Imprevisti
di Il_Genio_del_Male

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/01/16, ore 12:23

Ultimo capitolo, sigh. Troppo breve, doppio sigh. Ma quanto mi è piaciutoooo! ^^ L'acume di Sherlock una volta tanto ha fatto acqua da tutte le parti e John... ahahahahahah! Ci sarà un altro matrimonio, evvai XD Mycroft wedding planner? Qualcosa mi dice che devo darmi una mossa a leggere la seconda long. Complimenti per questa prima "parte", intanto. Un bacio!

05/01/16, ore 12:19

No va beh, i bambini che si divertono a sentir sparare il babbo sono uno spasso, i degni figli di Sherlock Holmes XD Povera Harriet, fa bene ad essere un minimo perplessa XDD Ma cos'è questa storia del tradimento?! Volo a leggere.

05/01/16, ore 12:13

Adesso che mi sto concedendo questa maratona eletteraria mi rendo conto del vantaggio dei capitoli abbastanza brevi: si leggono che è un piacere e via, si passa al successivo (e senza aspettare perché la storia è già conclusa, fortuna mia!). Però sapere che ne restano solo due mi dispiace ç___ç Mi piace questa Harry; nella serie ne parlano pochissimo e non si è ancora vista, ma se dovesse succedere vorrei che fosse come la "tua". Certo John è stato duro con lei, anche se aveva le sue motivazioni, ma è vero che i rapporti tra fratelli sono complicati. Sherlock li ha aiutati a chiarirsi e questo mi è piaciuto, bravo!

05/01/16, ore 12:06

Ah ecco, mi pareva strano! Mycroft è machiavellico come Sherlock, non c'è da stupirsi che siano fratelli. Harry... aspetta, è la sorella di John??

05/01/16, ore 12:02

Ahahahah, una nuova coppia da shippare!! Grazie. Gregory&Mycroft mi piacciono molto. Ma da dove salta fuori il matrimonio? Lestrade ne sapeva qualcosa? I bimbi sono molto teneri, Boswell soprattutto; apprezzano la buona musica, pollici in su!

05/01/16, ore 11:57

No, senti, io voglio Bos come presidente del mondo. Posso? E' TROPPO giusto quel bambino, troppo. Beccatevi questa, Scema e Più Scemo! XD
Corro a leggere il prossimo capitolo, voglio conoscere i nuovi arrivati.

05/01/16, ore 11:50

Adoro il piccolo Bos, lo ripeto! (Apro una parentesi su Molly: quanto dolce è? Personalmente è uno dei miei personaggi preferiti anche se secondario. Spero di vederla ancora in questa fic.) OH DIO GEMELLI, AHAHAHAHAHAH.

05/01/16, ore 11:43

Ci credo che ti hanno costretta a continuare la storia, è troppo bella! Lo avrei fatto anche io (costringerti, cioè). Sherlock è un manipolatore assurdo. Lo amo. Però quanto dolce è con il piccolo nello zainetto mentre fa esperimenti? E quando cucina la cena al suo John? Mi aspetto una femminuccia adesso ^^

05/01/16, ore 11:37

Per un attimo mi è preso un colpo perché leggendo le note iniziali parli di una seconda e ultima parte... ma poi ho controllato per sicurezza e in effetti la fanfic continua, fiuu. Comunque, Boswell è un amore di bebè <3 Capisco perchè Sherlock sia così fissato con lui, addirittura lo studia, ahahahahah! Un altro bimbo è doveroso, forza ragazzi!!

05/01/16, ore 11:31

Le mie saranno recensioni brevi perchè voglio lasciartene una per capitolo, ma ci impiegherei troppo se mi mettessi a scrivere a briglia sciolta T__T Primo capitolo: eccezionale. Ho capito subito che John era incinto, mi sento molto intelligente! ^^ Sherlock così emozionato è bellissimo da vedere, chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stato contento di diventare papà... ma per John questo ed altro, no? XD

21/01/13, ore 15:14

Fantastica! Tu sei davvero un genio, non vedo l'ora di leggere il sequel, che per mia fortuna hai già pubblicato completamente. Non sono sicura però che far organizzare il loro matrimonio a Mycroft sia una buona idea, chissà che combinerà. Harry come tata invece mi piace, la vedo molto interessata ai suoi nipotini. Ovviamente però il pezzo migliore è stata la scenata di John, mi ha fatto troppo ridere! Per concludere ti faccio di nuovo i miei complimenti, sei bravissima!

21/01/13, ore 11:06

I bambini che adorano sentire Sherlock sparare al muro è una trovata fantastica! In quanto al profumo sul cappotto di John, be' ci sarà sicuramente una spiegazione, credo che stavolta il nostro consulente investigativo sia fuori strada.

21/01/13, ore 10:27

Sono proprio contenta che alla fine hanno fatto pace, perchè a me Harry piace come personaggio.

17/01/13, ore 11:28

Detto fatto, e che ci vuole, in barba a chi impiega mesi e mesi ad aspettare il divorzio e a preparare tutto per la cerimonia. Bravo Mycroft, approvo in pieno il suo modo di fare (anche se leggermente dispotico) questa storia è sempre più carina, chissà che succede ora che è arrivata pure zia Harry!

17/01/13, ore 11:23

Si sposano!!! Non credo che Greg ne fosse informato però, ma tanto è d'accordo vero? Bei polmoni davvero quei bambini eh?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]