Forever Merthur and Britin + Sequel
di mindyxx

07/06/12, ore 19:19

Appena ho iniziato a scrivere la recensione il mio cellulare ha iniziato a dare le note di" Bills Bills Bills" cantanta dai Warblers *-* (canzone che ho come suoneria per i messaggi xD)
COMUNQUE!
Come posso non aver notato prima questa fanfiction???
Ovviamente anche questa storia è MAGNIFICA!? E tu sei bravissima! *-*
Miseriaccia (cit. Ron) riesci a gestire così tanti personaggi! Io quando scrivo già con 3 mi perdo! hahahahaha
...comunque...
Adoro tutti nella fanfiction! Lo ammetto, all'inizio non mi andava giù Sebastian ma quando ha aiutato Justin ho iniziato ad amarlo *-*
Gus è un amore di bambino <3 riesce a farsi amare subiro, quando leggevo parti con lui presente mi veniva in mente subito il figlio di mia sorella che ha 3 anni *-* ahhh~ i bambini sono una cosa meravigliosa~
Ma poi chi sarà il nuovo personaggio? Come fa a conoscere Brian?? Avrà un ruolo positivo a cercherà di dividere Justin e Brian??? O qualcun altro dell'allegra big-gay-family???
Sta di fatto che amo i suoi occhi!!!! *-*

...credo che finisco qui x'D...
Spero che presto leggerò il continuo...voglio davvero sapere chi è questo ragazzo e come andranno avanti le varie storielle xD

Baci <3 by Ale✗

07/06/12, ore 01:35

Purtroppo, un problema tecnico mi impedisce di leggere bene la fanfic.
Devo installare dei tergicristalli: misteriosamente, mi si appanna lo schermo le pc e, casualmente, capita con le scene Britin.
Strano, molto moltro strano...
*ç*
Ok, Glee non lo conosco e amen, fingo che siano personaggi original, no problem
Ma Brian e Justin sono qualcosa di eccezionale! *ç*
Si sta riappannando lo schermo... non capisco il perchè...
Attendo l'aggiornamento, intanto cerco di risolvere il problema tecnico.
*ç*
(lo ribadisco, forse non sono stata chiara, prima)
Bacioni, Viviana

31/05/12, ore 14:03

sei sempre fantastica mindy, anche a comunicarci che non ce la farai con l'aggiornamento ma vah sei troppo gentile.
tu scirvi questi piccoli capolavori, ci fai divertire, ci fai sognare e non importya se aspettiamo una settimana in più, l'importante è il risultato.
sono davvero curiosa di sapere se brian darà a justin quello che vuole ancora una volta ma soprattutto sono troppooooo curiosa di sapere chi è il tizio sconosciuto che ha intrigato tanto il mio amore-diodelsesso-dolcino sebbbbb <3
e poi sono troppo teneri gus e lo zio jussy.
ohhhh mindy che fantasia!!!! :)
altro paio di maniche:
quello psicopatico di ethan deve morire porcaccia miseria, ha ucciso il nuovo morosetto di emmett, e non si fa niente di male a quello che rende felice il piccolo dolce emmett, stavolta brian deve andare fino in fondo!!!
vai brian siamo tutti con te <3
ahahahah
scusa lo sclero!
a presto cara :))))

29/05/12, ore 12:11

Aaah, bello questo capitolo. *-*
I nostri Arthur e Merlin per ora son quelli che si danno più da fare, ahah. Aw, sono tanto bellini da leggere. *ò*
Finalmente Blaine e Kurt hanno vissuto la loro prima volta. Magica, come è giusto che sia. Spero che continueranno a darsi da fare! *----*
Infine, Brian ha rimesso le mani sulla sua adorata testolina bionda dal culetto sodo~
Quindi, tanto sano povno in questo capitoletto, kufu, la pwp ogni tanto ci vogliono, eh. Ebbrava Monica. v___v
Poi... Ohohoh, ma come finisce questo capitolo? Per caso - ma solo per caso, eh - il giovane dagli occhi indimenticabili è lo stesso che ragazzo per il quale il nostro Sebastian si è preso una sbandata nel precedente capitolo? *iniziano i viaggi mentali*
Suvvia, non mi trattengo oltre che adesso devo scappare. XD
Grazie per il capitolo, non vedo l'ora del prossimo. ♥
Pciù, Phà~

22/05/12, ore 17:37

Eccomi qui cara, ancora una volta pronta a recensire il tuo capitolo.

Vorrei andare in ordine, ma non credo di esserne capace volendo lasciare il meglio per ultimo...per cui, cercherò di fare come meglio posso! xD

Cominciamo da Merlin e Arthur: è stato molto bello vederli finalmente così in intimità, la scena di per sè era davvero molto sensuale - un po' come le altre, del resto; questo capitolo è stato decisamente bollente, dall'inizio alla fine, ma di questo ne parlerò dopo - e mi è piaciuto molto leggere dei due ragazzi in un momento così intimo e personale; cercavo di immaginarmeli e devo dire che è stata una bella scenetta...peccato che poi, sul finale, sia arrivata Morgana a guastare tutta l'atmosfera, ma devo dire che il siparietto era davvero molto piacevole, perciò posso dire che questa prima storyline è stata davvero molto bella, ben scritta e particolarmente gradevole. :)

Brian e Justin...beh, qui le cose si fanno un po' diverse.
La scena era DECISAMENTE "hot" e interessante, soprattutto perchè qui non abbiamo due semplici adolescenti, ma un ragazzo piuttosto disinibito ed un vero e proprio Dio del Sesso. Insomma, diciamo che l'atmosfera si fa molto più calda, ecco! xD
Se poi ci mettiamo anche il dialogo fra di loro...insomma, decisamente i due hanno ben poche inibizioni, possiamo dirlo! xD

Naturalmente non potevo non lasciare per ultimi i miei piccoli, e devo farti assolutamente un sacco di complimenti per il modo magistrale in cui hai saputo rendere la loro prima volta. Non hai trascurato niente: la preoccupazione, la paura di fare la cosa sbagliata e o far male, i loro pensieri e le loro sensazioni...e poi dopo, il mondo in cui si coccolano e affrontano quel meraviglioso cambiamento che c'è stato fra di loro... tutto quanto è stato assolutamente perfetto, davvero.

Insomma, se eri preoccupata per quella scena, ti assicuro che sei stata all'altezza delle aspettative. :)

Adesso sono curiosa di sapere che altro succederà, visto il notevole colpo di scena di fine capitolo. E comunqe, non direi che tutto il capitolo era solamente un intero PWP; a me è piaciuto molto - e non solo per aver apprezzato lo smutt - e poi ai fini della trama qualche cambiamento c'è stato, no? (I miei bellissimi Klaine ç_ç )

Che dire? Ancora complimentoni...e ci leggiamo presto. :)

21/05/12, ore 22:39

Ciao Monica :) Trovo molto bella anche quest'altra tua fiction. Anche se non ho visto Glee, credo di aver abbastanza assimilato e capito i personaggi che descrivi.. tanto che penso che proverò a vedere sia Merlin che Glee a questo punto. I Merthur ormai li adoro sia in Home sweet home che qui. Naturalmente i Britin sono sempre i miei preferiti..  Ora questo 18enne che va da Brian mette un sacco di curiosità... ma non credo sia un personaggio proveniente da QAF..piuttosto forse è totalmente inventato da te...  Attenderò con ansia di sapere chi è al prox aggiornamento. Sempre tanti complimenti per come scrivi, e per la puntualità nell'aggiornare le storie.  Baci, ciao!!

21/05/12, ore 02:23

Trovi sotto il testo della tua recensione:

uffa!!! qui tutti scopano come ricci e con "viva e vibrante soddisfazione"! Persino Blaine e kurt! Non è giusto che Morgana sia l'unica a non attrezzare un bel nulla .... Non è giusto!!!!! Non potresti provvedere? Per il resto mi piace l'idea dell'imprevisto che compare quando le cose iniziano a delinearsi per i nostri eroi...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... se penso che mi avevi addirittura consigliato di non leggere questa fic...Sto continuando a legggere anche l'alta (HSH2), a questo punto voglio sapere come va a finire, ma ti giuro faccio fatica, mi mette un'ansia, oramai mi aspetto il peggio ad ogni capoverso e per come hai concluso l'ultimo capitolo sento proprio di essere vicina ad un crisi di panico! Bacini, baciotti Sera

20/05/12, ore 20:27

Ciao Monica! Complimenti per la Fanfiction... non ho mai visto Merlin e Glee ma è scritta talmente bene che mi hai fatto affezionare a tutti i personaggi :) Che dire... mi piace tantissimo la trama! Justin cugino di Merlin vergine a 20 anni che conosce Brian come il suo "salvatore"... e come non voler la sua prima volta con lui :Q__ Bravissima anche per essere puntuale con gli aggiornamenti... al prossimo capitolo allora! Sono curiosissima di sapere chi è il ragazzo che fa visita a Brian!

20/05/12, ore 12:53

Ciao Monica!!!
Ho letto tutti e due i capitoli pubblicati ma comincio da questo che è decisamente più leggero dell'altro che mi ha lasciato addosso una buona dose d'ansia e poi ci sono tantissime cose da dire su HSH2 e ho bisogno di più tempo.
Quindi comincio da qui.
Cioè tu a fine capitolo dici "speriamo che la lettura non vi abbia annoiate" ..... ma ma ma ... che stai dicendo?????
Altro che annoiata mi ci è voluto il ventaglio durante tutta la lettura!!!
A parte gli scherzi, nonostante ci sia solo sesso per la maggior parte del capitolo, a me è piaciuto veramente ma veramente tanto.
Arthur e Merlin stanno decisamente recuperando il tempo perduto a causa delle loro insulse paranoie. Sono veramente belli insieme, perfetti.  Le reazioni di Merlin alle apparizioni improvvise di Morgana sono decisamente esilaranti, da piegarsi in due dal ridere. Credo che Merlin non si abituerà mai e poi mai. Bellissima e divertente la scena della doccia. Certo che arthur ne inventa di scuse per poter fare l'amore con Merlin. Sono incredibili!!!
Passiamo poi alla coppietta Kurt/Blaine. Nonostante tutti i progetti fatti per l'organizzazione della loro prima volta, e i decisamente opportuni consigli della frocia famiglia che invece li esortava a non programmare niente e a vivere la prima volta con serenità, alla fine i due ragazzi hanno seguito il cuore, ed il momento giusto è arrivato.
Semplicemente dolci e teneri insieme.
Ed adesso veniamo ai Britin. Li avevamo lasciati con Justin in procinto di cimentarsi in uno spogliarello stile 9 settimane e mezzo.
Justin non si è fatto pregare ed ha iniziato a ballare e spogliarsi. Come già detto questa scena mi ricorda tanto la famosa puntata della prima serie dove Justin è stato incoronato re del babylon. Justin è sensuale, sa ballare bene ed ipnotizza con i suoi movimenti. Brian è decisamente eccitato e su di giri, e pronto a concedere il bis a Raggio di sole.
Stavolta però Justin non è andato via alla chetichella e Brian non ha nessuna intenzione di cacciarlo, anche perchè continuano le loro attività sotto le lenzuola. A quante volte siamo arrivati? tre o quattro o cinque??? fatto sta che Brian ha decisamente abolito la regola di fare sesso una sola volta con lo stesso ragazzo, o comunque l'ha abolita per Justin a cui si sta decisamente affezionando.
Tra i due ci sono state delle confidenza ma Brian ha decisamente troncato il discorso. Che cavolo sarà successo a 14 anni???
Quello che però mi chiedo è chi cavolo è nell'ufficio di Brian?????
Sono super curiosa e devo aspettare due settimane. Nooooo!!!!!!!!!!!
Vabbè lasciamo perdere questi deliri.
Splendido capitolo, davvero. E' vero che in questo capitolo non ci sono stati grandi progressi nella trama ma va bene lo stesso se poi sono tre pwp scritte benissimo come sai fare tu. Brava davvero, il capitolo mi è piaciuto, è scritto benissimo, splendida la trattazione dei personaggi e l'interazione tra di loro. Sono state tre scene bollenti ma tutte comunque diverse tra loro, così come sono diversi i protagonisti e le loro storie.
Complimenti davvero.
Bacioni
Giada

20/05/12, ore 11:57

Ciao Mindy,come sempre ti faccio i complimenti,anche se nn recensisco ogni singolo capitolo,sta tranquilla che leggo tutte le tue storie,spero che il tizio entrato nell'ufficio di Brian nn sia Ethan,basta trovarselo sempre tra i piedi:PP Mi piace molto qst crossover a 3,anche se nn seguo Merlin,ma Kurt e Blaine mi sn sempre piaciuti come coppia,continua così:)

20/05/12, ore 11:09

Ahahah ho appena recensito HSH2...questo capitolo ci voleva proprio per stemperare l'ansia dell'altro. XD
Queste tre scene sono bellissime e perfette. (Sia lodato il pwp XD ) Soprattutto sei riuscita a far notare la differenza tra le tre coppie.
Il Merthur è irruento e dolce. Sono innamoratissimi e devono recuperare tutto il tempo perduto. Merliin che salta all'arrivo di Morgana è sempre divertentissimo.
I Klaine sono la prima volta perfetta. Il momento giusto, la persona giusta. Le sensazioni fino a quel momento solo immaginate diventano reali e capisci che non sono neppure lontanamente come le avevi immaginate, sono mille volte meglio.
Il Britin è perfetto, è sexy, è gioco, è seduzione. Sono entrambi consapevoli di giocare sul terreno scivoloso della famiglia ma credo che non vogliano rinunciare a questi meravigliosi momenti e quindi riescono a gestire bene la situazione.
Dunque...adesso bisogna capire chi sia questo ragazzo misterioso. Suppongo che sia lo stesso tizio incrociato da Sebastian...
Cosa vuole? Sarà un amico o un nemico?
Ahahah e adesso chi c'è nel suo ufficio? Una frase del genere potrebbe dirla a chiunque...però propendo per Sebastian. XD
A presto!!! ^^

20/05/12, ore 08:44

Wow un capitolo decisamente bollente.
Ben scritto e orchestrato, decisamente tu mi vizzi.

20/05/12, ore 01:30

odei! sono conenta di aver aspettato due settimane...il problema è che non so come farò ad aspettarne altre due per sapere chi è questo 'TU' che sia la sorella di Brian? ma mi sembra strano che lei abbia permesso al figlio di farsi un piercing...potrebbe essere un'altra Linds ma anche qui mi pare strano perchè Brian avrebbe dovuto avere un rapporto etero a 16 anni ma essendo stata la prima volta di Brian a 14 anni....oddio sai che mi stai mandando in paranoia e che ci resterò per due settimane vero?????non so se sperare che il tempo scorra veloce, perchè sono troppo curiosa, o sperare che scorra lentamente in quanto a inizi giugno devo dare un esame ,lo stesso esame per la 7° volta sgrunt....sarebbe invano sperare una pubblicazione settimanale vero??? baci Yalda

11/05/12, ore 20:17

Ma ciao cara! :)

Sono qui a recensirti anche questo capitolo, sebbene con un po' di ritardo..ma vabbè, mi si perdona vero? x3

Inizio col dirti che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto e sono sempre più colpita dal modo in cui riesci ad unire tutti i personaggi in questi intrecci, anche se alcuni sembrerebbero non avere niente a che vedere l'uno con l'altro. Ok, andiamo in ordine:

Sebastian è davvero un genio del crimine, accidenti! La storia del portafogli, poi..accidenti, decisamente una tattica da vero Diabolik! Certo, Justin non è affatto disposto a concedersi a Sebastian! Personalmente io lo trovo sexy da morire...ma dal momento che c'è Brian, Seb può anche andare tranquillamente a zappare...senza offesa, eh?! xD

Gus è teneeeeero! x3
Mi piace tantissimo, soprattutto quando interagisce con Jus... loro due e Brian formerebbero proprio una gran bella famigliola, vero? x3 Certo, Mel potrebbe avere qualcosa da ridire, del resto adora bisticciare con Brian...però sono bellissimi anche loro, adoro il modo in cui si punzecchiano. :)

Mi incuriosiscono l'eventuale coppia Emmeth e Quinn, mi chiedo se hai intenzione di far sviluppare ulteriormente la cosa; beh, immagino che non mi resta che aspettare, nel frattempo ho adorato le scene fra Arthur e Merlin...poveretti, una figuretta del genere non ci voleva proprio, eh? xD

Ovviamente ho lasciato il meglio per ultimo... quindi aspettati un sclero, ok? 3...2...1...

I miei Klaine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *__________________________*

Ok, ok...cerco di calmarmi! Oddio, trovo che sia tutto assolutamente perfetto...perfetto! la situazione è ideale per ciò che potrebbe succedere e adesso so che accadrà - perchè sì, dai...DEVE accadere! - non vedo l'ora di andare avanti, non vedo l'ora di scoprire come sarà la loro prima volta.  Inutile dirti che mi aspetto grandi cose da te. . :)

Insomma, che dire...ho adorato anche questo capitolo, per cui aspetto con impazienza il resto! :)

Un bacione, a presto. :)

06/05/12, ore 20:17

Ciao Monica! *^*
A causa degli studi non mi son potuta staccare dai libri neanche per un secondo in questi due giorni °_°
Ma finalmente ho letto e... Omg. Omg! Ma cosa non è questo capitolo? *^*
Sebastian mi piace sempre di più. Assolutamente. Lo scherzetto del portafogli per dare una possibilità a Justin è una cosa che solo una mente come quella di Seb (ah, anche Morgana sarebbe capace di escogitare una cosa del genere, ovviamente). E adesso avrà trovato anche lui la sua dolce metà? Con questo bel maschietto dagl'occhi così inusuali? Aw, non vedo l'ora del prossimo capitolo per scoprirlo! *___*
Blaine e Kurt, finalmente lemon! La loro prima volta deve essere perfetta. Se la meritano. Sono una coppia assolutamente puccia. **

Poi, Arthur... Ragazza mia, sei assolutamente G-E-N-I-A-L-E. Adesso che ha il permesso di mamma per il fondoschiena del nostro moretto si mette assai male~(Oppure bene? Ahah. 8D). Hunit e Jennifer, molto molto molto perspicaci le signore, ahah XD adoro anche loro.
Poco da fare, a parte alcune rarissime eccezioni, non riesco proprio ad non adorare i tuoi personaggi (alcuni sinceramente li preferisco anche agli originali).
E infine... Brian e Justin. Oh oh oh oh oh, finalmente il nostro Re ha deciso di assecondare il desiderio di trascorrere una piacevole serata in compagnia della nostra ormai nota testolina bionda preferita. E alleluia. Come al solito, in certe cose è proprio lento. v.v
Ribadisco che non vedo l'ora che passano queste due settimane per poter leggere il seguito.
(Che tra l'altro, hai accennato a rating red, nevvero?? *___*)
Pciù, Phà~