Il velo di Alia
di Cathy Earnshaw

29/06/12, ore 15:35

Ok, lo so, questa storia è fatta e finita da un sacco di tempo, ma mi dispiaceva leggerla e non lasciare nemmeno un briciolo di commento. L'ho letta ieri e ci sono rimasta talmente incantata da non riuscire a resistere alla tentazione di dare uno sguardo anche all'altra, e naturalmente non hai deluso le mie aspettative. Mpf, come se avessi il diritto di crearmene con dei ritardi del genere. In ogni caso immagino che tu abbia capito che se ti rimetterai a buttare giù una nuova storia, io sarò lì a fare il prezzemolo ad ogni capitolo. E sarò puntuale, giuro. Quindi scrivi ancora! Ti prego, ti prego, ti prego!
Oook, sono ridicola, ed è meglio se sparisco dalla faccia della terra nel giro di un nanosecondo e mezzo.
Spero che ti abbia fatto piacere ricevere questa recensione, anche se in estremo ritardo (ma questi sono solo dettagli irrilevanti). Il fatto è che mi sentivo orribile a passare e leggere senza lasciare nemmeno un commentino, come ti ho già detto prima. Sarebbe stato... sacrilego? No, sono un'esagerata. Qualcosa di brutto comunque. E poi mi andava di farti sentire anche la mia campana trillante e fastidiosa, ma sempre presente anche dove non dovrebbe.
Mi dileguo. Alla prossima (spero)!
Tschuss!

13/04/12, ore 00:10

Davvero una bella conclusione! Non ovvia e dolce/amara. La preferisco al solito e vissero felici e contenti. Sono felice di aver letto il tuo racconto, Alcesti mi mancherà un poco.

12/04/12, ore 23:52

E ora festa me lo sono immaginato tipo Ky con in mano uno spritz XD Sono molto carini come coppia, spero non muoia nessuno dei due

12/04/12, ore 23:48

Il decoro della sala del ballo mi ricorda molto la sala principale di Hogwards XD Per il resto: ky mi ha sconvolto, cioè mister sono un cubo di ghiaccio-non ballo-non parlo-odio il mondo-sniffo alcesti dopo i pasti si è sciolto di già? Caro Ares un patatone *-*

19/03/12, ore 19:20

A parte il pettegolezzo sul campo e un oooooh generale quando chris ha insinuato il gossip, bello come capitolo. Al è una bestia a combattere o.o

19/03/12, ore 19:09

WOOOOOOOOOOH Ky è un porcello e come tutti gli uomini non possiede abbastanza sangue per entrambi i cervelli! Porcello e lunatico e intanto Alcesti ne approfitta u.u alla faccia della brava ragazza innamorata!

18/03/12, ore 15:28

Finale spettacolare! Davvero non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Mi è dispiaciuto molto che avessero dato fuoco a Alia, ma la libertà ha sempre il suo prezzo. Il destino e la magia faranno il resto. Un besito,

17/03/12, ore 20:03

Dopo tutto quello che è successo non puoi finire la storia così! E' veramente ingiusto! E poi non ho ancora capito una cosa: se Kysen e Alcesti si sono trovati in difficoltà, allora perchè le sorelle della regina non hanno portato via Connor?

15/03/12, ore 14:09

Ok, sono decisamente in preda al panico. Non immagini come sono stata contenta quando ho letto che Clodia era tornata. Adesso non mi resta che aspettare, torturandomi le dita. Un besito,

11/03/12, ore 09:56

Che sorelline "innocenti". Anche se mi costa ammetterlo, credo proprio che il finale di questa fantastica storia sia imminente, ma puoi sempre fare un seguito. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

07/03/12, ore 15:47

Mi sbaglio o tra Alcesti e Vincent c'è qualcosa. Speriamo di no, altrimenti i lupi mannari si estingueranno per opera di Kysen. Al prossimo capitolo,

07/03/12, ore 15:34

Wow! Per essere primitivi sanno difendersi bene! Soltanto una cosa non mi è chiara: perchè Clodia non ha aiutato Alcesti quando era nei guai? Corro a leggere il prossimo capitolo! Un besito,

04/03/12, ore 20:48

Questo è stato crudele! Vanessa era il mio personaggio preferito e credo che la storia sarà un'altra senza di lei.
Comunque, anch'io pensavo ad Alcesti come capo, ma anche Yurika non è male. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un besito,

18/02/12, ore 15:04

K è un pò eccitato, capisco che sono al buio e tutto, ma la poveretta bendata e legata è davvero passata inosservata quando sono entrati nella grotta! Immagino Alcesti, quando yurika ringrazia il capitano di averla salvata, che pensa:"5 minuti fa non si ricordava neppure che esistessi". K è decisamente una persona fragile. Si si è freddo e questo aumenta la sua fragilità strutturale (delirio post studio), Alcesti invece ha autocontrollo e questo mi piace: è molto una donna alla Xena, pure astuta e attenta a quello che la circonda! Un testo dove gli uomini si ingrippano e si accartocciano nelle loro paranoie e le donne invece prendono in mano la situazione e raggiungono delle mete ambite. (vedi lady Philippa che sa governare bene e ha capito tutto del figlio e agisce per il suo bene). Fra bellocci con le labbra che sono due ciliege e fra gelidi paranoici, le donne alla fine salvano la situazione. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

16/02/12, ore 10:27

Adoro la scolaretta Alcesti! Quando ha chiesto se gli poteva scrivere me la sono immaginata con le gote rosee XD Ecco e ora un nuovo interrogativo! Perchè non l'ha incoronato la madre!!?? Che si somma agli altri sempre riguardanti lui. Spero che alla fine non faccia troppi problemi o si riveli il cattivo di turno.