Forever Merthur and Britin + Sequel
di mindyxx

19/02/12, ore 16:41

Porca miseria...ho letto tutti e 5 i capitoli in 30 minuti...non male come record personale di lettura di fanfiction, con i libri cartacei vado più veloce.
Premetto...stavo sclerando come una matta per tutto il tempo,insomma sono presenti le mie due serie preferite: QaF & GLEE <3<3<3
Vederli insieme nella stessa storia è incredibile XDDD
Avevo sempre visto Kurt come erede perfetto dello stile di Emmett!
Che dire di Sebastian...il sexy baby-BrianKinney a fare la corte a questo "Dio gay"
Brittany l'ho adorata nella sua semplicità....ti prego, ti scongiuro, mi metto anche in ginocchio...fai arrivare Santana, PLEASEEEEE!!!
Sarebbe bello vedere la famigliola esibirsi con i nostri adorati canterini XDDD
Blaineeeeee!!!! Dolcissimo romanticone innamorato<3<3<3 (non si capisce che vado pazza per lui vero? XDDD)
Non sarebbe male (se arriverà San) una chiacchierata con Liz e Melanie XDDD o meglio ancora una litigata con Sebastaian XDDD
FANTASTICA STORIA!!!
Aspetto aggiornamenti...comunque complimenti, è un capolavoro XDDDD

18/02/12, ore 07:01

ok sono a letto malato e questa storia è l'unica cosa che mi abbia tenuto sano di mente, hai unito queer as folk(come quello di qualsiasi commento su quest serie sarebbe superfluo) glee che la mia vita basta dire questo emerlin e su arthur ci avevo fatto molti pensierini
La adoro
Ma non vorrai far fare una cosa a 3 tra brian justin e sebastian vero?

17/02/12, ore 21:07

MIa colpa, mia colpa...mia grandissima colpa!
NON ti ho abbandonata, nè mai lo farò, ma non  ho tempo per respirare figurarsi lasciarmi andare nei miei sproloquianti commenti.
Però è doveroso lasciare un segno, un riconoscimento ed un ringraziamento per i tuoi sempre apprezzatissimi aggiornamenti.
Sei sempre brava e le tue storie non mancano mai di farmi sorridere come un'ebete o incavolare come il diavulas della tanzania.
Sappi solo che non mi perdo alcun capirolo uscito dalle tue dita saggiamente appoggiate sulla tastiera del tuo pici XD
Perdonami e penZami ancora ahahahah
Un abbraccio a te ed uno scappellotto a merlin...così, in onore dei tempi che furono!
vale

13/02/12, ore 12:40

Eccomiii *-*
Super capitolo!!!
“Amici, famiglia, famiglia, amici... tu questa la chiami una presentazione?”  Ahahahah Hunter è ovviamente impacciato, per fortuna c'è Super Emmett che salva la situzione.
Justin è palesemente intimorito dalla spregiudicatezza di SebSeb...
Fra l'altro, a quanto dice Morgana, SebSeb osta puntando anche lui e non solo Briani!!!
Sono curiosissima di sapere come si evolverà questa situazione, Brian non sembra per niente contento delle intenzioni di SebSeb..gelosia???? Sììììì!!!
(Fra l'altro pensavo avesse puntato Merlin, non Justin! XD)
Merlin e Arthur. Capisco che siano spaventati all'idea di essere respinti e perdere così una meravigliosa amicizia. Però anche così non va bene, non possono continuare a fingere e soffrire di gelosia. Rischiano di litigare lo stesso, rischiano di rovinare tutto in ogni caso!!!
Lo scambio di battute tra Brian e Morgana è veramente spettacolare e...la vedrei benissimo con Puck!! XD
Al prossimo capitolo!! ^^

12/02/12, ore 23:49

Mi piacciono proprio tanto le tue storie, anche questa sta prendendo proprio una bella piega. E' vero, capitolo dove succede poco e niente, ma ovviamente era necessario per preparare l'avvio alla storia. Ora immagino che cominceremo a vederne delle belle con l'astuta Morgana che istilla il dubbio nel nostro magnifico Dio colpendolo nel suo lato debole (Justin) e conoscendo la tua propenzione al dramma prevedo tempi duri (in tutti i sensi). Dai fallo penare, non c'è nulla di più divertente quando Brian è geloso marcio e fatica a nasconderlo hihihihi. Ottima l'idea degli aggiornamenti alternati con HSH2 li aspetterò con ansia.

12/02/12, ore 17:52

Ciao Monica,meno male che ti stai dando delle scadenze x gli aggiornamenti,altrimenti qua finisce che perdo il filo,ci sono più intrecci che a Beautiful,la differenza sta solo ke Brian è +figo di Brooke:P Come al solito hai scritto un magnifico racconto,e dato che ora sto iniziando a guardare Glee,anke se ancora nn c'è Sebastian,posso dare un volto a tutti loro.Kurt è decisamente come Emmett,se sono così anche nella vita di tutti i giorni passerebbero il tempo a spettegolare come due comari:) Ogni volta che vedo Sue Sylvester in Glee penso sia un Brian al femminile,sarebbe divertente se la mettessi anche nei tuoi racconti,secondo me darebbe del filo da torcere al nostro povero Kinney,visto che sono uguali.Quando leggo queste ff mi viene sempre in mente che ci si potrebbero trarre numerosi telefilm,oppure fare dei crossover mischiando le varie serie,dopo che Ricky Martin è stato il prof di spagnolo ce ne vorrebbe uno come in Hellcats,ovviamente interpretato da Gale,secondo me Kurt sbaverebbe anke su di lui:PP Sono contenta che Hunter si sia fatto degli amici,in QAF non aveva quasi nessuno,a parte tutta la truppa degli amici dei suoi genitori,come ogni adolescente ha bisogno anche di stare coi suoi coetanei e soprattutto cn qualcuno che non lo giudica per il suo passato.Riguardo al nostro biondino preferito,ho idea ke dovrà usare tt le sue armi se vorrà battere Sebastian e arrivare al cuore(oltre che al letto) di sua maestà:P Ci leggiamo x l'altra ff,buona domenica,e continua così:)

12/02/12, ore 15:48

Ciao Monica!!!!!
Finalmente i nuovi amici di Hunter fanno la conoscenza della frocia famiglia. Peccato però che Hunter ha fatto una presentazione assolutamente penosa, ma si sa che non avendo mai avuto amici non sa come gestire la cosa. Per fortuna che c'è Emmett.
Emmett con la sua esuberanza e con il suo essere favoloso conquista fin dalla prima parola tutto il gruppo di ragazzini che sembrano pendere dalle sue labbra, talmente sono ammaliati dal suo comportamento e dalla sua ironia. Insomma Emmett piace e ce lo vedo bene con Kurt visto che sono molto simili e si interessano alle stess cose.
Diciamo che la presentazione di Emmett è stata un successo e alla fine i ragazzini si sono fermati a parlare con gli adulti, e non volevano neanche andare più via tante erano le cose che volevano sapere dalla frocia famiglia.
Naturalmente, come era prevedibile, la persona che ha calamitato di più l'attenzione su di sè, è Brian, che al momento ha già due spine nel fianco con cui interagire: Brittany e Sebastian.
Quest'ultimo è veramente un baby Kinney, sembra Brian. Mi è piaciuta l'interazione che ha avuto con Justin, dove poi è venuta fuori anche la verginità del biondino. Anche se le idee sono diverse, Sebastian le rispetta. Justin però è preoccupato dal fatto che Sebastian abbia puntato Brian, perchè crede che possa avere la possibilità di soffiarglielo sotto il naso.
Sinceramente non credo che Sebastian possa avere grandi chance di andare a letto con Brian, cosa che poi anche l'uomo ribadisce durante la conversazione finale con Morgana. Di sicuro Justin ha molte più possibilità, solo che Brian è ancora indeciso su come comportarsi. Sa che Justin lo vuole, ma il fatto che è vergine gli fa venire dei dubbi sul significato che il ragazzo può dare alla sua prima volta con lui.
Justin però, durante la conversazione al babylon con Morgana, sembra avere molto chiaro il fatto che vuole andare a letto con Brian, avere la prima volta con lui, ma che gli basterebbe andarci anche solo una volta, conoscendo poi la politica di Brian in fatto di sesso. Justin è cotto di Brian e se ne sono accorti tutti, compreso l'uomo, però sarebbe disposto a sottostare alle "leggi" di Brian e quindi di lasciare perdere dopo averci fatto sesso per una volta. Naturalmente spero vivamente che i due finiscano a letto insieme, e non per una sola volta, e spero che Sebastian non metta i bastoni tra le ruote.
Arthur e Merlin stavolta si sono visti meno, ma sono sempre in fase di immobilità, continuano ad essere amici, anche se entrambi sono innamorati l'uno dell'altro, ma avendo paura di perdere la loro amicizia nessuno dei due confessa all'altro il suo amore. Speriamo che la situazione tra i due si sblocchi, anche perchè la gelosia di Arthur sta cominciando ad essere evidente, e credo che prima o poi la verità verrà fuori. Naturalmente spero che anche loro si diano una mossa e che si sblocchino, visto che la felicità è ad un passo.
Morgana continuo a dire che è un mito. Per ora ha deciso di aiutare Justin e Brian, ed ha avuto conversazioni con entrambi. Splendide le insinuazioni finali sulla nuova preda di Sebastian. Mentre leggevo quello che diceva Morgana mi immaginavo già dove sarebbe andata a parare. La reazione di Brian alla scoperta che la nuova preda del ragazzino è Justin è veramente impagabile. Poi non so se è vero, non mi sembrava ma può essere che mi sbaglio, ma può averlo detto solo per provocarlo e vedere la sua reazione.
Ho l'impressione che ne vedremo delle belle. Brian deciditi!!!!!
Vabbè concludo, mi dilungo sempre, facendoti tantissimi complimenti. Mi piace come procede la storia, ed il capitolo è stato molto bello e interessante sotto molti aspetti, e non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se dovrò aspettare 15 giorni. Pazienza aspetterò.
Comunque bravissima come sempre, sei brava a districarti con tutti questi personaggi ma penso che te la stai cavando alla grande. Inoltre mi piace come riesci a descrivere i personaggi, le loro emozioni e pensieri. Quindi continua così che vai alla grande.
Allora alla prossima settimana con HSH2.
ciao e un bacione
Giada

12/02/12, ore 14:21

Bel lavoro, interessante soprattutto l'idea di un Brian Kinney professore : )

12/02/12, ore 10:31

Finalmente riesco a recensire!Alleluja! La trovo la cosa più bella che abbia mai letto *_* un mix perfetto tra Merlin, glee e queer as folk, bisogna essere bravi per maneggiare tanti personaggi e tu lo fai benissimo =)
Kurt e Emmet si sono proprio trovati, e Sebastian lo vedrei benissimo con Brandon...Mi chiedo solo quando si decideranno Brian e Justin e anche Merlin e Arthur.
Cmq la fine è stata bellissima! Morgana è una vera strega xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ancora complimenti

06/02/12, ore 01:21

Sorryyyyy
Ero convinta di aver recensito il capitolo!
Rimedio subito: Gus For President!
Lo ADORO! è furbo come una volpe, t'inganna con gli occhioni alla Bambi e ti fa fare ciò che vuole. Un mito!
Bellissima tutta la parte Britin. Mi sono piaciute anche le domande che si pone Brian. Più che leggittime
Sono curiosa di sapere come gestirai il seguito
Se resterai fedele al Justin che lo sgue come un'ombra (anche se nel telefilm era un 17nne... a 20 anni non lo troverei molto coerente)
oppure qualcosa di più "astuto" alla Morgana, diciamo cosi. Un Justin che, grazie ai consigli della donna, si fa desiderare da Brian.
Sarebbe interessante questa seconda ipotesi e sicuramente descriveresti benissimo l'eventuale gelosia di Brian
Ok, ho vaneggiato abbastanza! XD
Al prossimo capitolo!
Bacioni,
Viviana

05/02/12, ore 20:25

Di Glee ho visto due puntate e non mi ha convinto quindi le parti con i suoi protagonisti, sopratutto il capitolo precedente, l'ho trovato un pò confusionario da seguire, ma qualche capitolo e imparo per bene i nomi e i caraterri.
Grazie per avere messo foto singole con nomi per il loro gruppo questo aiuta molto. Una curiosità che non modifica minimamente la storia, ma i rapporti di coppia e parantela che hai messo tra loro sono presenti anche nel telefilm?

Merlin/Morgana/Artù mi fanno impazzire, di quel telefilm sono ferma alla seconda serie, ma mi piace molto come li animi.
Adoro l'amica di Justin, ma quando ho sentito che era presente Morgana ho subito capito che le Ginevra non sarà minimante presente in questa storia.

Jennifer accetta con troppa facilità che il figlio passi la notte a casa di Brian, non mi aspettavo che dicesse o facesse qualcosa perchè parliamo di un ventenne non di un bambino, ma almeno nella sua testa qualche paranoia l'avrei inserita.

L'autografo al Dono gay è bellissimo.
L'approccio del Glee a Brian non mi ha convinto, voglio rileggerlo quando avrò più chiaro il personaggio.
Justin geloso è sempre un bel vedere e Brian è il Dono quindi capisco che la dichiarazione sia per lui, ma sarei curioso di vedere le cose invertite.

Mi chiedevo come mai Brian non si facesse alcun problema ad averre rapporti stretti con i suoi alunni, passi per Merlin e Artù con i quali sembra chiara la situazione, ma Justin e la facilità con cui se lo era portato a casa mi aveva stupito. Ma in questo capitolo finalmente si fa qualche domanda e se le fa in maniera tipica alla Brian.

Mel e Brian sono molto divertente mi piace che siano arrivati ad un loro equilibrio, ho sempre pensato che alla fine Brian anche se la critica tanto in per alcune cose la stimi, basta pensare alla puntata 1x16.

Grazie per la storia alla prossima.

02/02/12, ore 19:32

Confesso: adoravo questo racconto nei primi due capitoli e poi, quando ho visto nuovi personaggi da un tf che non conoscevo... mi sono fermata a leggere...
........
... MA solo perché volevo riprendere con più cognizione di causa! Quindi mi son guardata bellamente tutta la prima stagione e mezza di Glee, innamorandomente per merito tuo (grazie!!!)! E oggi ho finalmente deciso di riprendere la lettura, conoscendo tutti i personaggi.
Ma passiamo al commento della tua storia. Questo capitolo è davvero carinissimo! Gus è un genio del male, anche se ancora non lo sa! Morgana fantastica, Brian geniale, Justin porello trascinato in una realtà più grande di lui che non si sarebbe di certo aspettato, ma che son sicura non gli dispiaccia affatto... Son curiosa di vedere come evolverà!
E, ultimi ma non ultimi, i miei ciccini adorati Arthur e Merlin. Loro sono in assoluto il mio pair preferito! E Arthur geloso di Merlin è miele per le mie orecchie affamate di Merthur!!! Bellissimi i siparietti con Arthur imbronciato... ho riso come una scema! Merlin adorabile e irriverente come al solito... *occhi a cuoricino mode on*
Brava, corro a leggere il prossimo capitolo, che sono curiosissima!
Un abbraccio, Snow

31/01/12, ore 23:00

che dire magnifica storia anche se faccio un pò fatica a riconoscere i personaggi di Glee xkè non l'ho mai visto comunque niente continuala è una bellissima storia e Buona Sera

29/01/12, ore 22:48

Rieccoci qui puntuali come le bollette da pagare:)) Mi piace questa interazione Glee-QAF,ultimamente stavo guardando alcuni video di Chris su youtube,è davvero carino,non ha paura dei pregiudizi e si mette in gioco.Tornando alla tua storia,Sebastian sembra un po'Justin,stessa età,biondo anche lui e stessa cocciutaggine nel voler far innamorare di sè il dono di Dio ai gay,ma non sa che LUI ha già puntato qualcun altro.La semplicità di Brittany è disarmante,addirittura l'autografo di Brian,e lui che ogni tanto si ricorda le buone maniere e glielo firma come fosse un vip.Hunter che si sente finalmente accettato e soprattutto amato,ha trovato dei nuovi amici e ora non è più solo a combattere le sue battaglie e la sua malattia.I due allievi di Brian,Merlin e Arthur sono davvero troppo forti,Morgana che ha capito quello che suo fratello prova x il suo amico e non risparmia frecciatine,e ovviamente Debbie,che è la miglior vice mamma del mondo per tutti i suoi ragazzi.Come sempre il tuo modo di scrivere mi fa immaginare le scene,continua così,ti leggo sempre con piacere e sn contenta che le mie recensioni ti piacciano.Ti auguro buona domenica e a presto rileggerci:)

29/01/12, ore 22:25

Ciao!!!!!
Contentissima per questo aggiornamento, ero veramente curiosa di sapere come procede la serata di Justin a casa di Brian.
Ma cominciamo dal principio altrimenti mi perdo.
Jennifer ha preso abbastanza bene il fatto che Justin è rimasto a cena a casa di un suo prof, anche se di dubbi ne ha parecchi, ma ha comunque deciso di non torchiare il figlio ma di aspettare Merlin. E per l'appunto Merlin arriva con al seguito Arthur e Morgana.
Tra i due fratelli ci sono veramente scintille ma devo dire che mi piacciono molto. Poi Morgana è molto schietta, dice a Jennifer le cose come stanno, senza tralasciare niente, forse anche troppo, però meglio che lo sappia. E' anche vero che Justin può fare le sue scelte da solo visto che è maggiorenne e vaccinato.
Comunque è bene che anche Jennifer entri a far parte della frocia famiglia così almeno avrà delle persone sincere anche se un pò particolari a cui appoggiarsi, così come sta facendo Justin.
Alla fine trasferendosi, Justin e la madre hanno trovato una famiglia a cui appoggiarsi.
Veniamo poi a Justin, Brian e Gus.
Gus, lo ripeterò all'infinito, è veramente spelndido, è simpatico ed è anche un tipetto molto deciso. Lo soprannomineremo Bambi, visto che Justin (ma anche Brian) non gli sa dire mai di no a causa del suo sguardo tenero e dolce.
Comunque con le sue tecniche da cucciolotto dolce e tenero riesce a convincere Justin (così come pronosticato da Morgana) a dormire al loft con lui ed il padre.
Brian non mi sembra così dispiaciuto, anche se non può fare niente di sconveniente con il figlio sotto lo stesso tetto, purtroppo per lui. Sembra però più che intenzionato ad essere lui la prima volta di Justin, ad insegnargli quello che sa. Il biondino lo stuzzica, lo interessa, però se davvero andasse a letto con lui sarebbe diverso da tutto quello che ha messo in pratica fino ad ora. Vorrebbe portarsi a letto Justin, ma ci sono poi tanti se e tanti ma di mezzo. D'altronde con Justin non potrebbe chiudere tutto dopo una notte di sesso, visto che fanno parte entrambi della frocia famiglia e quindi lo vedrebbe tutti i giorni. Speriamo che Mr Kinney ritorni all'idea di essere la prima volta di Justin perchè la cosa mi piace e parecchio.
Immagine stupenda di Brian, Justin e Gus a dormire tutti e tre insieme sul letto di Brian. *-*
Purtroppo l'idillio è finito con l'arrivo di Mel che ha subito puntato il dito contro Brian. Devo dire che un pò mi ha infastidito questa scenata di Mel, d'altronde dovrebbe sapere che Brian, anche se non lo dice, vuole bene al figlio e non andrebbe mai a letto con qualcuno quando il bambino è da lui. Però è anche vero che quei due si darebbero contro anche per un pezzo di pane. Anche Mel sembra però essere stata conquistata da Justin.
Certo sapere che Brian e Mel sono soci e che per ora sul lavoro non si sono scannati è quasi un miracolo.
Per quanto riguarda Hunter sono contenta che abbia anche lui trovato degli amici, e l'arrivo di Sebastian nel gruppo sono convinta che metterà un bel pò di pepe.
Splendida la scena al diner con Hunter ed i suoi amici. La frocia famiglia si è tenuta a distanza e ha fatto finta di niente, come richiesto da Hunter, ma i ragazzi mi sembrano di un altro parere. Sebastian poi ha messo subito gli occhi su Brian, anche se lui stesso sembra un Brian in miniatura.
Splendido quando Brittany va a chiedere l'autografo a Brian. Impagabile come scena, non credevo l'avrebbe fatto davvero.
Insomma mi sa che tra un pò nella frocia famiglia entreranno altre persone. E' comunque positivo che Hunter non si debba vergognare della sua famiglia, del suo passato, e che possa vivere la sua adolescenza come un normale ragazzino insieme ad altri coetanei.
Splendido capitolo come sempre. Altro personaggio nuovo, ma che come carattere mi ricorda tantissimo qualcuno.
Complimenti anche per questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche perchè non vedo l'ora di vedere il dono di dio all'opera con raggio di sole. Brava come sempre, anche questo capitolo è scritto veramente bene, è scorrevole e pieno di avvenimenti. Mi piace anche come tratti le emozioni ed i pensieri dei personaggi.
Al prossimo capitolo
un bacio