Forever Merthur and Britin + Sequel
di mindyxx

12/07/12, ore 19:45

Ciao cara! Eccomi finalmente qui a leggere e recensire, come sempre.... beh, stavolta non ho aspettato troppo tempo, dico bene? :)

Beh, passiamo direttamente al capitolo... ovviamente, anche questo mi è piaciuto moltissimo come tutti gli altri, ma andiamo per ordine:

Innanzitutto, l'arrivo di Jack e Damon... beh, ammetto che ero un po' inquietata, quei due non mi sembrano affatto tipi tranquilli e ho la sensazione che porteranno un sacco di problemi. Già il fatto che il piccolo Gus sia rimasto così stranamente incantato... beh, però è adorabile quando mostra lui e il suo papà, il regalo dello zio Jussy... ammetto, mi sono parecchio sciolta in quel momento! *O*

Anche la scena del ritorno a casa di Brian è stupenda... sì, lui sarà una testa calda e un poco di buono sotto certi aspetti, ma è un uomo dal cuore d'oro e ama profondamente suo figlio, più di qualsiasi altra cosa; è davvero bello in modo in cui lo dipingi, si vede che sei molto legata a lui e a Justin, e questo non fa che rendere la tua scrittura ancora più piacevole. :)

Sebastian è incorreggibile, accidenti, non perde neanche un attimo di tempo per assaltare il nostro piccolo Justin.... beh, per fortuna che accorrono immediatamente in soccorso anche tutti gli altri, altrimenti chissà che razza d idee si sarebbe messo in testa! u.u

Oddio, Hunter e Puck che interrogano Kurt sugli esiti della sua "serata speciale" con Blaine.... solite chiacchiere fra amici, anche se immagino che in questi casi per Kurt e Blaine non sia così facile sostenere la conversazione, di certi non sono i tipi spacconie  spavaldi che si vantano dei successi! E sì...Sì, io sono d'accordo sul fatto che Puck debba stare con Morgana, assolutamente!!!!!! *O* E anche Hunter e Quinn... beh, devo dire che sono curiosa; Kurt ovviamente capisce sempre tutto (del resto quel ragazzo è così meravigliosamente sensibile) e si è reso conto di quanto particolare sia Hunter... e sì, devo dire che l'idea di lui e Quinn ora inizia a solleticarmi. Se ci sarà Kurt ad aiutare Hunter, sono certa che alla fine riusciranno nel loro intento...e adesso sono veramente curiosa di vedere come andrà avanti la cosa...

La scena della cena è stata favolosa, e adesso devo dire che sono sempre più incuriosita dal ruolo che avrà Demon in tutta questa vicenda; Brian suo professore e lui che non si lascia sfuggire l'occasione di fare il malizioso...uhm...che cosa succederà???

Ahaha... il piccolo bitchy Kurt si fa finalmente strada! ( Devi sapere che io lo adoro in questa veste, non sai quanto). Il suo piano mi sembra perfetto, fare ingelosire Quinn con la storia della danza...del resto, di fronte a Brittany, mi pare giusto che l'altra biondina decida di fare qualcosa per prendersi ciò che le spetta... se ne vedranno delle belle credo. :)

E adesso... beh, devo essere sincera, la scena finale mi ha fatto domandare ancora una volta che intenzioni hai con Brian e i due fratelli, anche se prevedo che non sarà davvero nulla di troppo positivo. Il dramma è dover aspettare due settimane ancora per saperlo... accidenti, T.T

Che dire, la tua storia mi piace sempre tantissimo e tu sei sempre bravissima, per cui...alla prossima. :)

11/07/12, ore 14:35

Non mi piacciono per niente gli Smith... spero non siano psicopatici come il tuo Ethan XD
Gus è ado-ra-bi-le!
Sebastian ignorato fa quasi tenerezza.
spesso ci si scorda a sua età, ma sempre piccolo è, nonostante gli atteggiamenti e l'esperienza.
sperando che, almeno stavolta, non ci siano omicidi-attentati-pazzi-maniaci... ci risentiamo al prossimo capitolo XD
Bacioni,
Viviana

10/07/12, ore 15:16

BabyKinney.
Ma è ovvio che è come il padre,se buon sangue non mente....
Puck i fatti suoi mai?
Lo amo anche per questo.
No...aspetta...perchè ci sono più baci Klaine in questa storia che nel Glee originale?
Oh Finn,sempre tutti contro a lui <3
Tatadaaaaan
Demon...
Se Demon frega il ragazzo ad Arthur faccio una strage,ho deciso.

10/07/12, ore 14:46

Bentornata. Capitolo di preparazione. Temevo finisse con Justin e amici in procinto di bussare, invece abbiamo avuto l'inizio dei nuovi macelli.

Gus vede possibilità dove gli altri vedono problemi. Nuovo amico per papà, perchè proccuparsi di perdere il primo teniamoli entrambi. Degno figlio di suo padre.
Mi dispiace quasi per Ron. Gus deve imparare il perdono, magari crescendo diventa bello l'amico.

Linz deve smettere di fare il paciere e minacciare come Debby, altrimentti con la famiglia che si ritrova rischia l'esaurimento.
Quando parteggia per Justin mi ha ricordato la Linz della serie. Lei adora Justin e lo adora ancora di più per quello che significa per Brian. Mel invece lo adora per se stesso, tra loro rivedo il rapporto che c'è tra Brian e Debby.

Jack sottovaluta Justin, rivede in lui l'immaturità emotiva che aveva alla sua età, senza capire che nella comprensione di se Justin è ha buon punto. Anzi essere così consapevole di quello che è mentre è così giovane agli occhi di Brian è un punto a favore. Il coraggio di Justin nell'affrontare la vita in generale è quello che Brian ama in Justin, oltre l'aspetto che non guasta.
Damon è più perpiscace nel prendere le misure al suo rivale. Ma cieco verso Sebastian. Ancora non ho capito, se punta Merlin al posto di Sebastian solo per gusto personale o se, come il fratello, sottovaluta le persone più giovani.

I nostri cari rovina famiglia senza volto. Ormai li associavo ai fratelli Salvatore. Altro telefilm di cui ho visto due puntate ma sono bastate ad apprezzare i soggetti. Sono certa che sceglierai dei degni sostituti, se li trovi con occhi viola originali hai trovato l'ago nel pagliaio.

Contando il tuo amore per Michael credevo fosse lui il pettogolo, invece lo hai saltato. Sono malfidata ma se non ti "servissero" Hunter e Debby con tutti i personaggi che hai lo avresti escluso.

Puck faccio il tifo per te.
Finn non ha il minimo problema per Quinn ed Hunter.

Brian il capo cattivo, povero tutti lo fanno urlare ma nessuno ha paura davvero.

Grazie per la storia. Ciao ciao.

10/07/12, ore 14:19

Eccomiii!!!
Oddio, sto amando Gus ogni giorno di più! XD XD
Jack mi sembra troppo sicuro...penso che Justin gli darà filo da torcere. Inoltre dubito che Brian si faccia circuire nuovamente da quel tizio.
E' vero, è stato la sua prima volta. E' vero, ha molto fascino e Brian ovviamente non ne è immune. Spero comunque che si dedichi a Justin senza farsi rovinare l'esistenza da suo passato.
Demon invece mi preoccupa di più...Vuole Merlin ma per fortuna Arthur ha già capito tutto. Ci sta provando anche con Brian, ovviamente. Per non parlare poi della reazione di Sebastian, è rimasto assolutamente pietrificato. Si prospettano problemi.
Hunter e Quinn sono ad un punto di svolta e Kurt sta tessendo una bella trappola. Il problema è che lui non è a conoscenza della situazione di Hunter...spero che si risolva tutto per il meglio.
Puck e Morgana spero avranno occasione per conoscersi meglio. Faccio un gran tifo per loro due!!! *-*
"Un uccellino mi ha detto..." Quel battibecco tra Brian e Morgana è LA MERAVIGLIA, l'ho amato in modo totale. Ho sentito nella mia testa l'inflessione sarcastica delle loro voci e ho visto benissimo le loro espressioni. Sono semplicemente estasiata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

10/07/12, ore 00:53

Altro stupendo capitolo! Ho da dire solo una cosa: DI SICURO IL MIO INVITO PER LA CENA E' ANDATO PERSO!!.
Come sempre sei riuscita a rendere molto bene il rapporto conflittuale tra Brian e Mel, e come hp già detto sei davvero una delle poche che riesce a mantenerlo fedele all'originale. Non credo che smetterò mai di complimentarmi con te per questo , anche perché secondo me è molto difficile da descrivere il loro rapporto.
Passando all'analisi, gli sviluppi ci sono stati, anche se -siceramente- mi aspettavo qualcosa di più spettacolare :P Ed hanno riguardato di più il gruppo di adolescenti. Adoro come Kurt riesce a interpretare le situazione e trovo mitico il modo in cui riesce a escogitare piani così diabolici *l'influenza di Morgana si sta facendo sentire* per aiutare i suoi amici a dichiararsi. Mentre avrei preferito leggere qualcosa di più di B/J ..certo, Jack che pensa a Justin come un rivale di cui non tener conto è senza pari. E' così convinto delle proprie doti che probabilmente non si rende conto saranno proprio quelle ad allontanarlo da Brian. xD Come avevo già capito il ragazzo che aveva attratto Sebastian era Demon e ora non vedo l'ora di scoprire cosa escogiterà il giovane per averlo nel suo letto.
Attenderò con impazienza anche il prossimo capitolo. Non vedo l'ora.
Sono davvero affamata di nuovi e sorprendenti sviluppi:

10/07/12, ore 00:42

wooooooooooow allora eccomi qui ho appena finito di leggere iniziamo come al solito adoro brian! stronzo al punto giusto e non vedo l'ora di vedere come ci farà rimanere di sasso jack che mi sta altamente sulle beeeeeep....troppo foret gus cuccioloso e puccioso ma furbo propio una piccola kitsune!!! tale padre tale figlio in fondo ihihih pochi momenti brian\justin ma si può aspettare....ho paura per hunter, kurt con il suo piano lo aiuterà davvero? lo porterà di sicuro a esporsi e da li si potrà vedere quanto forte è il legame che si è creato nel gruppo...come al solito ogni qual volta che leggo mi vengono mille e mille domande ma con questo caldo non riesco a scriverle tutte!!! quindi al prossimo capitolo baciiiiiiiiiii

PS: ho trovato delle fotine ora te le mando XD ciauuuu

08/07/12, ore 22:36

Ciaoooo!!!!
Ci sono anche se con grandissimo ritardo, la causa del quale ti ho spiegato quando ho risposto al tuo graditissimo messaggio.
Visto che il mal di schiena sembra avermi dato un attimo di tregua, lascerò traccia (anche se breve) del mio passaggio.
E passiamo al capitolo.
Confronto Brian/Jack. Dopo 18 lunghi anni finalmente si rincontrano e Brian si ritrova ad affrontare il suo passato, quel passato che poi lo ha portato a comportarsi da bastardo nei confronti dei suoi numerosi amanti.
Quello che penso di Jack è che sia un pò manipolatore, ha accettato il lavoro proposto da Mel subito dopo aver fatto delle ricerche e scoperto che il suo socio è Brian. Ha così deciso di trasferirsi di nuovo a Pittsburg e accettare il lavoro così può pure scusarsi con Brian. Più che altro mi sembra che sia più che pronto a provarci con Brian. Si è pentito del suo comportamento e ci tiene a farlo sapere anche a Brian. Dopo 18 anni???? E poi gli ha fatto credere che lo avesse usato e poi non era neanche vero, che se non ci fosse stata Sarah avrebbe voluto stare con Brian. Questo qui non mi piace per niente. Mel purtroppo involontariamente ha fatto un danno. Comunque non mi sembra che Brian sia così felice di questo nuovo arrivo.
Per Melanie comunque non è stato troppo difficile fare i collegamenti giusti ed ha capito che è stata usata da Jack per avvicinarsi a Brian. Demon non è il figlio, come avevo erroneamente ipotizzato ma il fratello. Come sempre non ci ho preso una mazza.
Comunque Jack deve tenere le manine lontano da Brian, assolutamente. Ma non mi convince neanche il caro fratellino, con quel nome prevedo guai. Anche perchè non sono riuscita a capire chi abbia puntato del gruppetto di amici.
Mamma mia la chiaccherata tra Mel e Brian è spettacolare. Purtroppo Brian si ritrova ingabbiato ad una cena con Jack, a cui non ha nessuna voglia di partecipare. Che sculo speravo che Jack stesse lontano da brian un altro pò.
Comunque assolutamente magnifico quando Brian smette di penssare a Jack perchè pensa a Justin, a come è stato speciale stare con lui. Bene bene, continua a concentrarti su Justin e tutto andrà per il meglio!!!
Puck è veramente furbo e ormai ha puntato Morgana. Ha anche trovato un ottimo metodo per staccare senza traumi Gus da Justin. Quando c'è il biondino il piccolo non vede nessun altro.
aspetta aspetta aspetta ma chi ha puntato demon??? Ha puntato Merlin??? No no no assolutamente no Merlin è di Arthur, fine.
Capitolo splendido. Scusa il mio ritardo e le frasi sconclusionate ma non ci sto con la testa sia per la stanchezza sia per il dolore che sta ricominciando e devo andare a stendermi. Comunque mi è piaicuto tantissimo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bravissima come sempre, adoro la trattazione dei personaggi (quelli nuovi non mi convincono poi molto purtroppo), l'interazione tra di loro ed il modo in cui scrivi. Complimenti davvero.
Bacioni
Giada

30/06/12, ore 15:35

Ciao!!
Il capitolo è stato interessante e più che altro concentrato sul faccia a faccia tra Brian e Jack. Demon pensavo fosse suo figlio,invece è il fratello.
A sensazione sia Jack che Demon non mi piacciono proprio, nel senso che temo che cercheranno di intromettersi nelle vite di Brian e Justin e di Arthur e Merlin.
Da quel che ho capito Demon ha interesse per Merlin e Jack rivuole Brian..e spero sinceramente che non riescano nessuno di loro 2 nei loro propositi. Infatti sono ben contenta di aver letto che Brian una volta rimasto solo nel suo ufficio abbia abbandonato i ricordi del passato per pensare a Justin.
Allora alla prossima, ciao kisses. :))

28/06/12, ore 22:59

Io adoro questa storia.
Sono un fan di Glee e Merlin e mi sto appassionando tanto tanto a Queer as folk.
Ho letto tutti i capitoli in un colpo e mi appassiona molto!

28/06/12, ore 21:20

Ma ciao carissima! Sono contenta di leggere il tuo aggiornamento e mi dispiace di averci messo tanto a leggere e recensire...anche io, purtroppo, sono sempre indaffaratissima., In ogni caso, ancora una volta non posso che apprezzare con immensa gioia questo tuo nuovo capitolo, davvero molto bello ed entusiasmante come i precedenti. Veniamo subito al dunque:

Jack è veramente uno stronzo, e a questo punto capisco per quale motivo Brian sia diventato così, con il passare degli anni; del resto, quando vieni ferito una volta, certe cicatrici rimangono per sempre e la sola cosa che puoi fare è costruirti una corazza per proteggerti dal resto del mondo. Comunque la storia di Jack mi ha parecchio colpita: la ragazza incinta, lui che non ha il coraggio di ammettere di essere gay...insomma, non sono del tutto certa di capire molto bene le sue motivazioni, ma forse posso vederlo un po' meno stronzo di quanto mi fosse sembrato all'inizio.

Comunque, adesso che lavoreranno assieme, che cosa accadrà? Uhm...sono sempre più curiosa!

Morgana e Puck sono bellissimi!!!! *O* Li trovo assolutamente stupendi, mi piace un sacco come li tratti e mi piacerebbe moltissimo vedere qualche risvolto amoroso fra i due...direi che sarebbe moooolto interessante! :3

Ammetto che ho sentito parecchio la mancanza di Kurt, Blaine e Sebastian, però mi è piaciuta l'introduzione di Damon (parliamo di QUEL Damon, quello che penso io? )... e sì, sono curiosa di sapere che cosa succederà adesso! Uhm...su chi metterà gli occhi? E soprattutto, ci riuscirà? ( se ci prova coi miei Klaine, la risposta la so già: NO. )

Insomma, ti rinnovo i complimenti, non prima di averti detto quanto ho AMATO il pezzo del disegno di Justin e poi...che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo, curiosissima di sapere come andranno avanti le cose.

Perdona la recensione un po' scarsa, mi rifarò presto. Sei sempre bravissima, un bacione. .:)

28/06/12, ore 12:43

che dire!!! avevi ragione molte mie domande hanno trovato risposta...direi quasi tutte tranne quella di quinn ma posso anche aspettare, veniamo a noi, i fratelli salvatore , XD scusa smith , sono in un loro modo affascinanti con un rapporto stretto tra di loro ma forse non del tutto sincero? non so perchè mi abbiano dato questa impressione comunque ho al sensazione che si faranno conoscere ma che verranno messi al loro posto!!! non vedo l'ora di leggere il seguito...per i ritardi non ti preoccupare al prossimo farò in modo di trovare il tuo indirizzo di casa e ti legherò alla sedia davanti al pc fino a quando non pubblichi ihihih a parte gli scherzi vai tranquilla in fin dei conti è estate no? spero ti vadano meglio le cose nel mondo reale baci

ps: evviva vi sto aspettando mattoncini!!!

27/06/12, ore 02:15

Nuova settimana, nuovo capitolo -come sempre- strabiliante :D ma ormai c'ho fatto il callo.. non sai fare altro che strabiliarmi, TU! ed anche qui parecchi sviluppi interessantissimi ce ne sono stati. Credo di adorare Damon, del quale già il nome ci preannuncia mille guai in vista, che non vedo l'ora di leggere. Ma proprio con Merlin doveva andare ad infinocchiarsi ?? -perdona il termine :P- ma cazzo, proprio adesso che i due imbecilli si sono trovati. Ma tant'è, ormai ho capito che il caro Sebastian non se ne starà con le mani in mano, tanto meno ora che abbiamo capito che sarà definiivamente parte del gruppo..mi piace..mentre il personaggio che proprio non reggo é Jack..insomma, finché gli ha chiesto scusa, mi andava pure bene, ma una volta capito di che razza di persona stiamo parlando , e sopratutto che rivuole Brian nel suo letto -come passivo, immagino anche- ha perso ogni punto che aveva precedentemente acquistato..certo, una cosa ce la vedrei bene..magari una -sola, unica- notte, in cui sia Brian a dominare , una sorta di vendetta..tanto oramai penso si sia ampiamente capito che è decisamente partito per il bel culetto di Sunshine ..e grande anche Mel, ho sempre amato quel loro rapporto di amore/odio, e tu soprattutte riesci a renderlo benissimo anche sulla carta (??) ..Adesso voglio una cena coi fiocchi, e con tanti, tantissimi colpi di scena..non vedo l'ora di avere tra le grinfie il prossimo capitolo.
Avevo però una piccola curiosità da chiederti a proposito di questa long. Hai ancora in mente parecchi capitoli? Non che mi dispiaccia, ma ho un animo impaziente non vedo l'ora di scoprire come finirà. spero in un aggiornamento più rapido questa volta.

25/06/12, ore 22:21

IO.TI.AMO.
Sono felicissima che hai aggiornato!!! *-*
Che bello! Che bello! *saltella come una demente*...
Comunque, capitolo MOLTO interessante!
Non vedo l'ora di sapere che succederà! Tutti gli inciuci che capiteranno tra i vari personaggi
E per quanto io sia felice di immagginare Brian, Justin, Marlin o chiunque altro con un nuovo compagno a scoprire nuove emozioni (?), NON accetto divisioni u.u le copie classiche le amo x'D
Ma mi interessa molto cosa faranno i vari personaggi per tenersi il proprio amato, e i nuovi per prendersi quello che gli interessa xD

Spero che riesci ad aggiornare il prima possibile, mi hai reso la giornata spetacolare aggiornando! Grazie! <3 *-* <3
A presto, baci ... Ale✗

PS: Fai tornare quel pezzo di mer- ehm quel violinista bravissimo chiamato Ethan e ti ammazzo *-* <3 con tanto amore <3

25/06/12, ore 21:11

Ciao!!! Finalmente riesco a recensire!! Purtruppo non posso dilungarmi perché il libro dell'esame mi sta guardando male...
Beh il mio errore è perdonabilissimo! Li ho confusi perché sono fratelli! XD XD
Ho idea che Demon sia una mina vagante...penso porterà parecchio scompiglio fra i ragazzi.
Per non parlare di Jack che non esclude la possibilità di riprovarci con Brian che, inutile negarlo, è rimasto piuttosto scosso da questo incontro anche se ha cercato di  mantenere il controllo.
Il rapporto tra Brian e Mel è molto particolare, conflittuale ma allo stesso tempo molto saldo. Mi piace quando Mel si lamenta che Gus abbia i geni Kinney! XD
Morgana e Puck!!! *-* Forza, forza, forzaaa!!! Faccio il tifo per loro!!! *-* Sono troppo belli!!! Ho amato quella scena!! Quando Morgana si gira e Puck sorride!! Awww!!!
Sempre tanto amore per il Merthur, ovviamente.
Adesso sono curiosissima di sapere cosa succederà a cena! Mamma mia!!! Si prepara una tempesta!!!