Forever Merthur and Britin + Sequel
di mindyxx

05/05/12, ore 16:19

WOOOOOOWWWW!!!
Come sempre complimenti vivissimi!!!
Inizio con la lista dei punti che mi sono piaciuti di più:
FIRST OF ALL.....THE FIRST TIME IS BEGINNING!!! OMGOMGOMG!!!! Sono dannatamente dolci anche se non hanno ancora iniziato...e visto che il prossimo capitolo sarà tutto NC17 PRETENDO che una buona metà della storia sia tutta descrivente l'amplesso della KLAINE!!! LA VOGLIO PERFETTA questa scena XDDDD (mi sa che mi piacerà comunque anche se non segui le mie ammonizioni LOL).
Poi andiamo a parlare di Sebastian Smythe....chi è quel ragazzo? Non è Ethan perchè non mi sembra che lui sia alto...ma non mi viene in mente nessun altro (scommetto 2 galeoni che è un personaggio nuovo...scommessa persa facilmente XDDD).
Poi...shippo anche la Kurtbastian e vedere un barlume di questa coppia mi è piaciuto da morire.
Per non parlare del fatto che si farà accompagnare dalla nuova balia XDDDD
Emmett regista!? Chissà cosa ne uscirà. Kurt ed Emm saranno molto d'accordo in quasi tutto comprese le tutine nere aderenti XDDD
Guss è un AMMOREEEE!!!
Poi adesso sto iniziando ad immaginarmi Brittany ballando...mi piacerebbe tanto vederla ballare come in Slave 4 U...possibilmente con lo stesso completo...*sbav*
Congratulazioni, sei fantasticaaaa.....(forte come il rock and roll XDDD) apparte gli scherzi...SEI UN GENIO, CONTINUA COSI'!!!!

05/05/12, ore 15:54

Da qualche parte si deve cominciare e quindi cominciamo da questa, poi passerò all'altra tua magnifica storia.
Innanzitutto adoro la foto che hai inserito, è veramente bella.
E poi veniamo alla storia vera e propria.
Seb è veramente un genio del male, da equiparare a Morgana. Addirittura, oltre ad aver fatto ingelosire Brian, coinvolge l'uomo nei suoi piani per entrare legalmente al Babylon. Come c'era da immaginarsi Brian ha subito detto no, ma Seb aveva una sorpresina per lui. E' veramente un genio, ed ormai ha capito tutto di Brian, ed infatti ha puntato sulla gelosia dell'uomo, dicendo che se non avesse accettato avrebbe chiesto a Justin, così alla fine Brian ha ceduto ad un ragazzino.
Come si vede che Justin per lui non è solo la solita botta e via. Seb che tocca il sedere di Justin con brian irritato che li guarda è veramente una scena epica.
Gus entra in scena e subito lo zio Jussy calamita tutta la sua attenzione. Quel bambino mi piace sempre di più.
Io comunque adoro il rapporto di amore/odio, che hanno Brian e Mel. Non fanno altro che punzecchiarsi, ma penso che sia l'unico modo sano in cui possano rappottarsi.
Brian però viene veramente tartassato da tutti. Oltre ad avere Seb che lo tormenta, anche Arthur e Merlin ci si mettono di mezzo, alimentando la gelosia dell'uomo, quando anche loro puntano sulla serata che Seb ha trascorso insieme a Justin.
Sebastian poi ne inventa un'altra per dare una possibilità in più a Justin, "ruba" il portafoglio di Brian, che l'uomo crede di aver lasciato a casa, per fare in modo che sia poi Justin a riportarlo al proprietario. Non so come mai, probabile che si sia affezionato a Justin per  comportarsi in modo così altruistico. Di certo Justin non sembra lamentarsi dell'opportunità che Seb gli ha fornito di incontrare Brian da solo.
Sono però molto curiosa di sapere chi è il misterioso ragazzo incontrato da Sebastian, e con cui ha fatto una partita a biliardo, visto che poi non ha saputo neanche il nome. La scena a casa di Arthur mi ha veramente fatto schiantare dalle risate. E dire che erano andati lì per darsi a piacevoli attività ed invece Merlin ha un'amara sorpresa, visto che si trova davanti Morgana, la madre e Jennifer. E poi l'affermazione di Hunith ..... una conclusione perfetta!!!!
Blaine e Kurt mi piacciono molto, e magari a casa di Blaine avranno finalmente la loro prima volta, senza aver programmato niente, ma tutto il più naturale possibile.
Ed ora veniamo alla parte del capitolo che ho adorato in assoluto.
Justin porta il portafoglio a Brian, e l'uomo lo fa entrare in casa. Vogliamo parlare poi della richiesta di Brian???? Justin che gli fa il balletto stile 9 settimane e mezzo ...... oh mamma mia!!!! Potrei morire!!!! Dimmi che nel prossimo capitolo ci sarà la scena .... ti prego!!!! Brian è pronto per riaccogliere nel suo letto Justin, nonostante la sua politica sia una notte e via, ma si vede che Justin lo ha colpito molto, visto  anche la gelosia che prova quando qualcun'altro si approccia al biondo. Mi sa che ne vedremo delle belle!!!
Vabbè spero veramente che metterai la scena dello spogliarello e soprattutto quello che viene dopo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Comunque ti faccio tantissimi complimenti per questo capitolo che è assolutamente grandioso, scritto benissimo e di cui adoro tanto la trattazione dei personaggi. Oramai questa storia mi ha talmente preso che vorrei che non finisse mai.
bacioni
Giada

05/05/12, ore 12:23

Brian geloso è sempre un bel vedre, lui in generale lo è ma geloso è uno dei miei preferiti.
Mel che lo consiglia con affetto è il primo segno dell'apocallise.

Sebastian un vero mini Kinney ma più romantico.
Spero di vedere presto una foto di del suo nuovo amico. Questo diavoletto merita compagnia anche solo per una sera.
Lui e Blaine sono amici, mi piace il suo senso dell'onore e che no ci siano triangoli strappalacrime come non c'è tra Quinn/Hunter/Finn. Ma il suo carattere con quello di Kurt potrebbe essere divertente.

Kurt/Blaine e Hunter/Quinn un pò mi annoiano.

Puck e Morgana mi divertono indipendentemente dal fatto che tra loro succeda qualcosa o no. Spero che comunque a loro due e a Finn arrivi qualcuno di piacevole, sono personaggi molto positivi.

Merlin ed Arthur resistono, meglio che si diano al sesso se smettono ho timore di quello che potrebbero fare contando i tipi.

Hunith si aggiunge al gruppo mamme moderne fondato da Debby.
Per ora preferisco Jenny, va bene essere "complici" ma per me genitori e figli non dovrebbero essere troppo amici, una madre presente nella mia vita tipo Debby io non la vorrei.

Alla prossima, grazie per la storia. Ciao ciao.

05/05/12, ore 10:57

e finalmente riesco anche io a lasciarti una recensione! *cori da stadio in sottofondo* Sei davvero molto brava a scrivere!e mi piace il fatto che metti più coppie nella storia così nn ci si annoia mai^^  ho adorato anche Home sweet home ma in questa visto che ci hai messo anche i personaggi di Glee (Klaine 4eva) non posso che adorarla doppiamente *__* anche se la mia coppia preferita rimarrà sempre la Merthur *AMA*
ancora tanti complimenti e al prossimo capitolo ;))

05/05/12, ore 01:33

Mi sto interessando sempre di più alla 'frocia famiglia' nonostante l'unico telefilm da me visto è Merlin.
Sono curiosa di vedere quali saranno le evoluzioni dei nostri eroi.

04/05/12, ore 19:56

Ok, questa è la mia prima recensione in assoluto, non so bene neanche cosa scrivere ma di certo ti meriti una recensione. Guardando le puntate del telefilm passavo poi il resto delle ore a parlarne con mia sorella solo per il gusto di ripercorrere le scene e confrontare le emozioni provate, mi verrebbe da farlo anche con te, deve essere senz'altro interessante conoscere il punto di vista dell'autrice, ma ti risparmio la cosa perchè se quando sono presa parlo a macchinetta e per ore, non oso nemmeno pensare cosa ne verrebbe fuori su carta e in ogni caso domani sarei ancora qui a scrivere e tu a leggere! Però è un buon segno, vuol dire che adoro le tue storie. Soprattutto adoro la tua capacita di farmi soffrire lungo tutto il capitolo introducendo all'inizio una qualche scena particolarmente agognata e ritirandola poi fuori alla fine giusto per buttar benzina sul fuoco prima di chiudere il capitolo. Lasciandomi sempre a bocca asciutta e tremendamente affamata di un nuovo capitolo. Ovviamente questo non capita solo per le scene rating rosso brian/justin ma per qualunque cliffhanger che crei a fine capitolo ed anche per tutte quelle pulci nell'orecchio che semini lungo i paragrafi. Potrei dire di essere quasi insoddisfatta a fine lettura, ma non sarebbe corretto. In realtà sono più che soddisfatta. Come sottolineava spesso nei suoi lavori Leopardi, che nonostante il pessimismo, ho sempre apprezzato molto, il piacere sta nell'attesa. E senz'altro tu sai creare l'attesa.
Federica

04/05/12, ore 19:40

*coffcoff.. Continuo a sognare Brian che sculaccia Seb! ..coffcoff*
Alloraaaa...eccomiiiiii!!!!!!!!
Il piano di Sebastian è GENIALE. Brian non ha avuto scampo. La gelosia è una bruuuuttaaa bestia. SìSì. U.U
Mi piace da morire come riesci a far interagire Seb, Justin e Brian. Ogni volta sono scintille. Questo trio è veramente esplosivo. *ç*
Mel è divertentissima e ovviamente vuole un gran bene a Brian anche se non lo direbbe mai a voce alta. XD
Gus è un amore splendido!! *-*
Ma che bellini Kurt e Blaine che finalmente hanno trovato IL momento adatto. Nessuna pressione, nessun artificio, solo loro due e il loro dolcissimo amore.
Finalmente è di dominio pubblico che Quinn e Finn si siano lasciati. Adesso sta ad Hunter prendere coraggio e provare ad essere felice.
Il Merthur è una cosa spettacolare, sono splendidi. Anatomia...sì CERTO CREDICI. Vai così Hunith!!!!!! XD XD XD
Merlin che sbianca è impagabile e Arthur che si vanta è qualcosa di troppo divertente. La scena dell'orologio. Ahahah XD XD
Sono rimasta molto colpita dal ragazzo con gli occhi viola. Mi dispiace che sia stato così scostante con Seb. Spero che questo nuovo ragazzo non porti guai.
Seb che ruba il portafoglio è meravigliosamente malvagio e lo amo da morire.
Waaaaa!!! La scena di "Nove settimane e mezzo" in versione Britin. POTREI MORIRE. *ç*
Il prossimo capitolo è rosso? Non sarò certo io a lamentarmi. XD Vai così che ci piace. ^^
*Sparge amore e glitter del Babylon*
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 09:42 am)

04/05/12, ore 19:39

perchè spezzi sempre le scene tra Brian e Justin???? non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! complimenti per la ff! XD

04/05/12, ore 18:25

AH,AH,AH!!!!! Arthur è terribile!!!! Posso tranquillamente immaginare i mille colori del viso di Merlin... ma la battuta di Unith è stata spettacolare, complimenti! Diametralmente opposti invece Kurt e Blain: così dolci.... spero che ci sia questa loro prima volta e che sia speciale per loro( cuore di mamma alla riscossa, ma sono così teneri...) e spero anche che dopo le cose tra loro non si trasformino in qualcos'altro, magari diverso: ok, ok mi preoccupo ma che devo fare? tendo ad adottare tutti i cuccioli che incontro e più cucciolotti di loro è difficile! Più che cuccioli Brian e Justin qui mi sanno tanto di leoni: si girano intorno pronti a saltarsi adosso....e non vedo l'ora di leggere l'evoluzione di questo tira e molla, per cui in conclusione...fila al computer anche perchè hai promesso un raiting rosso e quindi non vedo l'ora che aggiorni. Bacini, baciotti Sera

04/05/12, ore 17:30

Era ora che il re del Babylon si decidesse.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

03/05/12, ore 11:03

Ok, ciao! XD
Piacere, sono Phà (una delle due ragazze che usano questo account) e non ho resistito alla tentazione di lasciare un piccolo commentino anche se insignificante *^*

Bhe, ho letto quasi tutte le tue storie (home sweet home 2 lo devo ancora iniziare èWé) in pochi giorni e posso affermare di esser diventata praticamente dipendente dalle tue fic. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sìsì, e abbiamo gli stessi gusti credo (ma forse non ci vuole molto, lol, chi non amerebbe Britin e Merthur?). Quindi forse mi vedrai ad ogni aggiornamento di questa fic. (perfetta stalker, no? XD)
Mi scuso per non aver commentato tutto il resto che ho letto, ma... Insomma, ero così presa dalle varie storie da non riuscire a stoppare la lettura. D: Magari per farmi perdonare, non appena ho tempo, voglia e una connessione decente, lascio un commentino anche da qualche altra parte °^° (che bravo fantasmino che sono, ahah).
Parlando di quest'ultimo capitolo, WOW! *___________*
Mi va troppo a genio Sebastian, ahah, l'adoro! O meglio, adoro il tuo Sebastian. È un baby Brian troppo perfetto~ *ò*
Poi le seghe mentali del tuo Brian sono perfette, lol. Povero re, venire ignorato così dopo una notte di passione da una sexy testolina bionda. Deve essere una cosa tremendamente scioccante se aggiungiamo anche una presunta "relazione" tra la suddetta testolina e una sua copia più giovane, ahah. X°°°
La storia sta prendendo una piega decisamente interessante, non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento. Grazie. <3

26/04/12, ore 01:15

Premetto che non ho mai visto ne Merlin ne Glee.. ma dopo aver letto Home sweet home 1 e stò attualmente seguendo la seconda parte... mi sono decisa a dare uno sguardo a questa. Noto già che la storia di QAF è abbastanza diversa..ma questo lo avevi giustamente premesso... comunque mi piace molto come scrivi e ci vuole molta fantasia nel creare situazioni diverse e originali per questi personaggi. Questo primo capitolo mi ha incuriosito abbastanza quindi andrò certamente avanti a leggere. ;))

21/04/12, ore 21:37

Ah!ah!ah!ah!Povero il mio Brian! Mi sa proprio che lo aspettano tempi duri (ora che ci penso in più di un senso!!). Sei proprio terribile! Ma d'altra parte non mi aspettavo nulla di meno dal tuo lato sadico. Ah!Ah! Adoro la combriccola Sebastian/Morgana. Buon lavoro e a presto. Sera

21/04/12, ore 19:34

SISISISISISISISIIIII!!!!!
Ti adoroooo a livelli maniacali!!!!
Ho adorato questo capitolo in ogni sua lettera
Innanzitutto perchè una parte di un mio precedente desiderio si è avverata...GARA DI CANTO IN AVVICINAMENTOOOOOO!!!! Yeaahhhhhh!!!!
Merlin & Arthur sono di una dolcezza assurda anche se stavano per scopare.....awww *w*
Brittany con quelle movenze...non mi stupisco che sia venuta una mezza erezione al più gay del mondo LOL
Non mi è piaciuto molto che Justin si sia concesso in parte a Seb anche se la lettura invece non mi è dispiaciuta per niente XDDDD
Brian fot*******te geloso di Justin era uno spettacolo incredibile XDDDDDDDD
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere che canzone userai (se canteranno qualche brano di Adam Lambert giuro su Dio che farò qualsiasi cosa pur di farti diventare una famosa scrittrice LOL)
Attendo il 4 o il 6 di maggio con impazienza XDDDD
COMPLIMENTI VIVISSIMI ANCORA!!!!

21/04/12, ore 13:41

Eccomi qui cara, come sempre prontissima a recensire! :)

Che dire, il nostro Sebastian non perde proprio tempo, eh?! Davvero molto audace, non c'è che dire, e anche Justin non ha perso tempo! Si vede che Sebastian gli piace parecchio, se ha acconsentito immediatamente ad andare a vedere la sua " collezione di farfalle" ! Devo dire che sono contenta che non abbia ceduto completamente e che si sia limitato ad andarci un po' più piano, in fin dei conti continuo a fare il tifo per lui e Brian, sapere che Sebastian si mette in mezzo non mi rende affatto tranquilla.

Brittany era davvero adorabile; tutto quello che voleva era ballare con il dio del Babylon e alla fine è stata accontentata, sono proprio contenta per lei. E che carino Brian, che si è prestato a tutto questo! Sta proprio affinando le sue maniere da gentiluomo, eh?! :)

Oddio, Arthur e Merlin sono stupendi! xD
A parte che ho adorato Merlin terrorizzato all'idea che sua mamma sappia che cosa ha fatto il suo bambino per tutta la notte, ma quanto sono carini quei due insieme?! x3 E poi, tutte le paranoie su Morgana...no, davvero...sono tremendamente adorabili, ecco tutto! x3

BRIAN GELOSO!!! Oh, sì... questa cosa mi piace davvero molto...moltissimo direi!!! E' il caso che capisca di volere Justin, possibilmente non solo per scopare...sì, direi che stiamo andando sulla strada giusta, bravo Brian. E comunque, appuntamento al Diner fra Sebastian e Brian? Tremo, credo che non sarà esattamente una bella esperienza... e soprattutto, il suo baby sitter sarà Brian??? No, ok...inizio ad aver paura! xD

Ancora complimenti quindi, questa storia mi prende sempre di più e sono sempre più curiosa di sapere come andranno avanti le cose.. insomma, brava davvero.

Alla prossima, un bacione. :)