Forever Merthur and Britin + Sequel
di mindyxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
23/12/11, ore 09:51

Inutile dirti che mi piace tutto quello che scrivi ed anche questa storia si prospetta davvero interessante. Hai una fantasia molto fervida e mi piace questa modifica che hai fatto ai ruoli dei personaggi , anche perchè così dai nuova linfa e interesse alla storia. Questo capitolo introduttivo mi ha instillato tanta curiosità, una caratteristica che sai infondere nel lettore e che grazie a Dio non hai perso per la strada, nonostante tutte le sorie che hai scritto e che stai scrivendo. Sei davvero molto brava e non mi stancherò mai di dirtelo e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima e tanti auguri di buone feste. Laura

22/12/11, ore 00:02

O mio diooooooooooooooooooo.. Allora ricapitoliamo.. Justin si trasferisce, incontra il cugino merlin gay anche lui vanno in discoteca uno stupido ( nn era il termine che volevo proprio usare ma è meglio trattenersi) che sta bellamente per violentarselo quando a un certo punto arriva brian in versione furore che lo salva e se ne innamora ( chi nn lo farebbe?) per poi l'indomani scoprire, subito aver conosciuto arthur, che furore è anche il suo prof? BENE. Non so se si è capito ma sono già pazza di questa fanfiction.. Sappilo ;) complimenti e in bocca al lupo..

21/12/11, ore 20:05

Finalmente sono di nuovo collegata!!!!!!!!!!!!!!!
cosa dire di questo tuo inaspettato regalo di natale? È splendido questo capitolo, è delizioso! e non vedo l’ora di leggere il seguito dopo questa tua introduzione. Il Signor Kinney insegnante? Ma è uno spettacolo!!! Come gestirai l’etica professionale? Mi sono divertita tantissimo con l’entrata in scena di Arthur e aspetto le pagine con le quali farai prendere coscienza all’ “asino” dei sentimenti che prova per il suo “idiota”. Sono curiosissima di vedere come caratterizzerai i caratteri dei personaggi, in HSH ho adorato lo spirito di quel diavoletto di Merlin.
Buon Natale un bacio e al prossimo capitolo

21/12/11, ore 14:10

Monica,allora dillo che 6 una scrittrice famosa sotto mentite spoglie:P Credo di essere diventata ripetitiva nel farti i complimenti,addirittura un Brian Kinney versione insegnante credo sia il sogno erotico di tutte e tutti,avrei studiato moolto più volentieri se ci fosse stato lui nella mia scuola,e anke nel doposcuola;)Il bello dei racconti è che puoi intrecciare i personaggi più disparati,anche quelli che sembrano non avere niente in comune,come Camelot e QAF,però tu riesci ad integrarli davvero in un modo perfetto.Meno male che quando finisci una storia ne hai altre pronte,altrimenti sarei in astinenza;)Leggerò anche quest'altra meravigliosa avventura,vedremo cosa farà il nostro Re col nostro biondino preferito:) A presto rileggerti:)

21/12/11, ore 11:36

Oh mamma!!!!!!!
Regalo migliore per Natale non lo potevi fare!!!
Figurati se non leggo questa meraviglia. HSH oramai è finita da un pò (salvo che poi decidi di scrivere il seguito) e devo dire che Brian/Justin e Merlin/Arthur mi mancavano.
Spero vivamente che in questa storia sarai più clemente, anche se come partenza non è stata per niente tranquilla.
Capitolo assolutamente spettacolare, e siamo solo all'inizio.
Mi devo però ancora riprendere: Brian professore!!!! *-* Goduria!!!!!!!
Comunque New York c'è sempre nelle tue storie, però stavolta Justin abbandona la città con la madre per andare a Pittsburgh, per allontanarsi da un padre violento ed omofobo (ma va!!!).
Mi è piaciuto molto l'idea di Justin e Merlin cugini, tutti e due gay, ma con due vite (fino ad ora) completamente diverse. Justin a New York ha dovuto combattere contro il padre  ma anche contro l'altra gente tutto da solo, mentre Merlin ha comunque amici gay a fargli da supporto.
Bellissima la scena al Babylon, dove per la prima volta Justin entra in un mondo tutto nuovo, dove purtroppo incontra anche un essere viscido che era disposto anche a violentarlo pur di averlo. Per fortuna arriva in suo soccorso un uomo attraente e bellissimo. Chissà chi è!!!! Certo è che Justin ne rimane colpito parecchio, tanto da sognarlo, e di sicuro capisco la sua sorpresa quando se lo ritrova davanti a scuola,come suo professore. Da infarto!!!!!!
E poi c'è anche Arthur, anche lui gay, e amico d'infanzia di Merlin. All'inizio, mi sembrava veramente che fosse il classico spocchioso e omofobo del cavolo (tipo Chris Hobbs) da come parla ai due ragazzi, anche se Justin non se ne sta zitto, ma poi ecco che si scopre che era tutta scena. Mi ha fatto morire dal ridere.
Comunque questo è solo il primo capitolo, ci hai dato molte informazioni sui personaggi e non vedo l'ora di saperne di più, ora poi che abbiamo visto il caro sig. Kinney, alias il dono di dio ai gay, in veste di insegnante.
Insomma sono molto curiosa.
Che dire, se non che anche questa storia promette assolutamente bene, che non vedo l'ora che aggiorni, e che non poteva essere altrimenti visto chi è l'autrice.
Come ti ho detto tante volte, hai uno stile di scrittura che mi piace molto, è molto scorrevole e si legge tutto che è un piacere. Poi adoro come descrivi i personaggi, i loro pensieri e le loro emozioni. Insomma sei brava, molto brava, e secondo me migliori sempre più. Quindi non mi resta che farti i complimenti per questa storia che promette molto bene.
Ciao a presto e Buon Natale anche a te.
Giada

20/12/11, ore 19:36

Per questa perla c'è una sola cosa che posso dire WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!
La storia si prospetta molto interessante.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
PS Brian un Prof molto SEXY?

20/12/11, ore 18:53

Premessa molto interessante! Io seguo sia Merlin che Queer as folk e le due coppie sono a dir poco
stupende! Scrivi molto bene, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
kiss kiss

20/12/11, ore 17:29

NON CI CREDO!!!!
Che gioia vedere questa nuova crossover!!!
Quei 4 insieme mi piacciono molto e le premesse sono ottime
(spero non ci siano gli stessi psicopatici di HSH o mi prende già l'ansia! haha)
Bello bello bello!
Che regalo inaspettato!
La mia curiosità è a mille!
Attendo il prossimo capitolo con la solita trepidazione
Alla prossima!!!
E Buon Natale anche a te!
Bacioni,
Viviana

20/12/11, ore 15:01

ehhhh ma che buon natale io voglio un' altro capitolo subito ^=^!!!! wow fantastica idea ho letto la tua storia precedente e mi era piaciuta un sacco,e questa promette ancora meglio!!! mr. kinney un prof. ce lo vedo a fare gli ORALI...hihi.
beh spero tanto di leggere presto il secondo cap. e spero di riuscire a lasciarti 2 righe ogni tanto anche se il mio tempo scarseggia e non sono una grande recenzionista,non so' mai che scrivere!!!
un bacio SILVIA

20/12/11, ore 12:52

Si prospetta molto interessante non vedo l'ora di leggere il seguito mi raccomando aggiungi presto il nuovo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]