Forever Merthur and Britin + Sequel
di mindyxx

04/04/14, ore 11:22

Ciao, io ho iniziato da poco questa storia, capirai che arrivando all' ultimo capitolo sono rimasta sconvolta xké mi ero appassionata e ho detto ma nooo xD poi leggendo finalmente l ultimo post sono impaziente di leggere il continuo :D

03/04/14, ore 03:07

Se ti basta posso dirti che sono una di quelle che ha avuto pazienza e sono entusiasta! Adoro il tuo modo di scrivere, non seguo Merlin ma sono drogata di Britin quindi va bene qualsiasi cosa tu ci voglia aggiungere. Attendo con ansia e nel frattempo mi rileggo la storia zeppa di errori che ovviamente noti solo tu.

08/01/14, ore 00:29

molto bella ed intensa questa storia, mi sono affacciata a QAF da poco, ma hai reso le cose molto intriganti sia per la merthur, sia perr l'entrata in scena dei ragazzi di Glee.
Arthur rimane sempre il solito asino, in qualsiasi contesto uno lo descriva e Merlin sarà sempre lì a supportarlo.
adoro questa storia è ricca di dettagli.

[Recensione dal tuo babbo Natale Segreto]
ps non mi ricordavo le parole giuste. sorry

27/06/13, ore 16:17

Ciao! Ho scoperto solo ora questa FF e devo dire che mi piace molto! Ho seguito sia QAF che Merlin e ho visto qualche puntata di Glee, e adoro queste Ship, soprattutto Merthur e Britin! Praticmaente ho letto 13 capitoli in tre giorni, me la sto divorando!!! xD Sono molto curiosa di sapere cosa combinerà questo Jack alla vita di Brian! Penso che finirò il racconto molto presto e ti farò sapere cosa ne penso!!! Complimenti! -Jes

10/05/13, ore 16:25

ciao volevo domandarti una cosa ma il seguito lo devi ancora scrivere o c'è già?? Perché mi ha catturato è non vedo l'ora di leggerlo:):) grazie

20/12/12, ore 13:29

Anche se hai incasinato tutti nessuna situazione è irreparabile.
Merlin ed Artur sono.. diciamo che quasi gli sta bene.

Demon è un bastardo, in senso cattivo. Ok causare un litigio ed approfittarsi della cosa ma infilarsi nel letto con Merlin svenuto lo ha reso un essere proprio infimo. Mi piaceva perché era un bastardo onesto. Nell'altro capitolo lo avevo inteso completamente differente. Spero che non lo avessi pensato così dall'inizio perché allora non capisco niente.

Jack ha la mia approvazione, vuole Brian e agisce di conseguenza, la scusa dei documenti era lampante.

Brian geloso che si butta su Jack è il solito Brian, se è distratto da altri pensieri (paranoie sue e gelosie) e non capisce i comportamenti lampanti sia di Justin che di Jack mica è colpa di quei due poveracci.

Justin e Sebastin almeno si divertono, mi dispiace che sia per entrambi un ripiego.
Sebastian lo stronzo a detta di tutti mi fa una pena. Alla fine non ha mai fatto nulla e aiuta tutti (entrata locale, Justin, Hunter, la coppia felice, ecc ecc...).
Justin è troppo inesperto per stare con un tipo che intende il sesso come Brian, che non può pretendere niente per ora.

Un capitolo scritto solo per far male a questi poverini, anche il precedente poteva essere una chiusura in attesa del proseguimento. Sorvoliamo che se lo meritano. Naturalmente non è una critica ma una costatazione che sei sempre buona e cara, se non ci sono matti ci pensano loro a complicarsi la vita.

Grazie per la storia. Auguri per la tua ispirazione e grazie per aver cercato qualcuno per terminare.

15/11/12, ore 01:42

Ma dai! Non ci posso credere! E ci lasci così fino a Natale?! Sei davvero una perfida strega! No no no no no, scusa scusa scusa! Capisco che anche tu hai una vita tua fuori da questo sito... però dai fino a Natale?! Ma un piccolo contentino? Un piccolo indizio non ce lo dai? A me la storia è piaciuta fin qui. E accetto le tue licenze poetiche, in fondo la storia è tua. Continua a farci sognare coi Merthur e i Britin; anche se, devo ammettere, li hai cacciati in un bel casino. Ma ora che sto imparando a conoscerti come scrittrice immagino che questo bel casino ci potrebbe riservare parecchie belle sorprese! MERTHUR & BRITIN FOREVER! Sequel sequel sequel!

12/11/12, ore 01:09

No non mi sembra poi così stravolta dalle new entry questa storia. Trovo che il giro di amici nell'ambiente scolastico di Hunter si inserisca bene nella storia. E brava Morgana: prima sistema i Britin e poi si dedica ai Merthur... infaticabile! Mi piace la descrizione di un Brian che per una volta ragiona col cuore prima che con la parte bassa del suo magnifico corpo!

12/11/12, ore 00:24

Morgana: eccola qui la strega che briga per far andare le cose nel verso giusto (secondo lei ovviamente!). Cara Mindy ti ripeto la domanda che ti avevo già rivolto a proposito di HSH "sicura di non chiamarti Morgana nella tua precedente vita?" Bellissimo anche questo capitolo, con il giro di presentazioni e l'accenno già all'interesse reciproco dei Britin. Simpatica la spinta alla situazione data dalla semplicità di un bambino, Gas che vede niente meno che gli Angeli! Quando si dice che il sangue non è acqua eh? Stesso DNA del padre! Simpatici tutti riferimenti alla corte di Camelot.

11/11/12, ore 23:26

Frizzante, dolce e piacevolissimo. Hai introdotto egregiamente i personaggi. Li ho trovati ancora somiglianti ai loro omonimi delle serie TV. E la forma è scorrevole e leggera. Ho l'impressione che sarà molto interessante anche questa fan-fic come le tue precedenti. Complimenti: scrivi molto bene!

04/11/12, ore 18:19

Questa storia è STUPENDAAA!
L'ho davvero adorata!
Secondo me vale davvero la pena di continuarla. Io ci sarò a leggere il sequel ;)

Ancora complimenti!

Fede

12/10/12, ore 20:35

Ho letto questa storia in due giorni e non vedo l'ora di leggere anche il sequel.Siccome sono un'inguaribile romantica e sogno il lieto fine(cosa che il titolo della storia richiama)spero di vedere tutte le coppie accoppiate debitamente ai compagni giusti. Un saluto e spero di leggere presto il sequel^-^ crimsoneyes

11/10/12, ore 21:22

Oook, eccomi qui finalmente a recensire quest'ultimo capitolo, dopo praticamente un secolo. Sono imperdonabile, lo so... Ma sappi che sono stata indaffaratissima, davvero! ç_ç

Veniamo alla storia: Odio sapere che è l'ultimo capitolo, speravo che andasse avanti ancora un po' e adesso invece devo aspettare fino a dicembre....e come faccio? ç_ç

Con Brian che si indebolisce e Jack che diventa sempre più subdolo...ma cosa mi combinano? Merlin e Arthuer poi sono adorabili, anche se un po' lentini a non rendersi conto del casino....e Demon, onestamente, mi piace sempre di meno.
I miei Klainee... loro sono stupenderrimi, e confesso che mi piacerebbe leggere qualcosa solo su di loro, scritto ovviamente da te! Adoro il tuo stile e le tue idee, scommetto che verrebbero fuori tante belle cose :)

Adesso, tocca aspettare...con l'ansia e la curiosità di sapere che cosa accadrà, ma nel frattempo farò un giro nella tua pagina e mi metterò a leggere un po' di altri tuoi lavori, dal momento che mi piace moltissimo come scrivi. :)

Beh, che dire...davvero a presto e i miei più grandi complimenti per questa storia.

Un bacione

11/10/12, ore 13:23

OH DEI DELL'OLIMPO!
Ero sicura al 200% di aver recensito!!! A quanto pare me lo sono sognata =.=
PERDONO! *si inchina come davanti a una divinità* Lo so! Sono imperdonabile ç___ç SCUUUSA~
Ma ero così convinta di aver recensito!!! ç__ç
Sarà stato lo shok di dover aspettare fino a Dicembre per un sequel ç_ç
Sarà anche stato lo shok di tutti i fatti dell'ultimo capitolo ...
Cioè dai D:
* Brian vede la scena tra Justin e Seba e invece di -combattere- per Sunshine batte la ritirata?? CAZZO BRIAN HAI O NO LE PALLE?? <_<  e che cacchio ...
* Jack che si inventa quella scusa patetica (ma furba dai) per arrivare alla tana del Re >_> grr
E alla fine Brian se lo vuole fare ... cioè spero che sia Brian l'attivo e non l'altro eh >_> una volta è già troppo per Brian per fare il passivo v.v (al massimo massimo, come nella serie, si può concedere a Justin, ma una eh u.u xD)
* Merlin e Arthur che litigano e il biondo non capisce la gravità della situazione ... ma si può essere più stupidi?? Mentre Demon si dimostra molto più intelligente e furbo (proprio come il fratello)
ARTHUUUUUR SVEGLIATI CAZZO!!!
* Poi come se non bastasse li becca pure insieme a letto ... grr. Demon è verramente troppo furbo per i miei gusti @.@
* Justin che ascolta quella conversazione e decide di farsi scopare da Seba??? MA BRAVO EH!!! u.u
* Un cretino uscito dal nulla sgancia la bomba su Hunter ... i suoi amici come la prenderanno??
Spero non gli volteranno le spalle perché li stermino uno a uno xD
* Poco furbo da parte di Arthur andare in quella cozza di Dark Room... cioè, secondo me, se ci tenesse veramente a Merlin non gli passerebbe per la mente di tradirlo e ''abbassarsi'' al suo stesso livelo (anche se il moterro non l'ha tradito).

Chiedo scusa per il mio linguaggio poco fine u_u ma, rileggendo nuovamente il capitolo per recensirlo, mi è preso nuovamente quel nervosismo come la prima volta e anche quella stretta allo stomaco.
Chiedo ancora scusa per il stra-mega ritardo della recensione ç___ç
Spero di trovare presto il sequel >.< però posso chiederti un favore? D:
Non sono spesso su EFP e le poche volte che ci sono e per leggere velocemente gli aggiornamenti ...
potresti mandarmi tu un avviso quando inizi il sequel? *w* PLEASEE~ anche un messaggio privato con scritto solo ''Sequel iniziato'' o con il link del primo capitolo o che ne so. xD

A presto, spero :3 e scusa ancora per il ritardo della recensione, come sempre le tue fanfiction sono meravigliose *-* ~♥♥♥

Ale✗

23/09/12, ore 14:49

Ciao Monica!!!
Sono veramente in ritardissimo, ma purtroppo con il ricominciare a lavorare il tempo libero si è ristretto notevolmente, oltre ad altri fatti accaduti che hanno contribuito notevolmente alla diminuzione di tempo per recensire.
Visto che ho un pò di tempo libero ne approfitto per mettermi in pari con le storie lasciate indietro. Ci tengo a recensirti questo capitolo visto che è l'ultimo.
Sappi che sono troppo giovane per un infarto ma con te che scrivi che questo è l'ultimo capitolo, ci sono andata vicina. Fortunatamente hai anche detto che riprenderai in mano la storia facendo un sequel, anche perchè se tu non lo facessi ti rincorrerei anche in capo al mondo se fosse necessario. Questa storia ha sicuramente bisogno di un sequel perchè da quello che ho letto devi chiarire un bel pò di cose, ma soprattutto mi hai lasciato con dei dubbi atroci. Hai veramente stravolto un pò tutto.
Già l'arrivo di Demon e Jack ha sconvolto un pò la vita della frocia famiglia, e già io li odiavo con tutto il cuore, ma dopo questo capitolo sono sulla mia lista nera al primo posto.
Damon è veramente uno st....o. E' riuscito a far scoppiare la coppia. E dire che Arthur era pronto ad affrontare le macchinazioni di Damon visto che si era accorto delle intenzioni del nuovo arrivato verso Merlin. Però devo dire che Damon è veramente subdolo, ha fatto in modo che Arthur lo trovasse a letto con Merlin, ma Merlin era già bello che andato nel mondo dei sogni da un bel pò, e quel bastardo si è approfittato dell'ingenuità del moretto.
E vogliamo parlare di Justin, che geloso per il fatto che Brian si è portato a casa Jack, il suo primo amore, decide di concedersi a Sebastian????
Oppure parliamo del fatto che Brian, nonostante sia interessato a Justin e che solitamente non concede mai il bis a nessuno (a parte il biondo), si sia portato a casa Jack??? Certo c'entra molto la gelosia che Brian prova quando vede Seb e Justin insieme, e spero che non ci sia nient'altro, perchè Brian deve essere solo di Justin e Justin solo di Brian. Spero vivamente che qualcosa blocchi Justin dall'andare a letto con Seb, e che Brian rinsavisca e non vada a letto con Jack.
Naturalmente come spero che anche tra Merlin e Arthur si possa risolvere la cosa e che venga fuori che razza di subdolo bastardo sia Demon.
Purtroppo anche la verità su Hunter è venuta fuori e nel peggiore dei modi. Accidenti ma quei bastardi non potevano rompere le scatole ad altri??? Speriamo bene, spero davvero che anche per Hunter si possano risolvere le cose, visto che aveva trovato degli amici veri e sinceri che lo avevano accettato anche sapendo del suo passato.
Wow sono arrivata in fondo!!! Che dire se non che come al solito ci farai penare parecchio per il lieto fine, i colpi di scena sono sempre in agguato e anche quando sembra andare tutto per il meglio, ecco che succede qualcosa, ma oramai è il tuo stile, e mi piace da matti il tuo stile, anche se prima o poi un infarto non me lo leva nessuno.
Il capitolo è assolutamente perfetto nella sua malvagità (la tua), ma è veramente scritto bene, ben descritta la trattazione dei personaggi, l'interazione tra di loro, con per tutta la storia. Mi piace tantissimo come scrivi, il tuo stile, il tuo modo di tratteggiare i personaggi, come li fai interagire tra loro, e naturalmente anche i tuoi colpi di scena, di certo la lettura dei capitoli non è mai stata noiosa. Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bacioni
Giada