Forever Merthur and Britin + Sequel
di mindyxx

25/03/12, ore 14:55

Oh!! Taaante cose bollono in pentola.
*-*
Mi è piaciuto molto il discorso schietto e sincero fra Seb e Morgana. Adesso ho più chiaro il quadro generale della mente di Sebastian.
Merlin e Arthur sono l'amore infinito, spero che non combinino troppi guai e si rendano presto conto quanto si amino.
La storia del Vice del Vice Re mi ha fatto morire!!!
Kurt e Blaine sono stati adottati dalla famiglia e sono felicissima per loro. Non potrebbero essere in mani migliori.
Lo sapevooo!!! Finn e Quinn ormai sono solo amici e quindi Hunter avrà campo libero. Evvivaaa!! *-*
Puck e Morgana li vedo benissimo insieme. XD Non so fino a che punto la streghetta mi darebbe ragione, ma sono carinissimiiii!!! Voglio proprio vedere se Morgana saprà ascoltare il suo cuore come sa ascoltare quello degli altri...
BRITIN!!!
Approvo in pieno la prima volta sotto la doccia. Mi piace come hai gestito la scena, veramente perfetta.
Tutto è stato estremamente dolce e romantico e sono felice che Brian si sia preoccupato di regalare a Justin una notte indimenticabile. Sorpresa delle sorprese, anche per Mr. Meraviglia è stato tutto indimenticabile.
L'abbraccio. L'ABBRACCIO riflesso nel vetro della doccia. Splendido.
Ma...MA....Spero per quello stupido Raggio di Sole che ci sia una spegazione più che valida sulla sua fuga dal loft!!!!
Un terremoto, un asteroide in pieno centro, gli alieni. Anzi, forse neppure queste spiegazioni mi basterebbero.
Justiiiiiiiinnn!!!!!!!!!!! Che cappero combini??????????
>.<
La curiosità è a livelli critici. Sto per esplodere.
Ancora tanti complimenti!!! *-*
Al prossimo capitolo!

21/03/12, ore 23:15

Non ci posso credere lo fai a posta, allora! Mi hai fermato nel leggere ancora sul più bello!!! va bene, va bene, non fa nulla, adesso mi calmo... dunque iniziamo dall'inizio: come promesso eccomi qui a leggere Forever. Lo so me l'avevi sconsigliata in quanto affollata, ma si sa che sono coccciuta come una capra...e sono felice, anzi di più di non averti dato retta. La trovo addirittura più bella di HSH 2 e sinceramente non ho trovato neppure i difetti che mi pareva aver visto nella prima fic. Qui la storia fila via liscia, senza appesantimenti (ti ricordi i "retropensieri" che mi davano fastidio?) e la trama ti prende (anzi mi prende) e ti costringe ad andare avanti per vedere cos'altro succede. Strano, vero!? Mi avevei messo in guardia sul fatto che avrei trovato i personaggi sia di Merlin, sia di Gleee e che avrebbero interagito con Brian e Justin e che se la cosa mi aveva dato fastidio in HSH dove c'erano solo Merlin e Arthur, qui mi avrebbe procurato attacchi convulsivi a raffica. E invece no. La storia mi è sembrata credibile e non forzata sin dal primo capitolo, nonostante non conoscessi gli altri coo-protagoisti, visto che non avevo mai seguito le altre serie in tv (a quell'ora lavoro). Anche l'ingresso dei personaggi di Glee (al terzo cap, mi pare) è stato naturale e ben inserito nell'economia del racconto: brava, non era facile, i miei complimenti. Il mio personaggio preferito è... indovina un po'? Morgana (specie in modalità Cupido). E' una forza della natura, che tutto travolge e tuttto vede, l'hai proposta con una marcia in più e la sua caratterizzazione è così realistica che riesco a concretizzarla anche se non l'ho mai vista nel telefilm (é in Merlin, vero? Grazie per le foto: sai aiutano molto la mia fantasia bacata nel "vedere" il racconto mentre leggo): la vedo muoversi, guardare con sguardo affilato i "coglioni" che ha intorno, sento adddirittura le rotelline del suo cervellino girare vorticose. Altro personaggio che mi è piaciuto è Sebastian: il suo puntare senza impuntarsi penso sia fantastico e anche qui, grazie a te, sono riuscita a "vederlo" mentre si muove nella storia. Mi chiedo cosa tu abbia in serbo per lui...Invece la coppia che mi è piaciuta tanto proprio perchè sono due" coglioni" sono...Merlin e Arthur: non vedo l'ora di vedere come si evolverà la loro relazione dopo la "settimana di pratica" fatta loro avere da Morgana. Altra cosa che mi è piaciuta, ma che non mi pare di aver colto in HSH, sono le scene "corali", sai quelle in cui trovi un po' tutti i personaggi: la scena al Dinner, con Debbie, ma soprattutto con Sebastian che ci prova spudoratamente con Brain mi ha fatto morire. Mi è piaciuto anche il personaggio di Guss: se il buon giorno si vede dal mattino e buon sangue non mente allora...e poi ci sono Brain e Justin e la tua fortuna per il fatto che io non conosca il tuo indirizzo, perchè se lo avessi conosciuto avrei fatto i picchetti sotto la tua casa per protesta: non puoi, e ribadisco, non puoi chiudere il capitolo così!!! Non puoi mandarli a casa a fine capitolo per una birra (cos'è adesso si chiama così?) e poi chiudere. Ma dico: non pensi alle tue povere, ansiose e ormai senza unghie (perchè rosicchiate tutte) lettrici?
Tornando seri, mi sono chiesta come mai l'accoglienza che ho riservato a questa Fic è stata così diversa da quella che almeno inizialmente ho riservato all'altra. Forse la risposta sta nel fatto che tu stessa all'inizio hai spiegato che avresti usato sì i personaggi delle serie che amavi, ma che li avresti tolti dal loro contesto e che se anche la storia si sarebbe svolta nella gloriosa Pittsburg e sempre tra il Dinner, Liberty Avenue e il Babillon, sarebbe comunque stata un'altra cosa. Forse questo mi ha aiutato a non cercare il filo che avrebbe legato la tua storia allla storia del telefim. Non so, ho pensato. Comunque come impressione generale mi sono fatta l'idea che tu ti sia divertita tantissimo a scrivere questa storia e secondo me questo si vede, perchè se cerco un aggettivo per definirla il primo che mi viene è: frizzante. Continuerò a leggere anche HSH 2, perchè anche lì hai lasciato troppe cose in sospeso (detesto non conoscere come le cose vanno a finire: mi toglie il sonno e invece io ho taaanto bisogno di sonno). Questo significa che la mia attesa raddoppia e che quindi anche le mie crisi isteriche raddoppano....fatti un po' i conti. Bacini, baciotti Sera
PS ti ho già detto che trovo meravigliosa la tua fantasia? E qui (mi pare) di non rintracciare neppure più di tanto la tua vena sadica, che trovo emergere così bene in HSH (e guarda che non sto dicendo che la cosa mi dispiaccia). Così va la storia o è solo perchè siamo all'inizio? .A presto

16/03/12, ore 19:54

<3 <3 <3 <3
tu non puoi capire il mio amore per questa FF
Il mio spirito Klaine è in festa, il brustin anche..
ssono ssu di giri
Ps adorabile morgana, mi è stata fatta la stessa battuta qualche giorno fa
PPs il ricatto per il babylon mi ricorda qualcosa.. o meglio un biondino precoce ed un collega arrampicatore sociale sbaglio xD

13/03/12, ore 22:38

Eccomi qua! :)

Avevo promesso che sarei ritornata alla carica per recensire, e infatti non ho mancato di far fede alla mia promessa! :)

Inizio col dirti che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, anche perchè era bello lungo e corposo e quindi ho apprezzato particolarmente! x3
Adoro il modo in cui si pone Morgana, ha un che di davvero subdolo, decisamente ha deciso di voler vincere la sua scommessa...beh, ha decisamente un bel caratterio e mi piace molto, sì. :)

Sebastian è davvero malefico, in senso buono ovviamente! xD
LO trovo molto IC, in effetti ce lo vedo davvero ad essere così spudorato e senza scrupoli, soprattutto quando si mette in testa di volere qualcosa...direi che non è il tipo che si arrende, neanche quando qualcuno gli mette i bastoni fra le ruote; adesso mi chiedo chge cosa succederà...insomma, Brian non mi pare contento di vedere il SUO Justin insidiato sa Sebastian, proprio per niente direi...e la storia del bacio non migliora la faccenda! Però adesso le cose si fanno più interessanti, inoltre Brian sta già passando al contrattacco, se ne vedranno delle belle!  xD

Però l'idea della gara dei baci è stata davvero geniale e ha portato degli interessanti risvolti fra Merlin e Arthur...adesso immagino che ci sarà qualcosa di più fra di loro, immagino che i due non resteranno solo amici ancora a lungo.  :)

E veniamo al punto saliente...........KURT E BLAINE!!!!! Lo so, ho aspettato la fine apposta proprio perchè volevo dedicare a loro la maggior parte delle mie parole, lol! xD

Ma quanto possono essere adorabili?????? Insomma, io li amo alla follia a prescindere, ma tu sei stata davvero molto brava a parlare di loro in questo capitolo! Li ho trovati perfettamente IC, al Babylon ( in effetti è stato un bene non entrare nella Dark Room, non è un bel luogo per due ragazzi che devono ancora sperimentare la loro prima volta...buffo, mi viene da pensare alla loro prima volta nel telefilm, con la storia dello Scandals, la macchina e tutto il resto.. xD ) e in generale in tutti i loro modi di fare; magari li conosci meno rispetto agli altri personaggi, ma direi che sei entrata perfettamente nell'ottica. Per altro, loro che vincono la gara dei baci...beh, direi una vittoria MERITATISSIMA! E ora, come spenderanno i loro soldi? :)

Insomma, tutto questi per dire che mi è piaciuto molto anche questo tuo capitolo e che la tua storia mi prende sempre di più! :) Prima o poi, quando mi sarò messa in pari con la scrittura - purtroppo sono indietrissimo con le long - mi metterò a leggere anche qualche altro tuo lavoro, visto che mi piace molto come scrivi. :)

Al prossimo capitolo allora, o anche prima... mi farebbe piacere parlare con te anche al di fuori di EFP, se ne hai voglia. :)

Un bacione.

12/03/12, ore 14:03

Ma quanto ti adoro?? Davvero morgana la stimo e fianalmente una coppia è andata adesso manca l'altra... Dio è bellissima! E mi piace come scivi e poi il fatto che mi sento molto morgana in quiesto periodo (nel senso che i miei ammici si sono finalmente messi assieme) l'adoro ancora di piu e stimo anche sebastian è un personaggio fantastico!
Alla prossima Bacio Valux

12/03/12, ore 10:28

I tuoi capitoli non sono mai troppo lunghi, è un piacere leggerli e vorrei che non finissero mai..... La storia si sta facendo interessante (non avevo dubbi in merito) e vediamo cosa ti inventerai adesso. Un abbraccio, a presto, laura

12/03/12, ore 00:46

Questa storia mi piace tantissimo, lo sai
Morgana è un MITO e anche Sebastian mi è piaciuto tantissimo. è sveglio il ragazzino!
Ora il capitolo "loft" non me lo perderò per nulla al mondo!
*___*
mi preoccupa un po' il post-loft... ma è meglio vivere alla giornata e godersi l'attimo XD
Oddio... B&J+Loft... mmmm... sarà più che "un attimo"! XD
Attendo le due settimane (lunghissime! >.<) che mi separano al prossimo capitolo
Bravissima come sempre!
Bacioni,
Viviana

11/03/12, ore 16:36

allorsss con calma e in ordine..
Morgana spacca il culo a TUTTI E IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO ( non proprio però la amo per come si comporta)
Blaine e Kurt alle prese con la loro prima volta sono tenerissimiiiiii :) e bravo Emmett che gli ha fatto capire che la loro prima volta deve essere speciale e che avranno tempo per dare spettacolo nelle darkroom..
Sebastian.. non si può non amare anche lui perchè:
A) è un piccolo Kinney ed è bellissimo
B) ha fatto vedere i sorci verdi (?) a Brian baciando il piccolo Justin
Brian e Justin * sospirone* sono adorabili, sono già anime gemelle e lo sanno tutti e tu sei cattiva a farmi attendere ben 2 settimane per dirmi cosa succederà in quel benedetto loft.. si si lo so che scoperanno come ricci però io voglio sapere come si comporterà Brian e se darà retta alla sua coscienza..
Ultimi ma non meno importantiiii
ARTHUR E MERLIN che grazie a tutti gli dei si sono baciati e adesso hanno un importante gara da vincere..
GRAZIE MILLE..
UN BACIONE
Marti <3

11/03/12, ore 13:10

Wow!!!!
Per Sebastian e Morgana hip hip urrà!!!!
Morgana così subdola e manipolatrice .... MI PIACE. E Sebastian è veramente figlio del demonio.
Questo capitolo l'ho letteralmente adorato.
Sapevo che con quella chiamata agli amici Sebastian stava macchinando qualcosa per rovinare la serata a Mr Meraviglia, ma non pensavo che sarebbe arrivato a ricattare il bodyguard pur di entrare al Babylon, e soprattutto non pensavo che tutto il gruppetto di amici avrebbe aderito all'iniziativa.
Ma la curiosità è tanta si sa, che non si sono lasciati sfuggire l'occasione di entrare al Babylon, chi per un motivo chi per un altro.
Di certo Brian, già preda di numerosi dubbi sul fatto di far entrare o meno Justin nel suo letto a causa di eventuali complicazioni di tipo romantico, non si aspettava di dover passare la serata al suo locale preferito con Hunter ed i suoi amichetti. La sua sorpresa è stata esilarante. Poverini Seb ed Hunter che poi hanno dovuto subire la ramanzina da Brian e Micheal, raccontando loro come hanno fatto ad entrare. Per fortuna ne sono usciti illesi. Certo è che Sebastian ne combina una più del diavolo.
Entrare al Babylon per i ragazzini è come entrare in un altro mondo, un'altra realtà.
Blaine e Kurt sono molto attratti dalla dark room, ma per fortuna la fatina Emmett è riuscita a dissuaderli dal loro intento di entrarci. Non ho nulla contro la dark room, e se vogliono vivere nuove esperienze che lo facciano, ma è anche vero che non hanno mai fatto sesso e credo che la prima volta non debba essere sprecata in un posto del genere. Magari in seguito sì, nulla vieta di provare, ma come dice Emmett, la prima volta deve essere speciale e non buttata così. E per fortuna i due ragazzi cambiano idea.
Ed ora veniamo al diavoletto chiamato Sebastian. Innanzitutto è riuscito ad avvicinare Justin ed è anche riuscito a convincerlo a ballare con lui. Come volevasi dimostrare, cosa di cui si sono accorti anche Arthur e Merlin oltre a Morgana, Brian non ha preso proprio bene la cosa. Ma era assolutamente prevedibile visto che vuole Justin nel suo letto, ma sembra ancora indeciso sul da farsi.
Però con Sebastian e Morgana in giro mi sa che i dubbi fanno anche presto ad evaporare.
Morgana ha coinvolto Mr Kinney in una scommessa ed ha tutta l'intenzione di far ammettere a Brian di volere Justin, ed ha un'idea fenomenale. E' veramente una strega ed ottiene sempre il risultato che si prefigge.
Intanto Justin e Seb continuano a ballare, ed il diavoletto confessa a Justin di aver fatto una scommessa con Hunter sul fatto di baciarlo prima di Brian. Certo che Justin è proprio cieco, c'ha un quintale di prosciutto sugli occhi per non aver notato che Brian è più che interessato a portarselo a letto. In pratica se ne sono accorti tutti meno che lui.
Sebastian alla fine è riuscito a baciare Justin, però sembra che il suo intento fosse di irritare Brian, visto che è consapevole che Justin passerà la notte con Mr Kinney. Alla fine ci ha guadagnato un bacio (anche di più successivamente) e la vincita della scommessa, Justin si è guadagnato la notte a casa di Mr Kinney, a parere di Seb (non gli do tutti i torti vista la reazione di Brian al bacio).
Mi sa che ora Seb è sulla lista nera di Brian.
Ed ora veniamo alla gara di baci, splendida idea di Morgana, la strega. Addirittura ha fatto in modo che fosse brian a decidere con lei il bacio migliore. E' subdola e furba. Mi piace!!!
Naturalmente Seb e Justin hanno continuato a fare coppia, visto che Brian poi era impegnato a giudicare, ma sembra che questo gioco abbia portato benefici ad altre coppie. Merlin ed Arthur si sono trovati in coppia insieme, si sono baciati (e che bacio), sono arrivati secondi e addirittura hanno guadagnato una settimana di prove di baci per vincere la prossima gara. Diciamo che è bene approfittarsi di ogni occasione, e loro non se la sono fatta sfuggire, anche se la cosa per ora resta da un punto di vista fisico visto che non hanno ancora intenzione di confidarsi i loro sentimenti. Spero che la settimana a venire, fatta di prove, possa fargli trovare il coraggio di esporsi.
alla fine hanno vinto Kurt e Blaine, sono così dolci ed innamorati, almeno adesso hanno 100 dollari da spendere, magari accettando il suggerimento di Emmett ( che si è inventato una storiella niente male).
Ed ora veniamo alla fine. Il piano di Morgana e Sebastian sembra veramente che stia funzionando, visto che brian alla fine si decide ed invita Justin a bere una birra a casa sua. Mr Kinney deve essere parecchio scosso da quello che ha visto e finalemnte ha deciso di accantonare tutti i suoi dubbi.
Beh che dire se non che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede ai britin ed ai Merthur naturalmente.
Bravissima come sempre, questo capitolo è assolutamente fantastico e divertente. Adoro la trattazione dei personaggi che fai, e come scrivi in generale. Tantissimi compliemtni come sempre.
Aspetto il prossimo capitolo
Baci
Giada

11/03/12, ore 10:13

Oooohhh!!! Super capitolooo!!! *-*
Chiedo perdono in anticipo per la recensione senza senso ma l'esame di letteratura di domani sta uccidendo ogni mia cellula.
SebSeb è veramente una peste malefica e lo amo proprio per questo!!!! XD
Morgana è una Cupido-strega meravigliosamente astuta e continuo a pensare che se non ci fosse lei quel posto sarebbe un vero casino.
In realtà questo capitolo, oltre ovviamente agli sviluppi della trama, è spettacolare per come riesci a far interaginere alla perfezione i personaggi: Hunter che viene sottoposto a tortura dai genitori, SebSeb che affronta Brian a testa alta, Brittany e la sua pucciosità infinita, Quinn e l'invito a ballare...e ovviamente Finn e Puck che si sono divertiti moltissimo nonostante fosse un ambiente per loro assolutamente nuovo. XD
Blaine e Kurt che vogliono entrare in dark rooom!!!! Stavo ridendo come una scemaaaa!!! Li ho visti, ho visto la scenaaaa!!!! Per fortuna Emmett li ha fermati, penso che quel posto li avrebbe traumatizzati a vita. XD XD Sono felice che abbiano vinto la gara, sono i più innocenti di tutti, è ora che si sveglino un po' ma a modo loro, con il loro innato romanticismo e i loro tempi.
Ok, ARTHUR E MERLIN. ARTHUR E MERLIN. FINALMENTE. (Maiuscolo necessario)
Sì, Arthur, ci crediamo che hai trascinato Merlin in dark room per esercitarti in modo da non perdere la prossima gara. Sì, ci crediamo. CEEEERTOOOO.
Ho apprezzato la scena fra Justin e SebSeb. Onestà, tranquillità, divertimento. Nessun inganno. Sì, bravo Seb. Mi è piaciuto molto per come ha gestito la situazione. E' riuscito ad ottenere ben due baci da Justin e si è anche preso una rivincita, anche se minima, su Brian.
Ahahahah BRIAN E LA SUA GELOSIA.
Finalmente ha capito che deve darsi da fare se non vuole che SebSeb riesca ad agguantare il bel cuoricino (cuoricino??? XD) di Justin.
Sono curiosissima di sapere come andrà la serata al loft!!!!!
Amore infinito per tutto questo.
Alla prossimaaa!!!

10/03/12, ore 22:30

OMGOMGOMGOMGOMGOMG!!!!!!!!!!!!
PORCA VACCAAAA!!!!!
Mi vuoi davvero morta, VERO????
Ho ADORATO questo capitolo dall'INIZIO alla FINE!!!
1° Punto: Ho adorato Emmett e il suo discorso alla mia coppia in assoluto preferita...la KLAINE!!!
Ma si può essere più dolci e saggi? Mentire con quel racconto che per un attimo ho creduto anche vero e vederlo mandarli sulla retta via è stato bellissimo
2° Punto: MA CHE DUUUURKEEEEE!!!!! Blaine & Kurt erano così dolci e sexy, diamine che avrei tanto essere al posto di uno dei due...possibilmente di quello di Kurt LOL
Che bacio poi, pensavo che avrebbero vinto Sebastian e Justin ma vedere loro due così innamorati e passionali mi manderebbe il cervello talmente in tilt che gli avrei anche dato un Oscar o un Movie Award per il miglior bacio...in realtà lo farei anche senza vederli baciarsi in quel modo, mi basta leggere XDDDD
Ho adorato Kurt che ha risposto a tono a faccia da MANGUSTA in quel modo, BRAVO KURTIE!!!!
Spero comunque di poter leggere in uno dei tuoi prossimi capitoli la loro FIRST TIME!!!
3° Punto: SEBASTIAN SMYTHE è il genio del male oltre a Morgana, ma di costei parlerò in un altro punto xDDDD
E' FINALMENTE RIUSCITO A BACIARE JUSTIN!!!
Sapevo che Hunter li avrebbe persi subito quei soldi, ingenuo ragazzo che non conosce a che punto si può spingere la MANGUSTA XDDD
Che genio poi a "ricattare" il body guard
Chissà perche io immagino ancora un grassone bianco in ginocchio di fronte a Sebastian....o_O un brivido non-di-freddo sta percorrendo la mia schiena più volte al solo pensiero...brrrrr
Lasciando stare questa idea...brrrr...devo aggiungere che non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la storia con lui, visto che forse alla prossima Justin & Brian "copuleranno" XDDDD
4° Punto: Morgana è davvero una strega!!!
Sadica, pervertita, genio del male, grande ragazza che riesce a tenere testa a Brian e alle avance di Puck, ma mi sa ancora per poco xDDDD (giusto???)
E' finalmente riuscita a mandare Arthur e Merlin sulla "retta" via, a forza di usare questo termine sto iniziando ad associare un doppiosenso piuttosto invitante XDDDD
Ho una voglia matta di leggere qualche scena a raiting ROSSO il prima possibile...sono una pervertita da rinchiudere subito in cella quindi fate in fretta e vi prego, riunchidetemi nella DARK ROOM!!! LOL
Dire "Attendo il prossimo capitolo con impazienza" mi sembra poco ma non so cos'altro aggiungere, quindi....FAI PRESTOOOOO!!!!!
Un Bacione Chiara

10/03/12, ore 20:02

Finalmente posso leggere questo splendido capitolo =)
E' davvero bellissimo! Sebastian è un genio del male, il ricatto per entrare in discoteca xD Mi è piaciuta molto la parte tra lui e Justin, il ballo e i baci, specie perchè hanno fatto ingelosire Brian.
Mi è piaciuto anche che Emmet abbia convinto Kurt e Blaine ad aspettare e a non entrare nella dark room, la loro prima volta deve essere importante :)
Morgana invece è una vera strega, le sue strategie sono infallibili, ha fatto baciare Merlin e Arthur e ha fatto capire a Brian di essere geloso...la ammiro troppo xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo vista l'anticipazione!
A presto =)

02/03/12, ore 12:58

Ed eccomi a recensire anche il tuo ultimo capitolo, nell'attesa che tu pubblichi il successivo. :)

Una cosa di questo capitolo che ho adorato è stata - e immagino che tu lo abbia capito - la Klaine, che sebbene non sia stata poi così tanto presente e non abbia fatto poi nulla di ecclatante, è stata comunque abbastanza da farmi venire gli occhi a forma di cuoricino! *_*

Ok, smettiamola di dire sciocchezze, e veniamo al capitolo: Sebastian è sempre più subdolo e mi preoccupa non poco, anche se Morgana lo ha perfettamente inquadrato e mi sembra molto poco propenso all'idea di lasciarlo vincere; penso che ne vedremo delle belle, la nostra bella brunetta non permetterà mai che Sebastian separi Justin e Brian. :)

Posso dire che amo Brittany??? E' così adorabile, la rendi perfettamente IC con la sua ingenuità, in effetti ce la vedo anche a fare la scema con Brian, senza rendersi conto del fatto che, essendo gay, ci sono ben poche possibilità che abbia successo! xD
Però lo ammetto, lei mi sarebbe piaciuta molto di più con Santana, proprio come nella serie; quelle due mi piacciono troppo! *_*

In ogni caso, lei è certamente un peso meno duro da sopportare rispetto a Sebastian, che fa ormai ufficialmente deciso di rubare il bel biondino al nostro Brian...beh, anche qui direi che ne vedremo delle belle (per altro, la scena fra lui e Hunter mi è piaciuta un sacco).  Per altro, la scena con Kurt e Blaine è davvero molto fedele a come potrebbero andare le cose nel telefilm, soprattutto per l'ingenuità di Blaine, che davvero sembra non arrivarci al fatto che Sebastian ci sta provando SPUDORATAMENTE con lui - sarà anche il mio personaggio preferito, ma devo davvero ammetterlo: è tonto da morire! xD - ; e vogliamo parlare di Kurt geloso e irritato?! Oh, è una cosa che mi fa morire! :)

Un'altra scena che ho adorato è quella fra Justin e Merlin, erano così carini...e poi, abbiamo scoperto che anche Merlin è innamorato perso di Arthur... come il biondino è innamorato di lui, ovviamente! Peccato che per adesso nessuno dei due ci arrivi, chissà fra quanto riusciranno a fare una mossa e a venirsi incontro!

Sul finale, poi...beh, adesso necessito di sapere come andranno avanti le cose, ne va della mia sanità mentale! xD
Soprattutto perchè adesso è veramente guerra aperta fra Sebastian e Brian, e mi chiedo davvero che intenzioni hai..se far vincere Brian immediatamente, oppure se Sebastian sarà davvero un pericolo per i Britin..purtroppo, conoscendo il "buon" vecchio Smythe, non mi aspetto nulla di buono da lui... uhm, vedremo.

Non so quando pubblicherai il prossimo capitolo, ma spero davvero presto, perchè questa tua storia mi piace un sacco e voglio vedere come andranno avanti le cose! x3

Ora vado a leggermi un altro paio di tue storie, che avevo adocchiato mentre vagavo per la tua pagina e che avevo deciso di tenere da parte per dopo,  quando avrei finito la long. A prestissimo, un bacione. :)

02/03/12, ore 12:27

Ok, ieri ho letto gli ultimi due capitoli e adesso posso mettermi ufficialmente in pari con le recensioni. :)

Beh, che dire? Come sempre trovo molto piacevole la lettura, e la tua storia è davvero molto bella ed entusiasmante, leggerti è davvero un piacere! Ok, passando al capitolo... ho trovato dolcissimo Emmett, con la sua esuberanza e il suo modo di comportarsi, così meraviglioso e da favola...beh, è decisamente il mio preferito fra tutti i "Queer" e mi piacerebbe vederlo diventare molto amico di Kurt, ci sarebbe da divertirsi! xD
Ormai sono diventati tutta una bella "famiglia allargata", e devo dire che si respira una gran bella atmosfera. :)

E vogliamo parlare di Sebastian? Oh, il nostro Sebastian... giuro, se non fosse che si è messo fra Kurt e Blaine nella serie, avrei anche potuto provare a tollelarlo, perchè è un cattivo decisamente di classe - e poi, adoro le sue battutine velenose -. E comunque, vedo che anche qui si mette immediatamente a fare il terzo incomodo - anche se inconsapevolmente - prima avvicinandosi a Brian e poi mettendo gli occhi su Justin (il fascino del "frutto proibito e mai colto" , eh? ).. beh, peccato che Justian sia CHIARAMENTE interessato a Brian, e per quando Sebastian possa ricordarne una versione "giovanile", dubito proprio che cederebbe alle sue avances; anche se non lo vedo neanche molto deciso a provarci immediatamente con Brian, sarà forse per la paura di finire nel dimenticatoio dopo la prima volta... beh, chissà. :)

Morgana è sempre stupenda, soprattutto ora che si è messa a far da "cupido" fra Justin e Brian (anche se mi piacerebbe che provasse a far avvicinare anche Merlin e Arthur, sarebbe decisamente il caso ) ; speriamo che riesca a combinare qualcosa, la presenza da avvoltoio di Sebastian mi inquieta un po'... comunque devo dire che mi piace moltissimo il modo in cui lo descrivi, lo trovo per fettamente IC (insomma, ce lo vedo molto Sebastian a dire certe cose e comportarsi in questo modo). Anche gli altri ragazzi del Glee sono riusciti ad inserirsi perfettamente, devo dire che all'inizio non ero sicura di riuscire ad immagginarmeli in un contesto come questo, ma tu sei riuscita a farli amalgamare al resto nel gruppo in maniera davvero impeccabile, complimenti. :)

Beh, corro a recensirti l'ultimo capitolo...a più tardi! :)

02/03/12, ore 00:34

Allora, eccomi ancora qui a recensire la tua bellissima storia, che mi sta affascinando sempre di più! :)
Inutile dirti che il tuo stile mi piace un sacco e che scrivi talmente bene da riuscire a tenermi incollata per ore allo schermo, ormai direi che è un fatto assodato; beh, passiamo alla storia adesso: Ho sempre adorato il personaggio di Jennifer, e il fatto che tu abbia deciso di inserirla anche in questa storia mi ha fatto veramente piacere! Adesso che è entrata anche lei nella Gaia Famiglia, direi che ne vedremo delle belle...anche se pensavo che avrebbe fatto un bel cazziatone al giovane Justin, ma per adesso vedo che ha deciso di non essere troppo diretta...beh, vedremo che succederà! ( per altro, adoro Morgana...sempre adorata e tu me la stai facendo amare ancora di più).

Vogliamo parlare del trio Justin-Brian- Gus???Bellissimi, poi sembra quasi che Gus abbia deciso che quei due DEVONO finire assieme, e per adesso i suoi piani stanno anche andando parecchio bene... certo che c'è una certa tensione fra i due, peccato solo che con il piccoletto non sia possibile fare molto di più che dormire tutti assieme nel lettone (aww, però).

Aaaa...l'arrivo di Mel!! xD
Lei è un altro personaggio che adoro, anche se tutto sommato qui poteva anche non arrivare a fare il mega cazziatone a Brian, anche se da una parte posso capire il fatto che sia preoccupata del fatto che il bambino possa restare traumatizzato di fronte all'immagine di suo padre che si da da fare! xD

E poi, passando ai nostri amici Gleek... oddio, Sebastian!!!! xD

Ammetto, non è fra i miei personaggi preferiti - o meglio, mi piace, ma non sono contenta del fatto che si sia messo a dar fastidio alla Klaine u.u - però è divertente vederlo arrivare, anche se immediatamente ci prova con Brian ( e chissà come andrà, sti due si somigliano un sacco). Ho adorato Brittany, hai saputo renderla benissimo, e poi anche Hunter è così carino e adorabile.. insomma, mi piace troppo questa storia. :)

Avevo promesso di recensire tutto, ma ormai non ce la faccio...ho troppo sonno!! Però sono in pari con la lettura, quindi domani ti lascio gli ultimi commenti! :)

Un bacione, notte. <3