si sono inseriti nel racconto.

Tornando al capitolo..mi è piaciuta l'interazione Hunter-Kurt, ed è bello che lo abbia aiutato contro i bulli, soprattutto mi piace il fatto che sia riuscito a trovarsi dei nuovi amici e che la compagnia si sia allargata...insomma, è tutto davvero molto piacevole, si respirava davvero una gran bella atmosfera! x3

Passando agli altri...beh, adoro Arthur e Merlin!! *_________*
Mi piace vedere Arthur tanto geloso, soprattutto sono contenta che siano state messe le carte in tavola adesso, temevo che fino all'ultimo non avrebbe mai e poi mai ammesso di essere innamorato di Merlin - sai, conoscendo il nostro principe, non lo avrei messo in dubbio- e sono felice di vedere che invece ha almeno il coraggio di accettare la realtà. Ma sbaglio, o ho come la sensazione che Morgana farà qualcosa?? Dai, ce la vedo troppo nelle vesti del cupido, anche perchè ormai è ovvio che tutti e due si sbavano clamorosamente dietro, ormai è solo questione di definire qualche ultimo dettaglio (sto vaneggiando, ok..meglio smetterla con le stupidaggini). xD

Proseguendo sui Britin...la situazione si fa mooolto interessante, e l'atmosfera decisamente più calda! A parte che amo Gus, e che l'immagine di loro tre assieme come una vera famigliola mi ha fatto venire le stelline negli occhi, ma poi è stato proprio bellissimo vedere come i due si stanno avvicinando, e mi sembra di capire che Brian inizia ad essere davvero interessanto al giovane Justin, e non solo in maniera superficiale... beh, staremo a vedere che succederà dopo la cena...Sono sempre più curiosa.. :)

Beh, proseguo con la lettura! :)

A presto, un bacione.
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 07:16 pm)

29/02/12, ore 12:20

Rieccomi ancora! xD

Ti avevo detto che questa storia mi stava appasionando, quindi aspettati una recensione per tutti i prossimi capitoli, partendo ovviamente da questo; cercherò di andare in ordine, sperando di non perdermi qualche pezzo per la via: Sono contenta di aver ritrovato anche tutti gli altri personaggi di QaF, in effetti la loro mancanza si sarebbe sentita troppo - soprattutto quella di Debbie..io AMO Debbie, follemente! -  e in effetti, è tutto molto più bello così.

Brian versione professore è qualcosa di....beh, direi che qui il termine " sexy"  è decisamente riduttivo, ci credo che Justin abbian già incominciato a fantasticarci su.. parliamoci chiaro, lo avrei fatto pure io! xD
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai legato Arthur e Merlin a tutta la cricca, anche se mi aspettavo qualche coinvolgimento sentimentale fra i due, e invece per adesso sono solo amici... ma vabbè, di certo andando avanti avranno modo di approfondire il loro rapporto. :3

Poi vabbè, che dire..ho adorato anche il fatto che tu abbia introdotto anche Morgana (mi è sempre piaciuta un sacco, e anche qui me la stai facendo adorare) e poi il personaggio di Mel, sempre in conflitto con Brian... beh, inutile dire che apprezzo molto il modo in cui stai mantenendo IC i personaggi, veramente. :)

Diciamolo, mi stai conquistando e non vedo l'ora di vedere come andranno avanti le cose, sia per i risvolti sentimentali ( sono una romanticona e non vedo l'ora che tu mi dia un po' di materiale per "awware" un po' )  sia perchè so CHI entrerà in scena dal prossimo capitolo...quindi,  direi che passo alla lettura! :)

Ancora bravissima, a presto.,:)

29/02/12, ore 12:01

Eccomi qua! :)

Mi ero ripromessa che avrei iniziato a leggere le tue storie quando finalmente avrei trovato il tempo, ed eccomi qua! :)

Devo dirti che mi piace moltissimo come scrivi, hai uno stile davvero coinvolgente, mi hai tenuto per tutto il tempo incollata di fronte allo schermo! Mi piace tanto anche la trama e il modo in cui hai scelto di rendere i personaggi; ammetto che non vedo QaF da un po' di tempo e che mi sono fermata solo alla seconda stagine di Merlin, ma ricordo molto bene le caratteristiche dei personaggi, e sono rimasta davvero affascinata dal tuo lavoro, per cui passerò presto ai prossimi capitoli, mentre leggo anche qualche altro tuo lavoro, visto che mi piace particolarmente come scrivi.

Beh, a presto allora.. un bacione. :)

25/02/12, ore 08:41

Non mi ero accorta del nuovo capitolo! T^T
Morgana for President! *_*
Già è il mio personaggio preferito, in assoluto, poi in questa fic fa proprio una gran bella figura.
Geniale, scaltra, coraggiosa.
Merli e Justin (spero) alla fine della storia le costruiranno una statua! XD
Bene, bene.
Questa gara per il sederino di Justin mi piace davvero tantissimo
Brian geloso è uno spasso.
Il prossimo capitolo si preannuncia davvero scoppiettante.
Resto in trepidante attesa *_*
Bacioni,
Viviana

24/02/12, ore 21:25

"Tu mi hai risposto che anche le ragazze fanno promesse da marinai" cantava Jovanotti, ma eccomi qui, pronta a smentirlo!
Sono una donna di parola e buona volontà, quindi votatemiiiiiiiiiiiiiiii
No, vabbè, stronzate a parte, la Vale non delude e si obbliga a prendersi un lasso di tempo decente per commentare.
Premetto che, durante la mia assenza digitale (ovvero, nella lunga pausa dai commenti digitati ma mentalmente formulati :D) presi l'abitudine di "saltare" le parti riguardanti Glee. No, non sono una bestia, ma sebbene io guardi il telefilm (che mi fa sentire tanto giovane ) ed apprezzassi l'idea di una storyline che coinvolgesse Hunter, temevo che proprio non ce l'avrei fatta a dedicare sufficiente attenzione alla storia. Chiaramente mi piace il tuo modo di scrivere altrimenti non sarei qui ( capitanessa ovvio all'arrembaggio) ma se non fosse stato per la brillante crossover che tanto amai ( e il cui seguito già tanto mi piace, ma questa è un'altra storia che -spero- avrò modo di approfondire in altre e più adeguate sedi, signor giudice) Home Sweet Home non mi sarei mai avvicinata a ff che implicassero altri telefilmSSSS. Tutto 'sto popò di roba per dirti che...volevo arrivare subito alle parti Britin, ciapa lì. In quest'ultimo capitolo, tuttavia, mi sono resa conto che non potevo che vergognarmi della mia sconsideratezza e quindi...ho rimediato. I fanciulli di glee non sono, a mio parere stupidissimo, essenziali ma non nego che risultino un piacevole intervallo. Unico consiglio (o ordine, vedi tu ahahahaha scherzo cara, non punirmi scatenando morte e tragedie sui miei beniamini,pliZ XD): più più più BRITIN. La filippica è finita, andate in pace.
Un bacione cara Monica
A presto
Vale

24/02/12, ore 17:28

Ciao Monica,come sempre devo farti i complimenti per come scrivi,è sempre un piacere leggerti.Da quando seguo Glee i personaggi mi sono più chiari,anche se ancora non sn arrivata a Sebastian,certo che hai fatto un bel triangolo con queste 3 serie,e cm al solito tocca a noi donne,nel qual caso,Morgana,far capire agli uomini quanto siano ciechi quando si tratta di amore.Mi sa tanto che Morgana darà del filo da torcere al nostro Brian e poi un po'di sana competizione x Sunshine non gli farà male.Aspetterò come sempre gli aggiornamenti anche dell'altra.Buon weekend e a presto rileggerci:)

23/02/12, ore 22:30

Ciao Monica!!!!
Propongo di fare una statua a Morgana!!!!! E' così subdola nell'insinuare il dubbio nella mente di Brian, che Sebastian abbia puntato Justin, e devo dire che dalla reazione del suo capo, mi sa che c'è riuscita più che bene.
Morgana continua così che ce la fai!!!! La missione cupido per Brian e Justin è già cominciata e devo dire che mi piace da matti.
Come mi piace molto il rapporto che hanno Brian e Morgana, si scontrano ma si rispettano, si tirano frecciatine ma sotto sotto si vogliono bene. Alla fin fine, come giustamente mi hai detto anche tu, Morgana assomiglia molto a Cynthia, come il rapporto che hanno con Brian. Entrambe donne forti e battagliere, ma così almeno riescono a tenere testa a Brian.
Ed ora veniamo alle due nuove spine nel fianco di Brian.
Brittany continuo ad adorarla, questa sua ingenuità mi piace moltissimo, come anche il suo proposito di conquistare brian, anche se è gay. Mi piace il suo modo di ragionare.
Sebastian è veramente un Kinney in miniatura tanto da sembrare suo figlio, come giustamente fanno notare diverse volte a Brian.  E' un pò arrogante e forse anche troppo sicuro di sè, tanto che ha già, come notato da Morgana, spostato il suo obiettivo su Justin, anche se andare a letto con Brian è sempre tra i suoi piani. E' così sicuro di soffiare la preda a Brian, da fare una scommessa con Hunter che riuscirà a baciare il biondino prima del dio dei gay. Ma speriamo di no. Sinceramente spero che Sebastian desista, ma vedendo come si è comportato nel proseguire del capitolo, mi sa che ci sono ben poche speranze che si metta da parte.  Non mi piace come si comporta con Kurt e Blaine, è sempre pronto a punzecchiare e dare fastidio, ma naturalmente deve in qualche modo farsi notare.
MI è piaciuto però come si è comportato con Hunter, non credevo che si sarebbe scusato mai per qualcosa visto il carattere che si ritrova, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa di vedere che anche lui riesce ad essere amichevole e leale con qualcuno. Anche se non è stata una cosa voluta, visto che ha origliato ma si è subito allontanato quando ha capito che parlavano di cose personali, mi è piaciuto il suo modo di agire e confrontarsi con Hunter. Mi sa che è nata una splendida amicizia!!! Hunter poi sembra interessarsi a Quinn, anche se impegnata, e nonostante ce la veda bene con Finn, mai dire mai, come dice Sebastian. Però sarebbe bello se anche Hunter dopo tanto soffrire e dopo aver trovato una famiglia che gli vuole bene, trovasse anche l'amore.
La chiaccherata tra Merlin e Justin ha portato nuove rivelazioni. In pratica tutti si sono accorti che Merlin e Arthur si amano, compreso Justin, ma i due babbei non vogliono esporsi per paura di rovinare la loro amicizia. Justin ha cercato in tutti i modi di convincere Merlin del fatto che Arthur è innamorato di lui, ma il moro non ha voluto sentire ragioni, anche se forse c'è una piccola speranza. Speriamo che Merlin sfrutti le occasioni che verranno, perchè mi sembra che sia sempre più difficile per i due fare finta di niente. Anche Justin dal canto suo sembra aver perso la speranza di poter interessare a Brian, perchè troppo affascinato da Sebastian. Ma dove????? Mi sembra che brian non abbia proprio calcolato il ragazzino, mentre invece Justin ha suscitato grande interesse. Spero che la situazione si sblocchi presto.
Il finale poi è veramente fuoco e fiamme. C'è lo scontro a distanza tra brian e Sebastian per la conquista di Justin. Mr Kinney mi è sembrato parecchio infastidito dagli sguardi che Sebastian ha lanciato a Justin, e sembra pronto a portarsi a letto il biondino. Mi preoccupa invece la reazione di Sebastian, che ha chiamato i suoi amici per ritrovarsi tutti insieme. Sinceramente ho paura che Sebastian stia tramando qualcosa, e che quel qualcosa abbia a che fare con Brian e Justin. Spero vivamente che il ragazzino non riesca nell'intento di ritardare l'inevitabile: che Justin e Brian finiscano a letto insieme. E' dal primo capitolo che li vogliamo insieme quindi niente scherzi.
Beh che dire se non che anche questo capitolo è stato splendido come gli altri. Questa storia sta entrando nel vivo, e devo dire che è sempre più interessante e appassionante, tanto che non vedo l'ora di scoprire che succederà. Ci sono diverse cose in ballo, rivalità, nuove amicizie, nuove alleanze e nuovi interessi. E' interessante vedere a confronto Brian e Sebastian, mi sa che ne vedremo delle belle. Come sempre il capitolo è scritto benissimo, come anche la trattazione dei personaggi.
Quindi non mi resta che farti tantissimi complimenti anche per questo splendido capitolo.
Aspetto con impazienza il prossimo anche se so che è tra due settimane.
Ciao un bacione
Giada

23/02/12, ore 22:08

*__* interessante!Ora che Sebastian ha puntato Justin chi l'avrà vinta, lui o Brian? Un po' scontata come risposta ma il nostro dono di Dio aveva bisogn di un po' di concorrenza! xD
Voglio proprio vedere chi vincerà la scommessa tra Hunter e Sebastian, mi piace il fatto che abbiano fatto comunella xD
Sono sempre più curiosa! Aspetto il prossimo aggiornamento!

23/02/12, ore 21:32

Sebastian Smythe...devo iniziare a preoccuparmi, e molto direi!
Chi l'avrà vinta tra BabyBrian & KingBrian???
Sono curiosa di sapere come cercherà di adescare Justin...lo adoro Seb
Bel capitolo...W MERTHUR!!!

23/02/12, ore 21:27

Ti ho detto una bugia..
avevo già letto il capitolo prima di iniziare a recensire gli altri XD
Prima di tutto ti avviso che sto facendo i cartelloni con scritto: " FORZA MORGANAAAAAAA SIAMO TUTTI CON TE"..
Poi..
Justin Justin Justin * sospirone* ( non pensare male porcella) ci sei arrivato anche tu Merlin e Arthur si amano alla follia vero??
Sei un tardello anche te io l' avevo capito subito! ( sono brava Mindyxx vero????)
Ti perdono solo perchè me l' ha detto Gus..
Quindi ora vedi di aiutare Morgana nel suo compito.
E' UN ORDINE!!!
Bene ho finito di sparare cacchiate..
Ci sentiamo presto un bacione <3

23/02/12, ore 21:20

Anch'io la voglio così la mia famiglia... sono imbarazzanti, ma adorabili e farebbero proprio tutto l' uno per l'altro..
Con la comparsa dei nuovi personaggi e la loro presentazione ufficiale nella << frocia famiglia>> sono sicura ne vedremo delle belle..
Sebastian..
E' l' elemento fondamentale per far capitolare il nostro kinney vero??
Ovviamente lui ha puntato Brian, ma si sa che Brian caccia, non è di certo la preda..
E la sua preda è: JUSTIN TAYLOR.. The winner of Brian's Heart ( e non solo.. beato lui :( )
Ho finito di delirare.. vado a leggermi l' ultimo capitolo..
un mega bacione

23/02/12, ore 21:05

BRAVOOO GUSSSSSSS SI SI SI E SI!
I nostri piccioncini hanno passato la loro prima notte insieme, ok magari non scopando come ricci ma ehi abbiamo tutto il tempo del mondo..
Tenera anche la mammina di Justin che si fida di suo figlio, ma lo tiene comunque sottocontrollo.
E un ultima cosa..
Mel io ti amo.
No seriamente stavo morendo dal ridere quando ho letto la prima volta il capitolo e ora ti giuro ho le lacrime agli occhi
Un bacione ;)

23/02/12, ore 20:59

Eccomi qui carissima..
Allorssss ammetto che nella serie tv il personaggio di Hunter non lo calcolavo molto ero troppo impegnata a vedere cosa combinavano Brian e Justin, ma da quello che ho letto qui Hunter lo trovo fantastico..
Passiamo a Britin.. non sembrano una capperina di famiglia Brian Justin e Gus?? Dovrebbero fare la pubblicità della mulino bianco ( sto delirando...)
Su Merthur ripeto ciò che ho scritto prima.. quando cappero scoprono di amarsi alla follia??????
A dopo..

23/02/12, ore 20:42

ma questo piccolo Kinney quanto è adorabile???? Scusa il ritardo ma questi sono i primi cinque minuti seri da una
vita quindi ora recensisco tutto..
Gus Gus Gus tu si che hai capito tutto vero???? Mi raccomando fai il bravo e compi il tuo dovere ( mindyx è inutile
che cerchi di scoprirlo è una cosa tra me e Kinney jr ;) )
Adoro questa storia te l' ho già detto e amo follemente anche i suoi personaggi.
Merlin e Arthur?? No parliamone se ne renderanno conto che si amano alla follia?
Io spero per loro di si se no entro nella storia e li prendo a badilate.
Corro a recensire gli altri un bacione..
Marti

23/02/12, ore 16:56

Ohh *-*
Tanta tanta tantissima carne al fuoco!!!
Morgana è un mito assoluto e se non ci fosse lei, probabilmente quel posto sarebbe già imploso.
Ricapitoliamo un attimo:
-Hunter ha puntato Quinn ma si trattiene per via di Finn, però anche lei sembra interessata...bisognia capire quanto quella coppia sia effettivamente felice.
-Brittany è un amore dolcissimo XD XD
-Kurt e Blaine sono di una zuccherosità agghiacciante, Seb fa bene a prenderli in giro XD
-Ora, Seb. Sono felice che abbia trovato in Hunter un nuovo amico. Dietro la sua faccia da schiaffi è sicuramente molto solo dato che Blaine ora è concentrato su Kurt. I suoi propositi di conquistare Justin per essere considerato di più da Brian sono divertentissimi ed allo stesso tempo molto pericolosi in quanto sta comunque giocando con i sentimenti. Bisogna quindi capire fin dove Seb sarà disposto a spingersi per vincere.
-Merlin e Arthur sono un vero disastro, per fortuna c'è Morgana. Ora so che c'è lei all'opera e sono molto più tranquilla XD
Come sempre amo moltissimo il modo in cui fai interagire i vari personaggi, riesci ad amalgamare il tutto in modo perfetto.
Ho riso tantissimo per tutte  le volte che hanno chiesto a Brian se Seb in realtà fosse suo figlio XD XD XD
Bravissima! *-*
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 05:18 pm)