Forever Merthur and Britin + Sequel
di mindyxx

20/04/12, ore 23:59

Ma povero SebSeb che non riesce ad arrivare a quel bel sedere!!! XD Però si sta comunque prendendo le sue soddisfazioni, si sta diverendo moltissimo e soprattutto sta aiutando Justin a far capitolare completamente Brian. Amo il mio SebSeb!!! XD Mi piace moltissimo come stai facendo interagire questi due personaggi di telefilm così diversi. Sono perfetti e complementari. E, se non fossi Britin-dipendente, farei il tifo per SebSeb e Justin. Mmmh..Sebtin? Justian? XD XD
Oh..ma il Merthur è la Meraviglia. Mi sembra giusto che recuperino tutto il tempo perso!!! La scena dove Morgana si lamenta del chiasso e Merlin entra in paranoia è splendida. XD *sparge amore e cuoricini per il Merthur*
Non mi dilungherò sul mio amore per morgana perché ormai è chiaro anche ai mmuri quanto io adori quella streghetta.
BRIAN GELOSO. BRIAN GELOSO. Quanto è bello. *-*
Oddio la scena in biblioteca col "Signor Taylor" e il "Mr Kinney" !! *ç* Stavo sbavando in modo indegno. Nella mia testa è successo di tutto...penso anche nella testa dei Britin. XD
E, parlando di sconcezze, ODDIO BRIAN CHE VUOLE SCULACCIARE SEBSEB. Ti prego. Voglio quella scena. Non m'importa il contesto, non m'importa il luogo, voglio vedere MrKinney dare una sculacciata a Seb!!! XD Qualcosa del tipo "Sai di meritartelo, ragazzino!" *shaf* una bella sculacciata a mano aperta sul bel sedere di SebSeb. (Piccola precisazione: so che sei tu la scrittrice, non vorrei sembrare impertinente...non ti sto dicendo cosa/come scrivere...sto solo esternando un mio assurdo desiderio che ovviamente può anche rimanere solo un desiderio XD). Ok, ora smetto di dire scemenze.
Molto dolce la scena di Brian che chiede a Justin di diventare Zio Jussy. *-* Bisogna fare una statua al piccolo pupetto meraviglioso.
Il mio SebSeb ed i suoi piani malvagli per entrare al Babylon!!! XD Beh almeno questo è legale. XD
Oddio la storia dei babysitter è splendida. XD
Peccato che Puck fra poco sarà maggiorenne...avrei visto benissimo Morgana come sua baby sitter! XD
Sono sicura che SebSeb riuscirà a convincere Brian a fargli da babysitter facendo leva su Justin e la sua gelosia. XD Amo il mio diavoletto. XD
Ahhh oddio!!! Mi stavo dimenticando di una cosa importante!!! Finn e Quinn non stanno più insieme e sono felicissima!!! Quei due adesso possono andare oltre ed essere felici con altre persone. Campo libero per Hunter!!!!!!! *-* Coraggio tesorooo!!! Fatti avanti e conquista la principessa!!!
Ok, ora la smetto. XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *-*
A presto!!!

20/04/12, ore 23:41

Queer as folk e Glee insieme. Oddio, sto iperventilando! Purtroppo non ho mai visto Merlin (se non ricordo male andava in onda quando io lavoravo e mi dimenticavo sempre di registrarla, stavo per iniziarla via streaming ma hanno bloccato i video su Megavideo. Sto cercando gli episodi disperatamente! XD), ma me li immagino come personaggi OC, quindi leggo che una bellezza.
Brian e Justin sono in assoluto la mia coppia preferita in Queer as folk (che fantasia, li amano tutti XD) e Brian geloso è stupendo. *-*
Kurt e Blaine sono La coppia. Cioé, li amo dal profondo del mio cuore! Uff, non ci saranno Santana e Rachel per far si che il mio cuore non soffra e così si formano la Brittana e il Finchel?? ç_ç Su, così Quinn si mette con Hunter (anche se io sono per la Faberry, ma non credo ci siano molte fondamente per questa coppia ç_ç) e Puck con Morgana (che tra parentesi adoro)!
Sebby, ma quanto lo amo?? Ok, deve tenere le mani apposto (e qualcos'altro nei pantaloni) in presenza di  Justin (e di Blaine), e si deve cercare qualcun'altro da importunare! Ci sono tanti bei ragazzi nel Babylon, che approfitti di loro!! XD
La smetto si scrivere, altrimenti diventa un papiro questa recensione! XD
Alla prossima
Moni

20/04/12, ore 23:30

Mamma mia!!!
Così mi vizi troppo però. Ho appena finito di commentare HSH2 ed ecco che tra le preferite trovo l'aggiornamento di quest'altra storia. Fantastico!!!
Partiamo subito parlando di Justin e Seb. Justin è rimasto deluso dal comportamento di Brian, del fatto che l'uomo, nonostante il suo espediente, lo avesse trattato al pari degli altri. In effetti lo capisco benissimo, ma c'è anche da dire che non è che basti questo, che già ha attirato l'attenzione di Brian, per fargli cambiare il suo modo di essere.
Justin sembra che voglia andare con Sebastian quasi per ripicca e questo non mi piace. Più si avvicinavano alla camera da letto di Seb, più pensavo: no non lo fare. Anche perchè poi Justin non mi sembra il tipo da passare da un ragazzo ad un altro con facilità. Ho tirato un immenso sospiro di sollievo quando justin non è riuscito a proseguire. Alla fine non sono andati fino in fondo anche se si sono divertiti. Sebastian, anche se vorrebbe andare fino in fondo, rispetta la volontà di Justin, e addirittura si è prodigato per trovare il modo di far sapere a brian che Justin è con lui, apposta perchè è sicuro che l'uomo sia interessato al suo biondo amico. E di certo tutti i torti non li ha.
Merlin ed Arthur da quando hanno finalmente aperto gli occhi, si sono prodigati per recuperare il tempo perduto. Mi ha fatto piegare in due dalle risate la scena in cui, intenti a far sesso, i due vengono interrotti da una Morgana in abiti succinti che li invita a non far rumore perchè deve dormire. Soprattutto divertente la reazione di Merlin.
Brian invece ha passato la nottata con una bottiglia di whisky e un paio di spinelli, e pensare che magari poteva passarla con Justin. Sveglia Brian!!! Di sicuro comunque ci pensa Morgana a ricordargli che Justin è andato da Sebastian e che sicuramente hanno fatto sesso. Anche se dice che non gli importa, da come si comporta non sembra proprio.
Carina anche la scenetta tra Justin, Merlin e Arthur, dove gli ultimi due hanno aggiornato Justin sulle novità. Di certo Arthur è stato molto più conciso e  preciso di Merlin, che non sapeva come rispondere. Arthur e merlin si amano, non c'è che dire ed anche le battutine che si dicono non fanno altro che avvalorare l'ipotesi. Sono schermaglie d'amore.
Mi è piaciuto l'incontro in biblioteca tra Justin e brian, così come la loro conversazione. Brian porta Justin da Woody, purtroppo però si trova tra i piedi Sebastian, che naturalmente ne approfitta per far ingelosire ancora di più Mr Kinney. Brian scopre che la signora con cui ha parlato e a cui ha procurato un lavoro è la madre di Justin, e poi parla al ragazzo di Gus  e la questione "zio Jussy". Di certo Justin non si fa scappare l'occasione di stare più a contatto con Brian grazie al bambino, anche se lo fa più che volentieri anche per il fatto che adora Gus. Fa bene però a non uscire con Brian e a rimanere. Come gli ha detto Sebastian, deve far sospirare il suo bel culo. Di certo sanno come divertirsi Hunter e company. Justin al palo della lap-dance mi ricorda qualcosa.... bei momenti e bell'episodio.
Comunque Brian comincia ad avere seri dubbi. Justin fa il contrario di quello che si aspetta, è diverso dagli altri e questo lo incuriosisce. Speriamo che apra gli occhi presto.
Sebastian invece non mi convince. Sono proprio curiosa di scoprire come convincerà Brian a sponsorizzarlo, diciamo così per la gara. Che gli dica che tra lui e Justin non hanno fatto sesso? Oppure che starà lontano da Justin se accetterà? Da Sebastian mi aspetto di tutto, è veramente una serpe.
Ebbene sono arrivata alla fine anche di questo capitolo e come sempre ho scritto veramente tanto.
Capitolo veramente bellissimo. Mi piace tantissimo come scrivi, ormai dovresti averlo capito, ed anche la trattazione dei personaggi, che è assolutamente splendida, l'interazione tra i vari personaggi e la descrizione delle situazioni. Insomma mi piace veramente tanto come scrivi e quello che scrivi. Di certo niente è scontato, e prima che Brian e Justin stiano insieme mi sa che ne vedremo delle belle. Non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se dovrò aspettare due settimane. Comunque non vedo l'ora lo stesso. Complimenti ancora.
Baci

15/04/12, ore 17:34

Morgana é un fottuto genio non c'è che dire.
Justin ha davvero giocato bene le sue carte e sono convinta che Kinney senior si innamorerà presto di lui, anche perchè Gus ha già deciso per lui non credi?
Arthur e Merlin grazie a dio si sono svegliati e adesso copulano alla grande :)
Ti adoro :)

15/04/12, ore 17:22

YEAHHHHHHH Justin e Brian hanno avuto la loro prima volta.. Sono troppo teneri insieme non c'è niente da fare. Li amo.
Amo anche Morgana proprio perchè è strega e ha un carattere e un coraggio da fare invidia.
Sono sorpresa dal fatto che Justin se ne sia andato, si insomma ho immaginato da sempre che la loro prima volta anche qui corrispondesse alla prima stagione della serie, ma invece mi hai sorpreso.
Ti adoro :)

14/04/12, ore 12:21

Ciao carissima!!! :)

Innanzi tutto, tanti auguri  di Buona Pasqua, anche se in ritardo! :)  Sono contenta di aver trovato il tuo aggiornamento, anche se con un po' di ritardo.

Ok, passiamo al capitolo: dunque, ovviamente mi è piaciuto moltissimo! :)
Sono contentissima che finalmente, anche se dopo un sacco di tempo, Merlin e Arthur si sono dichiarati!!   *_____________________*
Insomma, era proprio l' ora...si vedeva lontano chilometri quanto si desiderassero, se ne erano accorti tutti tranne loro due, e adesso finalmente anche loro si sono resi conto di quanto speciali ed importanti sono l'uno per l'altro. x3

Per altro, quanto è carino Merlin quando fa l'interrogatorio a Justin, per sapere come è andata con Brian? x3
E' bello sapere che Brian è rimasto veramente colpito dal biondino, che non si è trattata solamente di una scopata ma che c'è molto di più sotto! Immagino che Justin sia ancora un po' restio, conoscendo Brian, ma confido nel fatto che col tempo i due capiranno di essere davvero fatti l' uno per l'altro. E poi, provo ad immaginarmelo insieme a Gus... oddio, sarebbe carinissima come immagine!!! *__________*

Mi piace anche il modo in cui stai gestendo i personaggi di Glee; anche se mi fa un po' strano pensare ad Hunter e Quinn, direi che mi incuriosisce come cosa, per cui aspetto con ansia di vedere in che modo farai evolvere le cose.

Posso dire di avere amato Puck???? Oddio, quando lui e Arthur si sono imbattuti in quel gruppetto di omofobi...è effettivamente nello stile di Puck scatenare risse, ma sono comunque contenta di vedere che abbia voluto difendere il ragazzo! E' proprio questo il Puck che adoro, quello che nonostante tutto è sempre disposto a difendere i suoi amici... e inoltre, continuo a dire di volerlo con Morgana!!! x3

Comunque, parliamo di una cosa.... JUSTIN E SEBASTIAN??? Nononono...no me gusta! u.u
Ok che l'esperienza dell'incontro fra Brian e Jennifer non è stata delle migliori...però no, non posso pensare a quei due che escono assieme! Sarà bene che Brian si dia un'altra mossa, non può farsi fregare l'uomo! u.u

Ultimo appunto: i Klaine! x3
Li ho trovati carinissimi come sempre, e adesso spero che nei prossimi capitoli vedremo qualcosa di più anche su di loro; adesso che hanno deciso che non vogliono consumare la loro prima volta nel posto sbagliato, sono curiosissima di vedere come sarà la loro prima volta! x3

Insomma, ancora una volta un bellissimo lavoro.

Un bacione, a presto. :)

09/04/12, ore 22:20

Al gruppo Glee ancora non ho preso bene le misure ma sembrano emotivamente più maturi e svegli degli adulti.
La coppietta gay per i miei gusti è troppo smielata. La loro prima volta è condivisa, troppi consigli, d'accordo la buona fede ed essere una grande famiglia ma si conoscono da due giorni, parlare con tutti tranquillamente di cose così intime mi sembra esagerato.
Britty è Britty, ma è così anche nella "realtà"? Brian con lei è gentile, non ci vedo quello della serie così paziente.
Gli altri maschietti del gruppo sono adorabili e per la loro età hanno le palle, scusa il termine. Uno capisce di non amare più la ragazza e vuole subito chiarire, l'altro non ha problemi a passare per gay e l'ultimo è un minime di Kinney.
L'altra ragazza non ha capito bene i suoi sentimenti o è una stronza, tendo per la prima ipotesi, secondo me hai messo quelli che ti sono più simpatici.

Tra Morgana e il suo pretendente quanta differenza di età c'è? Lei un' occhiata al fisico l'ha data.
Morgana è Macchiavelli.
Artù e Merlin pensavo ci mettessero di più ma fanno sempre in tempo a fare i danni conoscendoli.
In questa storia sono più tontolini e testardi ma più simili a quelli che ricordo io (prima serie).

Prima volta sotto la doccia splendida, tutto il loft è meraviglio ma loro sotto la doccia sono loro sotto la doccia.
Mi incuriosiva più il dopo che la prima volta in se. Mi piace come hai fatto gestire la cosa a Justin.
Ero convinta che Brian volesse fare il sostenuto e non che non lo avesse in discoteca. Penso sia un bene che Brian non resti l'unica scopata di Justin, poi anche il piccolo ricattatore merita un pò di divertimento.
Brian geloso e/o preoccupato è sempre bellissimo.

Divertente come Jennifer cerca di fare la mamma moderna e fà amicizia con Brian. A quando la mamma di Merlin?

L'attaccamento di Gus a Justin è troppo totale ed immediato ma è bello perciò facciamo finta che ci stà. Licenza poetica.

Grazie alla prossima.

09/04/12, ore 17:27

Auguroni anche a te!!!
Ed ora passiamo a questa meraviglia.
Innanzitutto mi piace molto la complicità che c'è tra Justin e Merlin, i due cuginetti. Merlin è un gran pettegolo, vuole subito scoprire come è andata con Brian. Da quello che racconta Justin riguardo alla notte appena trascorsa, Merlin capisce che Brian è rimasto veramente stregato dal biondino, che non è stata solo una scopata. Lì per lì è rimasto perplesso davanti al comportamento di Justin che se ne è andato via prima che Brian si svegliasse. E' anche vero però che, dopo le spiegazioni di Justin, non può che essere d'accordo con il ragionamento del cugino. Anche io sono assolutamente d'accordo, in effetti così facendo, ha risvegliato ancora di più la curiosità di Brian, visto che l'uomo è abituato a buttare fuori di casa i suoi amanti. Probabile che Brian non avrebbe cacciato Justin ma sicuramente non è ancora pronto a mettere la testa a posto, ma intanto l'amo è stato lanciato, vediamo quanto ci starà Mr Kinney ad abboccare. Anche Morgana è assolutamente d'accordo con Justin, ha spiazzato Brian, ora tocca a l'uomo fare il prossimo passo.
Brian non ha dovuto scacciare l'amante dal suo letto come al solito, ma purtroppo le sorprese non sono finite visto che alle sette di mattina si vede arrivare a casa Gus con Mel e Lindz. Quando ho scoperto il motivo per cui Mel doveva restare calma, nonostante le frecciatine di Brian, mi sono messa a ridere. Gus è veramente un bambino adorabile, Justin lo ha conquistato ed ha deciso che sarà il suo secondo papà, peccato che a Brian venga un colpo quando gli viene proposto di accasarsi. Mi è piaciuta la sua reazione. E di certo non è stato facile convincere Gus a desistere dalla sua idea, ma alla fine ce l'ha fatta, ma si vede che è 100% Kinney.
Hunter invece si sta godendo appieno le nuove amicizie fatte, anche se l'interesse verso Quinn è sempre più evidente, visto che anche Finn lo ha capito, ma sa anche che l'amico non si metterà tra loro. Mi fa piacere che voglia parlare a quinn per capire cosa ne pensa anche lei di loro, di modo che poi ognuno possa vivere la propria vita come meglio crede.
Arthur e Puck si sono dovuti confrontare con degli idioti omofobi, che hanno dedotto che anche Puck fosse gay solo perchè sanno che lo è Arthur. Puck mi ha sorpreso, non si è tirato indietro dicendo che invece è etero, ma anzi li ha provocati scatenando una rissa. Al rientro a casa di Arthur incontrano Morgana, che chiama Merlin affinchè si prenda cura del fratello. Ah ma come è subdola!!! Ed infine succede: Arthur e Merlin finiscono a letto insieme. Mamma mia, e sembrano intenzionati a non far finire tutto così dopo una volta. Finalmente sta venendo fuori il fatto che si desiderano da sempre. Come sono contenta!!!!
E poi c'è stato l'incontro tra Jennifer e Brian. Brian è all'oscuro di avere davanti la madre di Justin, ed anche Jennifer in un primo momento lo è, o almeno fino a quando Debbie le dice tutto. E così scopre che Justin ha passato la notte con quell'uomo, visto che ha ascoltato i discorsi di Arthur e Merlin, ma non ha intenzione di intromettersi visto che il figlio è in grado di decidere da solo.
E veniamo alla fine. Che cosa????? Justin va via con Sebastian???? Ci credo che vedere Brian sorpassarlo senza neanche guardare nella sua direzione e poi appartarsi con due ragazzi lo abbia fatto stare male, con questo ha capito che per l'uomo non è stato solo una scopata, che l'essersene andato non ha sortito nessun effetto. Probabile che non lo abbia neanche visto. E quindi alla fine Justin se ne va con Seb. Spero che non faccia cavolate. Brian invece, convinto che il biondo non fosse andato al locale, scopre da Brittany che Justin se ne è andato con Sebastian. Geloso marcio ecco cosa è. Gli dà fastidio l'idea dei due a fare sesso, anche se spero vivamente che non sia così.
Comunque sono curiosa di scoprire come andrà.
Bellissimo capitolo, scritto assolutamente bene, come gli altri del resto. Mi piace da matti la trattazione dei personaggi, anche se conosco poco quelli di Glee, comunque tutti sono tipicamente loro (come nel telefilm). Sei davvero brava a destreggiarti poi con così tanti personaggi e tantissime situazioni. Continua così che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa meraviglia. Complimenti davvero.
Bacioni e a presto

08/04/12, ore 19:10

Buona Pasqua genio dei crossover XDDDD
Questo capitolo è stato una liberazione
MERTHUR IS ON!!!!! Allelujaaaaaa!!!!
Era piuttosto dolce come scena quindi mi si è sciolto il cuore ad ogni parola.
Che dire di Noah...HA TUTTA LA MIA STIMA!!!!! Si è messo dalla parte di Arthur nonostante fosse etero...TI ADOROOOOO!!!!
Gussy è un'ammmoreeeeee!!! Papà Jussy non sarebbe stato male ma anche zio va bene...che tenerone!!!
Finalmente Brittany ha avuto il suo ballo e forse Sebastian avrà la sua serata...ahhhh che impazienza....ho bisogno del prossimo capitolo in fretta perchè sono curiosa di sapere che cosa succederà tra quei due
COMPLIMENTONI!!!!!!!
Continua così XDDDD

08/04/12, ore 17:31

Per prima cosa, Buona Pasquaaa!! *-*
E' bello trovare nell'uovo un capitolo bellissimo di questa storia. *-* Grazie!!!
Allora...ho troppo cioccolato in circolo per recensiere degnamente, perdonami. Credo che non seguirò nessun ordine apparente. XD
*Fangirl pazza modeON*
MERTHUR!sex *_______________________* Felicità, gioia, amore infinito!!!!!!!!!!!!!! Sto saltellando come un coniglietto pasquale spargendo cuoricini ovunque.
Sono di una dolcezza unica e li amo da moirire. Sono felicissima per loro, spero che non siano così stupidi adesso da rovinare tutto. Si meritano tutta la felicità del mondo. Morgana è tipo il mio idolo e adesso vado a costruirle una statua enorme.
Puck è stato meraviglioso. Sono molto orgogliosa di lui. A quanto pare anche Morgana sta iniziando a capire che non è un ragazzino da sottovalutare. Non vedo l'ora che lei ceda al suo fascino di ragazzo coraggioso, onesto e un po' scapestrato.
Finn forse ha trovato il coraggio di lasciare Quinn, finalmente. *-*
Gus!!!!!!! Ma l'amore!!!!!!!! Vuole un bellissimo papà e ovviamente, da buon Kinney, ha capito che Justin è la scelta migliore.
Ok, ora ho capito le motivazioni di Justin. Tutti si sono dimostrati comprensivi e anche soddisfatti da questa fuga di Justin. Io non ho ancora una posizione chiara a riguardo. Da un lato sono effettivamente consapevole che questo gesto farà riflettere Brian su quanto Justin sia importante, ma dall'altro ho paura che questo gioco "Ora a te la prima mossa. No, sta a te." possa complicare non poco la situazione. Questa paura si è moltiplicata quando Justin si sente non calcolato da Brian al Babylon mentre invece non è proprio stato visto e decide quindi di andare via con Sebastian, provocando risentimento in Brian che invece voleva parlargli.
Bellissima la scena fra Jennifer e Brian. *-* E' stato un bene che si siano conosciuti così. Jennifer adesso ha potuto constatare che Brian è una persona meravigliosa. Non sarà esattamente il ragazzo-tipo che si vorrebbe per il proprio "figlioletto" ma è comunque una persona degna della massima stima.
Probabilmente sto dimenticando tantissime altre cose...ma, ripeto, il cioccolato mi sta offuscando la mente.
Ah!! Ovviamente amore infinito ed eterno per Brittany!! XD XD
Al prossimo capitolo! *-*

08/04/12, ore 12:08

Mi fa morire Guss con la sua testardaggine tipicamente Kinney. Non so se ti è mai capitato di aver a che fare con un bimbo che decide di aver ragione e che la cosa impossibile che chiede e assolutamente e ovviamente realizzabile e ti guarda con quello sguardo stupito in cui si riflette la sua perplessità sul perchè tu non voglia accontentarlo in qualcosa di così ovviamente semplice. Be', a me sì, per cui...buona fortuna Mr Kinney! Spero che riesca meglio di me perchè nel braccio di ferro tra me e una piccola peste indovina un po' chi ha vinto!? Il personaggio di Guss mi piace tantissimo forse perchè riesco a visualizzarlo così bene, forse anche meglio che non nel telefilm, dove mi risultava un po' defilato e un po' di contorno: qui ora ha vita (e testardaggine) propria e me lo vedo benissimo davanti agli occhi, piccolo Brian in miniatura, amato e tenerissimo come anche suo padre sarebbe potuto essere.
Altra domanda: Hunith è davvero la madre di Merlin nel telefilm?
Per il resto il capitolo mi è piuciuto come al solito ma in più mi ha fatto riflettere. Abito in un piccolo centro (forse la situazione è diversa in quelli grandi) e spesso mi ritrovo di fronte a forme di omofobia così congenite da passare quasi inosservate tra coloro che ne fanno uso. E' così divertente ridere o schifarsi (?? ma di che?) di quegli atteggiamenti (una mano che tiene un'altra, un bacio scambiato) o del rischio che un povero etero corre quando c'è nei paraggi un gay necessariamente arrapato (" non mi dire niente!! ho dovuto passare tutta la sera spalle al muro o con le mani a proteggermi il sedere perchè altrimenti.."). Non capisco. Non capisco proprio. Ma perchè tu etero ti infili tra le cosce di tutte le donne o sui piselli che ti capitano a tiro? Ma perchè e in che modo il loro modo di provare attrazione e sentimenti è diverso dal modo di provare attrazione e sentimenti di un etero? Il sesso è diverternte, interessante, coinvolgente, può evolversi e divenire altro oppure no.....ma questo non capita sempre? Non capisco perchè con chi vai a letto dovrebbe condizionare il mio modo di vederti, collega, amico sconosciuto che sia (a meno che tu non sia interessato/a alle mie proprietà....ma in quel caso dubito che avrebbe importanza il sesso dell'altro). Mi sa tanto di paura, non so neppure di cosa e si sa che quando si ha paura e si è messi spalle al muro e meglio colpire che essere colpiti...forse. O forse è invidia: altre persone hanno deciso di essere loro stesse e non ciò che altri vogliono che loro siano....probabilmente sono proprio torda ma non riesco proprio a capire da dove nasca il problema. E' come se ce l'avessi con quelli che hanno gli occhi azzurri perchè hanno gli occhi azzurri. Boh!? Non capisco. Non capisco proprio e mi sento un po' scema a non vedere un qualcosa che pare creare così tanti problemi a buona parte del mondo. Per cercare di capire ho pensato a come mi sarei sentita se mio/a figlio/a mi avesse presentato un compagno del suo stesso sesso. La prima cosa che ho pensato è cosa sarebbe cambiato per me: sarebbe stato più o meno mio/a figlio/a? Lo avrei amato di meno? Avrei fatto di meno per lui/lei? L'avrei scocciato di meno? e mi sono accorta che per me non sarebbe cambiato assolutamente nulla e che se avesse sofferto il dolore sarebbe stato identico come identica sarebbe stata la mia voglia di proteggerlo/a. Boh: giuro non capisco. Forse sono davvero torda. Sera
P.S. Buona Pasqua e grazie per il regalo che mi hai fatto in questo giorno: l'ho trovato sul computer non nell'uovo ma l'ho apprezzato tanto lo stesso. Sera

28/03/12, ore 00:28

Eccomi qua, finalmente hai aggiornato e io - anche se con un po' di ritardo - sono di nuovo qui a leggere e a recensirti! :)

Inizio col dirti che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, come sempre hai saputo trattare molto bene i personaggi e con il tuo stile di scrittura sono arrivata alla fine con grande piacere (e la scena lemon..coff...la scena lemon...ok, ne parliamo dopo! xD ).

Dunque, inizio col dirti che ho adorato il sipario iniziale Con Sebastian e Morgana; quei due assieme mi piacciono un sacco, credo che ne verrebbe fuori un'amicizia davvero interessante e sarei curiosa di vederla approfondita.. :) Ero certa che Sebastian non avesse intenzioni serie, e adesso mi chiedo che cosa farà..insomma, non mi sembra pronto ad arrendersi, credo che tu abbia ancora in mente qualcosa per lui, dico bene? :)

E Arthur e Merlin??? Sono troppo carini, anche se sarebbe l'ora che anche loro due si svegliassero e che ammettessero finalmente di essere innamorati! Si spera che dopo tutti quei baci finalmente ci arrivino, almeno quella sconfitta sarà servita a qualcosa! xD

Puck e Finn mi sono piaciuti...mi dispiace per Finn e Quinn, ammetto che sono una coppia che mi piaceva abbastanza e speravo che durassero ancora! Ma mi fido di te, voglio vedere come andranno avanti le cose! Puck mi piace molto, è uno dei miei personaggi preferiti nella serie, e devo dire che mi piace immaginarmelo con Morgana. Ce li vedo parecchio, mi intrigano e adesso mi aspetto qualcosa di molto interessante fra di loro... anche se per ora il massimo che ha ottenuto Puck è stato un ballo! xD

I Klaine sono bellissimi e io li amo...mamma mia, stavo letteralmente awwando mentre leggevo! *__*
Pensare a loro che programmano la loro prima volta...anche se, in effetti, certe cose non si possono programmare...devono succedere e basta, in fin dei conti la spontaneità il più delle volte è molto più romantica di qualcosa pianificato a tavolino. Ma scriverai anche di questo evento??? Dimmi di sì, ti prego!!! *___________________*

Concludo con la parte finale del capitolo, che secondo me è stata davvero un tocco di classe! L'ho trovata davvero ben scritta, hai reso tutto alla perfezione, l'atmosfera era perfetta e credo sia stata davver una degna prima volta per i nostri due adorati! x3
Ora sono curiosa di sapere come proseguirano le cose, sono sempre più presa dalla tua storia e adesso che hai messo molta più carne al fuoco, voglio conoscere i nuovi risvolti. ;)

Al prossim aggioraìnamento, carissima...un bacione. :)

h

25/03/12, ore 20:17

*___*
Adoro Morgana (l'ho già detto? haha)
Non ci posso fare nulla: è un genio del male haha
Ok, ok... lo ammetto: alla prima lettura sono subito corsa a cercare Brian e Justin e solo dopo ho letto il capitolo dall'inzio, ma che ci posso fare?
Sono femminuccia, la curiosità è nel DNA!
La cosa che mi è piaciuta di più sono state le battite di Justin, riprese dalla puntata della seconda serie (la mia preferita di QaF)
Erano davvero azzaccate con la scena e poi... IL FINALE!
Con Justin che se ne va via, sapendo di essere stata solo una scopata e Brian che ci resta male, perchè avrebbe voluto svegliarsi con lui accanto
Bene bene! Mr Kinney ha trovato una preda da cacciare, finalmente!
Immagino Justin che gli sta lontano, sapendo di non poter avere di più e Brian che vorrebbe darglielo, ma l'orgoglio lo frena
(mi sto facendo tutto un mega-film)
Ok, ok!
La smetto di delirare!
Al prossimo capitolo! *__*
Bacioni, Viviana

25/03/12, ore 18:45

Lo sai che hai rischiato il linciaggio da parte mia, vero?! Perchè? perchè ero quasi a fine capitolo (ero al quinto paragrafo) e ancora non ti decidevi a riprendere il finale del cap precedente. Ancora una volta ti sei salvata in calcio d'angolo, perchè è arrivato il sesto paragrafo ed è stato stupendo. Mi è piaciuta anche la scena nella doccia. L'ho trovata molto emozionante, ma al contempo estremamente dolce, non poteva venirti meglio. Sai, all'inizio me la sono presa con te perchè tutto filtrava dal punto di vista di Brian e dato che sono una maniaca non potevo accettare che tu avessi tenuto la luce spenta su ciò che aveva provato Justin: per la serie mi seccano i retripensieri, sai.... Ma dopo averci riflettuto, ho capito (almeno penso): sei stata geniale! ci hai offerto Justin solo all'inizio della scena, nella sicurezza e consapevolezza della sua scelta e poi puff! neppure il suo risveglio. Questo può solo significare (spero)che ce lo offrirai prossimamente alle prese con le emozioni, lo stupore, la gioia, la paura per quella notte che ha visto la sua prima volta, non solo, ma addirittura con la persona che avrebbe potuto amare. Wao! Non potevi trovare mezzo migliore (e questo spiega perchè tu scrivi e io leggo) per mettere in risalto la grazia di tutto questo e la bellezza di questo personaggio e della sua esperienza ed io non so come ringraziarti proprio per l'amore sconfinato che porto a questa coppia. Non vedo l'ora di leggere i prossimi cap...
Per il resto, i miei personaggi preferiti continuano add essere Morgana e Sebstian. Be' Morgana è fantastica con la sua mente macchiavellica e il suo grande cuore. E' un personaggio così bello, così vivo... e mi chiedo, ma è solo un'impressione: non è che vive un po' troppo solo di luce riflessa? Mi spiego meglio: il suo esistere è rapportato a ciò che fa per gli altri (vedi Brian e Justin, Merlin e Arthur), ma per lei in prima persona hai in serbo qualcosa? Mi piacerebbe, sai...
E poi c'è Sebastian. Lui è il mio ferrero rocher: ti accosti a lui con desiderio e poi lo metti in bocca e lo lasci sciogliere piano piano sulla lingua, stupendoti del susseguirsi di dolcezze che ti propone. Che ti devo dire, lui mi fa questo effetto: mi sa che mi sono innamorata anche di lui. Non ho capito dopo lo vuoi portare, ma mi va bene lo stesso, perchè so già che continueò ad amarlo. Sai, lo vedo bene sulla scia del re e del vicerè: non sarà magari il futuro che avanza? e vista da qui mi piace ancora di più il rapporto che potrebbe nascere con Morgana; Morgana sembra adottare un po' tu i reali del Babylon, non trovi? Ho visto QaF inglese( premetto che non mi è piaciuto neanche un po' con quella sua atmosfera cupa e disperata che si percepiva) e sai chi mi ricorda? Nathan. Che vuoi fare: oramai anche gli ultimi due neuroni sono andati. Comunque, tornando a Sebastian, ma lui è proprio così? cioè nella serie televisiva (Glee, mi pare), è davvero così?
Ultima cosa e poi ti lascio andare: stai pensando di far mettere insieme Hunter e Queen, vero? Non è che è un po' banale?(è una domanda, prendila come tale...è solo cuirosità) D'accordo che vuoi amalgamare i personaggi, ma mi sembra un po' scontata... e cosa hai in serbo per Finn? Non è che me lo ritrovo gay che fa il filo a Sebastian, vero?
Bene, anzi male. Non volevo essere così prolissa anche questa volta. Scusa. Porta pazienza. Per il resto apetto con ansia l'aggiornamento di HSH2 che hai in previsione per settimana prossima. Bacini, baciotti Sera

25/03/12, ore 15:47

Ciao Monica!!!
Non vedevo l'ora di leggere il capitolo, visto come era curiosa dopo l'uscita di scena di brian accompagnato da Justin. Motivo per cui partirò dalla fine, dal momento Britin.
Come speravo c'è stata la lemon. Momento assolutamente divino!!!
Brian ha finalmente ceduto e portato Justin al loft per dargli la sua prima volta. Questa volta però, sarà perchè era la prima volta di Justin o il fatto che il biondino lo ha colpito più di tanti altri, Brian si è comportato diversamente. Ha innanzitutto rispettato i tempi di Justin, dando a lui la possibilità di scelta del momento adatto, dandogli ampio spazio, poi è stato attento ad i suoi bisogni in ogni momento del rapporto, ed infine lo ha abbracciato, accarezzato e baciato anche alla fine. Di certo Justin non si lamenterà della sua prima volta, vista la delicatezza di Brian.
Justin dal canto suo, quando arriva al loft, sa cosa accadrà, che avrà finalmente la sua prima volta e soprattutto con l'uomo che lo ha catturato dal primo istante in cui l'ha visto, anche se sa che sarà solo per una notte, vista la politica di Brian. Sa che non potrà essere qualcosa di più. Penso sia per questo che, appena sveglio, si è vestito ed è uscito da casa di Brian, proprio perchè sa che per brian è stata solo una nottata di sesso e niente di più e che, secondo le sue regole, non si ripeterà. Almeno penso sia per questo che se ne è andato, altrimenti non avrebbe avuto motivo di andarsene da quel letto e da quell'uomo. A meno che, dopo questa nottata con Brian, abbia capito di amare veramente quell'uomo. Vabbè tanto sono solo congetture, dovrò leggere i prossimi capitoli per capire che succederà tra quei due. Però Brian, al contrario di quello che uno poteva pensare visto il suo stile di vita, non mi sembra poi così contento che Justin abbia lasciato il suo letto alla chetichella. Inoltre, dopo che hanno finito di fare sesso, Brian mi è sembrato leggermente scosso da quello che ha provato, diverso da quello che prova solitamente con l'amante di turno.
Azzeccatissima l'idea che hai avuto di ambientare la lemon dentro la doccia. Assolutamente fantastica come idea, e devo dire che l'hai gestita benissimo.
Ed ora passiamo agli altri.
Partiamo dal connubio Sebastian-Morgana, il figlio del demonio e la strega. Mi è piaciuta la loro chiaccherata, i loro chiarimenti in merito a quello che hanno fatto per far finire insieme Brian e Justin, ed i complimenti reciproci. Sebastian naturalmente, anche se ha fatto finire Justin nelle braccia di Brian, non sembra dell'idea di mollare la presa, anche se aspetterà l'evolversi degli eventi tra i due prima di decidere.
Arthur e Merlin sono così carini insieme, e soprattutto sono ciechi come delle talpe. Continuano ad usare la scusa della gara della settimana dopo per fare pratica di baci, anche se poi sono stati mezz'ora in dark room a esplorare reciprocamente le loro bocche. Ma fino a che continuano a baciarsi, anche se lo fanno a detta loro per la gara, va bene lo stesso, anche se mi piacerebbe che più prima che poi si decidessero a togliersi i prosciutti dagli occhi e a dichiararsi. Comunque Merlin ha cercato di scoprire se può avere una possibilità con Arthur, si è un pò esposto ma non troppo, giusto il minimo per capirci qualcosa. Intanto potrà diventare il vice del vice re, che gran titolo, ed in più potrà continuare a baciarsi con Arthur per tutta la settimana.
Finalmente si rivedono pure Puck e Finn. Finalmente si scopre pure che tra Finn e Quinn non è più come prima, che il loro rapporto è cambiato e che Finn non prova amore nei confronti della ragazza. Sarà meglio che Finn segua il consiglio di Puck e parli a Quinn, così almeno poi Hunter potrà avere campo libero. Splendido Puck che ci prova con Morgana (come dice lei, la versione etero di sebastian), e che alla fine ottiene un ballo da lei. Meglio di niente.
Blaine e Kurt sono veramente carini (sappi che ho cominciato a vedere Glee per colpa tua, almeno ho potuto cominciare a vedere i vari caratteri dei personaggi anche nel telefilm), tutti intenti a programmare la loro prima volta con i soldi che hanno vinto. Però è anche vero che programmare non è mai buona cosa, e meno male che glielo hanno fatto capire Arthur e Merlin. La loro prima volta deve essere speciale e non programmata a tavolino come stavano facendo. Meno male che hanno la frocia famiglia a disposizione per dei consigli.
Del finale del capitolo ho già ampiamente parlato all'inizio, ma era la cosa che aspettavo da quando ho iniziato a leggere quindi direi che finalmente è accaduto quanto mi aspettavo. Naturalmente spero sempre che ricapiti ancora tra i due (Brian e Justin). Ora sono curiosa di scoprire che succederà tra i due.
Comunque splendida lemon, così come splendido tutto il capitolo. Mi è piaciuto veramente tanto, e la storia mi piace sempre di più. In questo capitolo, oltre a dare spazio a Brian e Justin, hai dato spazio anche agli altri personaggi ed hai fatto bene, così come hai fatto bene a mettere la scena Britin in fondo, così ce la siamo gustata meglio.
Bravissima come sempre, capitolo scritto benissimo, così come la trattazione dei personaggi, i loro comportamenti in linea con quelli del telefilm.
Naturalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo. Intanto tantissimi complimenti.
Bacioni