Forever Merthur and Britin + Sequel
di mindyxx

29/01/12, ore 19:21

*-* Un capitolo decisamente appagante!!!
Mi piace l'onestà con cui Morgana spiega la situazione a Jennifer, è sicuramente il modo migliore per evitare problemi.
I "litigi" fra lei e Arthur sono sempre meravigliosamente assurdi XD Li adoro XD
Merlin è un amore dolcissimo e innamoratissimo.
La scena al loft è splendida e Gus ormai ha capito che può avere il mondo ai suoi piedi se sfodera i suoi puppy!eyes XD
Povero Brian, in preda alle paranoie per Justin XD E' ovvio che lui non potrà mai essere uno dei suoi giocattolini.
Mel che entra al loft e sbraita di tutto è veramente fantastica ahahhah E' proprio lei XD
Ma..ma..ecco il mio SebSeb!!!
Sei riuscita a delinearlo alla perfezione: un mini-Brian che si diverte a far incavolare Kurt XD
Finn è un amore, è stato dolcissimo e con molto tatto.
Hunter che racconta tutto ai genitori (non prima di aver torturato Mickey) mi ha commmosso tantissimo, per lui è una nuova e bellissima sensazione sapere che qualcuno lo ama e si preoccupa per lui.
Tutta la scena al Diner è a dir poco geniale.
Puck che punta Morgana, SebSeb che ci prova con Brian (qui ti ho semplicemente amata, era tutto PERFETTO) e che viene prontamente messo a posto da Debbie.
Ovviamente, momento epico e speciale, Brittany che chiede l'autografo al dono di Dio XD XD XD MERAVIGLIOSO.
Brava, ottimo ottimo ottimo capitolo.
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 07:25 pm)

23/01/12, ore 16:29

Adoro Gus?
L'ho già detto? Non importa: lo ripeto!
ADORO GUS! *__*
Cocciuto quanto suo padre! hahahaha
Adorabile quando s'è svegliato e subito ha cercato Justin!
Sunshine è tra due fuochi: Gus da una parte e Brian dall'altra. è fregato.
Altra cosa che ho adorato è stato Brian e le sue considerazioni sul ragazzo.
Mi sembrano entrambi più maturi, effettivamente, hanno tre anni in più rispetto alla prima serie di QaF perciò non c'è da stupirsi.
Brian avvocato continuo a vederlo benissimo: è un lavoro che gli si addice.
Non conosco Glee. a pelle è un telefilm che non mi attira, perciò ho saltato o letto sommariamente, la parte su Hunter e i giovani protagonisti della serie.
La mia attenzione è totalmente catalizzata su B&j e A&M (adoro anche Morgana, oltre che Gus! *_*)
Queste due coppie e le loro vicissitudini mi intrigano tantissimo
Spero che nel prossimo capitolo Brian si deciderà ad "iniziare Justin ai piaceri del sesso"
Al prossimo capitolo!
Bacioni,
Viviana

18/01/12, ore 22:48

Ciao Monica!!!!!!
Che piacere leggere il nuovo capitolo.
Devo dire che io non ho mai guardato glee, ma sinceramente non mi perderei la storia per niente al mondo, figurati se è perchè hai aggiunto personaggi da un altro telefilm. Diciamo che, per me che non l'ho mai visto, li prenderò come se fossero dei personaggi originali, ma devo dire che con le foto che hai messo sono riuscita ad inquadrarmeli bene.
Sono contenta che stai dando risalto al personaggio di Hunter e che finalmente abbia trovato degli amici che non lo giudicano per il suo passato, o per chi sono i suoi genitori/tutori. Insomma ha trovato un gruppo di amici un pò stravaganti e ben assortiti. Mi piace che Hunter abbia aiutato Kurt con quei bulli/omofobi.
E veniamo ad Arthur e Merlin. Arthur è veramente geloso marcio. del suo migliore amico. E poi è ancora risentito per il fatto che Merlin non gli abbia fatto sapere che sarebbe arrivato suo cugino mentre tutti gli altri ne erano al corrente. Non gli piace essere messo da parte, essere l'ultimo a sapere le cose, soprattutto poi se riguardano il suo migliore amico nonchè ragazzo di cui è innamorato. Pensavo che non lo avesse ammesso nemmeno a sè stesso o che non ne fosse proprio consapevole, ed invece sa eccome di essersi innamorato di Merlin, ma per paura di rovinare la loro amicizia non fa nulla, così come Merlin, anche lui innamorato di Arthur ma con nessuna intenzione di dirglielo. Però ho il sospetto che Morgana non se ne starà con le mani in mano e farà di tutto per far mettere insieme anche Arthur e merlin, visto che con poche frasi dette dai due ha già capito tutto. Di certo Morgana è una ragazza molto sveglia. Meno male che c'è lei.
E ora veniamo alla parte clou del capitolo. Justin nella tana del dio dei gay.
Gus è stupendo, non ha mollato Justin fino a che non sono entrati nel loft di Brian. Di certo sa cosa vuole e come ottenerla. Brian dal canto suo è rimasto colpito dal biondo, ed ha scoperto diverse cose su di lui, come il fatto che ha talento per il disegno e a lui piace guardarlo mentre disegna. Justin, Brian e Gus tutti insieme a disegnare sembrano veramente una famiglia e chissà magari nel prossimo futuro ......
Intanto vieniamo al presente. Il bambino ha tenuto banco ed ha cercato di passare quanto più tempo possibile con il suo angelo, ma purtroppo non è riuscito a resistere alla stanchezza ed è crollato. E quindi Brian e Justin soli soletti.
Brian ha già inquadrato Justin ed ha capito che c'è di più di quello che Emmett è riuscito a scucirgli durante l'interrogatorio al Diner. Justin alla fine gli racconta tutto (è o non è l'uomo per cui si è preso una bella sbandata? E ci credo chi non se la prenderebbe una sbandata per uno come Brian????) e Brian un pò si rivede in quel ragazzino per il pessimo rapporto con il padre. E poi si va su argomenti leggermente più intimi, come la verginità di Justin, che lui vorrebbe perdere con Brian, anche se pensa che non sia possibile. Io dico invece che potrebbe essere molto possibile visto l'interesse di brian verso il biondino, e l'idea di essere il primo per Justin non gli sembra così cattiva.
Bene bene bene, le cose stanno entrando nel vivo. Grazie a Gus, Brian e Justin hanno già passato un pomeriggio insieme, hanno parlato e si apprestano anche a cenare insieme. Riuscirà Justin a tornare a casa a dormire? Boh io spero di no, ma di certo con il piccolo per casa non penso che possa succedere niente. Ci sarà tempo visto come si stanno mettendo le cose. Si sono poi scoperto i sentimenti di Arthur e Merlin ed Hunter ha cominciato la scuola e conosciuto nuovi amici. Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa succederà.
Complimenti come sempre. Anche questo capitolo è stupendo, la storia sta entrando nel vivo ed è sempre più interessante, ed il fatto che hai aggiunto i personaggi di un altro telefilm non cambia minimamente le cose. Anche Merlin non è che lo abbia visto (solo poche puntate) ma figurati se per questo particolare mi perdevo questa storia oppure HSH. Comunque brava come sempre, il capitolo si legge benissimo ed i personaggi sono descritti in modo fantastico, come i loro pensieri ed emozioni. Continua così.
Al prossimo capitolo
un abbraccio
Giada

17/01/12, ore 15:25

Eccomi come sempre pronta al solito appuntamento con la recensione:) Mi è piaciuta la definizione "crossover a 3" anche se sembra una pratica sessuale,visti i protagonisti del racconto:P Non seguo molto Glee,solo qualche puntata ogni tanto,e a parte Finn e ovviamente Kurt non conosco gli altri personaggi,però non ci stanno male nel gruppo,e come amici di Hunter ce li vedo bene.Inutile dirti che Brian Kinney avvocato e professore di giorno e libertino di notte mi intriga parecchio,il rapporto confidenziale che ha coi suoi studenti (e specie con Justin credo che si approfondirà ulteriormente:)) mi ricorda il suo personaggio in Hellcats,t6 forse ispirata a quello o ti è venuta così?Inutile dirti che le tue storie mi appassionano sempre di più,aspetterò gli sviluppi:)

17/01/12, ore 09:40

Eccomiiiiii *-*
Non abbandonerei mai questa storia *-*
Anche io guardo Glee, anche se non è tra i miei telefilm preferiti. Diciamo che non seguo la trama con molto interesse e questo mi permette di cambiare le coppie nella mia testa senza nessun rimpianto (Kurt con Finn, Blaine con Sebastian, ecc ecc...) ^^
Quiiiiindiiii ben venga il terzo crossover XD
Ps: Ho letto che sei arrivata alla metà della seconda stagione ma nelle immagini che hai inserito ho visto anche Sebastian, che comparirà solo nella terza...Lo conosci già?? Lo inserirai nella storia?? Potrei seriamente amarti in questo caso *-* Amo la perfidia del mio SebSeb XD XD
Ok, ho vaneggiato anche troppo...passiamo alla storia.
Mi piace come hai introdotto i nuovi personaggi. Hunter è ovviamente molto sensibile per quanto riguarda il bullismo e l'omofobia e avrei voluto abbracciarlo quando si è precipitato in aiuto di Kurt.
Da subito il nuovo gruppo si è dimostrato molto affiatato, molto unito, e soprattutto molto disponibile nell'includere anche Hunter che, sono sicura, si troverà benissimo con loro. Spero che anche loro si uniscano alla famiglia allargata che noi amiamo così tanto ^^
Amo le scene fra Gus, Justin e Brian. Gus è sempre un amore dolcissimo *-*
Mi piace che Brian rimanga affascinato da Justin che disegna assorto. Hai descritto un'atmosfera molto serena, familiare...per quanto sia l'esatto opposto: sono due estranei che cercano di scoprire il più possibile l'uno dell'altro. Mi piace questo contrasto.
Non ho molto da dire su Merlin e Arthur, li prenderei a schiaffi tutti e due. Ma hanno idea del tempo che stanno sprecando come amici???? Sono innamoratissimi e...niente...sono troppo scemi. Uno è geloso marcio, ha sentito una mezza dichiarazione e non ha capito che era per lui. L'altro che ha questa assurda convinzione di non essere alla sua portata. Giuro che sul serio li prenderei a schiaffi. Se continuano così rischiano anche di litigare e rovinare anche la loro splendida amicizia...e pensare che basterebbe così poco per trovare al felicità!!!!!
Morgana ha tutto il mio sconfinato amore. Ma questo già si sapeva XD
“Chi è Brian?” Chiese Brittany incuriosita “Il dono di Dio per i gay” La ragazza parve pensare qualche istante alla risposta ricevuta poi sorrise allegra “Voglio conoscerlo. Non ho mai incontrato un dono di Dio. Secondo te me lo fa un autografo?”
Qui sono scoppiata a ridere in una maniera veramente indegna XD XD Tutto questo è veramente meraviglioso XD XD
Non vedo l'ora che tutti quanti conoscano "il dono di Dio" XD XD
E' stato un momento dolcissimo quando Hunter ha deciso di raccontare la sua storia e gli altri l'hanno accettato completamente, senza pregiudizi. Un momento veramente bello. Sono sicurissima che nasceranno delle splendide amicizie *-*
Finalente un vero confronto fra Brian e Justin.
Brian è sempre molto realistico, sia nel bene che nel male. Ci sono bulli omofobi ovunque, ma qui c'è anche una splendida famiglia pronta ad aiutarsi in ogni circostanza.
Ahahahah non voleva credere che fosse vergine XD Il suo solito disgusto per gli steccati bianchi è immancabile, ma Justin ha messo subito le cose in chiaro. Mi piace il tuo Justin, è molto schietto. La vita gli ha insegnato che è meglio parlare subito e parlare in modo da evitare futuri problemi.
Ed ecco soddisfatta la curiosità di Justin sulla nascita di Gus ^^ Ho riso troppo per come ha introdotto l'argomento XD Molto diplomatico XD
Brian ha invitato Justin a cenaaa!!! Per Gus? Certo, ma penso che faccia molto piacere anche a lui.... XD
Sono curiosissima di scoprire come si evolveranno le varie situazioni ^^
Bravissima :)
A prestooooo!!!

(Recensione modificata il 17/01/2012 - 09:41 am)

09/01/12, ore 19:39

Ciao Monica,intanto auguri di buon anno anche a te,anche stavolta il mio giudizio è più che positivo,la tua fantasia è davvero sconfinata e tutti questi intrecci tra QAF e Re Artù sono davvero geniali.Come al solito Brian è il lupo,come prof mi ricorda il suo personaggio di Julian,l'avvocato-professore in Hellcats,e Justin ovviamente l'agnellino.Debbie è come sempre la mamma di tutti ed Emmett favoloso.Continua così,aspetterò come sempre gli altri capitoli:))

04/01/12, ore 14:49

Ciao Monica!!!!!!
Ci sono finalmente anche io!!!!!
Che capitolo grandioso!!! Si entra nel vivo ed ecco che ritroviamo altri graditi personaggi di QaF. Senza Emmett e company non sarebbe stato lo stesso.
Ma andiamo con ordine.
Justin ormai è partito per la tangente. Il sexy professore è entrato nei suoi pensieri, non proprio casti, e non credo che se ne andrà tanto presto. Diciamo che il ragazzino non ha seguito propriamente la lezione ma il professore. Cavolo, con un professore così anche io non seguirei la lezione ma mi incanterei a guardarlo.
E' stata grande la mia sorpresa nello scoprire che Arthur e Merlin hanno un rapporto diverso di quello che lega professore/alunno, ma che anzi sono amici di Brian e del suo gruppo (la frocia famiglia). Pensavo che lo conoscessero di vista ed invece è tutto il contrario. Di certo anche Justin ci è rimasto di sasso nel fare quella scoperta, oltretutto poi gli presentano anche il prof che è al centro di ogni suo fantasia. Sembra però che anche Brian sia rimasto affascinato dal ragazzino biondo. Curiosa di scoprire come andrà tra di loro ora che si sono conosciuti.
Tra Arthur e Merlin invece sembra che ci sia solo una grande amicizia, ma poi Arthur se la prende perchè Merlin lo ha tenuto all'oscuro dell'arrivo del cugino, mentre lo ha detto a tutti gli altri del gruppo. Che dire il vice Re è leggermente geloso. Magari presto o tardi si accorgeranno l'uno dell'altro anche dal punto di vista sentimentale.
Ed ecco che poi arrivano anche gli altri. Justin fa la conoscenza di tutto il gruppo, e diciamo che conquista un pò tutti e la scoperta che è gay diciamo che fa notizia.
Mi è piaciuto molto che hai continuato a seguire la caratterizzazione dei personaggi nel telefilm, e che tu abbia tenuto viva l'ostilità tra Mel e Brian.
Brian sembra invece molto partecipe della vita del figlio. Gus è adorabile e mi ha fatto sorridere quando vede Justin e credendolo un angelo si attacca a lui e non lo molla, tanto che non vuole lasciarlo neanche per andare dal padre che adora.
In scena entra anche Morgana, e devo dire che per le sue macchinazioni mi ricorda tanto il tuo Merlin in HSH. Mi ha fatto morire dal ridere quando, facendo leva su Gus che non vuole mollare Justin, riesce a fare in modo che il biondino vada con il piccolo e Brian per passare il pomeriggio insieme. Come è subdola!!!!! Mi piace.

“Cazzo sorella, credo tu abbia dato inizio a qualcosa che mai nessuno di noi avrebbe immaginato. Il Re dei gay ha trovato la sua Regina”

E con questa frase si dice tutto. Vedremo come andrà tra il Re e la sua Regina, intanto le cose si sono leggermente smosse.
Capitolo assolutamente splendido. Ci hai dato altre informazioni e finalemnte hanno fatto la loro comparsa anche altri personaggi amatissimi di QaF. La storia mi sta veramente appassionando, anche se siamo soltanto all'inizio e conoscendoti mi sa che ne vedremo delle belle. Intanto posso però farti tantissimi complimenti, come sempre del resto, perchè la storia è veramente interessante ed il capitolo che hai pubblicato non fa eccezione, scrivi benissimo, ed adoro come riesci sempre a descrivere al meglio i personaggi, le loro emozioni ed i loro pensieri.
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.
Un abbraccio e a presto
Giada

03/01/12, ore 17:34

ho appena letto la tua storia e l'unica parola che mi viene in mente è STUPENDAAA anzi no straordinaria
hai descritto i personaggi magnificamente
poi la costante gelosia di Arthur mi ha fatto morire dal ridere insomma non ammette di essere innamorato di Merlin ma si vede lontano un miglio che non lo considera più solamente un amico
poi Gus che crede di avere davanti un angelo mi ha fatto di una tenerezza infinita!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un augurio di buon anno e buona epifania
baci
ciao

02/01/12, ore 21:44

la fic si preannuncia decisamente succulenta.
Non vedo l'ora di leggere il segguito.

02/01/12, ore 18:52

Finisco la Ola in onore di Gus e Morgana e arrivo.
Fatto!

Meravigliosi! Gus  è di una tenerezza inaudita e Morgana... che dire? è il mio personaggio preferito e le hai reso onore.
Il Re che trova la sua Regina è una battuta straordinaria. non vedo l'ora di sapere che succederà a casa Kinney con il piccolo Gus e il suo angelo *____*
Tenerezza!!!!!!!!

Bacioni,
Viviana

02/01/12, ore 16:54

Ciao.
Mi piace l'amicizia a tre Merlin/Artur/Justin. Justin mi sembra sempre un affiliato al gruppo Brian, almeno questa volta ha qualche coetaneo ed amico.
Per fisicità, sopratutto nei colori, lo vedevo più come cugino del reale somaro.
I vari bronci di Artù e Merlin sono molto divertenti e teneri.
Il giovane mago non ha battuto ciglio alla nuova versione della leggenda e al particolare cantore, credevo ci sarebbe rimasto. D'accordo la rissa, che già è ingiusta anche se verosimile, ma che loro restano in galera e gli altri escono è cattiveria, sei un pò sadica.

Michael è già sistemato con Ben e Hunter, me lo aspettavo considerando quanto lo vedi bene con Brian. Comunque l'arrivo e riuscita di Ben prima di quello di Justin mi piace, mi sembra nobiliti il loro legame. Non è un Michael che non potendo avere Brian cerca altrove, ma un Michael che pur essendo il più vicino a Brian si innamora di un altro.
Hunter entrerrà nel gruppo dei giovani?
Se si conoscono da un anno non possono stare insieme da due, mi sà che hai invertito le date.
Spero che in qualche realtà alternativa Ben e Hunter non siano sieropositivi.

Molly è svanita, ma neanche nel nostro unioverso era molto calcolata.
All'appello mancano ancora Daphene, Ginevra, Blake(si scrive così? Ho un vuoto di memoria).
Per quanto Daphene mi sia simpatica con il cambio ci guadagnamo.

Mi piace che Brian abbia un buon rapporto con il figlio. Prof di diritto all'inizio mi sembrava strano, ma alla fine, anche se diverso, è un lavoro basato sull'acume mentale come la pubblicità.
Justin studente di diritto invece non ce lo vedo proprio, uguale Merlin.
Artù è costretto dalla famiglia secondo me.
Emmet e Debby sempre più discreti, ma li amiamo per questo.
Justin in qualsiasi universo è sfortunato, mi piace l'uso del termine POTENZIALMENTE, altrimenti sembrava troppo la piccola damigella in pericolo.

Ciao ciao.
Grazie per la storia.

02/01/12, ore 15:48

Ed eccoci al secondo capitolo *-*
Presentazione della famiglia XD
Mi piace moltissimo come li hai presentati, come li hai fatti interagire e sono felice che tu abbia inserito anche Mel, Linz e Gus.
Il rapporto di amicizia fra Arthur, Merlin e Brian mi piace molto. Brian come sempre è sarcastico, narcisista e meravigliosamente protettivo.
Morgana mi ha fatto morire dal ridere, è una vera "strega" XD
Justin era convinto che se l’uomo avesse smesso di illustrare il programma dell’anno e avesse domandato ai presenti quanti di loro avrebbero voluto farsi scopare sulla cattedra, in pochi secondi ci sarebbe stata la coda per prendere il numerino Qui ho riso moltissimo, mi sono immaginata tutta la scena  ahahah XD
Allora, Arthur è GELOSISSIMO *-* ormai è palesemente cotto.
Merlin invece, da quello che ho capito, è già consapevole dei suoi sentimenti ma pensa di non avere nessuna possibilità...quanto si sbagliaaa!!! Coraggio Merlin!!! Non ti arrendere!!!! Arthur è solo un somaro e non ha ancora capito di essere perdutamente innamorato di te!!!
Vorrei abbracciarti per la parentesi su Gwen e sulla sua inutilità ahahahah è stato veramente magnifico e ovviamente condivido ogni sillaba di qual discorso. Gwen è solo d'impiccio. U.U
Gus che scambia Justin per un angelo è qualcosa di meravigliosamente dolce *-*
Mi fa ridere anche la curiosità di Justin XD Vorrebbe sapere tutto e subito riguardo a Brian.
E parlando di Brian..il suo sguardo interessato mi intriga parecchio..non vedo l'ora di scoprire cosa ne pensa del nuovo arrivato *-*
Debbie, Emmett e tutti gli altri sono meravigliosi. E' proprio una meravigliosa famiglia e tu riesci a rappresentarla al meglio.
Brava!!!
A presto e buon 2012 ^^

27/12/11, ore 12:44

MOnica, ma questo è un regalo si Natale coi fiocchiiiiiiiii!!!!
Bellissima storia, l'inizio promette scintille e fuochi d'artificio *-*
Purtroppo col lavoro sono rimasta MOLTO indietro  nella lettura dei tuoi capolavori (in realtà, col commento perchè a spezzettoni ho già "incontrato" i tuoi aggiornamenti) ma di fronte ad una novità così succulenta non potevo esimermi dal marcare il territorio :D
Brian professore è una nota sexy che accolgo con piacere, e Merlin ancora non mi ha fatto partire la bambola, quindi ci sono buone speranze per il futuro!
probabilmente se terrà le mani lontante dal teacher imparerò persino ad apprezzarlo!
Ora prometto solennemente che colmerò le mie lacune al più presto e magari....prima del 2012 avrò modo di godermi il secondo capitolo :D
Nel frattempo, complimenti mia cara e....BUON NATALE <3

25/12/11, ore 20:13

Oddioooo!!! Cosa ho trovato!!!!!
Una tua Merlin/QaF!!!! *Questo è un vero miracolo di Natale*
Potrei seriamente commuovermi!!!!
Dunque dunque...l'idea presentata in questo primo capitolo mi piace da matti.
Justin che si ritrova catapultato nella gloriosa Pittsburgh nonchè coinquilino del cugino Merlin.
Li amo già da morire. Mi piace come li hai fatti interagire, "una risata è un ottimo modo per iniziare un'amicizia" (non mi ricordo la fonte della citazione XD). Sono sicura che mi piacerà da matti leggere questa storia.
Il Babylon..ovviamente. Non è solo una discoteca. E' un personaggio, un personaggio indispensabile.
Lunga vita al Babylon *-*
Brian, il salvatore di giovani verginelli indifesi XD
Ed ecco Arthur XD Potrei seriamente amarti per come l'hai fatto entrare in scena. E' lui XD XD
La spiegazione sui nomi è qualcosa di GENIALE e il loro legame è meraviglioso.
Sapere che ospitava a casa sua Justin, senza avergliene parlato, lo stava disturbando. Posso già sperare di intravedere le prime scintille del futuro grande ed epico amore???
“Quando il Re cederà lo scettro, allora io lo erediterò. Chi meglio di me? Dopo il Dio dei gay ci sono solo io. Ora è Lui l’uomo più desiderato, ma quando invecchierà allora io prenderò il suo posto e erediterò il suo regno” Vuole il trono di Brian e sto ridendo come una scema ahahahah XD Mi sono immaginata la sua espressione la asino regale, la sua ostinazione nei suoi propositi e il luccichio dei suoi occhi mentre pronuncia quelle parole!!
Le ultime righe mi hanno lasciata senza parole, come solo tu sai fare. Brian un insegnante??????? Oddio..perchè i miei prof non sono così???? L'università sarebbe un posto meraviglioso *-*
Non vedo l'ora di immergermi in questa nuova avventura e leggere il secondo capitolo!!!
A presto e..Buon Nataleeeeeee!!!!!!!! :)

24/12/11, ore 13:28

Come inizio non c'è male. Ho già letto qualcosa su Mr. Kinney professore sexi e destabilizzante, ma sono certa che tu, con la tua fervida fantasia, riuscirai a dare vita ad una storia come al solito piena di colpi di scena che non vedo l'ora di leggere! A presto e Buone feste