Forever Merthur and Britin + Sequel
di mindyxx

26/09/14, ore 15:34

Bella bella bella!! Allora cercherò di essere breve e coincisa ...altrimenti mi va a fuoco la torta salata ke sto cucinando...però non riesco proprio a non lasciarti una recensione a questa storia meravigliosa. Il tuo modo di scrivere mi affascina molto, riesci sempre a creare aspettativa nel lettore e a tenerci sulle spine (mannaggia ^_^) bello brian ke chiede, nel suo solito modo, a justin di ritornare a pittsburgh. Devo dire ke mi piace molto di piu' cosi, mentre invece non avrei visto bene il trasferimento di brian. X quanto i britin debbano stare insieme, non ce lo vedo brian a dire "okey lascio tutto, vado a fare il bagnino in italia x stare accanto al mio amore" ^-^ Puck e Morgana...che dire? finalmente! Mi hanno fatto sudare x 24 capitoli! Morgana alla fine ha aperto gli occhi e si è accorta di chi aveva avuto sempre accanto. Hunter e brittany mi piacciono molto, cosi come damon e sebastian. Ah, poi che colpo che mi è venuto leggendo la scena di emmet che raccontava le novità guardando brian e jack...ho pensato "brian e jack?" Naaaa non può essere. E infatti...emmet e jack lii vedo molto bene insieme e sono contenta che finalmente ci sia un uomo che faccia battere il cuore alla nostra "checca" preferita. Non mi è piaciuto come l'hanno relegato in un angolo alla fine di queer as folk...dopo tutto quello che aveva fatto x drew lui se n'è andato e tanti saluti. Mahh...io gli autori di qaf non li capisco proprio. Basta pensare al finale di quella magnifica serie mi urta incredibilmente, quindi non ci pensero' piu' (si...credici...^_^) . Ti rinnovo i miei complimenti per come scrivi. E ti prego aggiorna in fretta home sweer home 3! Non vedo l'ora di andare avanti nella lettura. P.s. Dimenticavo la coppia merthur...a ogni storia me li fai amare sempre di piu'! Ah, e la scena dove si chiarivano nel loft di brian era davvero commovente! Luna

05/08/14, ore 18:35

O ciao Mindy carissima, ti chiedo enormemente perdono se non mi sono fatta sentire prima ma non ce l'ho proprio fatta, però siccome sono tra quelle lettrici che ti hanno contattata per un capitolo diverso da quello che avevi scritto come minimo, anche se non ho tempo, mi sembra giusto lasciarti un commento.
Così come hai finito la storia, con questo nuovo capitolo epilogo mi va benissimo. Ti avevo detto che ci ero rimasta male per come avevi concluso in precedenza ma ti sei abbondantemente fatta perdonare con questo finale in cui tutti hanno trovato l'anima gemella. E poi mi è piaciuto un sacco leggere le parti del passato narrate dal grandissimo Emmett. Lui è un po' il mio patatino e sono stata così tanto felice di vedere che si è messo con quel bel ragazzone di Jack. Poi Sebby con Damon va benissimo e non scordiamo Morgana e Puck che si fermano in Italy. Mi spiace che Justin se ne vada dal nostro paese ma va a vicere con il suo grande amore!!!
Stupendicissimo capitolo finale, grazie, grazie e grazie per aver ascoltato chi come me lo voleva, sei stata meravigliosa!!!!

16/07/14, ore 15:29

È da parecchio che non commento una storia, per mancanza di tempo o solo di voglia, ma questa volta non posso esimermi dal farlo.
Voglio essere sincera, dopo aver letto il precedente capitolo stavo per metterti una bandierina arancio perché mi avevi delusa tantissimo.
Ho capito che ti eri data da fare per portare avanti una storia per la quale non nutrivi più interesse, però il finale che avevi scritto lasciava a desiderare e non tanto per aver separato una delle coppie fondamentali, quanto per aver lasciato troppo in sospeso, come ti ha fatto notare qualcuno in una recensione prima di me.
Ti eri dimenticata di Damon e di Jack, personaggi che tu stessa avevi creato. Ci avevi scritto per interi capitoli per poi abbandonarli. Una mossa scorretta che non mi è piaciuta e che mi ha lasciata con l’amaro in bocca e un forte senso di delusione.
Per fortuna ti sei ravveduta in tempo (prima della bandierina arancio) e hai scritto un capitolo finale degno di tale titolo. Hai concluso le vicende più importanti in modo encomiabile, senza cadere nell’ovvio o nella banalità.
Hai mantenuto i personaggi nell’ottica che conosco e che amo.
Anche Jack e Damon hanno trovato un ruolo importante, come era giusto, e la storia è passata dall’essere una delusione totale all’essere una storia da ricordare e inserire tra le preferite.
Ho notato che stai correggendo i capitoli più vecchi e non posso che condividere la tua scelta. Alcuni passaggi andavano corretti e anche lo stile prolisso andava riveduto. Correggendoli stai facendo un ottimo lavoro.
Spero che le mie parole non ti abbiano offesa, ma ci tenevo a scrivere il mio parere.
Sei una brava autrice, le tue storie mi appassionano, ma stavolta avevi rischiato di perdere punti.
Sono contenta che hai rimediato dando a me, e agli altri tuoi lettori, questo capitolo finale.

NB: aspetterò che tu finisca di correggere anche Home sweet home 2 per lasciarti un commento anche lì.

Ciao, Elena

16/06/14, ore 22:51

Tesoroooo scusa il ritardo ma ci sonoooo.. Quando sono arrivata alla fine del capitolo mi sono detta :"ma è finito , non doveva essere lungo!?" Ecco mi sa che la pensiamo diversamente in quanto a 'lunghezze' ..ahahahahahahahah no , parlando seriamente è stato semplicemente stupendo , scrivi divinamente ovviamente !!! Nn sai quanto adoro il tuo modo di scrivere , mi affascina come pochi ! Sei la mia preferita 😻😻😻 non lo dire in giro però ahahahahahahah !!! Gli avvenimenti mi sono piaciuti tanto tanto : quando Emmett li raccontava mi hai fatto prendere mezzi infarti come a qualche personaggio ma è assolutamente da te , altrimenti non c'é gusto ne!??😂😂😂😂 !!! Contentissima dei Britin e della loro evoluzione durante tutto il racconto !!! Anche se ovviamente se mi lasci i finali semi aperti xk poi c'è sempre la domanda finale : "e poi?" ahhhhhhhhh quanto ti amo/ti odio per questo giochetto !!!!! Io avevo imparato ad amare anche l'altro finale ma fattelo dire Amore mio l'epilogo vale non una , ma mille volte la pena leggerlo è veramente bello bello bello ... Grazie tesoro Mindy alla prossima !!! Spero non tanto lontana 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

14/06/14, ore 02:21

Ma, ma, MA CHE BELLO! È il capitolo più bello di tutta la storia! Sono proprio cntenta che alla fine tu abbia cambiato idea e abbia scritto l' epilogo a questa storia XD.
Che dire....mi è piaciuto un sacco questo capitolo, perché adesso so cosa hanno fatto i personaggi, l'unica pecca, ma chiamarla pecca è sbagliato, è che magari mentre Emmet parlava delle varie notizie avresti potuto aggiungere CIO che ha fatto il resto della cricca di Liberty Avenue, ma va bene anche senza in quanto l'importante erano i personaggi più "attivi" all'interno della storia. Tu pensi che come capitolo sia stato troppo lungo, ma, almeno per quel che mi riguarda, va benissimo come lunghezza perché non ci si stanca a leggere, anzi ne si vulpole sempre di più. Siamo giuntinalla fine di questa storia e ti posso dire che mi mancheranno tutti loro, tra tutipti, quello che mi è piaciuto di più è Brian, perché sei riuscita a farlo maturare facendolo comunque rimanere se stesso.....ora ti saluto, è stato bello leggertine spero di farlo ancora in un altri storia Britin o per un altro crossover....un bacione!

10/06/14, ore 22:34

Carissima Mindy mi inchino alla tua "geniale bravura" perché con questo "ultimo" capitolo hai dato un futuro bellissimo a tutte le coppie....I Merthur mi hanno fatto ridere, soprattutto le battutine sempre a sfondo sessuale di Arthur a cui Merlin ribatte prontamente.....Sebastian e Damon insieme mi piacciono molto.....Il favoloso Emmet con Jack ha realizzato il suo sogno d'amore....Blaine e Kurt ed il loro fidanzamento da sogno....Morgana e Puck dopo una grande amicizia si mettono insieme...Hunter e Brittany, nonostante le insicurezze di lui, si sono messi insieme.....I Britin ci tengono sempre con il fiato sospeso perché Brian "pondera" molto le sue scelte e tiene sulle spine Justin (e pure noi ah ah) e Gus è adorabile! Per quanto riguarda la lunghezza del capitolo per me andava bene, tranquilla non mi sono addormentata ah ah!!! Grazie ancora di questa "meraviglia" ricca di emozioni, sorrisi, pianti e tanto amore.....Alla prossima amica Mindy <3

10/06/14, ore 16:34

Mindy,ti sei superata con questo capitolo,avevo le lacrime agli occhi in alcuni momenti(sono molto"ridicously romantic" ahaha)) Ci voleva un finale così,non potevi lasciarlo in quel modo,non perchè fosse brutto,ma perchè lasciava troppe cose in sospeso.Non mi hai deluso nemmeno stavolta,sei grande:)

10/06/14, ore 15:56

E' meravigliosa questa FINE !!
Davvero brava, sono stata felicissima della richieste del nostro Kinney, un colpo al cuore e tanta anzi tantissima felicità !
Merlin e Arthur come al solito sono irresistibili !
Sebastian e Damon sono così sexy !!
Beh che dire ogni coppia è davvero bella a modo suo :) Sei stata davvero brava a scrivere una storia del genere e intrecciare tanti personaggi con vite parallele ! I miei più sinceri complimenti.
Un bacio e alla prossima recensione,tua
Maia

26/05/14, ore 14:23

No..che finale a sorpresa ! Sono senza parole, davvero. Ho seguito e amato questa storia come non mai e tifavo come una pazza Brian e Justin, ma anche qui il loro amore non ha avuto vita . Sei davvero eccezionale a scrivere, inoltre sei stata davvero brava ad inserire tre serie tv e ad amalgamare i personaggi in maniera così naturale e ordinata. Un bacio e a presto ! :)
Perchè non scrivi un'altra storia simile a questa (intendo sempre con le tre serie tv)

-Maia

24/05/14, ore 10:01

Hola :)
Ovviamente non potevo non recensire questo capitolo! E' stato semplicemente fantastico e, devo confessarti, che ho iniziato ad amare il Merthur grazie a te, e a questa storia, e sempre a te vanno i meriti per avermi portata a conoscere Glee! :P Beh in poche parole la mia carriera da slasher dipende da te, ahahah, ok a parte gli scherzi, è stato un capitolo molto bello ed emozionante, Arthur mi ha sorpreso, e sono stata contenta della sua decisione, tanto che, per un millisecondo, ho davvero sperato che Brian potesse seguire il suo esempio, ma ovviamente non l'ha fatto, altrimenti non sarebbe Brian, e per quanto possa tenere a Justin non è ancora pronto per fare un passo del genere, quindi concordo con l'addio che hai dato ai Britin, perfettamente IC! Ma... ora non ci lascerai mica così, vero?! Spero che la continuerai, davvero, in tal caso sarò la prima a seguirla :)
Buona giornata, e ancora complimenti.
Himes

23/05/14, ore 21:27

OK STO DECISAMENTE SCLERANDO !!!
Non so il perchè ma ero certa che Brian sarebbe stato uno dei professori di Justin, dio me lo sentivo !
Ok, ora vado a leggere i prossimi capitoli <3
P.S : Sei molto lineare e chiara nella scrittura, complimenti !

-Maia

20/05/14, ore 02:25

Ok eccoci arrivati alla fine, anche se ancora non riesco a crederci....come già ti ho detto ho un po' d'amaro in bocca, prima era solo perché sapevo che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo, ora un po' per come é andato quest'ultimo capitolo. Sono felicissima che Arthur abbia deciso di accompagnare Merlin, ma non riesco proprio vedere Justin che va via e onestamente mi è mancata la loro "ultima " volta....e mi dispiace dirlo, davvero, ma mi sa tanto del finale di QaF, per ínon parlare delle altre coppie ch e fine fanno? I finali aperti non mi dispiacciono, ma questo é spalancato, ma la cosa che proprio non mi è piaciuta è che mi è sembrato come se tu fossi stanca, come se tu non vedessi l'ora di finire la storia....Jack & Damon sono i yuoi piccoli! E trabDamon e Seb? Non sai quanto mi dispiace dirti queste cose, ma so come scrivi e quest'ultimo capitolo non é da te...comunque a parte la recensione volevo rimgraziarti per aver scritto questa storia che fino all'ultimo momento ci ha tenti col fiato sospeso e con l'ansia di sapere cosa accade nel val successivo, é stato davvero un piacere leggerti XD alla prossima fan fiction un bacione Yalda

PS: Ho letto che ti manca il se quel di HSH2 e poi hai finito le storie che avevano un sewuel, vorrei dati un piccolo consiglio, prenditi tutto il tempo che ti ci vuole, non si possono accenddere e spegnere fantasia
e ingegno a comando XD un abbraccio!!!

19/05/14, ore 23:55

Ciao Mindy, ho riletto questa bellissima storia dal primo capitolo per ricordarmi tutte le coppie e tutti gli avvenimenti successi nel tempo....Mi sono piaciuti tutti ed in questo finale c'è Arthur che decide di seguire Merlin in Italia e c'è Brian che invece dice a Justin che gli piace l'Italia e quindi trascorrerà le vacanze da lui e porterà con sè Gus, ovviamente Mr. Kinney regala un preservativo a Justin perchè quando si rivedranno riprenderanno da dove hanno lasciato e chissà Justin potrebbe essere la seconda volta di Brian.....Hai lasciato il finale dei Britin aperto e magari un giorno scriverai il sequel dei sequel ah ah!!!  Complimenti per questa storia così ricca di personaggi e colpi di scena che ha regalato tantissime emozioni e preoccupazioni ma tutto è bene quel che finisce bene....Bravissima Mindy. Un bacione. Cristina

19/05/14, ore 23:12

Cioè è finito finito!???? Posso pensarci ancora!?? No cioè nn lo so devo ammetterlo mi ha lasciata un po frastornata ... Sarà xk non amo i finali aperti dopo qaf ed è tipo "it's only time" ... Non lo so amore mio sinceramente mentirei se ti dicessi che lo adoro !!! Il racconto è fluido , alcuni passaggi mi sono molto piaciuti tipo si damon e Sebastian , gli stessi merthur e britin quando raccontano il motivo della partenza !!! Ho amato da morire la semi-confessione di Brian : Dio quanto la adoro ,il loro discorso su quel condom 😍😍😍😍😍😍 : solo loro rendono un argomemto tale romantico ... Ahahahahahahah ma ti prego dimmi ke nn è finita del tutto così ... Perché ti adoro da morire ma no ... Ahahahahahah cmq sempre grazie mille x la storia , nonostante tuttoooo la amoooo

19/05/14, ore 21:06

Non è che mi sia piaciuto proprio questo finale,lo sai che i Britin non si devono separare,mi ricorda troppo il finale di qaf"è solo tempo",ti salvi solo perchè non è proprio un addio ahahha