Scrubs of bond
di Artemis Hide

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/06/12, ore 10:06

uhuhhh iniziamo bene con questa raccolta** Che tenero Sherlock che gli ha cercato l'anello..e lui che gli vuole trappare la pipa di bocca..Per poi fare cosa, Watson? Sbaciucchiare per bene il nostro detective preferito? Mettiti in coda, perdio! ^^ Che bello sclerare..Anyway, ci si legge al prossimo capitolo cara, continua così ;)
un bacio,
Ari

17/06/12, ore 23:11

Questa non me la sarei mai, ma proprio mai aspettata.
se mi avessi chiesto di indovinare non ci sarei riuscita in 1 anno!
che meraviglia...ci guardano attraverso "la camera". Oppure, Ci guardano???
visto l'amore per le maiuscole.. ;)
Holmes è timido a parlare in pubblico? questo non mi ricordo se è detto nei film oppure è una tua creazione, rinfrescami la memoria Artemis!
in ogni caso, prendo al volo un calice di champagne ( e conoscendomi amnche 2, o 3 ) e mi unisco al brindisi:
ad una delle coppie di cui mi sia più piaciuto leggere,
ad una autrice favolosa che ho "incontrato" per pura fortuna!
vedi, i contest devo farli *.*
per fortuna ho ancora da leggere, ma poi dovrai cominciare a scrivere di nuovo..
quanta interruzione estiva prevedi?
un bacio enorme, Setsuna =^.^=

16/06/12, ore 17:06

Oh, il profumo francese! come sei evocativa...era proprio il sommo simbolo di eleganza! (personalmente preferisco lo stile inglese, ma tu hai ragione! a meno che risaliamo al rococò...)
ed il diabolico vestito rosso! c'è tutta, quella donna, semplicemente dalla descrizione di quello che indossa, senza dover dire niente di "fisico" proprio su di lei!
*.* c'è chi può *.*
pensa che volevo chiedertelo il suo nome esatto, sai? dalla pronuncia capivo Arleene, o Ayleen, ma non sentivo tanto bene! sono pure sorda, adesso! bene!
"vi ho visti". Se il Doctor fosse stato più scaltro (come l'Amico) avrebbe fatto degli occhioni da cerbiatto, e risposto : "si? non L'ho notata!" (sempre L maiuscola, non sia mai ;) )
invece, avvampa...e la coda di paglia si vede sempre!
Certo che lei ad Holmes piace davvero, chissà chi sceglierebbe fisicamente!
perchè sentimentalmente, neanche me lo chiedo più, al capitolo 14!
il tuo avviso è fantastico: pubblicherò alla 15:15...sembra la data della fine del mondo secondo la (fallita) previsione di Nostradamus alle 9 del 9 Settembre 1999!^^
p.s. Artemis!!!! mi hai appena inguaiata nel contest, temo! cioè, sono in forse perchè lo yaoi mi piace parecchio..ma l'ho scritto solo due volte, farò ultima... T.T
piangi per me! ; )

16/06/12, ore 13:36

eh, si sbadato...come un condannato che si scorda di presentarsi al patibolo! ; )
povera Mary, a volte mi è antipatica, altre mi fa tanta pena.
Quel treno poteva esserci o no in stazione, per nessun motivo il Dottore avrebbe fatto in tempo a salirci.
Una vita sua ce l'ha anzi ..una vita Loro!
però riconoscerlo apertamente deve essere ancora troppo difficile. Sta di fatto che Holmes vince sempre, ed in questo in effetti è abbastanza egoista.
Malgrado l'affetto/amore che ha per il compagno, devo dire che lo condiziona un pò.
non che lo leghi in cantina, sia chiaro, ma una base di ricattino...
sono troppo intransigente? è che ormai mi ci stai facendo pensare a fondo, a questi due!
merito/colpa tua ! *.*
ti abbraccio forte, Setsuna

15/06/12, ore 18:00

oh, povero Holmes! in ogni caso, poteva solo perdere..
e questa è la sconfitta che tra le due gli brucia di più, credo. Però l'istinto del "guerriero" è inarrestabile!
questi Inglesi, ed il "nobile sport"! così amanti della boxe, delle scommesse, e così rissosi!
forse ad oggi sarebbero due Hooligans?
OMG! spero di no! ^^
Insomma, anello sontuoso sarà!
"Tradirmi". Certo che è esplicito, non è che ci sia tanto da interpretare in queste parole.
Non è un tradimento lavorativo, è inutile arrampicarsi sugli specchi, malgrado...
una "tuta mimetica" con le ventose? ^^
con te mi piace scherzare...
bellissima, ma questo è sottinteso!
baci a te!!! Setsuna

14/06/12, ore 22:33

Ah!ah! sai, per la verità non credo che Mary svesta il dottore più di tanto, prima del sacro vincolo del matrimonio!
Non ce la vedo, anche se è cresciuta in simpatia, è sempre un pò slavatina...
invece, hum..forse dietro il furto di vestiti, si cela il desiderio di svuotargli il guardaroba finchè non gli resti nulla?
oh, la maligna creatura che sono!
e Holmes, impagabile. Mette tutto a posto con il regalo di "buon non-compleanno", pareggiando così i conti, almeno in senso materiale!
e credo che voglia anche avere ragione, visto che mette sù l'aria seccata!
ma...il Dottore indosserà il gilet?
e soprattutto...da solo? come? non è questa la storia rating rossissimo?
ops, scusa! ;)))

13/06/12, ore 21:01

Ebbene, non potevo separare una "storia a specchio", tua assoluta specialità originale ,in due giorni!
l'altro punto di vista...le grida del compagno, in tutti i sensi in cui questa parola può essere espressa,e che affiora spontanea nel momento in cui questa persona si rischia di perderla.
quanto è vero, semplicemente vero, che davanti a vedere qualcuno che amiamo in pericolo di vita, possiamo tutti diventare Eroi.
figuriamoci uno che ha fatto "del pericolo il suo mestiere". Non c'è da riflettere, ma correre, fare una pazzia.
perchè non può abbandonarlo, viene prima di tutto.
ah, essere l'oggetto di tali sentimenti!
leggere le tue storie ha anche un risvolto triste...colpiscono a fondo, e credo che le punte delle frecce siano affilate proprio per ottenere questo.
sempre meravigliosa! *si inchina*
alla prossima, baci!

13/06/12, ore 19:04

Mia carissima eccomi dopo un'assenza dovuta al pc (nuovo) guasto, che ritirerò domani!
questo è in prestito, avendo la mia dipendenza dalla lettura/scrittura raggiunto apici preoccupanti nell'ultimo anno..ma è anche colpa di chi scrive così bene che non ci si può staccare dalllo schermo! *.*
No, per fortuna non è il momento di dire "mi dispiace", visto che certe ammissioni fanno tanto lavaggio della coscienza quando è troppo tardi!
Devono continuare a "stare insieme", nel pericolo, le difficoltà, e dare uno senso alla vita dell'altro.
Che meraviglia quando nel momento peggiore per te stesso, la prima cosa che ti sovrasta spontaneamente è la preoccupazione per qualcun altro...
ed ho trovato estremamente elegante quel titolo, che è vero che fa parte della scena ( era la composizione sulla trota ed il pescatore, si?) ma non appare subito come il primo elemento di spicco, essendoci l'azione, poi leggi...ed è giusto così.
ora sono troppo curiosa della storia rating rosso, ma continuerò a leggere in ordine, da brava.=^.^=
(ma soffrendo!)
perfetta come al solito! bacio, Setsuna

08/06/12, ore 22:22

L'ho scordato. Potrei usare la stessa frase per non andare a lavorare lunedì?
penso che avrei la stessa credibilità, purtroppo.
Ottime ragioni, ottime scuse, ottimi impulsi irrefrenabili; come si può non sottostare?
anche se boicottare la festa di addio al celibato non impedisce esattamente lo svolgersi delle temute nozze, ma è più il dispettuccio! Holmes, vergogna!
Moriarty per una volta, se ne stava a rimuginare diabolici piani nell'intimità di casa sua, lasciando campo libero.
ma che cosa egoista sposarsi! e..se fosse una frase giusta? ; )
a domani, mia cara!

08/06/12, ore 22:06

Sempre più fantastica! Watson contava sul poco rispetto della sua privacy, e si è divertito a sostituire il disegno originale, per dargli l'illusione di essere stato bravo..
questa volta il Dottore (con D maiuscola...ohhh!!!) è stato più machiavellico, non me lo aspettavo.
Spari al muro, violino distrutto, ah, la rabbia della gelosia!
che bella! dai famelo ammettere: sono una gelosa inguaribile! non dico una pazza, ma,molto intensa...la chiamo "passionalità", ma a volte me la contestano, perchè? ^^
e poi, quel disegno in tasca, non è solo uno scherzo. E' il ritratto dell'amato, tipo miniatura nel medaglione, ma più moderna!
inseparabili. Si, comunque, ma ti devono una cena nel loro ristorante preferito!
baci forti!

08/06/12, ore 08:31

In effetti, l'utilità del camuffaggio (ma che bel termine ricercato!) da poltrona, la vorrei capire pure io...insomma, si partirebbe dal presupposto di essere già entrato in una stanza, aver potuto copiare la tappezzeria...a quel punto, uno c'è già!
Ed in effetti, è sempre uno scherzo per Watson. Strano, eh? ;)
Ma questo, è il Principe dei travestimenti (o dei travestitismi?)
diventare ciò che ami. Meno male che non è qualcosa di macabro, tipo : mi farò un vestitino con la tua pelle, da maniaco dei film Horror!
E' la versione bella e divertente. Certo che Watson diventa sempre molto iroso con Holmes, lo insegue per picchiarlo una volta si, e l'altra pure!
Desiderio represso di "mettergli le mani addosso"?
assolutamente si!
a presto cara, per mia fortuna ci sono ancora tanti capitoli! smak!

08/06/12, ore 08:22

Ah!Ah! sapevo che questa parte del treno ci sarebbe stata, era imperdibile! (come spero di trovare il valtzer^^)
davvero un brutto donnino, non si può cercare di salvarlo. I boccoli non erano malaccio, ma il trucco...in quanto ad ancheggiare, diciamo che l'effetto dovrebbe essere controproducente.
Dovrebbe, se stessimo parlando di un rapporto tra colleghi, punto.
Ma se può essere eccitante, c'è un pensiero a monte che crea questa condizione!
all'inizio mi sembrava che Holmes fosse quello più incredibilmente caratterizzato,invece più leggo, più, nella loro perfezione, trovo che Watson esca dalla tua penna addirittura più vero del vero.
hum..potrei sospettare che ti "identifichi" in lui perchè vuoi Holmes?
ma come potrò nutrire sì sconci pensieri?
dai sarà l'ora del mattino, dopo l'insonnia da arrivo del caldo...=^.^=
un'altraaaa!!! corro!

08/06/12, ore 08:15

E' Lei che si è stretto a me...
*stavolta era preparata, piena di zuccheri e caffè per reggere il colpo*
ma quanto sono belli? Uno dei due mente spudoratamente; o Holmes ha russato, e quindi dormito, oppure è stato sveglio per il fiato sul collo. (sexy!)
Ma la "cattiva fede" è tanta, che, preventivamente, ognuno dei due deve subito dire all'altro che ha dato fastidio, che gli ha reso quella notte di appostamento un vero inferno.
Perchè accusare per primi, crea una giustificazione.
Credo che da quel capannone poteva venir fuori una banda criminale, come nessuno, la notte di agguato sarebbe stata una ricompensa in sé.
cosa dire? spero che girino presto un terzo film! non sia mai che smetti di scrivere...
mille baci, Setsuna

07/06/12, ore 11:29

ecco, questa è l'unica occasione in cui la condivisione mi inquieta!
il povero cagnetto!!! ma tentativi di avvelenamento su individui più "meritevoli" di ciò? uffa!
quando ho visto la prima scena mi era preso un colpo!
ma torniamo a te...
non ti sfugge una virgola di questi due, eh? come sia OVVIO che tutto è loro.
senza confini, qualcosa (ma il cane preferirei chiamarlo qualcuno!) che è importante per uno, entra a far parte della vita dell'altro.
chissà se Holmes, sotto-sotto...ma sotto! ha un pò di possessività anche verso Mary??
perchè mi viene da rispondermi di no? ^^
a prestissimo, la tua fan Setsuna!

07/06/12, ore 11:24

Il senso di colpa, questo traditore...
nasce nella nostra testa, ma sembra causato dagli altri. Non che qualcuno di nostra conoscenza non utilizzi qualche subdola manovretta..
farsi trovare in stato di abbandono, tipo "malnutrito e con nessuno che gli svuota il posacenere"?
ma per la pipa, esistono posaceneri, o il tabacco si consuma e basta?
*l'ignoranza la ucciderà*
spero di aver interpretato bene i momenti di dialogo a voce alta, che credo siano assolutamente tutti quelli che iniziavano con -
dimmi di si....oggi mi sento già stupida da sola!
il tentativo di ucciderlo a colpi di giornale, come una zanzarona, meraviglioso, adoro i momenti di humor britannico.
e se non sono qui...
continuo felice la mia lettura,e ogni occasione è buona per mandarti un bacino!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]