Forever Merthur and Britin + Sequel
di mindyxx

01/04/15, ore 20:23

Cara Mindy, ci sono dei capitoli che chi legge piacciono di più, forse perché si avvicina al suo genere preferito come succede a me. Il fatto sta che questo capitolo mi è piaciuto in modo particolare, soprattutto ha chiarito quel lato che mi aveva lasciato perplesso.
Avevo criticato Brian perché non rispettava i ragazzi, visto che lui aveva subito la stessa sorte ed aveva sofferto per vi di Jack. Ebbene il capitolo ha chiarito il motivo, non crede più nell'amore.
Molto buona la presentazione dei nuovi personaggi.
Ho concluso la mia OS grazie alle informazioni di oggi, non sapevo come concludere. Questo capitolo mi è stato di grande aiuto.
che ti de dire, più va avanti, più travedo per questo racconto e più... stravedo per te: sei grande!
Con affetto Francesco

31/03/15, ore 20:37

Altro giorno e altro capitolo, tra l'altro bello.
Ogni capitolo ha sempre qualcosa che rimane impresso o ti è piaciuto in maniera particolare. In questo capitolo mi ha impressionato la simpatia di Gus, anche se molto piccolo, sveglio, intelligente e figlio di suo padre, dice bene un proverbio, tale padre tale figlio. Ti ammiro, come anche Milly, che sapete usare la presenza dei bambini rendendo i capitoli simpatici.
Un altro aspetto Brian da ragazzo il come si è donato a Jack, dandogli spontaneamente la sua verginità, ne rimane deluso, perché viene allontanato, questo lo fa soffrire.
La cosa che mi meraviglia che lui fa uguale con i ragazzi.
Un abbraccio Fancesco

30/03/15, ore 21:57

Capitolo stupendo incentrato su tre coppie che rappresentano i tre telefilm. Le scene Hot scritte bene e ognuna mette in evidenza e varie caratteristiche dei personaggi.
Arthur e Marlin si stanno dando da fare prendendosi quello che da tempo desideravano, con tutti gli interessi.
Brian e Justin sono felicemente insieme, e Brian ha stabilito un record, mai nessuno era stato da lui per la seconda volta, pero la compagnia di Justin ha un sapore diverso, quasi ... per ora è pesto parlarne.
Ma chi fa tenerezza è la prima volta di Blaine e Kurt, due ragazzini con timori, paure, incertezze fanno n qualcosa che ricorderanno per tutta la vita, come sono carini.
E tu... come sei brava!
Ciao Francesco

29/03/15, ore 13:22

Il capitolo è stato bello, e la lotta per poter far cambiare Brian sta prendendo una piega positiva. Tutti stanno lavorando in quel verso, partendo da Morgana, poi Melanie, lo stesso Sebastian, Arthur e perfino il piccolo Gus, tutti in qualche modo stanno facendo ingelosire Brian.
Sebastian pare abbia trovato qualcuno, anche lui in fase di cambiamento?
Kurt e Blaine festeggieranno la loro prima volta?
Merita una menzione la mamma di Merlin, donna molto intelligente.
Intelligente sei te che ci regali stupende pagine.
Buona domenica Francesco

28/03/15, ore 08:28

In questo capitolo viene messo in evidenza la battaglia che deve lottare Brian, tra il cuore e l'orgoglio. Il cuore die Justin, lui ora è innamorato cotto del biondo, non gli era mai successo una cosa del genere co un'altra persona. E' geloso di Sebastian e poi lo stesso Justin lo provoca, facendosi vedere disinteressato. Mentre l'orgoglio dice no. Non ammetterebbe mai che ne è innamorato cotto. Lui è il re o dio dei Gay, l'uomo che non deve chiedere mai.
Il resto bellissimo come al solito. Arthur e Merlin finalmente appagati, e che si danno al massimo sfogo dei loro desideri. Blaine e Kurt due piccioncini innamorati. Sebastian che studia sempre qualcosa. Hunter che si sta sciogliendo.
Brava soprattutto nel saper gestire tutti questi personaggi, io più di due non ci riesco, li perderei lungo ilo cammino.
Ora posso dedicarmi al trasloco.

27/03/15, ore 14:01

Bel capitolo, anzi bellissimo capitolo, solo in fondo lascia un po' di amaro in bocca. Studiato bene, intrecciato a meraviglia che ancora una volta mette in evidenza a bravura dell'autrice, che per me è una spanna superiore a molti.
Brian ente la mancanza di Justin per la prima volta una persona gli manca e quindi non gli è bastato con lui fare solo sesso. A dargli una mano cii mette anche il figlio, tra l'altro testardo e simpaticissimo, che per ora si accontenta di Justin come zio. Questo costringerà Brian a rivedere i suoi e parlare con Justin che nel frattempo ha scelto Sebastian con cui passare la notte, e questa è l'unica nota negativa, ma necessaria comunque in un racconto.
A proposito i due somari hanno festeggiato, era ora.
Ottimo, ci ho messo due giorni a leggerlo per gli impegni ma ne valeva la pena.

25/03/15, ore 12:07

Morgana ce la fatta, è riuscita nel so intento Blaine Kurt stanno già organizzando la prima volta e lo vogliono fare che sia un giorno da ricordare. Arthur e Merlin con la scusa di allenarsi e fare pratica vanno avanti a suon di baci ed infine Brian e Justin sono riuscito ad andare a letto.
Riguardo a Blaine e Kurt sono carinissimi tano che fanno tenerezza e spero che ascolteranno il consiglio di Arthur. L'amore deve essere qualcosa di spontaneo e non di programmato, nei giovani la prima volta potrebbero andare incontro a una crisi di prestazione, e ricevere un trauma. Quanti ne curiamo per questo motivo soprattutto tra gli etero. Arthur e Merlin, continuano a essere duri, pur amandosi ala follia non si manifestano..
Ma la cosa più bella è stato il rapporto tra Brian e Justin, è stato vero amore nel veder Brian così premuroso e delicato, mi ha molto meravigliato. Sta cambiando. Delizioso Justin, sapendo che Brian è da una botta e via, se ne va da se. Non vuole soffrire e ne mettere in imbarazzo Brian.
Te meravigliosa, hai scritto una scena hot superba, con delicatezza per niente volgare, ma piacevole da leggere. Brava.

24/03/15, ore 12:27

Stamani ho letto appena alzato e così sono riuscito anche oggi a leggermi un capitolo.
Capitolo affascinante, dove questa volta la fa da padrone Morgana. Con un colpo di genio, attraverso una gara riesce un tutti i suoi progetti. Arthur si avvicina a Merlin, Blaine e Kurt, che vincono la gara come miglior bacio, pensano di fare finalmente l'amore. Brian invita Justin a casa. Sembrerebbe che tutto fili liscio.
Bene anche per oggi è fatta ed mi rituffo nel trasloco.
Ciao a domani Francesco

23/03/15, ore 20:12

Molto bene, un capitolo strepitoso, bello e interessante.
Simpatico il fatto che Justin da i consigli a Merlin e Merlin li da al biondo, con risultati disastrosi, meno male che santa Morgana ci sta mettendo lei lo zampino.
Tra Sebastian e Brian si sta giocando una battaglia fino all'ultimo respiro per assicurarsi Justin. Lotta tra titani, uno lo è l'altro sconsideratamente lo pensa.
Anche oggi ce lo fatta, anche e stanco e sfinito, e evo finire il capitolo del mio racconto, che secondo me, sta venendo bellissimo.
Ciao con affetto Francesco

22/03/15, ore 08:56

Quando ho trovato la parola continua, ho detto un no è già finito, tanto che mi aveva preso il capitolo. In questi giorni ho il trasloco di casa e ho pochissimo tempo è probabile che qualche volta salto ii il giorno. Ma tanto mi rifaccio dopo.
Capitolo bellissimo. Sono contento per Hunter, per le presentazioni. Mi è antipatico Sebastian e simpaticissimi Kurt e Brittany.
Molto brava ad intrecciare le storie dei vari personaggi. Io a far questo sono molto lontano. Più di una storia, non mi riesce mettere insieme.
Il racconto mi sta appassionando, brava.
Ed ora inizi una giornata ricca di lavoro, uffa!
Ciao e buona domenica.
Francesco

21/03/15, ore 23:22

Quant'era lungo questo capitolo ma c lo fatta leggerlo tutto.
Capitolo importante che mette in confronto i due gruppi e li unisci, molto bene.
Gus è il mio preferito, ragazzino furbo e scaltro e che piamo piano sta potando Justin tra le braccia del padre che non dispiacerebbe are una relazione con il biondo visto da Brian sotto una nuova luce a lui questo ragazzo non dispiace, anzi gli è simpatico.
Sono convinto che ne vedremo delle belle.
Grazie Mindy per queste favolose pagine.

20/03/15, ore 13:07

terzo capitolo meraviglioso. Ho fatto conoscenza con i nuovi arrivati di Glee, che non conosco come telefilm, ma i personaggi mi sono simpatici.
Sono contento per Hunter che è stato accettato dal gruppo e finalmente potrà godere la vera amicizia, cosa a lui molto sconosciuta.
Gus è un amore di bimbo, descritto da te in maniera superba e avvincente che avvicina Justin a Brian o viceversa, grazie a lui i due si conosceranno meglio e i sogni di Justin si realizzeranno.
Ho letto da qualche parte che per un pò vuoi fare la letrice e basta, per me non c'è questo problema di astinenza, ho un mondo davanti a me da leggere.

19/03/15, ore 16:21

Capitolo interessante e ben distribuito tra le varie situazioni.
Bello aver fatto una carellata per far conoscere i personaggi ai vari lettori, alcuni non conoscono neppure la serie televisiva.
Le sorprese per Justin sono state ben tre. La prima aver trovato Brian al college come insegnante, la seconda che i suoi nuovi amici, conoscono Brian e la terza che viene invitato a casa da Brian per merito del figlio Gus che si è attaccato al collo di Yustin. Quando si dice il caso della vita.
come dicevo bel capitolo, e tu ne sei l'artefice.
Ciao a presto Francesco

18/03/15, ore 21:40

Cara Mindy, come vedi ho deciso di seguire questo tuo racconto, e devo dire che il primo capitolo è favoloso! Che meraviglia! E' un qualcosa di straordinario e stupendo e poi è dedicato al mio pupillo e preferito Justin, e del suo arrivo nella nuova città, accettato bene da Merlin.
Interessante il suo primo incontro con Brian, che lo salva da un brutta situazione.
Bellissima l'espressione "Il piccolo principe ha conosciuto il re".
Come al solito, non è una novità, ti devo brava.
Con affetto Francesco

15/12/14, ore 15:59

Chi non muore si rivede xD
Venendo al dunque, questa l'avevo notata anni fa, poi l'avevo vista bloccata e avevo smesso di leggere, ma ora .... ora ... ora è finita...
che dire, ne ho amato ogni singolo capitolo, un triplo crossover con così tanti personaggi da fra interagire è qualcosa di veramente complicato ma tu ... tu ... TU .... tu ci sei riuscita benissimo *_*
avevo un po' di timore con la fine, dopo tutte le paturnie passate temevo il peggio ma per fortuna, per fortuna .... tutto è bene quel che finisce bene, questo devo proprio dirlo
Non saprei dire quale sia stato il mio capitolo preferito, o la mia scena, ( perché si, me la sono riletta tutta mentre ero a lezione, sallo xD ), forse perché ogni momento è perfetto e s'incastra così bene con l'altro ed essendo fandom così diversi uno non se lo aspetterebbe, invece ... *_*
complimenti, complimenti e ancora complimenti *_*

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love