My best friend's brother
di Pettyfer

08/08/12, ore 17:19

è fighissimo mi sono ficcata a piangere e a ridere non si sa quante volte.brava!

08/08/12, ore 17:16

Stavo per collassare quando avevo visto che avevi aggiornato ( mizzega che pensiero complicato) perché avevo l'ansia e ora, beh ora ne ho ilo triplo non puoi lasciarmi così o.o
E poi…’Mary’, che cazzo di nome era? Già quello portava alla conclusione che era antipatica, viziata, opportunista, insignificante e…
-Sono la sua migliore amica-
… magnifica ragazza che aveva un viso dolce come quello di un neonato, era bionda, lei amava le bionde, e quegli occhi celesti? Un vero tesoro.
Ah, già le stava simpatica.
Stavo crepando dalle risate! Amiamo tutti Mary che li ha chiusi là dentro! *esulta in aramaico* detto questo uccidiamo quella stronza ( ups non potrei usare parolacce .-. ) che ti ha copiato i pezzi della storia ma la gente ha fantasia zero? Lasciala perdere che tanto con il successo che ha la tua la sua non può far altro che venire cancellata povera sfigata..
Ho adorato i pezzi dei ricordi di Karen e per curiosità sono andata a vedere se qualcuno ti aveva lasciato una recensione negativa e lasciatelo dire sei stato un fottuto genio tu per come le hai risposto visto che nemmeno si ricordava il nome della protagonista .-. Bene ora voglio sapere che succede èwé quindi aspetto!
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 05:18 pm)

08/08/12, ore 16:52

Ok.
1- Mi dispiace tanto che ti abbiano rubato nuovamente le idee. A quanto pare ci sono tante cretine su questo sito, pronte ad arraffare ciò che non è loro.
Che io sappia è già successo anche a un'altra autrice su fb. Rogna che ti piglia!

2- Bellissimo capitolo! Mary è troppo forte! "Cammina fiacca" "Afflosciati" "Zayn! Karen sta male!"
Stimo la ragazza!
Zayn che pensa che il mondo ruoti intorno a lui "No guarda non cerco una ragazza!" -.-' che adorabile idiota che è!

Bè... alla prossima e quindi... al prossimo capitolo...
Ale

08/08/12, ore 16:35

Cavolo ma io ti stimo a bestia ragazza!
Certo che quella figliola poteva anche
risparmiarsi il copia e incolla del tuo capitolo!
Cioé, ma io boh, come si permette??
Okay, passiamo al capitolo,
che aspettavo da non sai quanto tempo!
Solo una parola, no 2:
FOTTUTAMENTE GENIALE!
È stupendo,
hai il potere di riuscire a farti pregare
per postare il capitolo successivo!
Oddio, spero tanto che nel prossimo
Karen e Zayn si rimettino insieme!
Sei veramente brava nello scrivere, davvero!
Ieri ho letto anche la tua altra ff,
e mi piace da matti,
ma non ho avuto il tempo di recensire,
quindi vado a farlo adesso.. :)
Ovviamente aspetto anche il capitolo di quella!
Ora vado a recensirti :3
Vai così :] Jess

08/08/12, ore 16:13

Potevi stare dove ti trovavi.
-Sono la sua migliore amica-
GIURO, SEI GENIALE XD

Zayn entrò nella cabina e subito dopo Mary chiuse la porta alle spalle del moro, inserendo la chiave e girandola, chiudendoli dentro.
Da soli.
Fottutamente geniale.
IO.AMO.MARY. NIENT'ALTRO DA DIRE.

Bellissimo capitolo :)
Serenity x

08/08/12, ore 16:10

Ehi!! Ciao finalmente ce la ho fatta a leggere gli altri capitoli!!! Ma sono ansiosa di sapere cosa fanno in quella cabina!!! Continua presto x favore!!

08/08/12, ore 15:57

Fottutamente bellissimo c:
Mi piacciono molto le tue storie , amo leggerle e hai una fantasia meravigliosa c:
Aspetto il tuo prossimo capitolo.
Ciao bella c:
- Valeria c:

08/08/12, ore 15:55

Ti prego continua al più presto!Questa è la mia ff preferita e nn vedevo l'ora leggere questo capitolo! :D continua presto!

08/08/12, ore 15:49

Bella bentornata e mi dispiace tanto per queste dementi che copiano la storia, sono abbastanza insignificanti e ti prego, non sprecare un briciolo di rabbia per loro...non lo meritano!!! Adoro la tua storia, l'ho letta tante e tante volte e spero tu possa aggiornarla presto :D

08/08/12, ore 15:44

Ti amo ti aaaamooooo :''''')
sei incredibile, dimmi che da grande farai la scrittrice perchè se così sarà comprerò tutti i tuoi libri e non solo io, venderai milioni e milioni di copie in tutto il mondo e diventerai una sbonnata di soldi :3
Detto questo y.y il capitolo mi piace tantissimo non immagini quanto lo abbia desiderato, appena ho letto 28 io ero tipo cboaesfboa *OOO* ahahahahahaha :)
#baci, continua ad aggiornare anche le altre FF vivo delle tue storie <3

08/08/12, ore 15:44

FINALMENTEEEEEE! DIO MI ERI MANCATA!

Amo questo capitolo,e amo il modo in cui scrivi, hai un talento ragazza :) .. Spero che per il prossimo aggiornamente non ci fai aspettare un 'altro mese ahhah..Baci :))

08/08/12, ore 15:35

"-Sono la sua migliore amica-
… magnifica ragazza che aveva un viso dolce come quello di un neonato, era bionda, lei amava le bionde, e quegli occhi celesti?"

AMO QUESTO PEZZO LOL.
Beh che dire... Sei fantastica, ma già lo sai. Amo i tuoi capitoli, ma già lo sai...Mmhh..sai tutto già! Quindi la sola cosa che mi rimane da fare e chiederti di aggiornare prestissimo perchè è dal 15 che la curiosità mi stava divorando! D:
Ok, mi dileguo.
Ciao meraviglia.
LoveZayn_xoxo

08/08/12, ore 15:35

ODDDDDDDIO, PETTYFEEEER! IL PROSSIMO SARA' L'ULTIMO, GIUSTO? *TRATTENGONO LE LACRIME*
IN QUESTO MOMENTO TI ODIAMO IN QUANTO CI HAI LASCIATE APPESE SUL PIU' BELLO... NO, DAVVERO. FANCUUUULO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
HUSMBVJDKCHDKFNHVSKMCHDKS. MARY E' UN GENIO. E' ARRIVATA DA POCO E NOI CI SIAMO INNAMORATE DEL SUO PERSONAGGIO, AWWWW.
NON VEDIAMO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO, WOOOHOOO!
UN BACIO,
ROBI E MARTI. :3

08/08/12, ore 14:25

Bellaaaaaaaaaaaaaa (Saluto da 'Scary Movie' o parola con molte vocali, decidi tu :D), ragazza mi fai emozionare ad ogni capitolo giuro!
Quando Karen vagava tra i ricordi di lei e Zayn mi veniva quasi da piangere (non è vero, faccio solo un pò di scena u.u .. ho un cuore di ghiaccio!) :'((
Comunque non capisco perché la gente copi le storie ad altre persone, è ridicolo! .. Un'idea è bella se originale e creata dalla tua fantasia .. bene, e dopo queste 'fantastiche' perle di saggezza, io mi dileguo u.u

*TOOMUCHLOVE*

08/08/12, ore 14:09

Ci credi se ti dico che con quest'aggiornamento mi hai resa felice oggi? Non puoi capire.
E' una delle mie fan fiction preferite e sono troppo gtjfrdksdjfcn che tu abbia postato u.u
Questo capitolo è semplicemente stupendo!
Il modo in cui ricordi tutte le cose passate da quando si parlavano poco fino allo scorso anno è bellissimo!
Sembrava di rivivere quei momenti *O*
Povera Mary, mi dispiace tantissimo per quello che ha dovuto passare çç
Comunque Zayn innamorato è un qualcosa di spettacolare! Troppo, troppo perfetto.
Eh si, è stata una genialata quella della bionda! Mi piace *w*

Aspetto il prossimo capitolo! Sei bravissima :3
baci, mich.