Forever Merthur and Britin + Sequel
di mindyxx

10/05/14, ore 08:05

Non ci mollerai davvero con la bomba del trasferimento?
A meno di risolvere la situazione: Justin e Merlin restano mentre le madri partono. In fondo, M può dormire a casa di Artù e J essere ospitato da Brian.

09/05/14, ore 22:27

Ma che bellaaaa sorpresaaaaaa !!! Non solo i miei merthur ma i britinnn ... È stato troppo Belloooo leggerliiiiiii e alla fine di tutto l'amore che Brian fa finta di non ricordare il nome e poi quel malintesoooo su kinney junior e senior mi ha divertita da morireeee!!!!! Perooooooooooo nooooooo cucciolaaaa nooooooooooo Justin e Merlin in Italia nooooooooooo .... Ma comeeeee xk lo faiiii!??? Ti voglio bene iooooooooo e in più mi farai aspettareeeee pureee!??? Nooooooo 😵😵😵😵😵😵😵😵😵😵😵😵😵😵😵😵😵 ahhhhgrrrrrrrr pffffffff .... Vabbeeee e nn mi resta altro k attendere e allora attendiamoooooooooooooooooo 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

09/05/14, ore 22:03

Maaaaaa comeeeeeee sono felice di questo capitolooooooooo , ci voleva una riunificazione e speriamo beneeeeeeee !!!! Li amooo e Damon ha fatto oil suo dovere , è stato stronzo !!!!
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 10:28 pm)

09/05/14, ore 15:29

Ehi ma che cosa combini,ora che hai formato le due coppie le scoppi?Non si fa così,vedi di rimediare sennó sai qual'è la minaccia:-P

08/05/14, ore 22:17

Dovevo solo commentare , ma poi ho deciso di rileggere il capitolo XD . Allora iniziamo da Damon, non mi aspettavo proprio questa svolta! Lo credevo stronzo fino al midollo e invece eccolo li che fa la cosa giusta e non solo dicendo a Merlin la verità, ma cercando anche di risolvere il danno!! Decisamente ha acquisito punti simpatia per quel che mi riguarda! E comunque credo che Sebastian non gli sia poi così indifferente, magari , dato che ora ha capito che con Merlin non c'è la minima possibilità di un qualcosa di più dell'amicizia e forse manco quella ormai, amplia l'orizzonte e si accorge dell'effetto che ha su Baby Kinney XD. Non ricordavo che Arthur fosse andato fino in fondo col tipo nella darkroom...sono andata a rileggere e ho visto che Metlin ha visto Arthur col tipo con la faccia al muro...io non credo che alla fine se lo sia fatto davvero, ama troppo Merlin e non può essere così cazzone e poi anche se ha chiesto scusa non è certo che sia andato fino in fondo , no?quindi aspetto il prossimo capitolo e vediamo, in fondo in questo abbiamo visto che Arthur voleva dir qualcosa, ma Merlin non glie lo permetteva , non che non avesse ragione però....comunque genialità quella di chiuderli nella stessa stanza per una notte intera, spero solo che risolvono nel vero senso della parola e non rimanendo solo amici. Brian è uno Tsunedere incredibile XD quando si darà ma mossa per prendersi Splendore? Spero non faccia il cretino e capisca che Justin gli muore dietro....sono troppo curiosa!!! Per il resto sai he mi piace da morire questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter XD un bacione!!!!

Ps: Ho una domandina: quanti capitoli ci sono , più o meno, in questo sequel?

03/05/14, ore 22:38

Il nuovo capitolo è strepitoso e l'idea di bloccarli nel loft è bellissima, ora dovranno parlarsi per forza.

17/04/14, ore 22:20

Wowwwwwwww Mindyyyyy tesoroooooo Bellissimooooooo 😍😍😍😍😍😍😍😍😍 ... Veramente grazieeeeee .... Quel serpentello di Sabby mi sta proprio liiiii !!!! Ahahahahah .... Poveri i miei amoriiii , ho paura per quello che gli combineraiiiiiii hihihihihihi ma mi fido di teeeeee 😘😘😘😘😘😘😘😘 aspetto il prossimo tesoroooo

17/04/14, ore 22:16

Nooo! Come puoi laciarmi così? Damon non sarà cosi stronzo da far credere che sia stato Arthur ad aggredirlo!oggi non sono di molte parole, ma dovevo lasciarti un commentino anche se di commento ha ben poco XD alla prossima!!!
PS non ootevo non continuare a leggere!

17/04/14, ore 22:02

Come sempre ecco la mia recensione che non può mancare ahahha...dunque Brian geloso è un evento da non perdere,ma piuttosto che ammetterlo si farebbe tagliare gli attributi,Damon sempre più bastardo,non solo che Arthur gli salva la pelle ecco come lo ringrazia,spero che finisca a fare compagnia al violinista quanto prima.Una piccola riflessione un po'triste,da adesso in poi il personaggio di Finn e in un certo senso anche Corey "vivranno" solo nel mondo delle fanfiction,in un certo senso gli stai rendendo omaggio:) Aspetto i prossimi capitoli,non metterci troppo;)

17/04/14, ore 11:56

Amore mio Mindyyyyy sei tornataaaaa !!!! Wow mi ha sorpresa il fatto Che stessi continuando la storia , nn avevo letto che l'avresti continuata tu , ma sono contenta che sia ancora in mano tua a dire la verità !!! Ok e per quanto adori la storia mi ha fatto male leggere di Jus cn Sebastian , lo so che lui nn avrebbe aspettato Brian ma nn so è stato strano un colpo saperlo cn la copia stronza di Brian !!! Inutile dire che li vorrei insieme di nuovo e magari vedere una di quelle scene carine dell'inizio cn gas che preme sul lato emotivo di Brian verso Justin !!!!! Le cose si sono complicate parecchio anche per i Merthur (che ti devo essere sincera nn seguivo) mi piace da morire questa coppia , da HSH amo loro 4 insiemeeeeeeeee !!!! E vorrei che loro 4 si confrontassero , si aiutassero a vicenda ad uscire da questa situazione di blocco verso i propri partner !!!!! Io ormai i merthur e i britin li vedo in simbiosi!!! Ma amo tutta la storia anche hunter col gruppo canterino !! Ahahahahah ahahahahah .... E si sono tanti da gestire ma so che ognuno troverà la sua stradaaaaaa , la migliore x ognuno !!!!! E poi il capitolo mi è servito a togliere il sassolino dalla scarpa x vedere tu cosa ne pensavi e mi piace molto il capitolo , anche se sono in apprensione un po per i miei pupilli , sono contenta che tu ne abbia ripreso le redini in mano !!!! So che ti verrà il colpo di genio e ne farai cm sempre un capolavoro !!!! Continua così tesorooooo !!!! E grazieeeee 😘😘😘😘😘😘

07/04/14, ore 16:34

Ancora non ci riesco a credere!!!!! Hai ripreso la storia!!!!! Aww non sai come sono contenta! Prima di commentare ho deciso di rileggere la storia, ecco perché il ritardo nel recensire... che dire...ninnvedo l'ora di capire che ha intenzione di combinare Morgana con l'aiuto di Puck!!!! E Brian? Farà qualcosa per riprendersi Justin o lascerâ tutto in mano al fato? Mi dispiace per Quin, più che per Quin mi dispiace per Hunter....era un soffio cosi dal trovare l'amore XD. Jack sembra aver rinunciato, ora che farà? Andrà dietro ad Emmett? E quel disgraziato di Devon? Eheeh coooomunque bello il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio!!!

06/04/14, ore 14:42

Quando ho visto che hai aggiornato mi sono messa a piangere!
E' una emozione grandissima! Poi iniziando a leggere ero in prenda all'ansia xD
Sono felice che hai deciso di continuarla tu!
Non è che speravo che al primo capitolo si sistemasse tutto, sapevo che dovevi spiegare la situazione e come sono andati i fatti, e un po' ti sono grata per non aver specificato nei detagli i vari raporti! Non avrei sopportato di vedere le copie divise.
Io amo Puck, e spero riesca a dare una mano a Cupido per sistemare la situazione ç_ç
Oddio, Sebastian mi ha fatto una pena nei capitoli dove Demon non lo degnava di un filo di atenzione! Poverino! (approposito di Bastian, ho la confessione da fare: quando ho letto la storia la prima volta non avevo la minima idea che fosse un personaggio di glee dato che nel periodo avevo guardato solo la seconda stagione, ma ora dopo numerose Kurtbastian e Huntabtian [e ovviamente la terza stagione]  rilegendo la storia, mi sono vergognata da morire nel non sapere chi fosse!)
Non so che dire, oltre al fatto che sono contenta che Jack abbia tolta l'attenzione da Brian! Speriamo non la sposti su Justin >_> Demon ora mi sta veramente antipatico, anche se si è dimostrato un genio del male, lo odio u.u
Va bene, va bene, meglio che la finisco qui se no continuo per chilometri e chilometri! x'D e noi non vogliamo questo, vero? :*
Aspetto con pazienza il prossimo capitolo :D AMO il fatto che hai deciso di conituare a scrivere e AMO te :D ♥♥♥
Ale✗

06/04/14, ore 02:04

Già, finalmente... No, aspetta, il sequel è uscito il giorno stesso in cui ho finito gli altri capitoli, quindi non mi lamento xD
Che dire? Il capitolo mi è sicuramente piaciuto, Brian è stato molto... Come dire...? Brian!
Se vuoi un parere su chi altri buttare fuori ti suggerirei Finn, non l'ho mai sopportato. Un piccolo punto in meno per la decisione di Jack di lasciar perdere Brian, dopo quello che ha fatto per arrivarci. Non vedo l'ora di leggere delle epiche gesta di Morgana, sempre adorata <3

Beh, a presto allora!

05/04/14, ore 22:07

Ciaoo mindy bella,mi mancavano i tuoi racconti,sono contentissima che tu abbia trovato di nuovo l'ispirazione.Vedi di far sparire tutti coloro che si intromettono tra i miei Britin sennó sai qual'è la minaccia ahaha
Aspetto come sempre il seguito:)

05/04/14, ore 15:26

Ciao! Volevo solo dirti quanto possa essere felice di leggere questo! Ho divorato tutta questa FF negli ultimi due giorni, e vedendo che i capitoli erano datati 2012 ho pensato che fosse anche inutile recensire, ma ora leggo che questo capolavoro riprenderà e mi commuovo! Adoro il modo in cui scrivi, ha qualcosa di divino, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!