Forever Merthur and Britin + Sequel
di mindyxx

15/09/12, ore 21:18

Ho letto la tua fic praticamente tutta d'un fiato, mi ha presa completamente!!
Grazie mille per questa stupenda storia, piena di personaggi e di situazioni ben scritte, dai dialoghi ai pensieri. Brian è descritto in modo stupendo, dai sentimenti che inizia a sentire per Justin, alla paura che proprio questi sentimenti gli causano. Oddio, con l'entrata di Jack (a proposito, lo odio!) non so cosa possa succedere, ma credo che l'amore tra Brian e Justin supererà tutti i casini!!
Adoro anche Merlin e Arthur, e anche loro a casini e ad incomprensioni non scherzano...
Bellissimi anche tutti gli altri personaggi!
Non vedo l'ora di leggere il seguito ma mi rendo conto che una persona possa essere impegnata, quindi attenderò con pazienza! :)
Grazie davvero, a presto!

08/09/12, ore 21:59

Bella storia mi piace molto. Essendo una fan sia del Merthur che del Britin come poteva non piacermi?! XD
Comunque, sei molto brava. Scrivi bene e sai essere chiara e coincisa quando serve :)
Complimenti :)
-A.

07/09/12, ore 17:45

Oddio. Devo riprendermi un attimo. XD
Sono sconvolta. *respira dentro un sacchetto di carta*
Hai fatto scoppiare tutte le bombe.
Hunter: quei teppisti hanno rivelato il suo segreto nel peggiore dei modi. Ora bisogna capire come reagirà il gruppo e soprattutto Quinn!!
Demon e Jack sono stati subdoli e perfidi. LI ODIO. LI ODIO DA MORIRE.
Non penso ci sia OOC.
Arthur, prima di mettersi insieme a Merlin era molto libertino. Quindi, trovato Merlin in quelle condizioni, posso capire benissimo una simile reazione.
Suppongo che per loro sarà difficilissimo spiegarsi e chiarirsi...Demon è stato maledettamente furbo.
Justin è geloso marcio e decide di andare avanti con la sua vita e trascorrere la serata con Sebastian, così come la gelosia di Brian per Sebastian ha agevolato molto il piano di Jack. Adesso però tutto è maledettamente complicato.
Dubito che Jack si faccia dare tranquillamente il ben servito dopo una sola notte. (Anche se godrei tantissimo nel vedere Brian che lo sbatte fuori.)
Mi preoccupa molto Sebastian...come hai fatto notare, all'apparenza è malizionso e sbruffone ma nasconde un cuore facile da spezzare.
Si è messo in un terreno molto scivoloso. Può essere ferito da Justin, che lo sta usando per dimenticare Brian, e può essere ferito ancora di più da Demon se venisse a conoscenza del suo serio interesse.
Ho anche paura di come Michael potrebbe reagire alla scoperta dei trascorsi fra Brian e Jack. >.<
Non so proprio cosa pensare, non so come tutto potrebbe tornare come prima e, conoscendoti, le cose potrebbero anche peggiorare.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. *-*
Aspetterò con impazienza!!
A presto!!!! Un bacione!!
Ps: il capitolo era bellissimo e lunghissimo e sicuramente ho dimenticato di dirti qualcosa, ma rimedio spargendo amore generale per la tua innata cattiveria e genialità. ^^

07/09/12, ore 16:18

Ma...ma...
Devo respirare. Devo respirare.
Voglio dire... mi hai sconvolto. Cioè... fine. Fine. E solo che... niente, sconvolgimento completo delle coppie, problemi everywhere...
Solo una cosetta:
Demon e Jack mi stanno già sulle palle, porca troia! (Ah, la finesse!)

Ovviamente se tu farai un sequel io correrò a leggerlo avidamente, proprio come ho fatto per questa storia.

Ho qualche commentino...
1. Demon è furbo, già. Aspettava tranquillo l'occasione perfetta per farsi Merlin.
2. Chiunque cida che Arthur è un asino ha sempre dannatamente ragione
3. La storia di Hunter, porca vacca.

07/09/12, ore 15:12

O.O......vorrei strozzarti XD aaaaaaaa non puoi interromperlo così!!!! fortuna che ieri dopo la tua risposta ho iniziato a fare preparazione psicologica ehheheheh comunque che dire...che gran bastardo Damon gioca proprio sporco!!!! Jack invece ha sfruttato l'occasione... e povero Hunter!!!!mamma mia che casino!!!! non posso dire di essere felice di veder la parole fine in questo capitolo, ma non vedo l'ora di leggerti di nuovo!baci!

13/08/12, ore 22:04

Ciao Monica!!! Rieccomi di nuovo qui!!!
Devo dire che ho apprezzato molto le foto dei personaggi, ma Jack e Demon li odio lo stesso. Sciò tornatevenete da dove siete venute e lasciate in pace i britin ed i merthur!!!
A parte le mie sclerate passo al capitolo vero e proprio.
Arthur ha capito benissimo le intenzioni di Demon verso Merlin, non ci voleva un mago per farlo. Ma il bello è che quel bastardello ci sta provando con Arthur a due passi da loro.
Oddio!! Adoro i battibecchi tra Arthur e Morgana, mi fanno veramente scompisciare dalle risate.
Purtroppo i progetti di Brian di andare al Babylon tutti insieme e magari spassarsela con Justin vanno a monte, visto che i ragazzi hanno altri programmi. Quello che mi piace molto è che Brian pensava a Justin mentre Jack nella sua mente non c'era proprio. Peccato che i ragazzi abbiano altri programmi.
Merlin invece ha invitato anche Demon ad unirsi a loro, per sommo disappunto di Arthur che ha capito le intenzioni del nuovo arrivato sul suo ragazzo. Peccato che invece merlin non abbia capito niente.
Invece jack, che non sopporto più, ha accettato l'invito di emmett ad andare al Babylon perchè sa che ci sarà anche brian e spera in un'occasione. Non lo reggo!!!! Il destino aveva deciso diversamente..... ma questo è veramente di fuori!!! Sono passati 18 anni, e dopo tutto quello che è successo lui spera ancora di avere una chance con Brian. Illuso!!!!!!
Certo però le tue frasi finale non preannunciano niente di buono. Come sempre dai un tocco di mistero,ma purtroppo so per esperienza che quello che scrivi è la realtà, quindi mi sa che se ne vedranno belle!!! Speriamo che la coppia già formata (Merthur) resista agli assalti di Demon, mentre la non coppia (Britin) superi l'ostacolo jack. Nelle foto son tanto belli ma non li sopporto lo stesso. Troppo arroganti, troppo sicuri di sè, ed io non li reggo visto che vogliono conquistare merlin e brian.
Ora son curiosa però.
Capitolo molto bello. Come sempre capitolo scritto benissimo, trattazione dei personaggi fantastica, così come l'interazione tra loro. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Intanto complimenti davvero.
Buone ferie
Bacioni
Giada

13/08/12, ore 21:48

Ciao Monica!!
Sono in fase di recupero, quindi anche se con ritardo ci sono.
Continua il mio odio profondo per Jack e Demon venuti ad incasinare la vita dei nostri britin e merthur.
Però chi ha il mio incondizionato amore è proprio Gus. Mi è piaciuto tantissimo, peccato che la sua attenzione sia rivolta verso Jack. Ma per fortuna quando arriva lo zio Jussy niente altro ha importanza per lui.
Naturalmente ho apprezzato enormente l'evolversi degli eventi. Justin è intenzionato a portare a Gus l'album che ha dimenticato, e meno male visto che migliore occasione non c'è, così almeno può marcare il territorio e tenere Jack lontano da Brian.
Mi è piaciuta molto anche la scena tra Blain e gli altri ragazzi. Adoro veramente Puck e non ho dubbi che ne proverà di tutti i colori per conquistare Morgana, oramai l'ha puntata. Blaine e Kurt sono semplicemente stupendi insieme. Per ora invece tra Hunter e Quinn le cose non vanno avanti. Ancora Hunter non ha confessato della sua malattia, ed è quindi per questo che non si è fatto avanti, ma sembra che una fatina di nome Kurt abbia intenzione di dargli una mano. Sono curiosa di vedere come andrà.
Intanto la cena è assolutamente spassosissima. Il botta e risposta tra brian e Morgana mi è piaciuto tantissimo, così come la spiegazione su brian che ha fatto a jack. Naturalmente sempre epiche le battaglie verbali tra Mel e Brian.
Con l'arrivo di Justin e company l'attenzione di Gus viene calamitata dal suo biondo zio Jussy, come anche l'attenzione di Brian, che però si vede comparire davanti pure Sebastian.
Sebastian rivede Demon, ma purtroppo il ragazzo non sembra essere catturato dal suo fascino visto che la sua attenzione è rivolta verso merlin. Poverino Sebastian!!
Per quanto riguarda Jack il mio odio verso di lui cresce di secondo in secondo, non ci posso fare niente. Crede addirittura che Justin non sia un problema. Ma chi si crede di essere!!!!
Vabbè meglio se concludo altrimenti mi parte la vena. Si prospettano tempi duri.
Capitolo molto bello, e scritto come sempre molto bene. Mi piace tantissimo anche la trattazione dei personaggi e come li fai interagire con loro.
Adesso passo al prossimo capitolo.
Bacioni
Giada

31/07/12, ore 19:25

Eccomi qui!!! Sono un po' in ritardo, ma alla fine sono riuscita a mettermi in pari con la tua storia! :)

Sapevo che Jack e Demon nascondevano qualcosa di spiacevole...insomma, diciamo che sin dall'inizio avevano l'aria di voler combinare qualcosa, e il fatto che la storia d'amore fra Brian e Justin adesso venga disturbata anche da un ennesimo terzo incomodo, inizia seriamente a "preoccuparmi", anche se conoscendo il tuo amore per loro, sono certa che non farei niente che possa nuocergli.

Certo, alla faccia Jack...dopo quello che hai fatto, adesso che cosa speri di ottenere da Brian????

Beh, se non altro gli altri mi sembrano più sicuri... Arthur e Merlin mi sembrano più tranquilli, e speriamo che almeno anche tutti gli altri stiano bene, anche se devo dire che ho sentito tantissimo la mancanza di Kurt, Blaine e tutto il resto della truppa! ç_ç

Mi mancherà la tua storia, fortunatamente si tratterà di aspettare solamente (si fa per dire) fino a settembre, spero comunque che il tempo passi in fretta, anche perchè ora sono estremamente curiosa di sapere come andaranno le cose... spero solo che tu sia buona coi nostri ragazzi. x3

Alla prossima, allora.. un bacione. :)

29/07/12, ore 00:32

Ciao! Allora questo è l'ultimo capitolo prima delle vacanze.... Dunque,  Jack e Demon si sono rivelati quel che temevo... vogliono rovinare l'armonia nel gruppo e tra le nostre coppie, quindi mi sono profondamente antipatici. Soprattutto Jack, il quale è anche abbastanza presuntuoso da pensare di avere qualche chance con Brian visto quel che accadde in passato.
La maggioranza delle ff che ho letto (anche AU come questa) inseriscono spesso un personaggio che cerca di conquistare Justin (di solito Ethan.. ma anche delle new entry) invece raramente ho letto storie nelle quali qualcuno voleva conquistare o far innamorare Brian e rubarlo a Justin, molto originale come scelta.
Naturalmente spero che non sarai troppo troppo cattiva XD con i nostri protagonisti...e spero che la scelta di Justin di dedicarsi al gruppo dei giovani faccia magari ingelosire Brian , ma che non sia controproducente..magari favorendo invece i piani di Jack. Ovviamente ho a cuore anche le sorti di Arthur e Merlin..ma in qualche modo mi preoccupano meno, forse perchè la loro situazione è già chiara , sono una coppia e non sono in una fase delicata come Brian e Justin, Arthur lo vedo bello combattivo! :))
Allora a rileggerci a settembre e buone vacanze! Baci.
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 12:33 am)

23/07/12, ore 13:18

Ti giuro, ero convinta di aver recensito il capitolo precedente o.o ..
Bah... me lo sarò sognata (?)
Comunque! Non sai quanto sono felice che hai aggiornato, anche se con un capitolo breve.
*-* Aw, Brian che prova gelosia è una cosa tenerissima xD
Però sta di fatto che Jack e Demon NON mi stanno simpatici per niente >.<
Anche perché non ci vedo Brian passivo con uno come Jack ... anzi la cosa mi fa ridere, Brian passivo non si può neanche immaginare! xD
Merlin è troppo buono a preoccuparsi per tutti ma a parere mio non cederà al ragazzo dai occhi viola ... è troppo innamorato di Arthur poi con tutte le seghe mentali che si era fatto sul possibile rifiuto da parte del biondo...
Un po' mi dispiace che dovrò aspettare settembre per un continuo ... però va bene! Sappi che di me non ti libererai molto facilmente x'D

Beh, a settembre allora :D
un bacio ;D

Ale✗

PS: ho paura della tua decisione su quanto essere cattiva ... mi piacerebbe vedere fino a che punto riesci ad arrivare MA se la tua cattiveria assoluta equivale a dividere le copie originali ... NON ESSERLO FINO A QUESTO PUNTO PER FAVORE! >.<

23/07/12, ore 13:00

Le foto sono splendide!!
Ok, lo so che nel capitolo ci sono tante cose belle che aspettano solo di evolversi...ma io mi sono bloccata su Crocerossina!Merlin. XD XD
VOGLIOOOO!! XD Sto ridendo tantissimo!! XD
Beh effettivamente sarebbe stato scortese e palesemente ooc se nessuno avesse invitato Demon da Woody!!
Loro sono una grande famiglia, è normale che aiutino Demon ad ambientarsi.
L'unico problema è che Demon sta tramando nell'ombra. >.<
Altro problema: se prima il comportamento di Sebastian e Justin avrebbe portato sicuri benefici, adesso ho paura che possa ritorcersi contro Justin.
Jack potrebbe aprofittare del malumore e della gelosia di Brian per sedurlo nuovamente...
Che altro dire? Non vedo l'ora di ritrovare questa storia aggiornata!
Un bacione!! Buone vacanze!! :)

23/07/12, ore 12:46

Merlin è talmente ingenuo che neanche il ragazzo riesce ad avercela con lui. Mi ha ricordato moltissimo l'amicizia con Gwen della prima serie. È un caso disperato.

Arthur, per come lo immagino io, è il tipo che si fà problemi a provarci con qualcuno impegnato. Almeno con il compagno davanti, sempre che non si tratti di una sfida dichiarata.
Alla fine Damon neanche li conosce, gioca a carte scoperte, peggio se facceva l'amico e poi pugnalava alle spalle.
Senza Merlin diventerebbero amici.

Morgana deve seguire il consiglio del fratello, Puk o non Puk. Le conviene divertirsi adesso, tanto dò per scontato che verrà risucchiata dai problemi dei suoi amici in futuro. .

Sebastian mi fà pena, doveva essere il più bastardo invece aiuta tutti e non rimedia niente. Non è giusto. Con Justin o Demon avesse concluso almeno una notte, magari dopo uno pensava ancora a Brian e l'altro a Merlin, ma meglio di niente.

Jack/Brian/Justin in attesa di sviluppi.
Jack ha già aperto gli occhi.
Per Brian Justin è diventato l'eccezione che conferma la regola di una notte sola, come nella serie nella maniera più naturale possibile senza che neanche lui se ne accorgesse.
Justin è quasi più ingenuo di Merlin... tanto ho una strategia...lasciamo pure Jack e Brian soli...mentre Brian è arrabbiato perché è geloso...finisce male. Qualcuno lo avissi almeno del passato che i due hanno in comune.

L'effetto occhi viola è meglio di quello che pensavo, sono irreali ma non sembrano fintissimi.
Li immaginavo con lo sguardo da bastardi strafottenti, invece alla fine sembrano entrambi dolci. Certo tra foto e ritocco colore è difficile rendere un modo di porsi.
Tra occhi, labbra capelli scuri sembrano proprio imparentati.
Le foto mi mancavano, grazie a te e al tuo aiuto esterno.
Dover "falsificare" gli occhi per renderli viola mi ha ricordato Game of thrones.

Divertiti, grazie per la storia. Ciao ciao.

23/07/12, ore 12:23

Cioè..fammi capire.. TU MI LASCI COSI'??
SEI CRUDELE, MALVAGIA, CATTIVA.. U.U

Beh, certo non mi aspettavo questa interruzione.. Io entro molto poco in questo fandom è principalmento lo faccio solo per questa tua long. Ora mi vuoi dire come farò a resistere fino a Settembre?? Eppure non posso fare altro che ringraziarti per la meravogliosa storia di cui hai reso partecipi me e tutti gli altri fan di questa bellissima serie. Sono davvero contenta di averla scoperta e di seguito aver trovato anche te, che con la tua immaginazione mi hai accompagnato, fatto sospirare, sognare .. Grazie Grazie..

Passiamo agi sviluppi.. Come ho già detto, mi piace la piega che ha preso la storia, benché non abbia preso troppo in simpatia gli Smith.. O meglio, finch'é Damon, lo riesco a sopportare, anche perché ho capito che Arthur non se ne starà con le mani in mano, conoscnedoti. Ma Jack proprio non lo riesco a digerire.. Anche dalla foto, mi ispira tanta, ma tanta, ma TAAAAAAAAANTA rabbia e antipatia.. E' odioso e pieno di sè. Sarà anche sicuro di ciò che vuole ma ha sottovalutato le conseguenze che il suo comportamento di diciotto anni prima hanno portato Brian ad essere quello che è.. E poi come sì è visto, ha capito che il biondino da 'non tenere in considerazione' non è poi di così poco conto nella vita del nostro moretto preferito. <3 Che dire, il personaggio lo stai delineando alla perfezione. Davvero complimenti. Non è l'ultimo degli stupidi e dunque alla fine ha aperto gli occhi ed ha notato lo sguardo di Brian nei confronti di Justin.. Beh, almeno lui..

Per non parlare di Merlin, che per quanto saggio -??- sia proprio non riesce a cogliere il vero scopo di Damon. Ne prevedo delle belle.
E sì, non pensavo l'avrei mai detto ma... MI DISPIACE PER SEBASTIAN .. Ha davvero trovato pane per i suoi denti.. Ma conoscendolo so per certo che non si arrenderà.. Quindi non posso fare altro che fare il tifo per lui, anche se l'ultima frase decisamente mi lascia un po' scettica nei confronti dei futuri sviluppi.
Spero non abbiano conseguenze tragiche, sapendo la vena sadica di cui sei pregna XD ma d'altronde ti adoro anche per questo..

Beh.. ormai non posso fare niente, se devo aspettare fino a settembre lo farò, sperando che questa vacanza possa dare i suoi frutti e quasi due mesi di astinenza portino alla realizzazione di qualcosa di spettacolare come lo sono state le tue precedenti 'HSH' e 'Come nasce un amore' <3

Brava davvero, grazie avermi fatta ridere, sorridere e piangere fino ad oggi :D
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 12:25 pm)

23/07/12, ore 10:22

noooooooooo non puoi lasciarmi così fino!!! :) non vedo l'ora di iniziare di nuovo a leggerti, grazie per la dedica XD...per tutto il resto rilassati e goditi le vacanze[ se le hai e se il tempo permette(oggi niente sole spacca pietre qui :'()] ci rivediamo a settembre allora!!!!! baci
mi sembrava di aver dimenticato qualcosa ora aggiungo ihihiih :

come al solito il capitolo mi è piaciuto :) Arthur geloso è troppo tenero! ma Merlin in tutto ciò non ha capito niente?non è che Demon sarà un nuovo ian? e Brian o Brian mi sa che te lo dovrai sudare il biondino e non per il biondino stesso ma a causa di Jack....che poi dico Brian scopati Jack fallo contento e levalo dalle palle...peccato che Jack voglia altro mmmm come al solito sono pien di domande e sono sempre curiosa di leggere il resto :) ti aspetto cara....e sappi che ti perseguiterò se a settembre non mi ritorni in carica ihihih a costo di rintracciarci, legarti su una sedia in completa isolazione dal mondo :) buone vacanze cara!!
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 10:33 am)

23/07/12, ore 10:01

Ti dico una sola cosa:sii più cattiva che puoi,senza pietà.
Ah,mattiniera anche tu?I tipo mi sono svegliata alle 8.46 e mi son subito connessa,non sono normale e Demon,scusa se lo dico,comincia a starmi sulle palle percè se rovina la Merthur lo spiaccico e lo meno a sangue.
Con tanto amore e affetto però!
Accidenti,svegliarmi presto mi fa male e tanto. Il mio cervello vuole fondersi.
Arthur geloso >.<